Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 688 689 690 691 692 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 688 689 690 691 692 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La ragazza con cui mi vedo è completamente innamorata di me….ma proprio perdutamente…e io sono confuso..penso ancora alla mia ex e mi rode ancora che sia con un altro…che fare? Ho altre ragazze che mi piacciono e di quella con cui mi vedo apprezzo molto e so che mi può dare tutto..Il problema è che non so se riuscirò amarla anche perché esteriormente e nella sua voce poco femminile trovo un attrazione non altissima…non so se mollare tutto oppure andare avanti e bombare fino a quando o mi innamorò o mi becco un altra che mi piace di più..mi faccio schifo sono diventato un mostro…da bravo ragazzo a mostro insensibile e egoista…la ex mi ha spezzato il cuore e mi ha portato ad essere ormai così…non immagina neanche quello che mi ha fatto..alcol..fumo…psicologo…depressione…e lei tranquilla mi ha dimenticato senza problemi sostituendomi…la mia anima piange sangue e non so cosa sia meglio per me…che brutto..che oblio
Salve a tutti.
MI chiamo Francesco.
La mia storia e’ travagliatissima.
Mi sono lasciato 4 mesi fa da una storia lunga 7 anni.
Con una delle solite motivazioni che mi sembra di capire tutti conoscete.
Non avrei voluto mai scrivere ma dopo l’ultimo commento di marco91 mi sono sentito in dovere di scrivere qualche parola.
Caro Marco,per carità,non fare cose affrettate.
Ti voglio raccontare una storia che mi è capitata a me dopo il dramma.
Mi sono incontrato con una poco di buono che all’inizio sembrava innamoratissima di me,ti amo a volontà stava sempre con me ecc.
Strada facendo mi sono accorto che aveva diversi “amichetti”e il suo modo di fare era diciamo piuttosto ambiguo.
Ora non so’ se si frequentava ancora con costoro,fatto stà che era una zo**ola pura,altrochè”stavo libera quindi non facevo male a nessuno”,sta’ cosa non regge,se sei seria non la vai dando a destra e sinistra neanche se sei sola.
Ma ci sapeva fare,riusciva a fare l’innamoratissima con me e nel mentre intratteneva rapporti in qualche modo con i suoi “amorucci”.
In pratica è venuto fuori che era andata a sco....,prima di me,con un suo collega di lavoro,che continuava beatamente,anche sapendo che si frequentava con me,a romperle le scatole.
E lei con un savoir fare incredibile riusciva a stare tranquilla,come se nulla fosse,ma ci parlava e scherzava anche con una certa intimità.
Quindi il consiglio che mi sento di darti,apri gli occhi,non andare con la prima che sguinzaglia amore.
Supera il tuo dramma,non creartene altri,poi quando avrai la mente libera si vedrà.
Soprattutto fai attenzione,le donne che stanno libere nella maggioranza dei casi sono una schifezza,le donne serie hanno già marito e figli o se non li hanno sicuramente non le incontri in giro nei localini.
Attenzione mi raccomando,che a me questa ha quasi fatto più danni mentali della prima.
Perciò bombala,bombatele tutte,ma sfuggigli,non cadere nella trappola.
Scommetto lei la tua storia la conosce.
Errore!!
Aspetta fidati e se c’è qualcuno che è un mostro,di sicuro non sei tu ma ste’ qua’.
Poi magari mi sbaglio ma tu se non sei apposto mentalmente come puoi amarla?
E’ propio quando si è come me,come te che si commettono errori madornali,tipo il mio e ti auguro di non fare lo stesso anche tu.
Marco
il dolore di una delusione d’ amore può essere davvero sordo e insopportabile, specie alla tua età; quindi è del tutto comprensibile che nella tua fase si possa anche vivere un periodo di “ribellione”, che servirà a fare da “assestamento”. quello che non condivido è illudere la ragazza che in questo momento hai al tuo fianco. credo che non meriti di soffrire, per cui dovresti parlarle chiaramente e deciderti a lasciarla. in questo momento è meglio che tu rimanga per conto tuo, circondandoti solo dell’ affetto dei tuoi amici e della tua famiglia.
Mi sta crollando il mondo addosso…non sono mai stato così in mesi…mi manca..non importa se mi ha lasciato per un altro…se se la spassa e ed è felice con lui…l ho amata immensamente e adesso lo so più di prima…ho tanti sensi di colpa…di cose non fatte…di parole non dette..non la biasimo a essersene andata..mi guardo allo specchio e mi faccio schifo..nel carattere e nell’aspetto..
