Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 695 696 697 698 699 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 695 696 697 698 699 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah e per precisare la mia situazione,me ne sto bombando tre di “emancipate”in modo scopaamici per intenderci.
Non potete capire quello che combinano oltre che con me queste “emancipate”
Ma questa è’ un’altra storia.
Tanto che sarà,stanno sole,mica fanno del male a qualcuno,AHAHAH
Vatti un po’ ad innamorare di qualsiasi di queste.
Fossi matto
Hoy! a leggere i commenti di maria grazia viene quasi voglia di dare ragione a Love Lies…
“vogliamo parlare di tutte quelle pubblicità in cui la donna appare come un puro OGGETTO SESSUALE E BASTA ?”
Ti garantisco che in quell’ambiente le donne fanno la fila per entrare…
“SI CERTO! vallo a dire a tutte le donne che lavorano ogni giorno di fronte ad apparecchiature roventi o pericolose, o con sostanze chimiche, infiammabili ecc… ”
Cosa?!? quali lavori pericolosi? io lavoro in fabbrica e ti garantisco che il lavoro duro e pericoloso lo fa l’uomo,mai viste donne
“veramente a me risulta che debbano proteggersi a vicenda, ognuno facendo la sua parte.”
mi sa che ti risulta male…
“è solo un peso, non produce NULLA, grava sul compagno e sul resto della comunità”
hai una bassa opinione delle casalinghe,le casalinghe hanno una parte importantissima nella società e nella famiglia,nella vita i soldi non sono tutto…
chaponine
anch’io da uomo non capisco i tuoi commenti:
“In Italia c’è la concezione che la donna è schiava, deve lavare e stirare, e se fossi donna vi prenderei a calci in culo.”
scusami…dove hai letto questo commento? io non l’ho trovato.
“Hanno diritto di avere il loro stipendio e di farci quello che vogliono, senza essere subordinate al marito padrone che gli conta gli spiccioli in casa”
e questo..? dove lo hai letto? chi lo ha detto?
“Per fortuna, sono stanco di avere un branco di fannulloni che hanno ridotto questo paese alla fame, e sono TUTTI UOMINI.”
intendevi Fornero? ministro Boschi? Carfagna? Mussolini? Meloni? Boldrini? lavorano tutte bene? contento te…
Dopo che ho letto che la donna casalinga è un peso credo ti debba solo vergognare Maria Grazia. Dovresti capitare sotto le mie mani!! Un po’ di rispetto per l’80% delle mamme che ci hanno cresciuto, hanno sacrificato se stesse per far crescere serenamente e senza haby sitter i propri bambini. Tu continui a sciacquarti ad aspettare l’uomo della rua vita: lo zerbino!
Ha riaperto la base missilistica di MG affiancata dalla base troll di chap.
Qui tutti contenti che le femmine lavorano e si guadagnano la pagnotta, ma perché poi casualmente dobbiamo sempre pagare gli alimenti?
Perché la parità c è solo quando fa comodo.
Per cene, vacanze e borsette dei miei co......, allora l uomo deve essere generoso…e pagare! Altrimenti sciopero del sesso!!
Mi dispiace per voi,evidentemente avete avuto delle pessime esperienze con l’altro sesso,vi auguro di essere più fortunati in futuro.
Qua è diventato uno schifo..invece che dare supporto e parlare per cercare di trovare soluzioni e aiuto per quelli come me vi azzuffatte come Cani su un osso…qua non si sta parlando di donne o uomini…nessuno è meglio dell altro…siamo animali…il problema è la generazione di oggi…non si costruisce più nulla…l uomo va dove gli tira l uccello…la donna va dove la fa bagnare in mezzo alle gambe…sparita l attrazione dei primi tempi in un modo o in un altro la relazione finisce…non si superano i problemi assieme…non si parla…e soprattutto nessuno sa più cosa significhi AMARE..l importante sono i mi piace su Facebook..sono sco.... il figo di turno o la fi.. di turno…non c’è più amore e sincerità…la nostra vita sarà costellata di miriade di piccole relazioni e tutto è destinato a peggiorare…io la finirò qui…basta…cambio pagina…la persona che sono la accantono..diventerò un mostro ma non ci posso fare niente..meglio sopravvivere che soccombere…la mia vita sentimentale sarà guidata dall egoismo…dal pensare solo a me stesso…dal non voler costruire nulla..dal voler solo sco......dall essere bugiardo e senza rispetto per l altro sesso…un mostro…aborto di questa società…figlio di 2 relazioni concluse dopo anni nel giro di una settimana con corna e tanti saluti a me…uno sconosciuto nel giro di pochi giorni..
Marco,
“Qua è diventato uno schifo..invece che dare supporto e parlare per cercare di trovare soluzioni e aiuto per quelli come me vi azzuffatte come Cani su un osso…” – per lo più senza risolvere un bel niente.
se ci si concentra su un caso, si può, FORSE, dare qualcosa, anche soltanto a parole, in base alle proprie esperienze. quando, invece, ci si sposta sui massimi sistemi, non può che emergere la realtà di fatto che ognuno li immagina e li vive a modo suo, spesso senza spostarsi di una virgola a beneficio di una mediazione, anche soltanto di facciata.
Francesco non mi pare di essere l’avvocato di Maria Grazia, ho solo detto che concordo sulla mancanza di comprensione e comunicazione tra i due sessi,cosa che pare evidente pure leggendovi,su altre cose che dice invece non concordo con lei come con altri,amen,ognuno ha la propria opinione,giusta o sbagliato che sia,non è però mia abitudine aggredire verbalmente per dimostrare non si sa cosa.
Golem e Maria Grazia hanno i loro pregi e i loro difetti,a mio modo di vedere non sono due persone stupide,quindi confermo, essere confuso con loro mi fa piacere,sto messo male dici?confermo,ma è tutta farina del mio sacco,non è colpa delle donne cattive o del mondo crudele che mi sta intorno.
Hope,
concordo con te che a ogni casalinga che ha SCELTO consapevolmente e senza pressioni di sorta questo ruolo, affiancata e rispettata dal proprio compagno, bisognerebbe riconoscere il grandissimo beneficio che il suo impegno può apportare, oggi come in passato, alla famiglia e alla comunità.
A me la cosa che mi lascia più perplesso di questa e di altre discussioni è la vostra integrità o rigorosita’ ,femministe,uomini veri,principi,lotte,io mica son sempre uguale,a volte son zerbino a volte sono uomo padrone all’antica,a volte sincero a volte bugiardo, a volte buono a volte stronzo e potrei continuare con mille esempi,secondo me pure voi non siete sempre così rigidi,penso che sembrato così perché vi fate prendere troppo dalla discussione verbale, se poteste vedervi e conoscervi credo andrebbe in modo diverso.
La lotta uomimi donne poi la trovo ridicola,non esistomo uomini e donne,esistono individui.