Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 692 693 694 695 696 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 692 693 694 695 696 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“che ora questa libertà me la vivo e me la godo alla grande, alla faccia vostra. di VOI, che non mi avete voluta perchè emancipata. tiè!!”
Quanti anni hai ,14?
Bellissimo esempio di donna emancipata del 2015.
Vorrei proprio vedere i generi di uomini che ti adescano.
Maria Grazia…probabilmente non mi conosci. ..però ti assicuro che per esempio io sono tutto fuorché um ragazzo non serio e che vuole andare a donne diverse tutti i giorni…sono tradizionale..appena trovo una ragazza che mi piace mi impegno con lei e nessuno mi smuove..me ci sono problemi cerco la soluzione è non cambio registro..non tradisco e penso sempre a progetti comuni..cose che dal basso dei miei 24 anni credo che mi facciano onore…per l amor di dio avrò i miei difetti dopo un po nella relazione mi siedo e faccio le stesse cose e comunque sembra che do poche attenzioni ma io per la mia donna ci sono sempre e per qualsiasi cosa…con la mia posizione oggi cosa ho ottenuto? DOLORE E CORNA…mi dispiace ma dopo 2 volte così io penserò per questo periodo solo a me stesso fregandomene dei sentimenti altrui come fate voi donne d’altronde…ho capito che all inizio siete innamorate ma poi con tutti i morti di fi.. che girano iniziate a guardarvi atorno e non parlate col partner apertamente sulle cose che non vanno per risolvere assieme..è uno schifo…non sono tutte così ma un buon 90% eccone
Love Lies, ammesso e non concesso che la tua visuale “talebana” fosse vera, e che la donna si comportasse come una “provocatrice” spinta da questa entità superiore – probabilmente maschile – di cui accenni, sarebbe colpa sua? E non ancora una volta “usata” per certi scopi, comunque da te non meglio identificati?
A me sembrano tutte scuse per non ammettere la propria inadeguatezza ad un rapporto paritario con la donna, che non é “solo” come dici tu, seppure la “massa bovina” tenda ad uniformarsi alle mode indotte dalla attuale sottocultura. Ma generalizzare che oggi le donne scopìno “troppo”, secondo i tuoi gusti, e così essere debosciate per questo senza sapere cosa c’è dietro questi momenti di sesso degli anni 2000, ti fa combattere una battaglia di retroguardia, che troverà molti tifosi certo, ma per colpa di quella inadeguatezza, non per altro.
I mussulmani “talebani” di cui ho accennato come abbinamento con le tue ipotesi di ritorno ai bei tempi andati, stanno vivendo OGGI il loro Medioevo con quel fondamentalismo antistorico, e non certo lo splendore di quella cultura avanzata, e “moderna” per i tempi, che invece avevano quando eravamo noi occidentali a vivere il nostro Medioevo. Ma l’Occidente ha detto “qualcosa” da quel momento in avanti, anche nei diritti della persona, donna compresa, che non è solo un’incubatrice, secondo certi modi di vederla da parte di alcuni.
Non la fermi la Storia amico mio. Comunque vada a finire.
Ragazzi purtroppo MG è limitata facciamocene una ragione! La sua vita è su questa lettera che usa per tirare avanti, alle 18.01 cliccherà nuovamente su questa lettera per far ripartire la sua battaglia femminea. Sinceramente i tuoi commenti sono fuori argomento oltre che inutili. Parli di battaglie di femmine, sono emancipata blablabla… ma che palle mamma mia, che co....... A noi frega un c.... delle tue lotte per parità sessuale (che non c’è dato che tutte le leggi e gli zerbini sono per voi femmine). Ti lamenti dei senza palle che non farebbero un figlio e ci credo!! Io nemmeno ce la farei a bombarti tanto mi viene la depressione…!! Detto ciò qui si condividono dolori comuni e c’è gente che vuole aiutare altri ragazzi. Vedi marco, vorresti una come maria Grazia?! Ovviamente no che sei scemo.. sono tutte cosi, prendendono il giocattolino,lo lasciano e si sentono emancipate. Da oggi MG facciamo conto che non esista, mancano le perle di angelica l’unica a cui ho sentito parole degne da parte di un soggetto femminile.
Le ultime tue frasi marco mi son piaciute… E’ quella la strada giusta!
Marco, ci sono uomini che soffrono per amore ma anche tante donne. ci sono ragazzi traditi ma anche ragazze. Non è tanto questo il punto. stare qui a tentare all’ infinito di stabilire DI CHI E’ LA COLPA tra NOI e VOI, chi ha iniziato PER PRIMO, non serve a nessuno. quello che invece a me interessa capire ( e che sarebbe VERAMENTE utile a tutti )è perchè oggi c’è questa totale incomprensione e mancanza di comunicazione tra i due sessi. il sistema patriarcale ( che voleva la donna casta e ritirata in casa e l’ uomo libero di fare qualsiasi cosa ) era senz’ altro più funzionale al proseguimento della specie, e quindi della nostra società così come l’ abbiamo conosciuta da bambini. ma quel sistema era profondamente ingiusto e iniquo ed era profondamente lesivo per i diritti delle donne intese ANCHE come persone. per questo e SOLO per questo è saltato. e non si può più tornare indietro, che piaccia o meno. bisognerebbe piuttosto capire COME ANDARE AVANTI. gli uomini ( e non parlo di te o di qualcun altro qui, ma parlo in generale ) si sono sentiti “violati” nei loro spazi segreti quando noi donne abbiamo cominciato le lotte per la parità, perchè a quel punto gli uomini ci sono apparsi “nudi”, con tutte le loro pecche e vizi nascosti e le loro debolezze. noi donne di oggi siamo entrate nelle vostre segrete stanze e abbiamo imparato a conoscervi e AD AMARVI PER QUELLO CHE SIETE. ecco perchè ci dovreste essere grati, invece di farci solo recriminazioni. in questo thread tutti acclamano a gran voce la sincerità e la trasparenza totale in una coppia. concetto nobile su cui siamo tutti d’ accordo. ma come reagisce la maggior parte delle persone, quando entra davvero in una di quelle “segrete stanze” del partner, di cui ti parlavo prima ? come reagisce l’ altro quando condividiamo con lui PROPRIO TUTTO di noi, anche le cose meno belle ? reagisce con sdegno e con disappunto. ma un rapporto in cui io ti…
…ti debba mostrare solo i miei lati più edificanti e gli aspetti più piacevoli della mia persona, che caxxo di rapporto sincero è ?? vuoi sapere che me ne faccio di un uomo che mi dovesse dire che lui cerca la donna perfetta brava buona e bella perchè anche lui è così ? Lo mando orgogliosamente a farsi fottere! non mi fiderò mai di una persona così, perchè è palese che quello che dice non può corrispondere al vero. così come non corrisponde al vero una che ti si presenta come la santarellina della situazione. e infatti poi che succede ? che rimanete puntualmente fregati. vorrei solo che la gente aprisse gli occhi, che cominciasse a riflettere. con serenità, senza pregiudizi. noi donne vi abbiamo accolto e vi abbiamo amato lo stesso anche quando abbiamo visto che dietro il “principe” si nascondeva un manigoldo e un puttaniere. e anzi vi abbiamo apprezzato di più quando avete avuto il coraggio di ammettere CIO’ CHE SIETE DAVVERO nella maggior parte dei casi. perchè invece voi uomini volete continuare ad essere presi per il culo ? perchè volete continuare a pensare che noi donne dobbiamo essere delle angeliche creature che non sgarrano mai e che pensano al sesso solo in termini “accademici” ? ma perchè volete a tutti i costi imporci questa recita ? PERCHE’ ??
OK.
Per caso in questo forum e leggo tante cose interessanti.. uhm io da uomo non vorrei certo una donna che parlasse di sesso solo in termini accademici, cioè una ragazza che è fidanzata con me deve godere a pieno del sesso e condividere completamente tutto senza tabù, quello che non mi piace delle donne d’oggi è che invece sparano a destra e a manca le loro rivendicazioni sessuali perdendo dignità, qui nessuno vuole una donna che in coppia è una suora, quello che non si vuole è che smignotti a destra e a manca e parli con le amiche come una scaricatrice di porto utilizzando termini rari anche per i peggiori bar di caracas! ho sentito tante ragazzine di 18-20 anni parlare da fare schifo di sco.... qua e la e di altro che nemmeno riporto… sinceramente mi passa proprio la voglia di “bombarle” come dite qui vedendo che parlano come maschi allupati ormai… viva le donne classiche di una volta! le vere donne
Hope
penso che Marco sia perfettamente in grado di decidere da solo chi vorrebbe e chi no al suo fianco. per quanto riguarda te, il sapere che non mi tromberesti mai mi dà un enorme sollievo. ciao..
Hope: “Da oggi MG facciamo conto che non esista, mancano le perle di angelica l’unica a cui ho sentito parole degne da parte di un soggetto femminile.”
m.g.: “perchè volete continuare a pensare che noi donne dobbiamo essere delle ANGELICHE creature che non sgarrano mai e che pensano al sesso solo in termini “accademici” ? ma perchè volete a tutti i costi imporci questa recita ? PERCHE’ ??”
appunto.. CVD!