Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 680 681 682 683 684 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 680 681 682 683 684 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Condor, non penso che una donna di 40 anni che si rapporta con un ragazzo di 20, lo faccia nell’ ottica di averci una storia seria. se però poi entrambi si innamorano, non vedo perchè la società debba condannare questi rapporti. mentre nessuno sembra avere nulla da dire se uomini di 40/50 anni si mettono con ragazze giovani. anche in questo caso però il rischio di rottura è quasi identico.
secondo punto: che quasi tutte le donne raggiunti i 40 diventino cesse è tutto da dimostrare. poi bisogna anche capire cosa si intende per “cesso”. se si intende che non sembrano più delle adolescenti, mi sembra anche normale perchè la vita ha le sue tappe naturali e non possiamo farci niente. Ma la maturità è una cosa, la “cessezza” è un’ altra. anche sul fatto di essere “incazzate col mondo” bisognerebbe capire bene cosa si intende. per l’ uomo italiano medio qualsiasi donna emancipata, forte e indipendente è una TIPA INCAZZATA COL MONDO. in realtà, quella è semplicemente una che non si fa mettere i piedi in testa e che sta bene anche da sola. proprio come un uomo che non è lo zerbino di nessuno.
“Anche la donna mi sembra di capire che oggi si faccia le sue esperienze”
OVVIO che se le fa! è una cosa NATURALE E NORMALE. ma per la donna questo vuol dire spesso, ancora oggi, essere poi additata come quella che va bene solo per una cosa. e questo genera tutta quella tensione e quei fraintendimenti che avvelenano il rapporto tra i due sessi.
anch’ io spero che Marco stia bene. per dirtela tutta, secondo me di qui a poco si innamorerà proprio di una donna più grande. magari poi mi sbaglio, ma la vedo così.
un saluto e un abbraccio anche a te!
Marco 91: anch’io voglio leggerti. Ndo stai? Forza amico. Forza….
@Condor
“perchè la donna deve sposarsi e figliare a 20 anni altrimenti ha qualcosa che non va ??”
Dove sono nato io è vera.
La mia ex era fissatissima nel volersi sposare prima dei suoi 27 anni, alias, i miei 25 anni, cioè OGGI.
A sentire lei noi DOVEVAMO essere già sposati da mesi.
Non importava che io fossi ancora studente e lei fosse disoccupata senza un’idea di futuro.
Se non hai figli a 27 anni, da me, sei una vecchia zitella.
Tranquilli, sono sempre stato la pecora nera di tutta la città, lungi da me pensarla in quel barbaro e antiquato modo. Che potevo capirlo negli anni ’20.
@Angelica
Devi avere incontrato delle persone molto tristi.
Ne ho rifiutate di persone che mi offrivano solo sesso, e non perché me l’avrebbero data subito o mai, ma perché, se devo costruire qualcosa con qualcuna, non intendo parlare con la vagina per 40 o 50 anni, ma parlare con lei, e vivere lei.
Altrimenti me ne andavo a prostitute, parliamoci chiaro.
La mia ex me l’ha data a lampo, e non l’avrei lasciata nemmeno sotto minaccia di morte. Sbagli a pensare che OGNI uomo voglia solo quello.
Hope vuole solo quello, e se è contento lui, siamo contenti per lui.
Con me e una valanga di altri uomini devi offrire di più di un pezzo di carne.
Prova a rivolgerti a loro e a scegliere meglio con chi ti accompagni la prossima volta.
@7LETTERE
Non mi parlare di vecchi amici fossilizzati.
Quelle 4 persone che mi sono rimaste sono il mio tesoro, fedelissimi, ottimi, ma abbattuti da un sacco di cose.
Sono paradossalmente io a tirarli su ed incoraggiarli a prendere in mano le loro vite.
Però ci tocca anche questo 7L.
Spero di poterli tirare su al nord una volta che mi sono stabilito bene economicamente.
La mia città è una trappola di morte.
E non esagero.
Almeno ti sono vicini
@Marco91
Se ci leggi ancora, ti mando un saluto e un abbraccio enorme. Spero che te la stia cavando e di rileggerti presto. Ovviamente con buone notizie.
