Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 691 692 693 694 695 801

  1. 6921
    maria grazia -

    Love Lies il tuo commento n. 6917 è semplicemente vergognoso! quelli che ragionano come te sono proprio quelli che portano la gente a giustificare gli stupri ( come dire… se l’ è cercata! ), o che portano molte donne ad atterrire la loro femminilità camuffandosi come maschiacci per non essere continuamente apostrofate e tampinate per strada. VERGOGNATI! dovresti vivere in Iran e non in un paese civile.

    Francesco, ebbene si. devi rassegnarti alla mia presenza. I misogini d’ Italia pensano di venire su questo sito deviando le menti della gente con le loro deliranti teorie. ma vi è andata male: C’E’ MARIA GRAZIA!

  2. 6922
    Love Lies -

    Dovete capire che un uomo , anche se bello, se va in giro seminudo ok, potranno guardarlo alcune , magari qualcuna ci proverà anche però, non sarà mai e poi mai paragonabile al potere attrattivo che può avere una donna, anche di bellezza mediocre che esce di casa seminuda enfatizzando al massimo le sue caratteristiche sessuali, quella dell’uomo , a parte casi rari come personaggi famosi o ricchi(ma li non attraggono fisicamente bensì con il potere del denaro) è sessualità non “convogliatrice” , una donna che si trucca tanto e si veste in maniera provocante è come una potente antenna trasmittente che invia segnali in giro per dire che è “potenzialmente disponibile” all’accoppiamento, che vi piaccia o meno è così, e convoglierà i maschi verso di lei, figuriamoci se piacente e con un bel fisico. Questo spiega perchè una donna di solito ci mette pochissimo a trovare un partner sessuale mentre un uomo deve comunque “lavorarci” su, questo spiega anche il fatto dell’esistenza della prostituzione femminile e che non sono tutte obbligate a farlo ma bensì conoscono il potere di cui possono disporre sfruttando in un certo senso la “schiavitù” che ha l’uomo (ma non tutti) per quanto riguarda i bisogni sessuali.

    Continua-

  3. 6923
    Love Lies -

    Ecco , anni fa non capivo come mai donne/ragazze sposate o fidanzate si truccavano e si vestivano in un certo modo, anche se ormai erano in coppia e dovevano essere fedeli al proprio uomo, con il tempo e le esperienze l’ho capito bene… trucco e vestiti poco coperti dai colori sgargianti come il rosso servono per inviare segnali ad altri uomini , a livello cosciente la spiegazione sarà” per sentirmi più sicura con me stessa” ma in realtà a livello istintivo si trucca e si mette quella minigonna e quei tacchi per attrarre altri potenziali maschi..sistemarsi e un minimo di trucco ok ci sta ma non esagerando, come anche per i vestiti rossi (colore sessuale per eccellenza) e vestiti troppo scollati o corti.Quella scusa del sentirti più sicura con te stessa in realtà a livello istintivo è per farti guardare e desiderare da altri uomini quando sei con me, no grazie, meglio soli che mal accompagnati 😉
    Il discorso sarebbe infinito ma se avete un po aperto gli occhi le cose vi si presenteranno da ora in poi tutte più limpide..

    meditate tutti, un saluto

    ps:questo è il mio punto di vista, quindi voi potete dire il vostro , io non ce l’ho con tutte le donne ma con la parte delle “femministe” o “emancipate” convinte perchè non hanno capito che hanno portato problemi alle stesse donne e verso un estinzione futura.

  4. 6924
    maria grazia -

    “La donna in una società può e doveva essere un pilastro per famiglia e crescita demografica, come pensate che potremo sopravvivere se i valori classici di una famiglia sono “rigettati” dalle stesse donne che dovrebbero diventare madri in cambio di lavoro carriera e sesso puro senza amore? ”

    tutte cazzate! la donna ( oggi come ieri ) crede ancora nel legame uomo-donna autentico e spontaneo e nell’ amore monogamico. ma l’ uomo di oggi ha preferito perloppiù fare un’ altra scelta: la vita libertina e la possibilità di rimanere single, vivendo di storie senza impegno, per poi magari “accasarsi” solo in età molto avanzata, e con donne molto più giovani di lui. e le donne non fanno altro che adeguarsi di conseguenza, vivendo a loro volta da sole e liberamente, e che altro potremmo fare del resto ? tanto quello è un uomo che anche a negargli il sesso e la compagnia non si impegnerebbe comunque, o andrebbe solo a prostitute. quindi, in quest’ ottica, deresponsabilizzare del tutto l’ uomo e colpevolizzare solo la donna, non ha proprio alcun senso!
    ci avete lasciato sole per punirci della nostra ritrovata libertà, della nostra indipendenza. questa è la verità! e allora sapete che vi dico, cari maschietti?? che ora questa libertà me la vivo e me la godo alla grande, alla faccia vostra. di VOI, che non mi avete voluta perchè emancipata. tiè!!..

