Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 683 684 685 686 687 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 683 684 685 686 687 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Catman più o meno la penso come te; quando anni fa terminò la mia relazioe mi imposi di trovare altre storie, le altre storie le trovai ma la situzione non migliorò affatto.
Quando quest’anno è temrinata di nuovo, avendo capito un botto di cose, ed avendo fatto tesoro dell’esperienza passata, non ho cercato la storia atutti i costi. CI ho provato con qualche donna ma in modo non convinto anche perché non è successo niente.
E sono passati oramai 6 o 7 mesi, però sinceramente, non mi sento nemmeno di andare a bombare a dx o a sx. Anzi, ho rifiutato situazioni strane.
Sicuramente mi farebbero stare peggio.
@Catman condivido l’idea di incontrarci, dai sarebbe fighissimo 😀
nusuth81@gmail.com
“così ci scorniamo amichevolmente faccia a faccia.”
mai avuto nulla contro i sani scornamenti in diretta, stile Vittorio Sgarbi! 🙂
ciao GRANDE Catman. complimenti per il tuo percorso di RINASCITA. spero che altri qui seguano il tuo esempio.
Ragazzi,
Domani e per tutta la settimana sono stato mandato in trasferta lavorativa nella città in cui lei vive e studia. Ogni via di questa metropoli mi rievoca qualcosa.
E non vi dico la tentazione che avrei nel fare qualcosa. Non so nemmeno io cosa. So solo che devo continuare a non cercarla, anche se casa sua è a 7 fermate dal mio ufficio. Non devo fare nulla c..... Nulla. Ditemelo anche voi, offendetemi in ogni maniera. Prego, fate pure.
Mi detesto solo al fatto che mi balenino in mente cose. Che disastro. Proprio ora mi dovevano mandare qui. Tutto contro ma ce la farò e venirne fuori. Me lo devo…
@7LETTERE non contattarla assolutamente!!
è morta e tu per lei non esisti più! Non fare cagate!
Condor,
Tu hai ragione. Ed io lo so bene. Non la cercherò, come ho fatto in questi mesi. Tornando in questa città la mente mi ha giocato un brutto scherzo. Oggi va un po meglio. Mastico amaro ma guai a me se dovessi strisciarle sotto. Anche solo per un saluto di 5 minuti sotto casa. Guai. Di sicuro scopa già con qualcuno ed io sono ancora qui a combattere con la nostalgia e l’amarezza di un passato che non tornerà più. Sono veramente un co.......
Ciao…
@7LETTERE non sei un co......!
Sei umano e sensibile.
La tua ex invece è una meretrice che ti ha distrutto senza pensarci 2 volte.
Ricordatelo sempre se ti vengono in testa strane idee!!!
NO-CONTACT!!
@7lettere è normale che ti ritornino in mente i momenti che hai trascorso con lei, o almeno, è normale per te che hai amato davvero.
Al limite puoi evitare di frequentare certi posti se ti fanno stare troppo male ma se vuoi che questo tempo ti serva a qualcosa devi evitare assolutamente di contattarla.
Non servirebbe a niente se non a farti fare passi indietro. Dai sii forte ci siamo noi, virtualmente con te!
Anche a me succedeva, quando andavo in trasferta, dato che ci portavo pure lei, mi sentivo vuoto e avevo timore nel frequentare certi posti. Poi col tempo questo problema è svanito fino a quando non ho ripreso regolarmente a frequentarli. Son passati anni, è stato un passaggio travagliato ma alla fine ne sono uscito.
coraggio
Ets, Condor: GRAZIE!
Per quanto virtuale possa essere questo “luogo” non finirò mai di ringraziarvi per ogni vostro singolo intervento. È una terapia d’urto non indifferente. Qui si ha l’opportunità di trovare gente che, con l’apporto della propria esperienza e sensibilità, in maniera del tutto disinteressata, riesce a riportare un minimo di equilibrio in teste come la mia che, in un frangente come questo, talvolta non riescono a razionalizzare.
Vengo da una bella serata in giro a bere con colleghi e colleghe. Mi accorgo di essere amato e ben voluto da quasi tutti quelli che mi circondano. Ho perso un bel po di chili e mi vedo meglio fisicamente. Capisco di essere stimato. Ma anche in questi casi mi torna in mente lei: vorrei tanto che sapesse cosa pensa di me la gente che mi circonda. Vorrei che mi vedesse, con quasi 10kg in meno, ben vestito, come a lei piaceva vedermi. Ma poi mi accorgo di sprecare il tempo ed energie mentali. Lei se ne fotte. Lei è morta, come dice Condor.
E le ho dato anche la soddisfazione di farle capire, quando per caso l’ho incontrata, che comunque le voglio bene, che non ce l’ho con lei. Ma almeno di questo, per ora, non mi pento.
Grazie. Grazie ancora…
Buonanotte.
@ tutti conosciuti e sconosciuti
Dopo un po di giorni di assenza torno a scrivere.
Mi sbiascico dalle risate quando leggo di femmine che danno ragione a chicchessia,mi sbiascico di risate quando leggo commenti buonisti sul come superare il dramma…
Una cosa fondamentale(per soli uomini chiaramente)…
Volete ricominciare la vostra vita sorridendo alla vita stessa è magari durante il nuovo cammino incontrare il vostro nuovo “amore”????
Volete vi presenti La mia vecchia ex e la nuova ex così magari vedrete che con voi e'”diversa da tutte le altre”)?
Accomodatevi
Sono vostre…
SVEGLIAAAAA
Abbandonate questo modo di pensare,mettete solo voi e basta al centro della vita,
Le donne di oggi sono merda,merda pura al 99%.
E quel l’un per cento che rimane spazzatura.
Dopo una notte insonne ho tratto le agognate conclusione.
La prima ex l’ho mandata a ca.... via telefono 5 minuti fa,DEFINITIVAMENTE SENZA APPELLO….
La seconda ex 2 minuti fa come sopra…
Ho tolto un magone dallo stomaco che lo so solo io.
In questa società italiota non c’è donna viziata che faccia per me.
In passato si parlava di Russia e Germania,zo...... a pagamento ma mi sa che neanche quelle andavan bene.
Mi sono spinto oltre.
La Cina…troverò la mia donna li,da chiavare è da fargli quel che c.... mi pare senza paura di essere mollato perché la sua fighetta si bagni per il primo figone che le gira intorno.
Sarò come un treno che le piomba addosso con tutto il pisello che potrò darle e posso assicurarvi che la perversione non mi manca.
Gli sfonderò col sorriso stampato sulle labbra il culo fino a che un braccio non ci entri qualito qualito…
A tutti voi auguro buona fortuna e buone (prossime)delusioni con queste zo...... viziate…
Addio per sempre belli
bene! ora mi piacerebbe vedere se angelica approverà a tutto tondo anche l’ ultimo post di Marasca… SE LO FA, è chiaro che non è quello che dice di essere ( una donna felicemente accoppiata con prole e che con il suo immenso amore ha salvato un ex farabutto dalla cattiva strada ), ma bensì uno squallido fake dietro cui, di sicuro, si nasconde il solito becero maschilista di turno!
Marasca, ora ho capito perchè le donne ti mandano a ca..... auguri per la tua “ricerca”, ma la vedo dura!..