Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 679 680 681 682 683 801

  1. 6801
    maria grazia -

    ciao dottor ! 🙂
    ti ringrazio per il tuo gentilissimo interessamento, ma non credo proprio che io e Condor siamo adatti a stare insieme, e sono certa che lui è dello stesso avviso. poi ovvio si ride e si scherza perchè questo forum è un pò come una grande “piazza” di ritrovo. spero che anche tu possa essere tranquillo e sereno perchè anche tu te lo meriti proprio! a presto

    Marasca
    secondo me ha ragione Catman: partire dal presupposto che una donna single di 35/40 anni ha necessariamente qualcosa che non va, mi sembra un pensiero un pò limitante. anzi spesso sono proprio le donne che valgono più di altre a rimanere sole: vuoi perchè come dice Catman hanno avuto la sfortuna di incontrare dei farabutti, vuoi perchè non si accontentano facilmente, vuoi perchè il loro livello intellettivo, etico e caratteriale è sopra la media, ma comunque sia in questi casi non è semplice trovare un partner adeguato, con una sensibilità e profondità simile. così, più spesso che no, si preferisce magari stare sole piuttosto che buttarsi in rapporti fallimentari tanto per avere qualcuno vicino. ma non è detto che anche per queste donne non possa esistere l’ uomo giusto! ciao.

  2. 6802
    Marasca -

    Ne ho conosciute diverse di quelle età ma credetemi di normale avevano solo il nome.
    Addirittura mi ricordo di una conosciuta per sbaglio questo novembre di 35 anni che correva dietro ai calciatori di 21-22 anni.
    Quando lo venni a sapere,mi venne una sorta di voltastomaco.
    Sono amico di una trentaquattrenne che è’ stata insieme a un ragazzetto di 23 anni e su Facebook parlava che quando si sarebbe sposata(e sottolineava “finalmente”)i suoi avrebbero gridato alleluia in giro per la città.
    Ne posso citare altre cento di storie così ma di quella età sole non per loro scelta,purtroppo neanche l’ombra.
    Sarò stato sfortunato io?

  3. 6803
    Hope -

    Condor c’è uno che ha più voglia di bombare di te e ti assicuro che non mi manca… Però più lo fai più si ha voglia! Ogni lasciata è persa ragazzi! Siete co......?! Stupidi?! Idioti se non lo fate?! Si lo siete e lo capirete solo dopo, come me del resto! Ciao ciao!

  4. 6804
    angelica -

    Maria Grazia che cavolo dici? Donne 35 40 enni ancora single perché incontrano farabutti? Poverineeeeeee! Vivono nelle favole che aspettano il principe azzurro? Ma non lo sanno che un farabutto può migliorare se incontra una donna che riesce a fargli mettere la testa a posto? Certo andarci a letto subito come fa la maggior parte di loro non aiuta, perché un uomo dovrebbe sentirsi stimolato a cambiare se ha già ottenuto quello che voleva da una donna? Cosa aspettano queste 40 enni che dici tu? Di trovarsi la pappa pronta senza fare fatica? in pre- menopausa x giunta? Non è che più semplicemente si ritrovano single o meglio zitelle perché non sono state capaci di crearsi una famiglia? Facile dare sempre la colpa agli altri.
    Poi quando sento sul posto di lavoro il mio responsabile di 43 anni ( divorziato e carico di livore per la ex guarda caso) parlare di donne che si scattano foto delle loro parti intime e gliele mandano sul telefonino… penso che posso tranquillamente escludere che donne 40 enni si trovano ancora zitelle perche ” sopra la media” o perché incontrano farabutti, be certo con questo comportamento cosa vuoi che trovino? Galantuomini?

  5. 6805
    Hope -

    Angelica da un lato penso che tu sia un uomo ahahah estremamente lucida, 2 volte ho letto i tuoi post e 2 volte non ho nient’altro da aggiungere!!

  6. 6806
    maria grazia -

    “Ma non lo sanno che un farabutto può migliorare se incontra una donna che riesce a fargli mettere la testa a posto?”

    angelica, questa cazzata dove l’ hai sentita ??

    “Certo andarci a letto subito come fa la maggior parte di loro non aiuta”

    bene. siamo di lieti di avere finalmente una santa tra di noi…

    “Poi quando sento sul posto di lavoro il mio responsabile di 43 anni ( divorziato e carico di livore per la ex guarda caso) parlare di donne che si scattano foto delle loro parti intime e gliele mandano sul telefonino…”

    piccola curiosità: come mai queste donne si sentono “stimolate” a mandare foto di questo genere al tuo principale ? e lui, nel ricevere queste “foto”, come reagisce ? gli piace ? disapprova ?

    il resto del tuo intervento evito di commentarlo. mi sembra più che altro lo sfogo di una racchia inacidita, in tutta sincerità. o di un misogino che si finge donna. chissà dove sta la verità..

  7. 6807
    dottor -

    grazie mariagrazia cara,capito tutto 🙂
    io? si,sono sereno e spero che duri,ho imparato a non dirlo ad alta voce:) eh eh eh

    Marco91 dove sei? dacci tue notizie! non hai piu bisogno? meglio cosi… 🙂

    ciao condorr 😉

  8. 6808
    maria grazia -

    “Addirittura mi ricordo di una conosciuta per sbaglio questo novembre di 35 anni che correva dietro ai calciatori di 21-22 anni.”

    perchè per un uomo dev’ essere NORMALE correre dietro alle più giovani, mentre una donna deve sentirsi in colpa ?

    perchè un uomo a 40 anni dev’ essere considerato nel pieno del suo vigore, mentre una donna della stessa età ( anche se bella e in forma ) dev’ essere vista come merce di scarto ??????

    perchè è NORMALE che un uomo si faccia le sue esperienze e una donna no ?? perchè la donna deve sposarsi e figliare a 20 anni altrimenti ha qualcosa che non va ??

    scusate, ma IO DAVVERO CONTINUO A NON CAPIRE !

  9. 6809
    Condor -

    @MG ti rispondo quello che penso io, alle tue domande. Come mio solito non userò giri di parole, ma andrò diretto.
    “perchè per un uomo dev’ essere NORMALE correre dietro alle più giovani, mentre una donna deve sentirsi in colpa ?”
    Non deve sentirsi in colpa, ma poi non si lamenti quando l’uomo le sfancula per una più giovane, perché questo è quello che succederà.
    “perchè un uomo a 40 anni dev’ essere considerato nel pieno del suo vigore, mentre una donna della stessa età ( anche se bella e in forma ) dev’ essere vista come merce di scarto ??????”
    perché dopo i 40 la maggior parte delle donne (escluso i presenti ovviamente) diventano dei cessi e sono incazzate col mondo perché non sono più belle come prima, e nessuno le caga più (sempre escluso i presenti).
    Per la donna la bellezza incide al 90% sulla sua appetibilità, mentre per l’uomo saremo al 50% (le motivazioni dovrebbero essere note ai più!).
    “perchè è NORMALE che un uomo si faccia le sue esperienze e una donna no ?? ”
    Anche la donna mi sembra di capire che oggi si faccia le sue esperienze, un po’ più di nascosto, ma se le fa.
    “perchè la donna deve sposarsi e figliare a 20 anni altrimenti ha qualcosa che non va ??”
    Secondo me questa affermazione non è veritiera.

    Un abbraccio MG.
    Un abbraccio al Dottor
    Un saluto ad Hope (che la pensa come me
    Marco91 non farci preoccupare!

  10. 6810
    Marasca -

    Forse che dici una di 35-40 con la testa a posto,è’ normale secondo te corra dietro ai toy boy di 20 anni invece di pensare alle cose serie tipo farsi una famiglia e fare figli?
    Che razza di donna è’ questa(semmai fosse una donna)?
    Sindrome di peter pan?
    Ma perche ti risenti quando leggi queste cose?
    Non è’ che per caso sei così anche tu?

Pagine: 1 679 680 681 682 683 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili