Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 684 685 686 687 688 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 684 685 686 687 688 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi sono ubriacato e proprio la sera stessa in cui non la pensavo l ho sognata…sogni distruttivi che mi schiacciano il cuore..oggi poi è domenica. .suo giorno di riposo che passa sempre in posti differenti col suo nuovo ragazzo…che nausea…che ira
ciao Marco
è normale sognare spesso la persona dopo la rottura. è una fase “obbligata”.
se ti è possibile, non ti isolare nei fine settimana e specie nelle giornate domenicali. SONO I MOMENTI PEGGIORI. trovati invece qualcosa di interessante da fare, dei posti in cui andare. e cerca la compagnia di un caro amico.
Tutto come da copione… già detto che il fine settimana potresti soffrire di più. c.... guardati intorno, c’è un buon 3 milioni di topa in giro c..... E non fatemi sentire: tra tutte voglio solo lei. c.... sta scopando un altro ci rendiamo conto?! Sveglia svegliaaaaa! Che queste altrimenti si sentono onnipotenti.
@ets, @maria grazia
Per me non c’è problema.
@Marco91, @7LETTERE
Verrà il momento in cui anche incontrarla non sarà un problema, ve lo garantisco.
La nostalgia per tutto quello che c’è stato e come vi facevano sentire resterà un po’, ma dovete rendervi conto che è un problema di atteggiamento. Nessuno vi vieta di avere l’atteggiamento verso la vita che avevate prima, lei non c’entrava.
Potete essere felici e sereni come prima, basta rendersene conto.
@Marasca
Ti innamorerai ancora, è naturale.
Queste cose le dici perché sei arrabbiato e sofferente, e appena passerà la donna della tua vita le ricaccerai in gola all’istante.
La scelta che hai davvero è quanto rendere tormentata la tua vita da qui a quel momento.
Non c’è alcun motivo per cui tu debba sprecare giorni preziosi combattendo mulini a vento.
La maggioranza delle persone (quindi anche donne) non è degna di stima.
Lo sapevi anche prima.
Stai solo cercando un bersaglio per sfogare la rabbia e il dolore.
Ti consiglierei qualche attività, ma è sempre qualcosa di molto soggettivo.
@7Lettere capisco il senso della rivalsa, ma non devi penare al fatto che vuoi che lei sappia quanto stai bene, sei bello e quanta stima hai dalla persone che ti circondano.
Primo perchè a lei non gliene interessa nulla. Ciò che conta per lei sono i suoi obiettivi.
Punto!
Secondo, a te non deve interessare nulla di lei. E quindi non deve interessarti nemmeno di farle sapere che nonostante tutto tu sei vivo.
Cancellala dalla tua mente e basta!
@Marco91 hai fatto bene a ubriacarti 😀 Se capita lo faremo assieme!
Personalmente ho bevuto ieri, ma senza motivi particolari, ho organizzato una cena tra amici a casa mia, per gustare i fantastici porcini appena raccolti in Sicilia. 🙂
Marasca, penso che Catman ti abbia dato un ottimo consiglio. riversare il tuo impegno e la tua tensione emotiva, ad esempio, in qualche attività fisica, è un ottimo stratagemma e ci guadagneresti pure in estetica e in salute.
in ogni caso, è sempre meglio e più edificante che non andare in giro a cercare qualche poveretta innocente e ignara a cui sfondare deliberatamente le chiappe.
Maria Grazia è inutile che cerchi di provocarmi perché io non cado nelle tue provocazioni. Cosa ne penso di Marasca? Evidentemente per parlare così male delle donne avrà i suoi buoni motivi e non mi sento di biasimarlo se fa di tutta l erba un fascio, ma come ho già affermato non devo difendermi ne giustificarmi con nessuno. Posso forse dirgli che troverà una ragazza seria? No perché sarebbe una bugia.
Dici che in realtà non sono una donna? E cosa ci guadagnerei a mentire? Solo la tua mente contorta lo sa. Ma del resto cosa aspettarsi da una persona poco perspicace come te, capace di guardare solo l apparenza e non la profondità, che non è capace di vedere che dietro la maschera di un farabutto ci può essere una persona che ha sofferto, che afferma che le 40 enni zitelle lo sono perché “sopra la media” o perché “non si sanno accontentare” dato per scontato che non sono arrivate vergini a 40 anni, com’è che gli stessi uomini per andarci a letto andavano bene e per crearsi una famiglia no? Per andarci a letto si accontentavano e restavano sotto la media? Non penso proprio, sono tutte scuse.
Quindi non vedo come una come te possa anche solo lontanamente capire chi ci sia dietro a una tastiera. Cmq io non devo dimostrarti niente pensala come ti pare.
Ormai ho capito che tendi a spostare l attenzione alle presunte colpe altrui piuttosto che ammettere le tue sconfitte. Gli altri sono farabutti, non migliorano, altri sono fake etc
Oltretutto non ho mai detto che mi stesso riferendo a me quando ho affermato che un uomo può migliorare se incontra una donna capace di farlo migliorare, la storia tra me e mio marito riguarda solo me e lui, se poi tu non sai leggere visto che non ho fatto alcun riferimento a me stessa, e ti da fastidio constatare che qualcuna può riuscire dove tu hai fallito e ti fa stare meglio credere che quello sia un fake sono problemi tuoi. Ora ti saluto sai com’è IO ho di meglio da fare che stare qui tutti i santi giorni! Buon divertimento
Ho dimenticato di dare la mail.
p.m.90@hotmail.it
Se non vi rispondo subito è perché ho la casella sempre zeppa
Ancora ricascato..dopo tutto questo tempo l ho pure sognata stanotte e sapete cosa? Ce l avevo perfettamente davanti in ogni suo particolare che mi diceva tutte le cose che non andavano. Che mi sbatteva in faccia il suo menefrghismo verso di me..Non più parole dolci e belle ma la ragazza fredda e distante degli ultimi incontri. Quella spariTa all improvviso senza pietà..quella che ormai ama un altro