Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 675 676 677 678 679 801

  1. 6761
    Marco91 -

    Ha un altro Giovanni. .mi dispiace dirtelo e lo vedrai col tempo…lo nasconde..le donne sono brave a farlo…non stanno Mai da sole..questo c era già quando ti ha mollato…quali sono state le sue motivazioni?

  2. 6762
    NGE -

    Giova..

    “So chi frequenta e tutto non credo ci sia un altro”

    il tuo unico è sbaglio è di fidarti di quello che dice
    ma quello che dice non è altro che un mucchio di stronzate

    ti svelo un segreto..

    un altro c’è SEMPRE!
    et voilà.
    figo eh?
    ti dirò di più:
    non è che in 15 giorni avrebbe dovuto gia trovare un altro..
    ma l’altro c’era da chissa quanto tempo
    a tua insaputa ovviamente

    Marco mi raccomando non mollare 🙂

  3. 6763
    Catman -

    @Giovanni

    Poco importa se ci sia o meno (nella maggioranza dei casi si, e lo si scopre in seguito), ma se non c’è, ci sarà.

    Il suo “non ancora” è un tenerti sulle spine e lasciarsi la porta aperta.
    Non c’è nulla di sicuro che segnali oltre questo.
    Ma se veramente contassi ancora qualcosa per lei non saresti nemmeno qui.
    Sei stato lasciato 15 giorni fa, ma lei ha cominciato a prendere questa decisione prima ancora di quanto pensi. Da questo momento l’unico dubbio che la assale è se resterà o meno sola e per quanto tempo. Per questo motivo non è netta nella sua chiusura, perché non sa ancora se restare sola sarà abbastanza doloroso in sé da farla propendere a ripiegare su di te.
    La massima aspirazione che puoi avere da lei è questa, adesso: un ripiego. Che verrà immediatamente cestinato nuovamente non appena non fosse più necessario.

    Nel più comune dei casi concluderà che può comunque vivere da sola e può trarne i suoi vantaggi, specialmente se tu non chiudi i contatti e le fai capire che comunque può averti quando vuole.
    Un altro caso comunissimo in queste pagine è che abbia già puntato qualcuno, ma siccome non sa ancora come le andrà preferisce tenere il piede in due staffe.

    In entrambi i casi, in qualunque scenario, la realtà è che per lei tu non sei più nulla e la tua ragazza, per come la conoscevi, è morta.
    Qualunque tentativo tu faccia di riconciliazione verrà ripagato con angherie che neanche immagini (perché è comunque rarissimo che si comprenda le sofferenze altrui come le proprie e si tratti le stesse con il dovuto garbo qualora non porti vantaggi o non appartengano a persone molto importanti o vicine…e tu da adesso sei meno che conoscente)

    Quello che devi fare è dimenticare, NO CONTACT, è rimetterti al centro della tua vita che va reinventata e mai decentrata da te, per nessun motivo.

    Scusa la durezza e il modo diretto, ma lasciarti false speranze sarebbe crudele.

  4. 6764
    Giovanni -

    Boh non so davvero so solo che sto malissimo e che prossima settimana parto per il Giappone e non so nemmeno se è quando tornerò. Ma questa decisione lo presa dopo che ci siamo lasciati.

  5. 6765
    Marco91 -

    NGE non sto mollando vado avanti…è il mio fisico e la mia testa che mi abbandonano…io non posso farci niente…se hai amato veramente e se ci credevi la vita purtroppo è così…se non fossimo stati per la vita…ma non è andata così…ci ho rimesso io…le auguro che col suo nuovo amore trovi la felicità e spero che la ami..e la tratti da regina come io non ho fatto…non me ne pento…io ero così…e evidentemente con me non era felice..è questo che fa male..che non era felice..e non me lo ha neanche fatto capire. mi riscattero…ora c’è tanto buio…solo buio…spero che con lo psicologo e con la mia famiglia riusciro a recuperare…una cosa…la mia dignità almeno è salva…mai più contattata..sono scomparso da face…scomparso dalla sua vita…sbatto la testa contro il muro..ma per me non c era più spazio lo devo accettare…e lei è bella e contenta..doveva andare così…so solo che l avrei amata per sempre e non l avrei mai tradita.. ne sono consapevole dopo tutta la distanza..e penso che lei questa cosa non l abbia mai capita…quello che avrei fatto se mi avesse chiesto..quello che gli avrei dato…parole mai dette ma che avrebbe dovuto capire da come la guardavo.. spero solo che un giorno maturata nel corso della vita capisca tutto questo..Non importa se torni o no..spero solo che dia valore a quello che sentivo per lei e che pensi in sé “marco mi ha amato veramente…Marco sarebbe morto per me..Marco voleva me accanto per la vita”…

