Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 694 695 696 697 698 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 694 695 696 697 698 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tu dici che dobbiamo raggiungervi haha, non credo proprio, siete andate ancora più indietro , rinchiuse in delle barriere senza sbarre create dal vostro comportamento e dalle vostre ideologie dell’uguaglianza a tutti i costi , anche se è palese che siamo diversi in tutto , parlo di vera donna e vero uomo e non di ibridi. Avete avviato il processo di estinzione anche per voi ormai.
Inoltre non ci sarà mai una parità perchè siamo diversi in tutto, fisico, attitudini , mentalità, modi comportamentali logico matematici, substrato ormonale etc etc, la donna non è proprio fatta per fare la guerriera come vorresti tu e quelle come te ma è L’Uomo che deve essere un Guerriero come è sempre stato e sempre sarà se gli uomini veri continueranno la battaglia per riportare le cose come erano una volta, ridare dignità al ruolo del Padre, del maschile, perchè è stato colpito e viene colpito duramente ogni giorno, anche in delle banali pubblicità vediamo che gli uomini sono sempre ridicolizzati e la donna è sempre rappresentata come la dominante della coppia, non avete capito che la sinergia dei due poli sessuali maschile-femminile crea futuro e fertilità, e non parlo solo di fertilità demografica anche ideologica.
Aggiungo che ogni anno poi, nel lavoro muoiono al 99.9% sempre e solo uomini, perchè si, voi avete voluto entrare in tutti i lavori che fanno gli uomini ma a comandare e basta, perchè poi quando ci sono lavori pericolosi da fare , anche una semplice impalcatura per un palazzo io di donne “emancipate” non ne vedo come mai? vi fa comodo entrare al comando e mandare gli uomini a morire sentendovi grandi di averli comandati vero? che brutta cosa, insomma quote rosa di qua quote rosa di la ma lavori pesanti o pericolosi sono sempre gli uomini che ci vanno, perchè non mettiamo delle quote anche nei lavori di un certo tipo visto che le emancipate si danno alla macchia?
Vogliamo poi parlare dell’imprenditoria femminile? soldi a fondo perduto SOLO per ragazze e donne, e certo, noi uomini e ragazzi non possiamo accederci perchè siamo nati purtroppo maschi…
Se avrò 2 figli uno maschio e uno femmina il maschio credo sia bruciato in partenza, la femmina potrà accedere a tanti sussidi apposta per lei, fondi erogati dalla regione solo per donne, incentivi di tutti i generi e chi più ne ha più ne metta…
Avete già raggiunto e oltrepassato quello che doveva essere, adesso tocca a noi riportare le cose nel giusto.. ci vorrà molto tempo , vedremo.
Poi è l’uomo che deve proteggere la sua famiglia e la sua compagna e non viceversa, questo collide con il tuo sogno di donna guerriera se non in un mondo fatto di sole donne lesbico-femministe senza uomini, so che il futuro che sognano molte di voi è quello , cioè l’estinzione dell’uomo perpetrata da un odio instillato da quello che ho spiegato precedentemente ma quel mondo li, non ha un futuro.
La donna focolare non è minimamente inferiore alla simil donna in carriera emancipata che fa uso di pillole abortive come gommose alla frutta… non è quella una donna una femmina degna di questo nome, i ruoli erano importantissimi per innalzare la crescita demografica, le differenza tra maschio e femmina creavano anche molta attrazione fisica tra i due sessi, adesso se vediamo una donna vestita da uomo o che fa cose da uomo ci passa anche la voglia…
Una donna che si comporta da donna è solo una grande donna , vedete, voi la chiamate “schiava” generando odio e facendola sentire inferiore a voi , perchè in questo modo gli fate credere che non deve accudire bambini e preparare il pasto per la famiglia, è un senso di colpa che è entrato nel cuore delle donne e adesso sembrano tutte avvelenate, come ho detto prima, è tardi ma quelli come me combatteranno sempre, almeno ci proveremo.
Guerriera?!? Chi Maria Grazia?!?!? AHAHAHAH questa è bella! Il problema di MG è che si crede invincibile, chissà quanti zerbinetti ha incrociato per la sua strada! Signori fate attenzione a queste femminucce e salvatevi! Già chi incita al femminismo dopo che tutte le leggi a loro favore,zerbini, privilegi (alcune non pagano disco mentre gli uomini si per dirne una) dovrebbe essere bombata (giuro, non so se ce la farei ma non credo) e lasciata li… love lies, lascia perdere, tempo sprecato son tutte cosi! Poi si è trovata qui sputando sul tipo che ha mollato! Mah…cose strane della nostra MG.
quanti maschi frustrati che non scopano mai ci sono in questo thread. davvero allarmante! urge fregna di soccorso…
“la donna non è proprio fatta per fare la guerriera come vorresti tu e quelle come te”
io non voglio proprio nulla. MI CI SONO ritrovata A COMBATTERE ogni giorno ( e come me tante altre ) proprio perchè quelli che si definiscono Uomini-Guerrieri si sono dimostrati solo dei senza palle che ci hanno lasciato sole per rimanere attaccati a mammina con vitto e alloggio spesato nelle loro confortevoli case di famiglia.
“perchè è stato colpito e viene colpito duramente ogni giorno, anche in delle banali pubblicità”
vogliamo parlare di tutte quelle pubblicità in cui la donna appare come un puro OGGETTO SESSUALE E BASTA ?
“ma lavori pesanti o pericolosi sono sempre gli uomini che ci vanno”
SI CERTO! vallo a dire a tutte le donne che lavorano ogni giorno di fronte ad apparecchiature roventi o pericolose, o con sostanze chimiche, infiammabili ecc… vallo a dire a tutte le donne che guidano mezzi pesanti o con la faccia davanti ad una piastra elettrica tutto il giorno. ma tappati la bocca invece di dire assurdità!
“soldi a fondo perduto SOLO per ragazze e donne”
MAI VISTI questi soldi.. eppure ho chiesto spesso un contributo per avviare un’ attività in proprio, avendo sempre avuto questo progetto.
“Poi è l’uomo che deve proteggere la sua famiglia e la sua compagna e non viceversa”
veramente a me risulta che debbano proteggersi a vicenda, ognuno facendo la sua parte.
“La donna focolare non è minimamente inferiore alla simil donna in carriera emancipata”
e invece si! perchè la donna casalinga ( sopratutto se non ha figli da crescere ) è solo un peso, non produce NULLA, grava sul compagno e sul resto della comunità in quanto un giorno percepirà una pensione di reversibilità o una pensione sociale a spese di tutti i cittadini, perchè la signora non ha mai voluto muovere il culetto e andare a LAVORARE ( che non vuol dire passare la giornata in casa ad infarcire dolci e guardare telenovele ). inoltre la donna casalinga se non guida e non sa fare niente oltre che lavare e cucinare, crea un sacco di problemi a tutti.
Non ho altro da aggiungere ma ognuno continui a vederla come vuole, ma immaginare Maria Grazia donna guerriera che protegge il suo uomo e lo salva dai cattivi deve esser uno spettacolo da m.a.ster card , haha, io sarò sempre l’uomo della coppia e non cambierò mai , si , morirò come un uomo vecchio stile e tradizionalista, ma almeno che non si è fatto addomesticare dal mondo ormai infetto dal femminismo becero sterile e senza un futuro.
@Love Lies
Credimi che da uomo non capisco i tuoi commenti.. Parli di guerrieri, di recuperare i ruoli.. Qua i maschi devono darsi una svegliata, altro che piangere. In Italia c’è la concezione che la donna è schiava, deve lavare e stirare, e se fossi donna vi prenderei a calci in culo. Siamo rimasto l’unico paese a parte i paesi arabi dove ancora il maschio si lamenti che la donna lavori. Ovunque e dico ovunque la donna ha sempre lavorato. Hanno diritto di avere il loro stipendio e di farci quello che vogliono, senza essere subordinate al marito padrone che gli conta gli spiccioli in casa.
Questo a voi da fastidio perché mentre una volta si giocava sulla leva dello stipendio(io porto lo stipendio quindi comando io) ora non è più cosi. Le donne lavorano, lavorano bene, sono più sveglie e smart, prendono la carriera ed il lavoro seriamente. Poi proprio voi mi parlate di donne che si stanno addentrando nei circuiti cosi detti maschili. Per fortuna, sono stanco di avere un branco di fannulloni che hanno ridotto questo paese alla fame, e sono TUTTI UOMINI.
Abbiate almeno un po’ di decenza e ragionateci su..
chaponine, grazie per il tuo commento da VERO UOMO. ma preparati.. da questo momento in poi diranno che io e te siamo la stessa persona.
Love Lies, certo che difenderei e salverei l’ uomo che amo da chiunque volesse fargli del male!! HAI CAPITO O NO ???
c...., devo dire alla Cristoforetti di piantarla di fare l’astronauta e di pilotare i Tornado, che mi fa sentire una merda quando io, che sono un cristone di macho, volo soltanto su un T6 a pistoni. Femmine a casa e pagate, come dice LoveLies.
Ma un uomo, per sentirsi tale, deve abbassare “per legge” il livello dell’avversario, in questo modo patetico?
min...., ma ci credo che le donne oggi non ne trovano uno che abbia i co......, per farsi valere “da uomo” al passo con tempi, senza voler prevaricare i diritti delle persone sperando ad un improbabile ritorno al Medioevo?
Avete perso? Rassegnatevi. Non prendetevela con “l’arbitro”.
“quanti maschi frustrati che non scopano mai ci sono in questo thread. davvero allarmante! urge fregna di soccorso…”
Credo che la tua non la vogliano neanche per regalo.
A parte tutte le cazzate che si sono scritte,qua si è’ perso di vista il punto di questo thread è cioe’:
Esistono due tipi di persone,le persone serie e i quaquaraqua’
Le persone serie indipendentemente dal sesso,vogliono star bene e far star bene
I quaquaraqua vogliono star bene solo loro e una volta stufati volano verso altri lidi.
Non c’entra un c.... l’emancipazione,per come la intendo io chiaramente,no per come la intende qualcuno qui.
Emancipazione non significa essere liberi di giocare con i sentimenti delle persone ma significa indipendenza nel vero senso della parola.
Avere l’indipendenza ripeto,non significa prendere per il culo chi vi ama,ma essere sinceri e cioè dire esattamente quello che si pensa.
Io credo che le persone difficilmente cambino,a meno che non ci sia qualcosa di veramente grave che impone loro un cambiamento.
Perciò se uno o una dopo un po’ decide di farsi inchiappettare da qualcun’altro,mi viene solo da dire che è in primis un falso,in secundis o un puttaniere o una zo.......
Ed è’ proprio di questo che si stava parlando prima di tutti questi post assurdi.
Perciò tra falsi moralizzatori del nulla e false moralizzatrici di stoca,datevi na ripijata.
Non frega un c.... a nessuno dei commenti di love lies ma neanche di quelli di MG(tranne i suoi fake)
Catman chiedeva come mai Angelica difendesse gli uomini ma perché non si chiede come mai golem difende ciò che dice MG?
Alessandro se per essere intelligente devi confermare ciò che dice MG allora stai proprio messo bene…AHAHAHA