Se passi dall’Emilia ti…
@Marco91
Se passi dall’Emilia ti offro un caffè, da buon compagno d’armi
Ragazzi paradossalmente sono proprio in Emilia….a riccione con alcuni amici no fino al 7 settembre..come sto ? È difficile dirlo…ieri sera mi hanno portato una tro.. pagata per farmela…gran bella donna ma ho declinato anche per rispetto della ragazza con cui sto uscendo…comunque speravo cambiando aria di risollevarmi un poco e invece il male che ho si è intensificato…ho i ricordi di quando ero al mare con lei e quanto sarebbe stato bello che fosse qua con me con la sua semplicità e dolcezza…purtroppo non è più così ed è col suo nuovo boy…mi hanno fatto riflettere i vostri discorsi sull età e penso che lei dopo essersi messa con ne a 17 anni raggiunti i 21 si sia rotta i co........quando io da poco più alto.. 24 anni..ero dopo tutto quel tempo più innamorato di prima ogni giorno di più e pronto per passi più ampi…costruiRe un futuro e una vita assieme..mai l avrei abbandonata..e mi logoro mi logoro perché a saperlo gli avrei dato più attenzioni…l età sua ha influito ? Chissà…io però non vi nego che attendo invano un suo ritorno..per almeno farmi capire che per lei volevo qualcosa…comunque sono qui a riccione..bloccato perché non riesco a pormi con nuove conoscenze..non mi sento all altezza…mi sento lasciato..preso in giro e con poco valore…che autostima ne ?? E non so poi se la ragazza con cui esco da ormai un mese sia giusta..non è il massimo della bellezza ma mi sta vicino mi vuole bene e ha già fatto tante cose per me…io voglio ancora innamorarmi..voglio l amore…voglio dedicare la mia vita a essere anche la oersona unica per la mia donna e amarla..onorarla..e affrontare assieme gli ostacoli della vita..una donna sola..non ho bisogno di altre..quella che pensavo fosse la mia ex..e lei ste cose non le ha capite anche se non gliele ho mai dettem.sarebbe bastato vedere come la guardavo per capirle..ringrazio tutti anticipatamente per le vostre attenzioni e per le risposte che mi darete..un abbraccio a tutti voi..
In Emilia dove ti trovi catman? ? Ps scusate gli errori di battitura ma non essendo a casa scrivo dal cellulare e l ho fatto di fretta…un abbraccio a tutti..Condor…Hope. .catman..Maria Grazia. .angelica…marrasca…7 Lettere..e tutti gli altri..posso dire che ho un grande affetto per voi…
@Catman esperienza simile (voglia di sposalizio a 25 anni) vissuta anche da me, e ovviamente, declinata. Come ho detto a qualcuno, queste donne non vogliono sposarsi perché amano una persona, vogliono sposarsi perché amano lo sposalizio e provengono da famiglie bigotte.
Aperta e chiusa parentesi.
@Marco91 sei giovanissimo, non stare con l’ansia di volerti re-innamorare. Questa ansia ti forzerà a fare cose sbagliate, credimi. Devi ancora smaltire il tuo dolore per cui fai passare del tempo. Che fretta c’è?
Non vorrei che il tuo volerti reinnamorare sia in realtà una reazinoe alla presunta felicità della tua ex. CIoè, tu vedi lei felice e vorresti esserlo anche tu.
Però dimentichi che lei era quella che lasciava e tu invece quello ignaro e innamorato; le due posizioni sono molto differenti. Lei non ha da smaltire nulla, tu si.
Dai prenditi una invernata di tranquillità, l’amore vero prima o poi arriverà (o almeno è quello che ci auguriamo tutti).
Ti dico queste cose perchè ci sono passato pure io e pure io come te, avevo una certa ansia. Con la quale ho fatto un sacco di caxxate 🙂
In gamba!
Maria Grazia se tu sei una donna insignificante e gli uomini non si sentono stimolati a cambiare pur di stare con te è un problema tuo e se non ci riesci tu a migliorare un uomo non vuol dire che altre piu capaci di te non possano riuscirci. Da come ti esprimi sembri proprio una di quelle che vivono nelle favole, aspettano il principe perfetto senza fare fatica.
Se tu vivessi nella realtà ti accorgeresti che tanti uomini farabutti come li chiami tu non sono nati così, sono diventati cosi per colpa di traumi ed esperienze negative che possono aver avuto da bambini e ragazzi come ad esempio la separazione dei genitori, o la loro perdita, cattive amicizie, bullismo, delusioni varie e queste persone non aspettano altro che di trovare una donna che gli tenda una mano per aiutarli a ritrovare fiducia nella vita e nelle persone, certo che se trovano te che non gli dai speranze la vedo dura…
Si il mio responsabile ci va con queste donne ma tu conosci cosi poco gli uomini da non sapere che gli ormoni sono una cosa e la testa e il cuore sono un altra? Quindi agli ormoni di lui piacciono quelle “donne” la testa e il cuore di lui ne hanno il più profondo ribrezzo, solo che l’ alternativa per lui quale sarebbe? Se ormai donne serie non ne trova restano due alternative, chiudersi in un convento e raggiungere la pace dei sensi oppure prendersi cio che le donne gli offrono e stordirsi un po’ come un drogato che non riesce a smettere perché almeno quandoè sotto effetto della droga riesce a dimenticare lo schifo che lo circonda.
Ovviamente sceglierà la seconda alternativa.
Hahaha catman! Non avevi bisogno di dirlo che la tua ex te l ha data a lampo! Pensi che non l avessi immaginato? Be certo che non l avresti mai lasciata, fanno tutte così non ci fosse stata lei a dartela a lampo ce ne sarebbero state altre 1000 a dartela a lampo, meglio tenersi lei e sperare che fosse diversa dalle altre no? Non l hai ammesso tu stesso che hai rifiutato donne che volevano solo sesso? Quindi vuol dire che sono tutte cosi.
Poi io non ho mai detto che gli uomini vogliono solo sesso, anzi ho detto il contrario sono le donne che insistono a volere sesso.
“Con me e una valanga di altri uomini devi offrire di più di un pezzo di carne.” Si infatti si è visto cosa ti ha offerto la tua ex dopo averti dato un pezzo di carne, un bel paio di corna e tu continua a difenderla…
Poi quando hai scritto che “aprire le gambe diverte entrambi….” ma leggi quello che scrive marco91? Frequenta una eppure non mi sembra che scoppi dal divertimento anzi….lui avrebbe bisogno di una donna che per un periodo lo faccia ragionare con testa e cuore e non l ennesima che cerca di svagarlo accendendogli gli ormoni.
Hope io infatti do’ ragione ad andy e anche se lui fosse ancora qui a scrivere non mi offenderei e non cercherei di difendermi se ho la coscienza a posto non devo giustificarmi con lui, l’ importante è che lo sa mio marito, si perché io ho un marito e due figli di cui occuparmi non ho tempo da stare su questo sito 24 ore su 24 a scrivere come fa qualcun altra che evidentemente non ha niente di piu intetessante da fare che non fare muffa e ragnatele qui dentro. Ho scoperto questo sito quando anche io soffrivo per amore anni fa ma ogni tanto torno a leggere come si sono evolute certe storie, posso solo la sera dopo aver messo a letto i bambini ma quando leggo certe stupidaggini non riesco a leggere senza commentare
@Marco91 anch’io ho affetto per te, ma non sperare che torni, perché se mai tornerà sarà solo per darti un altra bastonata!
Goditi quella che hai adesso, e se non ti piace, lasciala perdere e sotto un altra.
E’ l’unico metodo per sopravvivere in questo mondo di fighe del Principe Azzurro
MG lo sapevo, io ti do le risposte e tu scateni una polemica!
Ma se io ti spiego che è la forza di gravità che ci fa stare attaccati alla terra, e tu mi ribatti che non è vero, perché abbiamo la colla sotto le scarpe, ma io come faccio ad andare avanti a risponderti?!
Una frase per tutte “quasi tutte le donne raggiunti i 40 diventino cesse è tutto da dimostrare”. Lo dimostra il atto che la loro difficoltà a trovare un uomo aumenta del 1000% rispetto a quando avevano 30 anni.
Poi c’è Sharon Stone che è ancora fi.. dopo i 50, ma quelle sono eccezioni!!
Dai MG, non diciamo cagate!
Poi ovvio che non si parla di te, lo sai che io ti bomberei volentieri, ma la maggior parte…..diventano dei cessi.
Cesso = non più appetibile sessualmente.
Un abbraccio.