Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 687 688 689 690 691 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 687 688 689 690 691 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
È proprio così ragazzi. Pensate che poche settimane prima che mi mollasse di nuovo organizzò LEI una tre giorni al mare LEI. Perché voleva stare sola con me si fece sesso alla grande tutti i giorni. Incredibile davvero. E dopo freddezza assoluta, un’altra persona, esattamente come la prima volta. È vero che chi lo da una volta lo rifà ancora. A me lo ha rifatto dopo anni, ormai ci stavo davvero credendo al lieto fine è che avevo fatto bene a tornare insieme. E invece, pugnalato di nuovo senza alcun rimorso, da tutto a zero in poche ore. Undici anni nel cesso e addio, ma come si fa??? Sul no contact tranquilli, ormai sono tre mesi, zero. Non la cerco neanche con una Pistoia puntata alla testa. Mi sono già scottato abbastanza. Ormai la percepisco come un fantasma, non so niente di lei da inizio no contact. Ma se dovessi scommettere un euro sono convinto che sta bombando col nuovo già da prima che finisse, sebbene lei negasse con tutti per non fare la figura della meretrice. Che schifo!comunque grazie a tutti, vecchi e nuovi. Leggervi mi ha aiutato silenziosamente, non immaginate quanto. Siete grandi 🙂
In effetti loro ti tengono prima all’oscuro di tutto o in stand by,poi una volta data la mazzata si riavvicinano per controllare se eventualmente sei ancora lì,per gratificare il loro ego o per tenersi una porta aperta in caso dovesse andar male col nuovo. E’ praticamente sempre così.
E intanto mentre la nostra protagonista si scopa per bene il nuovo,pulendo per bene le sue parti intime,e godendosi le nuove sensazioni,il poveretto di turno sta lì a mordersi l’anima,pensando a cosa avrebbe potuto fare o non fare(perchè la furba di turno scarica sempre le colpe per pulirsi la coscienza). E così ignaro di tutto il marcio,il nostro poveretto si dimena per mesi pensando che lei sia “confusa” o di aver sbagliato chissà cosa,perdendo così il grande amore della sua vita. In realtà ha perso la più classica delle meretrici egoiste e manipolatrici.
L’ho messa un pò cruda la questione,ma le cose stanno così nella stragrande maggioranza dei casi. E chi ci sta passando deve saperlo,e non deve creder di essere un’eccezione.
Vi abbraccio idealmente tutti.
GRAZIE!
Termino qui. Ora inizia la risalita. È la mia vita e me la riprendo con le unghie. Sento che le sofferenze di questi mesi mi stanno lentamente forgiando. Sono ad un bivio: o divento uomo adesso o mai più.
La delusione più grande della mia vita. Ma spero anche una delle più grandi opportunità: conquistare me stesso. È la volta buona, spero….
Grazie a tutti per ogni minima sillaba dedicatami. GRAZIE!
Ed a chi sta soffrendo, come me che ancora non sono guarito, dedico il mio ultimo pensiero:
Trasformare il veleno in un antidoto potente. Ora e sempre a testa alta…CORAGGIO!
Buona vita!
Leggendo i commenti vedo che nella maggioranza dei casi sono quasi sempre le donne a lasciare gli uomini! è una cosa brutta quella che dirò , ma non so se tutte le donne sono capaci di amare come può amare un uomo e come può affezionarsi un uomo alla sua compagna dopo anni insieme vivendo insieme le esperienze, magari all’inizio inizio è l’opposto, può essere un po più presa la donna, ma quando il rapporto si fa serio e duraturo la maggior parte delle donne iniziano a cercare altro , a vedere se c’è ancora l’emozione iniziale etc etc, dopo qualche tempo l’amore inziale gli si affievolisce e non è una cosa bella. Non dico che TUTTE le donne siano così , e per fortuna! ma dico che una buona parte dei commenti che ho letto avvalora quello che ho anche visto e chiesto ai miei amici e nel corso della mia vita, spero che le donne che amano veramente esistano ancora , quelle che ti seguirebbero anche fino all’inferno, che starebbero con te in qualunque situazioni ci si trovi, senza nascondersi dietro la ricerca dell’emozione iniziale o delle prove stupidissime del “devo vedere se mi manchi tanto o poco” , “devo capire cosa voglio veramente” , “ti amo ma tu meriti altro”…credo che il dna femminile (non di tutte perchè le donne che stanno con il proprio compagno una vita ci sono anche se forse sono quelle di qualche anno fa..)credo sia programmato a scadenza, dopo un po è come se deve iniziare un altro ciclo trovando un altro partner.. a differenza dell’uomo che si, sessualmente può essere attratto anche da altre ma amerà sempre e solo lei! purtroppo credo che siamo fatti così.. male appunto. Io ho avuto 2 delusioni molto forti e non so se adesso riuscirò a darmi come una volta alla mia compagna futura.. vedremo.
@38enneDisilluso hai capito bene come funziona il mondo femmineo!!
@38enneDisilluso
In fondo il meretricio presenta le sue indubbie positività. Il dolore è un laminatoio che affila la tua anima e la rende, nel lungo termine, più tagliente.
Ho immediatamente espulso dalla mia vita la donnetta che mi ha lasciato all’improvviso con pretesti e minchiate; ho chiuso i contatti; non ho mai cagato i suoi messaggi-esca finalizzati a capire se poteva ancora disporre di me. Ora, dopo diversi mesi, sto rinascendo (e bombando).
La prossima “importante” avrà la mia fiducia con fisiologica riserva. E mai e poi mai esaurirà tutto il mio universo. Se si dimostrerà Donna, sarà bellissimo; se si rivelerà femmina di mezza tacca, verrà mandata a stendere. No, che non è un male. Tutto serve per migliorarsi.
Ginetto 🙂
Benvenuto ! 😀
38enneDisilluso
non credo che gli uomini amino di più. sono solo più abitudinari, tutto qui. e fanno più fatica ad accettare di rimanere soli. Quello per cui un uomo soffre durante la fine di una storia, non è tanto il fatto di perdere LEI ( anche perchè soffrire per una persona che ci sta facendo del male non è molto logico ) ma secondo me è il fatto di perdere quelle dinamiche su cui ormai si era adagiato. perdendo la compagnia della propria donna abituale, un uomo deve reinventarsi, cercare di “sopravvivere”, trovare nuove strade. e questo a un uomo risulta più difficile perchè a differenza di noi donne è più intimorito dall’ “avventura” e dai cambiamenti. quindi, tendenzialmente gli uomini non stanno male per la fine dell’ AMORE, ma per la fine di uno schema, per la fine di un qualcosa ( e parlo proprio di COSE: quotidianità, presenza dell’ altro, amici comuni, luoghi frequentati, spazi condivisi, ecc… ) a cui ormai erano abituati e affezionati. che è DIVERSO dall’ essere coinvolti e innamorati.
“La delusione più grande della mia vita. Ma spero anche una delle più grandi opportunità: conquistare me stesso. È la volta buona, spero….”
ecco, 7LETTERE ha colto perfettamente il punto di quello che voglio dire! credo che TUTTI gli uomini lasciati debbano seguire il suo esempio.
Io lo dico sempre ai miei amici e lo dico anche a voi uomini…MAI FIDARSI DI UNA COSA CHE SANGUINA PER NATURA!
“Femmina di mezza tacca”
Mai più definizione è’ stata azzeccata
“Se si dimostrerà donna sara bellissimo”
Seeeee aspetta e spera,campa cavallo che l’erba cresce
Secondo me invecchierai solo