Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 689 690 691 692 693 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 689 690 691 692 693 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Iso ish sei libero di non stare a leggere quello che scrivo…se per te “bombare” risolvOno le cose sei una persona alquanto vuota e senza un cervello..MARIA GRAZIA alla ragazza con cui mi vedo ho detto tutto….e ha deciso comunque di vedermi lo stesso perché starebbe male di più a non farlo…sono stato onesto con lei..FRANCESCO dici che anche questa qui è una tro..??? Mi dispiace quello che ti è successo e capisco quello che hai provato…quindi se la mia ex torna mw lo rimette nel culo? Dubito che torni anche se il soggetto con cui sta…un co...... ubriacone e drogato…uomo da discoteca..mi fa pensare che a breve potrebbe prenderlo nel culo
@Marco91 se la tua ex torna (e spero per te di no) te lo rimette nel culo sicuro al 100%.
Io la penso come Hope, goditi quella che hai, e se la tua ex per caso torna, godi a mandarla affanculo, che è l’unica cosa che meritano le meretrici!
@ maria grazia
ma come ti permetti tu di giudicarmi?
E’ tuo il forum?
“emancipate”
Si chiamano così adesso?
Geloso di quella si come no,pensi che un personaggio simile avrebbe meritato la mia gelosia?
Poi non capisco come mai quando una persona scriva cose del genere devi intervenire tu a moralizzarci.
Non è che per caso la cosa ti tocca?
Guarda caso su una media di 10 uomini che scrivono qualcosa,ci sei solo o quasi sempre tu di donna a commentare e ad indorare la pillola a questi poveri poveracci che hanno subito il torto.
Fai l’avvocato?
Ognuno vive le proprie esperienze le riporta o meglio cerca di riportarle tali e quali.
Se reputo una schifezza una cosa del genere lo scrivo punto!
Poi non ti permettere di darmi del pazzo che ti sfido tra noi due a vedere chi sia il più sano.
A volte scrivi bei consigli ma poi ti perdi in un bicchier d’acqua,con queste uscite poco felici.
Comunque ritornando a Marco.
Il mio consiglio è quello di aspettare che la tua mente sia libera per poter amare e non illudere nessuno.
Cio’ che ho scritto nel mio passaggio precedente è solo un racconto,non è detto che la tua debba essere così.
Ti ho voluto riportare solo ciò che mi è successo.
Non credo,una persona che cerchi una storia seria,sia felice di impecularsi con soggetti simili,che sputano solo i “ti amo”a volontà per poi scoprire che il loro nuovo “amore”sia tra i più cessi che mai siano capitati.
Stop,chiudo qui,auguri a tutti.
“Non è che per caso la cosa ti tocca?”
per piacere, non la buttiamo sempre sul personale! è che certi “ragionamenti” mi danno fastidio e sono indice di una personalità non equilibrata, oltre che di un modo di pensare becero e triviale. capisco il dolore di una delusione, capisco tutto. ma non si può accettare che si parli delle donne in questi termini. e poi la tua situazione è diversa da quella di Marco perchè non hai mai avuto la PROVA PROVATA che la tizia che frequentavi, mentre stava con te, scopava anche con altri. Le tue sono solo le supposizioni deliranti di un maschio-maschilista che vede ombre dappertutto. e comunque per quanto mi riguarda sono indice di un disturbo della personalità che sarebbe opportuno curare. ma questo lo dico in BASE A CIO’ CHE HAI SCRITTO. poi è chiaro che non posso GIUDICARE TE, perchè non ti conosco come persona!
si, mio padre diceva sempre che avrei dovuto fare l’ avvocato perchè secondo lui ci ero portata. forse è proprio per questo che ho fatto altro.
Marco, io ritengo che anche se la ragazza con cui ti vedi sa già tutto, dovresti comunque lasciarla, perchè stai comunque alimentando in lei false speranze. e questo un giorno si ritorcerà sia contro di te che contro di lei. e ora non puoi prevedere le conseguenze di una tale situazione. il mio consiglio quindi rimane invariato, e ti invito – semmai – a viverti storielle di puro sesso senza impegno, mettendo subito con l’ altra persona le cose in chiaro, finchè non avrai dimenticato del tutto il tuo dolore.
MG, è così desolatamente triste quel “panorama”.
Ma vedo con piacere che la “doppia misurazione” della trave e del fuscello è…”ermafrodita”.
“Ma vedo con piacere che la “doppia misurazione” della trave e del fuscello è…”ermafrodita”.”
eccome se lo è! 🙂
Maria Graziaaa ma tu ragioni con il sedere x non dire di peggio!!! Ma te lo vuoi ficcare in quella zucca vuota che se una donna è seria non si lascia bombare dal primo che trova?? E se un uomo fa il porco a destra e sinistra evidentemente è perché trova donne che glielo consentono e sono contente così? A quanto pare il concetto di serietà io lo vedo in un modo piu profondo del tuo.
Ma come puoi pretendere che un uomo si mantenga serio se ovunque si gira vede donne mezze nude che che si divertono a provocarli? Prova a tenere una persona a dieta portandolo in una pasticceria tutti i santi giorni e vedi se girandosi da ogni angolo vedendo dolci e sentendo profumi riesce a portare a termine la dieta.
” cosa ne sai che la ragazza di Marco è una poco di buono” o ma lo vuoi capire che è stata LEIIIII a mettersi nella condizione di farsi trattare da scrofa e farsi buttare via? Come la chiami una che la da via a uno che non è nemmeno il suo fidanzato sapendo benissimo che non è innamorato di lei e che mai lo sarà? Povera martire! Facciamola santa al posto di Maria Goretti!
Hai letto la storia di Marco? Hai letto che già 2 ex si sono comportate con lui come questa che sta frequentando? Grandi proclami d’amore grande sesso e poi? Tradito e dimenticato! Perché con questa dovrebbe essere diverso? Perché lo dici tu? Solito copione già scritto e chi si è gia scottato 2 volte non si fida delle belle parole x la terza volta. Lui la lascerà e farà bene è solo questione di tempo. Almeno lei imparerà a tenersi su le mutande la prossima volta.
Io ci provo a non darti retta ma le tue affermazioni mi costringono ogni volta a intervenire
ma ancora questo troll!!…
@angelica
Ciao angelica, premettendo che una persona non dovrebbe fidarsi a priori delle parole di un altra, dovresti distinguere l’amore ed il sesso. Io faccio sesso anche la prima sera se la persona mi aggrada fisicamente e mentalmente, ma è un atto dove alla conclusione gli indico la porta di casa ed arrivederci e grazie. Se invece trovi in una persona delle caratteristiche diverse, puoi gestirla in un altro modo… Se l’uomo fa il porco in strada semplicemente è un animale, in quanto una persona dovrebbe esercitare un minimo di autocontrollo dei suoi comportamenti. Ci sta il sorrisino, ci sta lo sguardo e anche un invito, non il resto. Quello che ho capito è che non dipende dal vestiario, vai a fare un giro in Russia e vedrai donne vestite in maniera molto provocante, ma nessun uomo russo starà lì a fischiarti e a fare il porco, quella è una prerogativa del maschio italiano. Le donne italiane vestono molto spesso come dei paracadutisti, piano piano stanno riscoprendo la femminilità che hanno perso nel corso del tempo e la stanno valorizzando. Ben venga se la donna è bella e curata e fisicamente attraente: per me è un piacere visivo che non sconfina in comportamenti animaleschi. I maschi devono imparare l’AUTOCONTROLLO.
A perché se io considero una persona seria che non la dà al primo appuntamento è non va facendo le maialate in giro sono becero e triviale???
Ma vai va va,la morale fattela da sola,a me non insegni proprio nulla,queste libertà femminee sono proprio la causa di tutti i malcapitati che scrivono qui.
E tu vorresti far la morale a questi e a me??
Ciao stammi bene,questi modi di fare”emancipati”tieniteli per te altro che fuscello e trave(appunto),guarda questo che per altri 20 anni ti ritrovo che scriverai ancora qui