Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 686 687 688 689 690 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 686 687 688 689 690 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@MariaGrazia che tu sia impossibile son problemi tuoi e di chi ci prova con te.
Mica miei.
Io poi sono pugliese e dunque a meno che una donna non stia a 10km di distanza dal mio paesello non ho interessi particolari.
Perché qua si scrive per rimorchiare? O per scambiare opinioni?
dai ets, che hai capito benissimo cosa voglio dire!…
salutami la tua bellissima regione. ciao!
Ets,
per evitare di essere censurata, ti rispondo in chat.
Ciao a tutti, ho letto praticamente tutte le 688 pagine di questo thread e inutile dirvi che mi hanno aiutato enormemente in questi mesi. Per chi non avesse letto la mia lettera eccola http://www.letterealdirettore.it/lasciato-per-la-seconda-volta/
Beh, inutile aggiungere che è triste leggere come cambino i protagonisti ma le modalità in cui le meretrici (per usare un termine caro al mitico Andy) ti mollano in un minuto dopo anni e anni vissuti in simbiosi siano sempre le stesse. Stesse parole, stessi atteggiamenti, davvero assurdo!!! E i sensi di colpa poi…ti lasciano tramortito e tu devi anche pensare “se avessi fatto cosi se avessi detto o non detto cosa’”…poi leggi le altre storie…e capisci che sono tutte scuse per nascondere nel 99% dei casi il tradimento o l’altro che incombe. A me ha fatto pesare che ancora non l’ho sposata, ma ho letto di donne (ops, meretrici) che hanno mollato poveracci con lavori sicuri e strapagati, casa acquistata e arredata e matrimonio fissato. Quindi tutte ca**ate!!! E ormai dopo mesi in cui l’ho addirittura aspettata nonostante fosse la seconda volta che mi mollava, oggi mi sento incacchiato nero!!! Dopo quasi undici anni mollato come l’ultimo degli str**zi, sparita nel nulla, probabilmente una me**a per strada la rispetterebbe più di me!!!
mi riallaccio al commento di Ginetto, e ribadisco il concetto che ho già espresso in un altro thread: quando una donna dice che vi lascia perchè non vi volete sposare e non le dedicate abbastanza attenzioni, e altre stronzate del genere, al 99% per cento dei casi o non prova più niente per voi e intende migrare verso altri porti ( chiamamoli così ) o ne ha già un altro bello pronto. tutto il resto sono cazzate per giustificarsi. una donna veramente presa resta abbarbicata a voi pure se non la trattate benissimo, pure se ruttate e scorreggiate e anche se sa che non la sposerete mai. mettetevelo una buona volta in quella capoccia, invece di continuare a fare gli zerbini per poi prendervela con noi donne emancipate e con il femminismo in generale, quando le vostre “santarelline” vi danno il benservito!
@maria grazia
dona il tuo DNA..vogliamo i tuoi cloni sparsi per il mondo. 🙂
Mariagrazia come non darti ragione! Come ho scritto nella lettera, almeno stavolta tolti i primi giorni mi sono dileguato, soffrire si ma da solo! Zero contatti da allora! Altro che santarellina, ha fatto schifo per la seconda volta dopo avermi riempito la testa di promesse e ti amo fino al giorno prima! E poi una volta rimollato mi ha riempito di colpe ma anche se non ho prove perché col no contact totale sono tre mesi e più che di lei non so nulla sono certo che se la starà spassando con un altro! Undici anni buttati nel cesso senza pensarci troppo, uno schifo!
basta, per carità! il mondo salterebbe per aria 😀
Ginetto, penso anch’ io che abbia un altro.
Mi raccomando, NO CONTACT.
Anche se dovesse tornare.
Chi ti accoltella una volta ti accoltella 2 volte.
E, ancora di più, chi ti accoltella 2 volte ti accoltella 3 volte.
Non ti biasimare per averle dato una seconda possibilità. È comprensibile l’incredulità iniziale, coglie sempre tutti.
Ed è normale concedere seconde chance quando si è innamorati.
Ma adesso può bastare.
Hai evidentemente fatto tutto il possibile e non è ammissibile appiopparti alcuna colpa.
@MG appunto, le scuse che vengono dette dalle donne sono appunto frasi di circostanze sparate con la mitragliatrice a maschi ignari all’oscuro di tutto 🙂
Il fondo del discorso è sempre quello: non mi trombi abbastanza o mi sono stufata e voglio un altro.
Sono ammirato dalla scientificità con cui le donne preparano per mesi la loro exit strategy e nel frattempo stanno attaccate picciù picciù all’oscuro malcapitato.
Tanto di cappello. Eheheheh
L’ultima che ha provato a usarmi come exit strategy tra qualche giorno andrà all’estero con il fidanzato che, ignaro di tutto, le pagherà pure la vacanza.
E vissero tutto (in)felici e contenti.