Vi aspettavate un miglioramento? Dopo 6 mesi sono qui..peggio di prima
Ma pensa a sco.... e non ci rompere i maroni…
francesco
ma se ragionassero tutti come te ( bombare a destra e a manca per poi mandarle tutte a ca.... ), anche una “seria” come fa a trovare un marito e a farsi una famiglia ? prima cosa.
seconda cosa: tu saresti SERIO a fare quello che dici di voler fare ? no perchè sai, mi sa che anche tu a fare il PORCO A DESTRA E A SINISTRA mi sa che difficilmente potrai trovare persone e situazioni affettive solide e gratificanti.
e inoltre, i motivi per cui una donna è sola o non si è sposata possono essere infiniti, e non necessariamente perchè una è bacata, o marcia, ecc…
La storia dei localini è un’ emerita cazzata, perchè oggi come oggi anche una tizia che sta sempre tappata dentro casa se volesse potrebbe fare le più grandi porcate. basta un social o una chat e una connessione a internet e il gioco è fatto! prova a postare un profilo femminile e vedrai che nel giro di mezz’ ora riceverai almeno una trentina di richieste di contatto, se non di più.
tu stai delirando perchè sei ancora nella fase acuta del dolore ( che poi non è VERO DOLORE, ma solo ORGOGLIO MASCHILE FERITO ), ma in questo modo non risolvi nulla. ma se anche vivere come hai deciso di fare TI SERVISSE, non è detto che possa rivelarsi utile anche per un altro. quindi evita di venire qui a dare suggerimenti folli dettati solo da odio e rabbia personale, perchè crei solo altri danni!
che ne sai che la ragazza di Marco è una poco di buono ? che ne sai che merita di essere trattata come una scrofa da monta e poi gettata via ? ma come ti permetti!! se non sai valutare attentamente le persone con cui ti rapporti, è un problema solo tuo che devi cercare di risolvere. e di certo non lo risolvi gettando zizzania in giro nelle situazioni altrui. Ma poi, hai la prova certa che la tipa che frequentavi ti ha DAVVERO TRADITO, o sono solo i deliri di un retrograda che davanti a una donna emancipata soffre di gelosia patologica?
secondo me hai bisogno di farti curare, seriamente. con questa tua gelosia delirante e mania del controllo sei potenzialmente pericoloso per una donna. scusa la franchezza.
@Marco91 condivido in pieno il commento di Francesco. Bombala il più possibile, senza illuderla troppo, ma senza neanche parlarle chiaramente (come suggerisce MG).
Potrebbe essere una finta innamorata, e quindi puoi bombarla senza problemi, e quando ti stufi (o si stufa lei) si cambia il mezzo.
Il mio consiglio è di farti il tuo interesse, senza preoccuparti troppo per lei, che tanto avrà modo di trovarne un altro quando finirà.
Non sei diventato un mostro, semplicemente la vita (e la meretrice) ti ha reso più cinico ed egoista.
Forse non è giusto, ma le regole della vita non le decidiamo noi, quindi dobbiamo subirle.
I sensi di colpa eliminali completamente perché non hanno veramente ragione di esserci! non c’era nulla che tu potessi fare per tenere con te la meretrice…. se una nasce meretrice, rimane meretrice, e nulla la può cambiare!
E poi ricordati che la tua ex è morta! quindi non pensarci che sta bombando con un altro, perché una morta non bomba!
Qui la gente si lamenta se le meretrici gliela danno. Roba da matti. Oh se non le volete datele a me, un piccolo spazio giornaliero posso darglielo una volta a settimana che vi devo dire…
Detto ciò. Marco, 6 mesi e se continui così durerà anni. Io ho impiegato un anno perchè mi martorizzavo i co...... sentendomi l’inadeguato. Son tutte ugualiiii lo vuoi capire? La tua femminuccia che rimpiangi la daaaa a un altroooo c.... non ti girano le palle? La vuoi ancora? Vuoi farti pugnalare ancora? Vuoi farti deridere ancora? Vuoi essere il suo burattino ancora? TROMBATELE TUTTE e stop… quella è morta e sepolta, non ti merita. Ma perchè volete stare male? E’ lei la merda che non ha saputo amare, tu non sei inadeguato ma se continui così allora effettivamente eri troppo azzerbinato. FUORI I co...... e fai quello che ti far stare bene. Lei è il tuo male, un cancro da cui devi liberarti, il fantasma della donna ideale che ideale non è perchè meretrice, perchè le piace passare da un palo all’altro. Stampalo in testa. E basta Mariagrazia Cristooo perchè vuoi il male del nostro Marco, mamma mia che palle oh. “Non fare male alla ragazza, non lo merita blablabla”… Ma se quella sa tutto su?? Sa tutta la storia del nostro amico. Non abbandonarla e non farti confondere, tienitela stretta amico mio fidati di me. Sti c.... che non è il tuo ideale, fai solo un discorso fisico? Scusa ti fa star bene? Si…e allora che c.... di problemi ti poni?
Marco fatti consigliare da un UOMO che ne è fuori e gode (in tutti i sensi) questo momento di rinascita dopo anni bui. Poi il cambiamento può dipendere solo da te. A volte fai dei discorsi di merda lasciatelo dire. Ma scusa stai cercando l’amore?? Ma davvero?? Perchè scrivi “non so se riuscirò ad amarla”? Tu devi pensare solo ad una cosaaaa. A bombare e ad acquistare sicurezza in te non a cercare l’amore della vita c..... FORZA, caccia le palle e fidati che tutto passerà ma non andare a vedere quello che fa, a cercarla, a chiamarla altrimenti si ricomincia da capo la salita ma soprattutto non ascoltare ciò che ti dice Maria Grazia per carità: tieniti stretta la tipa, conosci tante altre tipe e conoscile senza avere la pretesa di trombarle dopo un appuntamento. Un abbraccio…