  6. 6766
    dottor -

    ecco lo sapevo!!!

    IO…..IO…io
    che sono un Uomo di parola mi sento in dovere di restare per una frase di Marco91….ho bisogno di te dottor !!!!!!
    la solidarietà maschile esiste,ci contraddistingue da certe femmine,false gelose ed egoiste
    ho detto femmine e NON DONNE!!!quindi spero che qualcuno non fraintenda e non cominci a SMARRONARMI!! mi affido all intelligenza di molti utenti qui,fondamentali e acuti 😉
    Marco mi hai fatto scassare dal ridere e mi hai rallegrato sai perche? ho letto che hai dato consigli all amico Giovanni!!! tu che sei a pezzi…tu che sei nella fase dei perche e dello smarrimento,come se avessero tolto un chupa chupa ad un bambino,come se CI dicessero che la televisione non si chiama TELEVISIONE ma Automobile !!! crolla il mondo no???! :))
    bene..ora non so se è la miglioria prima della morte o la quiete prima della tempesta,capito il mio messaggio marcoo???
    sappi che alternerai momenti di luce e buio,penserai che ce la stai facendo,ma come sempre arriverà quel barlume di speranza che sarà un illusion e l ultimo colpo “mortale” alla tua visione d amor,cioe un SMS….una canzone…uno squillo anonimo….ATTENTO…stai molto attento che tutto cio fa parte del gioco caro fratellino
    qui ce in ballo la tua salute,
    ho letto che hai avuto molti lutti e mi dispiace,ti rincuoro? ne ho molti piu di te :)comunque attento ai ritorni perche le ex e gli ex sono come gli zombie,a volte ritornano :)ma non per darti carezze ma per veder se hanno ancora potere su di te e per darti il colpo di grazia,non di mariagrazia ehhhh,MA DI GRAZIA 🙂 ah ah ha che scemo che sono !!!
    adotta ASSOLUTISSIMAMENTE IL NO.CONTACT!!
    IL NO.CONTACT come ben saprete ma lo ripeto per i nuovi inchiappettati da cupido non serve a far tornar la vostra ex ..serve a capir,a riposare ilc ervello e mantenere la vostra dignità dopo che l orgoglio e andato a farsi fottere nel cercar di capir o recuperar il rapporto,cercar di ottenere quella famosa ultima possibilita che non…

  7. 6767
    dottor -

    continua da su…

    IL NO.CONTACT come ben sapete ma lo ripeto per i nuovi inchiappettati da cupido non serve a far tornar la vostra ex ..serve a capir,a riposare ilc ervello e mantenere la vostra dignità dopo che l orgoglio e andato a farsi fottere nel cercar di capir o recuperar il rapporto,cercar di ottenere quella famosa ultima possibilita che non otterete mai.come non otterrete mai la verità ,non vi diranno mai che hanno un altro per non compromettersi,per rimanere PULITE e convincersi che loro sono oneste e pulite e che hanno ragione addossandovi ogni loro fallimento o colpa!!! VOI /NOI non abbiam colpa RICORDATEVELO,semmai sono 50 e 50,raramente 10-90,li son altri problemi piu gravi e immaturi e opportunistici comq…
    vi posso indicare la strada e la dinamica,come l ho imparata a mie spese e come ho trovato conferma in questo splendido forum,dal sommo Andy ed altri utenti illuminanti
    caro marco91 anche il dottor ha patito per l ammmorrrrrr,ma io venni lasciato a 37 ed è piu pesante,meno male senza figli,poi ti raccontai del mio primo ammmorrr alla tua età,vedi? sono vivo e vegeto!!! ho una compagna da un annetto,che non amo e lo sa,ma va bene cosi,son sempre stato sincero e ci piaciamo mentalmente e chimicamente,poi mai dire mai,comunque tornando a noi caro marco ricordati del NO CONTACT e fidati di me degli utenti qui veterani come me,
    una mia chicca? ok….ADOTTA ANCHE TU UN NO-CONTACT e fai felice la tua persona 🙂
    ricordati che oltre all amore ci sono armi altrettanto potenti: umiltà,rispetto per se stessi,il perdono. è il tuo sorriso,sorriso dirai? si Marco si…il tuo nemico morirà se ti vedrà sorridente e non addormentato da pseudomedicine ,alcool,droghe ,e cose sataniche ,tu devi star bene,ASCOLTA cosa ti ha detto MARIAGRAZIA,consulta se vuoi lo psicologo,ma io ti consiglerei anche un buon libro che parli della fine dell ammor!! qualcuno sa consigliarlo a marco?
    AH SI…SI CHIAMA LETTERE AL DIRETTORE capitolo LA MIA RAGAZZA MI HA LASCIATO 😉
    ne vuoi un altro?
    NO CONTACT…

  8. 6768
    7LETTERE -

    Un saluto a tutti. Siete speciali, veramente.

    Da alcuni giorni sto decisamente meglio. Spero tanto possa rappresentare, a piccoli passi, un nuovo inizio.

    Averla rivista, anche per soli 30 secondi, mi ha aiutato. Credo proprio di sì. Ho capito che sto sapendo affrontare il dolore, con compostezza, educazione, dignità e dopo 2 mesi e mezzo di No Contact fatto come Dio comanda. Sto tornando ad essere fiero di me, piano piano, conscio degli errori commessi ma nel complesso so di valere qualcosa. Quella sensazione di fallimento è sempre meno presente. Spero non sia solo un’illusione.

    Marco 91, apro la lettera ogni giorno sperando che tu stia meglio. Forza bello mio!
    Come ha già scritto qualcuno: lei era importante, speciale. Ma TU…DI PIÙ!

    Un abbraccio

  9. 6769
    ets -

    Cari amici, ciò che non dimenticherò mai delle mie storie andate a male è la freddezza; la freddezza con cui le amate signorine mi hanno trattato quando non ero più buono per i loro obiettivi.
    Chi lo avrebbe mai detto da coloro che frignavano e sbattevano i piedi non appena mi allontanavo 10 minuti anche per andare al cesso?
    Ti voglio, di amo, non ti lascerò mai, buhh, uhhaahaa, sniff e sigh non sono altro che parole vuote per i loro interessi che consistono in:

    1) matrimonio
    2) figli

    Una volta che hanno l’assicurazione sulla vita e la prole, anche l’amato marito passerà in secondo piano perché sono fatte così.

    La cosa più interessante è poi che riescono a decidere mesi prima di chiudere la storia e tu non ti sei accorto di nulla; nel frattempo si asfaltano la nuova strada e il tizio di turno è già pronto che scalda i motori.
    Poi c’è il contentino del sesso, e per quello, gli uomini fanno proprio di tutto.

    Fortuna che l’ho capito 😀 Forza ragazzi sono con voi !!

  10. 6770
    maria grazia -

    “sappi che alternerai momenti di luce e buio,penserai che ce la stai facendo,ma come sempre arriverà quel barlume di speranza che sarà un illusione e l ultimo colpo “mortale” alla tua visione d amor,cioe un SMS….una canzone…uno squillo anonimo….ATTENTO…”

    Marco, tieni sempre bene a mente queste MAGICHE PAROLE che ti ha detto il mitico dottor, perchè sono la BIBBIA! ciao. un abbraccio.

    “per darti il colpo di grazia,non di mariagrazia ehhhh,MA DI GRAZIA :)”

    sarà meglio dottor! perchè del COLPO DI MARIAGRAZIA sì che c’è da preoccuparsi! 😀

Pagine: 1 675 676 677 678 679 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili