Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 682 683 684 685 686 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 682 683 684 685 686 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
min.... oh!! Se quello che dice catman è la bibbia siamo proprio messi male!! Voi state ancora li a pensare…a ricordare… Ma vi volete svegliare?? I morti dopo un po’ è bene che si dimentichino se ci hanno fatto del male no?? A parte che non avete capito proprio un c.... sul discorso fatto da Angelica (che quoto, riquoto e straquoto) ma non ci si poteva aspettare troppo!! Detto ciò… 7lettere: sbattere la testa. Ce l’hanno sbattuta tutti ancora, ancora e ancora… Ribadisco: io son stato un anno dietro una ridicola ed ora ripensandoci dico: CHE COGLIONEEEEEE, ho perso un anno!! Io voglio indirizzarvi dimezzando il mio tempo ma se non capite nemmeno il discorso di Angelica qui altro che Andy… Non basterebbero tutti i suoi discorsi. Detto ciò ribadisco: uscite, conoscete donne e riproducetevi. Il sesso fa bene alla salute! Vado a memoria, spero di non sbagliare e non posso rileggere la lettera da capo!! Mi sembrate tanti piccoli Sachin contestatori. che piagnucolava perchè la sua ex meretrice non si faceva più sentire e che era impossibile che avesse un altro. Alla fine, dopo mille litigi e dopo aver scoperto l’altro montone (c’è l’altro fatevene una ragione. nessuno di voi è esente) iniziò a bombare altre donzelle (si anche 2 al giorno) e ringraziò fino alla morte il Sommo Andy che aveva duramente attaccato. Fatevi una bella trombata ascoltate a me! Bye bye
Riporto uno degli ultimi post del Sommo Andy (QUESTA E’ BIBBIA):
non c’è niente da fare, ci sono tre categorie di maschi:
-gli zerbini che sbavano, non sanno cosa sono le femmine e le elemosinano credendo a babbo natale (esempio terrificante è quello che si è inventato le ritrose del night ed osa pure fare il maestro qui dentro.. roba da manicomio o quello degli sms per anni ad una che non ha mai visto).
-gli UOMINI che eseguono teoria e PRATICA (la PRATICA!! nei bar, nelle chat, nei forums, nelle discoteche, nelle biblioteche, nei supermercati, dal macellaio: PRATICA!! PRATICA!! PRATICA!! non parole!), secondo COERENZA e questione di PRINCIPI e DI VALORI, dando importanza alla femmina solo quando essa fa sesso SENZA aver nulla da pretendere (quindi perchè hanno DAVVERO piacere di farlo con te).
-gli ominicchi che invece straparlano FINGENDOSI uomini sulle altrui femmine e sugli altri maschi e poi quando capita a loro la situazione si mettono a 90 gradi e leccano il pavimento dove passano, peggio degli zerbini.
per costituire una soglia virtuale, questo è un paesotto di 50% zerbini, 45% ominicchi e 5% uomini.
quindi i peggiori sono proprio gli ominicchi che credi solidali ai tuoi valori ed alla tua COERENZA e poi in realtà fanno solo i maestri sugli altri, ma sono più zerbini degli zerbini.
sono loro i più pericolosi, è per questo motivo che queste continueranno a fare la pacchia.
scrivere è inutile, francamente non mi va di consolare gli zerbini senza DIGNITA’ ne COERENZA, ne di farmi appoggiare dagli ominicchi.
cuociano entrambi nel loro brodo che si meritano tutto.
le verità coerente e RISOLUTIVA TU e solo TU l’hai capita da quando son qui dentro e questo è intollerabile, date le parole spese.
eliminare la promiscuità (cucina e fine di chat e social network), ristabilire il pudore (distruzione del politically correct), abolire la pseudo-libertà (punire chi NON rispetta le regole a prescindere dal sesso).
senza queste tre cose, nn ci sarà MAI una soluzione, se non il NON credere a babbo natale..
Bomba tanto ? Ba…oggi in spiaggia sono andato a parlare con una ragazza invitandola a giocare a pallavolo in maniera tranquilla senza fare il fenomeno…parlava inglese e diceva di essere francese…dopo poco dice di no e viene fuori che è italiana e in pratica la divertiva vedere come i ragazzi italiani ci provano parlando inglese…io ci sono rimasto malissimo…preso pienamente per il culo…e mi sento una merda anche se la cosa in se ha poca importanza..che dire? Ho avuto le palle di farlo…però capisco che non provocò attrazione per le ragazze..sono uno tranquillo..pensieroso…non un bonaccione o Tamarro al quale cadono tutte ai piedi…non mi vedo così brutto e non sono neanche stupido..però se non riesco a trovare una sana bombata come dite voi o comunque il solo parlare con donne mi sento strano…non ci so fare..ho 24 anni e non ci so fare…capisco perché la mia ex mi ha mollato..non ho niente per attrarre una donna… il suo nuovo boy invece chissa come le fa toccare il cielo e come è fiera di lui.. sento che ho da dare tanto…ma se vuoi dare e nessuno vuole ricevere che faccio? Poi ho puntato una bella non allla mia portata…e mi ha preso per il culo. ..altra mazzata…che merda…
Marco,
hai beccato una deficiente, sei stato un pò sfortunato. ma mica sono tutte così! pensa che qualche tempo fa a Roma mi capitò di essere avvicinata da un ragazzo italiano. si rivolse a me parlandomi in inglese, mi scambiò per una straniera! quando poi gli risposi in ROMANESCO, rimase quasi inorridito e si allontanò. puntava proprio alla STRANIERA perchè si vede che in territorio locale aveva già la ragazza e non voleva essere beccato. hai capito stì romani! 😉 dai, spero di averti tirato leggermente su il morale. ma cerca di non fissarti su questi brutti pensieri. è brutto essere lasciati e pensare che l’ altra persona per cui ci hanno mollato è perfetta. io lo so bene! ma devi pensare che prenderti la tua rivincita e tirare fuori gli attributi richiede FORZA D’ ANIMO. e prima o poi lei, rendendosi conto che nel frattempo sei diventato uno CON DUE PALLE COSI’, magari vorrà ritornare ( perchè nel 90% delle probabilità il nuovo tipo la manderà a quel paese ). a quel punto, sai già cosa devi fare, vero ? L’ importante, nel frattempo, è attuare il NO-CONTACT e riprenderti dalla batosta rafforzando la tua personalità e migliorando la tua vita. un abbraccio
@Hope non era Sachin, ma Lucius che apprese dal Maestro la verità! E cominciò a bombare a più non posso.
Mi piacerebbe saper come sta il Discepolo Lucius ed il sommo Andy!
@Marco91 la tua ex non ti ha mollato perché sei una merda, ma perché è una meretrice.
Cosi come quella fighetta che ti ha preso per il culo.
Ci vuole tempo per riprendere l’autostima, stai tranquillo che tornerà, ma solo quando capirai che lei è una meretrice!
Purtroppo dovrai prenderne tanti di 2 di picche (come il sottoscritto), ma poi bomberai, bomberai, bomberai.
Anche io ho da dare, ma se nessuna vuole ricevere, io me le trombo e ti saluto!!
Ci vuole tempo per superare la fase 1 del dolore, e ancora di più per superare la fase 2 della malinconoia.
Leggi la bibbia di Andy e capirai che gira cosi per tutti (i maschi)!
