Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 681 682 683 684 685 801

  1. 6821
    dottor -

    marcoooo ciao,non mi hai nominato!! ahahhahah vabbè il mio “dovere” era tirarti su ed aprirti un po gli occhietti socchiusi,l importante ti riprenda anche pian pianino e che diventi piu forte e lucido nelle storie avvenire,comunque vadano!!! ciao marco e divertiti con cervello siempre, che sei in gamba 🙂

    ora il mio dovere di restar per marco è finito!!! è in eccellenti e illustre mani,

    vi auguro il meglio a tutti!!! BUENA SUERTE A TODOS!!!!

    by DOTTOR

  2. 6822
    maria grazia -

    angelica, non penso che dovresti essere tu a stabilire se per gli uomini sono insignificante o meno, visto che nemmeno mi conosci e nemmeno mi hai mai vista! ma andiamo al FULCRO del discorso: per ESPERIENZA DIRETTA ti posso dire che fare da crocerossina a casi umani persi ( maschili, in questo caso ) non serve ASSOLUTAMENTE A NULLA, se non a distruggersi la vita. quindi, sono ben lontana dall’ essere quella che dici tu, che aspetta il principe perfetto e senza macchia. MAI STATA COSI’! ma non intendo nemmeno continuare ad essere quella che si sobbarca tutti i deliri e i problemi esistenziali altrui, perchè: non sono nè la caritas, nè il pronto soccorso, nè un istituto psichiatrico. Sono solo una donna che, come tante altre, vorrebbe trovare un uomo da far star bene e che a sua volta la fa star bene. molto semplice, e mi pare pure molto logico! Io non posso sobbarcarmi le paranoie, i drammi esistenziali e i problemi di un altro essere umano che NON HA ALCUNA INTENZIONE DI RISOLVERSELI DA SOLO. Non è compito mio e ho già i miei di problemi da risolvermi. Un partner non dev’ essere la cura per i propri mali, nè uno STRUMENTO per il raggiungimento dei nostri scopi, ti è chiaro ?
    per quanto riguarda il tuo capo, è il classico ipocrita che sputa nel piatto dove mangia. mi fanno ridere e mi fanno anche ribrezzo le persone come lui. se fosse coerente con se stesso starebbe completamente alla larga da certe donne che ritiene indegne, anche a costo di smenarci. QUESTE ULTIME cara mia sono le persone di VALORE, questi sono i VERI UOMINI. e non quell’ eunuco del tuo capo!

    Condor, io non voglio scatenare alcuna polemica. se quello che dico DA’ FASTIDIO ( perchè è la verità.. )mi dispiace, ma io descrivo il mondo per com’è realmente, non per come VOI LO VORRESTE. se ci sono donne 40enni ancora attraenti o che vanno con i ragazzi giovani, proprio come tanti uomini 40enni vanno con le squinziette, io non posso farci nulla!

  3. 6823
    Rocher -

    Condor ha sottolineato un aspetto fondamentale: I Ritorni. Attenzione,chi ti ha scaricato probabilmente lo farà ancora e sarà ancora peggio. E comunque nel 90% dei casi la narcisista di turno torna solo per vedere se siete ancora lì ad attenderli,una volta avuta questa conferma saranno ancora più dure,e voi tornerete indietro di qualche mese nel vostro periodo di ri-equilibrio.

    Il No-Contact significa non sperare più in nulla,distaccarvi completamente e ristabilire il vostro equilibrio,e recuperare il vostro orgoglio e la vostra dignità di uomini.

  4. 6824
    maria grazia -

    Marco
    mi fa davvero piacere che tu stia bene ( anche se solo fisicamente, a quanto pare ), e che ti circondi dell’ affetto e dell’ allegria dei tuoi amici. l’ importante in questi momenti è non isolarsi del tutto, pur rispettando i propri tempi di rielaborazione del “lutto”. Per quanto riguarda la tua nuova ragazza, se con il passare del tempo ti rendi conto di non riuscire a innamorartene, secondo me dovresti essere sincero con lei e farglielo presente, per una questione di correttezza nei suoi confronti. parere personale, ovviamente. un abbraccio anche a te!

  5. 6825
    Hope -

    Angelica io sono un ragazzino, si… ma ho sofferto e tanto! Riquoto quello che dici per la terza volta consecutiva!! Marco91 veniamo a te… intanto ti saluto e capisco il tuo momento di smarrimento! Manca la droga che ti dava anche solo la vista di un minuto della tua ex, normalissimo! Normale che tu soffra in particolare quando sei fuori, perché pensi: marco c.... sei a divertirti e invece vuoi stare con lei ma ri non puoi essere felice! È proprio questo quello che ti devi sbattere in testa, puoi e devi essere felice senza la tua ex meretrice! DEVI divertirti alla faccia di c.... sua, persona morta e che ti fa stare male! Soffri i fine settimana immagino, perché lei è a divertirsi con il suo nuovo cornuto! Divertiti marco pensa per te e non abbassarti ad andare a prostitute, quello proprio no! Hai bisogno di un po di autostima e quella te la conquisti sul campo! Conosci r parla con altre donne, non di problemi ma di minchiate! Fai uscire fuori il vero marco che vuole risorgere e bomba…bomba tanto! Un abbraccio

  6. 6826
    Catman -

    @Marco91

    Hai fatto benissimo a spararti una vacanza. Cerca di volertela per quello che ti va. Non avere fretta di tornare al 100%. Ci tornerai quando potrai tornarci.
    La speranza è l’ultima a morire, però, Marco, le probabilità sono davvero nulle…
    Mi spiace dirtelo ancora, però è così.

    Io sto a Cesena, non troppo lontano da dove sei tu, ma per adesso non mi trovi perché sono ancora in Sicilia.
    Risalgo il 5, ma riscendo il 7 perché ho una visita dal medico alla quale non so se ne seguirà un’altra che mi terrà fermo qua. Soliti casini.

    @ets

    Suo padre mi disse (la prima volta che lo vidi): “Che intenzioni hai con mia figlia!?”. E si arrabbiò perché dissi solo “Le migliori” senza espressamente dire matrimonio.
    Avevo 21 anni!
    Ero appena uscito dal liceo!
    Era ovvio che lo avrei incluso, ma non avevo la presunzione di sapere cosa sarebbe accaduto negli anni! E avevo ragione, porco zio!

    @Angelica

    Che discorso dadaista…
    Si, me l’ha data a lampo, ed era per rispondere alla tua dottrina che recita che un uomo scappa appena ottenuto quello che vuole. E sai perché non sono scappato?
    Perché amavo lei, non la sua dannata vagina, e il sesso non era affatto il fine ultimo.
    Altrimenti l’avrei tradita, cosa che ho avuto opportunità di fare, ma non ho fatto mai.

    La tua idea è che siccome tra quelle che ho rifiutato alcune AVREBBERO ISPIRATO A ME solo sesso, sono tutte meretrici?
    No cara Angelica, tra di loro c’erano persone fantastiche oltre che belle e oneste, ma con le quali IO non avrei sentito altra spinta se non quella sessuale.
    QUINDI LE HO RIFIUTATE.

    La mia ex mi ha offerto 4 anni in cui sono stato felice e sereno, non mi adescó col sesso. E no, non la difendo, non l’ho mai fatto, né lo farei mai, ma difendo altre donne di una serietà spaventosa che vengono costantemente insultate dai tuoi post generalizzanti che sputano sulla felicità altrui per un malriposto sentimento di chissà quale rivalsa.

    Ma come accidenti ti permetti…

  7. 6827
    Catman -

    Ma come accidenti ti permetti di parlare così a MG, una donna che fino ad adesso non è riuscita a sparare nemmeno la metà delle corbellerie che riesci a sparare tu.

    Perché hai un marito farabutto che è cambiato per te?
    Le cose sono 2, o non era un farabutto e lo stai bellamente insultando senza motivo, oppure sei convinta che siccome ha i due figli e ti ha sposato SICURAMENTE non accadrà mai nulla.
    E ti presenterei il mio migliore amico, che ha 3 fratelli, uno per ogni matrimonio aggiuntivo del padre.
    E non te lo auguro

    Il tuo consiglio sarebbe quello di buttarsi su un uomo e poi cambiarlo?
    Certo, se non ha palle succede spesso che cambi, in superficie, e di nascosto fa ciò che vuole.
    Chi ha le palle ti manda più semplicemente a quel paese.
    Il tuo discorso è bacato e offensivo su una tale moltitudine di livelli che non basta il forum a rispondere, quindi mi fermo qui.

  8. 6828
    maria grazia -

    Catman
    ciao e grazie per le belle parole che mi hai dedicato nel tuo precedente commento. Leggere gli interventi di persone come te mette speranza e voglia di continuare a lottare. davvero stai a Cesena ? pensa, siamo pure vicini 🙂

  9. 6829
    7LETTERE -

    Non entro nel merito ma gli ultimi interventi di Catman sono la Bibbia.

    Un abbraccio a te, uomo vero.

  10. 6830
    7LETTERE -

    Catman, domanda intima:

    Sei stato lasciato suppongo. Volevo sapere: ci hai sbattuto almeno un po la testa? L’hai cercata? quando è iniziato il tuo No Contact?

    Perdona l’invadenza. Ma cerco di paragonare il mio distacco ad altri. Io tre mesi dopo ho ancora un gran dolore nel petto. Ma credo di aver salvato la mia dignità. In cinque anni son sempre stato tendenzialmente quello che le correva dietro, anche se i nostri litigi duravano al massimo qualche ora. Ma poi mi ha lasciato. Distrutto. In lacrime. Buttato su un marciapiede a testa china…
    Da quel momento non l’ho mai più cercata. A volte penso che un tentativo disperato andava fatto. Altre volte penso di aver fatto la cosa giusta. Solo 15 giorni fa, incontrandola casualmente, le ho fatto capire che non le voglio male. Era fredda, si è scusata di ciò con un messaggio ma non mi ha più cercato. Ed io di conseguenza.

    Ma dove c.... devo andare…

    Resto solo, avvilito. Faccio a pugni con i ricordi. Mi aspetta un bel fine settimana….

Pagine: 1 681 682 683 684 685 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili