Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 66 67 68 69 70 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 66 67 68 69 70 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
..in una situazione dove già c’era probabilmente una sorta di “accontentarsi” iniziale (ricordi cosa dicevamo nell’altro post?), come forse è avvenuto nel tuo caso..
nn contano gli anni,possano essere anke 20 o 50!..
.. e nn appena trovano tra i corteggiatori qcno che piace loro DAVVERO e ILLUDENDOSI che posson godersi il rapporto come vivevano il primo.. cominciano le tarantelle:
“sono confusa,ma ti amo” (xchè l’altro ancora è in dubbio)
“non ti amo più,ma ti voglio bene” (l’altro ha preso piede)
“mi fai schifo,basta! non ti ho mai amato” (l’altro comincia ad essere geloso)
La soluzione ke cerchi è già nel tuo cuore!
Tu l’avresti mai fatto a lei? MAI! xchè nn t’eri accontentato!
Queste invece,sono solo FALSE dall’inizio.
dunque:
-richiamarle è inutile: è come se a noi ci chiamasse una ke non ci piace,mentre stiamo con una ke ci piace.
ci darebbe solo noia e fastidio, oltre che SCHIFO!
-sei stato, come dicevo prima, fortunato nella disgrazia.
quante coppie sposate fanno questa fine coi figli?
uomini che lavorano e passano lo stipendio all’odiata zocc..ehm moglie.
ti rendi conto?
pensa se tu ti spaccassi la schiena,8 ore al giorno(e di questi tempi!),per dar soldi a una ... che se la spassa con altri!
xchè amico henry,non t’illudere c’è un altro,persino altri!
e c’erano mentre tu ti prodigavi col tuo amore.. e lei nn sapeva come uscirne.
la lettera inviata a tua madre nn è fatta x le scuse,nn ti illudere!
è na lettera d sentenza,perchè i tuoi pochi alti,confessalo,in queste mese di bassi,eran dettati dalla vana speranza che tornasse!
con questa lettera ha voluto dirti:”l’ho detto anche a tua madre, quindi fatti la tua vita”.
Tu ricorda sempre una cosa: forse un giorno tornerà.
Ed io ti consiglio, se non vuoi fare la fine dell’esempio di sopra di lottare per te.
L’unica arma che ci è rimasta è la palestra.
Saremo lasciati perpetuamente,ma se diventiamo fighi..
ci rifaremo prima possib.
non vedo altre soluzioni e te lo dico da uomo in sovrappeso.
mi spiace.
Andy ho letto i tuoi interventi da l’altra parte e devo proprio ammettere che hai ragione. Purtroppo è così, il tuo discorso non fa una piega. Intanto in sette mesi ho messo su 6 chili di massa muscolosa e già realizzo che piano piano le donne si interessano di più… hai ragione.
ti ringrazio andy è sempre un piacere leggere i tuoi commenti, perchè sono molto di aiuto.
Tranquillo palestra già la faccio e questo mese ho deciso che inizio anche la dieta per la massa… è tempo di “cambiare”…
Questi giorni sono fatti di alti e bassi (non è facile dimenticare), ma già vedo dei miglioramenti… Mi auguro di riuscire a svoltare, buttandomi tutto alle spalle, ricominciare a vivere seriamente e quel che verrà verrà…
X Andy
Caro amico comprendo la tua sofferenza e la tua frustrazione, e in parte condivido anche quello che hai scritto, ma non credere che diventando figo risolvi il problema, o magari recuperi prima perchè le donne ti si fiondano addosso…
Da quando sono stato lasciato(ma a dire il vero anche prima)c’è una sfilza di donne belle,e meno belle, giovani e meno giovani che mi si fiondano addosso,mi seguono in macchina…ma la cosa che capita più spesso, quando entro nei locali,colgo lo sguardo ammiccante di gruppi di donne che si soffermano a commentare, e a volte lo fanno pure in maniera troppo plateale,in poche parole ciò che voglio dire è che se volessi, le donne non mi mancherebbero…
Ma questo purtroppo non risolve il problema se tu sei una persona con una certa sensibilità,Dio mio ma io sono l’unico che vuole ancora una donna che non si conceda subito? Una donna che ti fà capire che per te ha un vero interesse,non che vuole trombare subito e poi ti butta nel cesso tipo merda! SO che molti penseranno che sono uno scemo e che non ne approfitto,però per me è così…
Quindi caro Andy l’unica cosa che noi possiamo sperare è quella di trovare una donna sincera che ci parli col cuore, che non usi strategie, che non abbia secondi fini, ma aihmè più passa il tempo più mi rendo conto che di donne così, in giro non c’è più traccia…
Caro Ikaris io penso questo:
la donna come la descrivi tu era quella che mi ero illuso di aver trovato.
“Quindi caro Andy l’unica cosa che noi possiamo sperare è quella di trovare una donna sincera che ci parli col cuore, che non usi strategie, che non abbia secondi fini, ma aihmè più passa il tempo più mi rendo conto che di donne così, in giro non c’è più traccia…”
ma questa donna NON è mai esistita.
o meglio c’è sempre una strategia dietro.
gli uomini ragionano per obiettivi.
una donna che ti fa aspettare un mese prima di concedersi è una donna che adotta una strategia.
loro sanno spesso bene a chi concedersi e spesso bene a chi far “dannare”.
io non ragionerei in questo senso.
io mi accontenterei di UNA CHE MI AMI DAVVERO come io amo lei e poi che faccia tutte le GIUSTE strategie che vuole, perchè sono fatte comunque in buonafede, per amore.
quindi il problema non è tanto la strategia, quanto la buona o malafede.
Per quel che concerne la bellezza caro Ika, non sprecare una coì gran fortuna.
Noi tutti compreso te, ricordalo, partiamo TUTTI dallo stesso punto di partenza che è quello dell’essere soli.
Vuoi mettere almeno farsi un pò di sano sesso ogni tanto e quando ci aggrada?
Tu che ne hai opportunità fallo!
Importante è che tu sia sempre sincero e che dici loro che è solo sesso, perchè non sei convinto.
Poi decideranno loro (come sempre) il da farsi.
Niente ti impedisce di cercare l’amore nel frattempo.
Pensa a chi invece, non solo è costretto a cercare l’amore, non solo ha scelte limitate, quanto deve pure quasi rinunciare al sesso occasionale per qualche inadeguatezza fisica che senza esser ipocriti può esistere.
Tu che hai l’occasione fallo.
Io sto lottando per crearmi l’occasione.
Ricorda sempre che il sesso è vita, serve a dimenticare le delusioni.
Poi l’amore.. MAGARI, ben venga.
Le donne ci fanno 10 a 0 per questo: fanno sesso quando vogliono e dove vogliono.
Anche se sono brutte, uno lo trovano sempre.
Questo le aiuta perlomeno a vivere!
X ANdy
Devo dire che sei una persona molto fine, attenzione io non ho detto di essere bello, ho solo detto che qualcosa tra le mani passa, poi ti capisco benissimo, guarda che ho avuto problemi di peso anche io, e ricordo ancora che quando i miei compagni di classe cuccavano, io ero sempre a terra isolato…comunque l’importante è non smettere mai di lottare mai!! Non mollare!! Ora devo andare ci sentiamo presto amico..
Ciao Andy, sono d’accordo con quello che dici. Io penso che sia giusto pensare un pò a sè stessi e divertirsi, l’importante è essere onesti con la persona con cui ci si relaziona. Niente false speranze e niente illusioni, in fondo è pieno di ragazze che vogliono solo spassarsela. E soprattutto noi, che usciamo distrutti da una storia finita nostro malgrado, abbiamo bisogno di tempo prima di riuscire ad impegnarci seriamente con un’altra persona.
Mi è piaciuta la tua frase “fortunato nella disgrazia”, fai bene a cercare il lato positivo anche in una situazione così negativa e logorante.
Ikaris, secondo me sbagli a non dar seguito a tutte le occasioni che ti capitano. Mi spiego. Più donne frequenti più comprendi come si comportano e come reagiscono a ciò che fai, indipendetemente da quello che ci sarà tra voi. Insomma, un’altro tipo di palestra, che di certo non ti fa male.
Scusami se mi permetto, ma non è che ti stai creando una scusa per non cercare un’altra donna?
Perchè se ogni volta che vedi una donna e pensi alla tua ex, a come l’hai conosciuta, a come vi siete cominciati a frequentare e tutto il resto, non ne esci più. E come se volessi una come lei per poter rivivere la storia che avevi una volta. E questo non va bene.
Ma forse mi sbaglio e ho interpretato male.
X Lucas
Quello che hai detto non è del tutto sbagliato,ultimamente ho problemi a relazionarmi con le donne, non riesco ad essere me stesso,addirittura mi sento inadeguato, credo che questo sia lo strascico della mia precedente storia..ogni volta che vedo una donna la paragono sempre alla mia ex, e questo sò che non va assolutamente bene…uff sono stanco,non è possibile che ogni volta devo sempre fare paragoni, che a prescindere mi fanno vedere la mia ex sempre la vincitrice…non riesco a spezzare questa catena..
Ikaris, conosco la situazione. Guarda anche inconsciamente il pensiero è sempre quello di paragonare. Ti faccio un esempio molto banale che mi è accaduto oggi. Avevo un appuntamento con una ragazza per andare in piscina, e questa si è ritardata di 15 minuti… In realtà una cosa da niente, che di solito non mi da neanche fastidio. Però poi mi veniva in mente la mia ex. Quando mi diceva che veniva alle 3, alle 3 puntuali era davanti casa…
Ecco cosa vuol dire paragonare senza volerlo fare. Una cosa che non posso evitare e che faccio troppo spesso. Do naturalmente possibilità ad altre ragazze, però spesso il confronto non regge.
Spesso mi sento solo. Ho tantissimi buoni amici intorno a me, sono un ragazzo che in città conosce tanta gente, che viene fermato ogni dieci metri. Tanta gente che mi vuole bene, anche ragazze. Ho una bella famiglia intorno. Esco spesso di sera, giro pub e discoteche, mi diverto con amici, vado allo stadio, incontro nuove persone e da quando vado in palestra mi fanno spesso complimenti. Insomma non sono mai solo. Però nonostante tutto sento una solitudine che mi gela l’anima. Credo che solamente adesso sento tutto il dolore che un abbandono possa causare. Vorrei tanto una alla quale abbracciarmi. Una persona che per me fa di tutto di più, una che mi ama e mi cerca. Mi manca questo sentimento, ed essendo cresciuto ed avendo vissuto sempre con la mia ex sento questo vuoto che non so proprio come colmare. Vorrei cercarmi un’altra donna, ma m’ingannerei.
Ciao.
Ti capisco benissimo, Antuan. Io non sono “popolare” come te, d’altronde abitando in un paese è più difficile, ma dopo l’abbandono e ancor più adesso con l’arrivo di settembre ho iniziato tante attività nuove, esco spesso con gli amici, sono preso dai preparativi dalla casa dove andrò ad abitare, insomma non avrei molto tempo libero per compiangermi.
Ma il vuoto un pò lo sento, non sempre, ma ogni tanto mi prende e non so dove battere il capo, devo solo sperare che qualcosa mi distragga perchè da solo non ci riesco.
Qualche giorno fa ho chiesto ad una ragazza di uscire, è stato il mio primo approccio dopo l’abbandono. Lei mi ha detto di no, perchè ha (un) altro per la testa, ed il brutto è che non ci sono neanche rimasto male, inconsciamente è come se avessi tirato un sospiro di sollievo per non aver avuto la possibilità di “tradire” la memoria della mia ex… come se non fosse stata lei ad avermi lasciato! Ci riproverò, ma devo farmi un pò di violenza. Spero che col tempo qualcosa cambi, ho fiducia che due occhi innamorati mi possano aiutare a dimenticare. Lo spero per me e per voi!
A presto