Hope:
Quello che dice Catman, PER ME, per il mio modo di essere è la Bibbia. La tua prospettiva è diversa e non te lo contesto. Ci mancherebbe. Io ho solo bisogno di tempo, ora come ora. Questo è il mio modo di reagire, è la natura delle cose, sono fatto così volente o nolente. E se mi costringessi a cercare di bombare otterrei il risultato opposto. Ci penso a lei che nel frattempo si diverte e sta bene, certo. Rimurgino eccome. Ma lo faccio in silenzio. Nessuna zerbinata, nessun melodramma o gesto plateale. Questo mi fa sentire uomo. Un uomo fragile ma che ha la forza di accettare un verdetto nefasto. Senza elemosinare un c.... di niente. Ha un altro? Bene. Se lo aveva prima o immediatamente dopo avermi lasciato è un problema della sua coscienza. Io non lo saprò mai. Ma verrà la resa dei conti. Questa è una legge che vale per tutti. Per quel che mi ha dato nei nostri anni insieme e per quanto ne sappia io non me la son sentita di non concederle un saluto, di non essere educato. E di certo ciò non fa di me un uomo appartenente obbligatoriamente ad una delle tre categorie di cui sopra.
Buonanotte Hope, la tua schiettezza è sempre gradita, onestamente.
Miii Marco il tuo è problema di autostima, non ti è chiara la cosa! Poi dove la vedi sta mazzata?! Mamma mia non è successo nulla di eclatante e stai ingigantendo oltre modo una cosa futile. Tu devi imporre il tuo modo d’essere, non penso sia andato a chiamare quella per giocare con l’intento: dai che dopo la palla le do i miei palloni!! Dai su…non farla più grave di quello che è! Hai fatto la chiamatina alla tua nuova tipa che frequenti? Benissimo. Ricorda donna porta donna e ciò che semini raccogli. Conosci e frequenta e non ti abbattere per queste minchiate per favore. Ripetiti: Marco davvero ti cambieresti con qualcun altro? Io non mi sarei cambiato mai con nessuno perchè io avevo dato tutto quello che avevo e son certo che lo hai fatto tu anche se non lo riesci a capire. L’ex morta non merita nemmeno un minuto dei nostri pensieri. Poi…non ti senti a tuo agio… Ma c.... avrai visto solo quella topa è normale che all’inizio ti sembra un nuovo mondo, ti senti impacciato, non hai il feeling che avevi con la tua vecchia tipa blablabla! Conosci persone nuove con cui devi rapportarti. Devi riprendere solo a camminare Marco. Non fermarti. E’ come chi mangia sempre carne e poi scopre il pesce…poi vedi come ti piacerà!! Capisci perchè la tua ex ti ha mollato… No tu non ci hai capito proprio un c.... caro Marco!! La tua ex ti ha mollato perchè voleva provare un nuovo palo, cruda ma onesta verità! Forza, fuori le palle che sei meglio di tutti li fuori! Vedi come hanno il potere queste mezze femmine? Le divertono se un ragazzo va a provarci…Venissero da hope che già le brucia con un lapidario “c.... guardi” alla Ibra ahahah (e giuro che è successo).
7lettere. Io non voglio fare il duro della situazione (anche perchè non lo sono) ma voglio farvi svegliare il più possibile. Queste si son presi poteri che non gli sono concessi se noi UOMINI non glielo permettiamo. Io ero come te,come il gattone etc. Però ho preso tanti schiaffi e mi son detto: ti svegli co......? Ancora a pensare li stai? Perchè devi pensare al male e a chi ti fa male? Morissero queste meretrici… Non uscivo nemmeno con la mia migliore amica perchè donna e perchè la mia ex era gelosa (la conoscevo da 18 anni, siamo cresciuti insieme). E dopo un anno mi sono detto: o ma che c.... sei scemo?! Mi son letto la lettera e ho tratto giovamento, ho capito come va il mondo. Fidati, più sei stronzo, più sei distaccato e più ti trattano da re. Poi diranno: “noooo non è così, noi siamo dolci, noi vogliamo le coccole, blablabla…” CAZZATE!! Sapete cosa ci vuole per queste qui: INDIFFERENZA. Stampatevelo in testa. Trattatele con INDIFFERENZA perchè sono nulla. Non ve la danno?! Tanti saluti, avanti un’altra!
A me, l’idea di fare girare la mia vita attorno alle sco....…non sembra affatto un essersi liberato di alcun tipo di “potere femmineo”.
Mi sembra il modo per fargli determinare tutto nella mia vita, e un patetico modo di arrendersi nella ricerca di qualcosa di più.
E sinceramente, le ho lette anche io le prime pagine.
Per ogni Licius che prendeva Andy come profeta, c’erano 6 persone che andavano avanti con le loro vite, e ricostruivano la loro vita mesi prima di Andy, che ancora perdeva tempo nella sua guerra contro le donne, sublimando il suo rancore verso la sua ex.
Persone che Andy additó come illuse, sentenziando che sarebbero tornati piangendo.
La maggioranza di loro non tornò mai, mentre Andy è sempre restato, sempre più arrabbiato col mondo.
Di base ragiono con la mia testa, e l’idea di un profeta la ripudio di base.
E non smetterò mai di pensare che questa elevazione del soggetto a tale ruolo sia quantomeno ridicola.
L’unica cosa che comunica in quel post è la profonda insoddisfazione che prova nella sua vita, e che incolpa a tutte le donne e tutti gli uomini, eccetto lui.
Un bel modo di lavarsi la coscienza e lamentarsi all’infinito senza mai chiedersi se non sarebbe ora di andare avanti con la sua vita.
La verità è che il “sommo” Andy era il più cotto di tutti, quello che ci ha messo più tempo a carburare.
Non restava nemmeno per le persone che aveva conosciuto qui. Non faceva altro che insultarle.
Le sue intenzioni erano buone, era evidente, ma propagandava un mondo medioevale, un mondo dove la cultura mussulmana avesse infine vinto riportandoci alla donna oggetto…e togliendoci la magnificenza che può essere un vero rapporto a due.
Aveva paura di soffrire ancora, e non gliene faccio una colpa, ma non accetto critiche sulla mia virilità da un uomo che non accetta nemmeno il rischio che comporta uscire di casa e vivere da vero.
Perché a sco.... siamo davvero bravi tutti.
@7LETTERE
Lasciato a brucia pelo.
Il mio No Contact è iniziato un mese dopo.
Dopo che avevo provato il possibile, l’improbabile, e l’impossibile.
Sono comunque convinto che quando ami devi comunque mettercela tutta.
Il 2° mese lo passai in totale solitudine, piangendo e disperandomi quando il buio calava, passando il giorno a vagare per la città cercando un senso a e a me stesso.
Il 3° mese lo stato d’animo fu uguale, ma accumulai le forze per rifarmi una vita da 0. Incontro il mio attuale tecnico per il PC, e stringiamo, inizio ad andare in palestra tutti i giorni per sfogare una furia che sentivo scoppiare dentro di me. Inizio anche scherma, e faccio qualche conoscenza.
Il 4° mese stetti già molto meglio, anche se vengo colto occasionalmente da sconforto massimo, dovuto anche al fatto che, obbligato a scendere in Sicilia, la incontro tutte le sere, e lei tutte le sere mi si accolla, incurante di tutto. Era rimasta sola col responsabile, che alla fine aveva pure friendzonato, e quindi pensava di potersi tranquillamente infilare nuovamente nella mia vita per sentirsi meno sola.
Ci prova per un mese, fino a quando, all’alba del 5° mese, me la paro davanti, le dico in faccia tutto quello che penso di lei è di quello che ha fatto per farmi soffrire in quel centinaio e più di giorni (perché comunque in quei mesi aveva continuato regolarmente ad intromettersi nella mia vita per punirmi e a farmene di tutti i colori, nonostante io fossi rimasto silente, prendendo precauzioni senza dare spettacolo).
Da quel momento, ormai un mese fa, lei mi ha lasciato in pace, smettendo anche di cercare attivamente di rovinarmi (colpevole, io, di non essere stato abbastanza per lei).
L’ultimo mese lo conoscete.
@MG
Non sarebbe male incontrarsi tutti. Anche con Hope, così ci scorniamo amichevolmente faccia a faccia.