  5. 6925
    Hope -

    Mamma mia che co...... maria Grazia… mamma mia che palleeee! Avrei dei dubbi anche a far qualcosa con te, che pesantezza. Discorsi di min...., battaglie femministe rivendicate… le stesse che ci hanno portato a questa situazione. Donne scoperecce che lasciano appena trovati nuovu montoni, società che impongono che l’uomo debba fare il primo passo, che debba essere galante, che debba perdere tutto perché la legge tutela la donna sempre e cmq. Cmq stiamo allontanandoci dal punto! Cari maschietti fuori le palle, aprite gli occhi e bombate! Sarà sempre questo il mio motto.

  6. 6926
    Francesco -

    A parte i mezzi uomini,cioè coloro che incornano le proprie mogli,si ubriacano vanno a prostitute,tutti quelli che pensano alla famiglia,vogliono bene alla moglie e custodiscono i figli,questi che vengono abbandonati perché la moglie si “emancipa” con qualcun altro e vengono praticamente ridotti sul lastrico da mantenimenti e cazzate varie,questi,la barzelletta del passo con i tempi vai a raccontarla a loro

  7. 6927
    Catman -

    Ragazzi, moralizzatrici a parte, la state davvero facendo troppo grande.
    Cercate un nemico che non c’è.
    E ve lo cercate tanto grosso da giustificare la resa incondizionata di qualunque moto all’autorealizzazione.

    Ormai ne sto davvero leggendo di ogni.

  8. 6928
    rossana -

    Love Lies,
    concordo sull’ipersessualizzazione, attualmente imperante come forse raramente è successo prima d’ora, e sul presupposto che la società si plasmi sul comportamento della donna.

    dal mio punto di vista, non è questione di recedere dal giusto concetto di parità fra i generi (ottenuto con la riforma del diritto di famiglia negli anni ’70 e non ancora in ambito lavorativo) ma semplicemente una questione di misura, sia nell’abbigliamento che nell’esercizio della propria sessualità, ufficializzata o meno.

    ci dovrebbe essere una via di mezzo fra la schiava di un tempo e l’imperatrice, di nome e di fatto, che quasi ogni donna oggi pretende di rappresentare, pur nella libertà di scegliere fra la vita di famiglia e quella della carriera.

    è indubbio che in Occidente sono in atto cambiamenti radicali in tutti i contesti, cambiamenti che sembrano ricalcare quelli che hanno portato alla decadenza e alla fine della civiltà di Roma.

  9. 6929
    maria grazia -

    rossana
    ma cosa vai blaterando!! tu stessa conosci bene la realtà attuale dei paesini di provincia e delle piccole città, dove ancora oggi per una donna non c’è libertà ( di pensiero, di abbigliamento, di scelte e di comportamenti ) e la scelta “estrema” di alcune donne di viversi una sessualità che normalmente si ritiene esagerata, è proprio la reazione a quell’ oppressione esasperante che le donne vivono sulla loro pelle. nessuno qui pretende di essere un’ imperatrice, figuriamoci! noi donne chiediamo solo QUELLO CHE E’ GIUSTO: la nostra indipendenza economica e la nostra emancipazione sociale. cose che ci sono ancora ampiamente negate, checchè tu ne dica! ma quale Roma, ma quale decadenza dell’ impero. oggi non ci si unisce e non si fanno più figli perchè gli uomini ci hanno lasciato sole, perchè sono fondamentalmente dei senza palle che non accettano il nostro nuovo modo di essere ( intelligenti, consapevoli, dolci ma determinate e non più disposte a farci calpestare ). questa è la verità cari signori ed è sotto gli occhi di tutti! infatti, sempre più uomini italiani si mettono con giovani straniere proprio perchè le ritengono più sottomesse di noi. altro che compatibilità caratteriale, altro che desiderarsi con “tutte e cinque i sensi”!!.. e chi mi sta leggendo e sa a chi e a cosa mi riferisco si incazzasse pure. ma tanto è questa la verità: e cioè cari maschietti che fate tanto i machi e vi atteggiate a maschi alfa di stà min...., ma ALLA PROVA DEL NOVE cadete tutti come pere.
    HAI CAPITO O NO, SANTA MATRONA PROTETTRICE DEI MASCHILISTI ????

    Hope, ma chi impone agli uomini di fare il primo passo ?? NESSUNO! SIETE VOI uomini che volete prendere per primi l’ iniziativa, perchè le donne che vi cercano e vi corteggiano le ritenete troppo aggressive e non degne di una storia seria. tranne rari casi di uomini molto evoluti, questa è ancora la mentalità imperante. e noi donne ci adeguiamo, tutto qui!

  10. 6930
    maria grazia -

    e se adesso io e mia madre dopo la morte di mio padre ci ritroviamo nella cacca e viviamo in ristrettezze, è anche perchè mia madre non ha mai lavorato, non si è presa una patente, non si è preoccupata di farsi una pensione, e ha sempre e solo voluto fare la casalinga dipendendo da mio padre in tutto e per tutto ( per poi lamentarsene ). e come noi, ci sono milioni di altre donne che come me e mia madre vivono sulla loro pelle PROBLEMI VERI, grazie agli strascichi della cultura patriarcale. mentre voi qui state a piagnucolare perchè la vostra ganza ha fatto marcia indietro. se io avessi dovuto fare uguale tutte le volte che mi hanno dato ingiustamente il ben servito, buonanotte!

Pagine: 1 691 692 693 694 695 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili