Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 671 672 673 674 675 801

  1. 6721
    hope -

    Salvatore vale lo stesso discorso fatto per Marco: lasciano da un momento all’altro perchè hanno un altro montone che le rassicuri e da cui si fanno bombare. Si, senza una spiegazione e noi giramo tutte le colpe e noi stessi. Quanti son stati lasciati così??? Tutti quelli che hanno scritto in questa lettera, sappiamo le dinamiche e per questo la parola che regna sovrana è : NO CONTACT, non cercarla,non sentirla e non vederla per il possibile. Ciao

  2. 6722
    Marasca -

    Come vedi cara Maria Grazia,dai commenti deduco che siamo in molti ad avere le palle piene di quelle sicure come te.
    Proprio da quelle come te non si deve star tranquilli.
    La donna seria che ha famiglia e figli non viene a rompere i coioni a poveri cristi abbandonati da persone poco serie ma sta a casa con i cari…
    Fatti due conti prima di moralizzare ancora..,
    Eheh

  3. 6723
    hope -

    maria grazia cara. Sei un po’ inacidita. Stai bene? Scusami eh…è vissuto nella merda dici e tu lo hai tirato fuori. Tu lo hai preso così no? La classica presunzione di voler cambiare chi non cambierà mai . Qualcuno ti ha obbligata? 1) la mia ferita è bella che chiusa, la tomba della mia ex pure e non sai quanto io sia felice 🙂 Un’altra domanda: perchè hai ancora tutto questo rancore? Caxxo l’hai mollato e ancora li stai a pensare? Ripeto…stai bene???
    Cioè ti stai fustigando dopo aver accettato tutto, lo hai mollato e ora sputi merda ancora… MOLTO MALE!!

    Angelica.
    Maestro Andy mi frusterà ma ti quoto in tutto quello che hai scritto (è solo ironia sul fatto di Andy). Un abbraccio a tutti, in particolare a Marco…so che sei tra tutti il più vicino alla luce alla fine del tunnel!

  4. 6724
    Catman -

    @Hope

    Io mi sono tirato su senza aggrapparmi alle sottane.
    Ma li senti che discorsi fai?
    Poche pagine fa stavate auspicando la rivoluzione sociale fatta su 2 piedi, e ora state lì a dire che importi solo tu ecc.

    Ma con che faccia incolpi la tua ex di qualcosa che fai e predichi di fare?
    Io non so come fossi prima, ma adesso sei chiaramente divorato dal rancore e non ragioni.
    Vedi di sterzare, perché su sta rotta ho visto schiantarsi anche troppe persone
    Allo stato attuale delle cose tu SEI una meretrice.
    L’essere maschio non cambia le cose
    “Non lo confonderai”
    Sembra quasi che ti urti se non cadiamo tutti nel rancore puro.
    No, si può andare avanti restando se stessi e non diventando come loro.
    Ci sono io, c’è 7LETTERE, e c’è Maria Grazia.
    Si può andare avanti senza farsi vincere dalla rabbia.
    Parli di esserti ripreso, ma raramente ho visto persone più ferite nell’animo di te.
    Quindi no, non stai bene per nulla.
    Il dolore ti sta sconfiggendo Hope.

    @Angelica

    Aprire le gambe diverte entrambi, ma non autorizza nessuno dei 2 ad illudere e sfruttare l’altro.
    Spero che sulla tua strada non incontri un Hope.
    Io non giudico qualcuno che non è represso fino al midollo sessualmente.
    Dalle tue parole invece potrei dire il contrario, quindi moderate i termini, entrambi, e sciacquatevi la bocca.

    @Maria Grazia

    Non vedo le donne come serie z.
    Altrimenti non mi starei scornando con Hope

  5. 6725
    Catman -

    Chiariamoci.
    Nella tua vita vieni TU per primo.
    Ed è sacrosanto, mai dimenticarlo.

    Ma si può anche essere autosufficienti.

    @Marco91

    A me sembri descrivere una tipa che sa cosa vuole.
    Trattala per quello che è: una persona.

    Poi se vuoi iniziare anche tu la triste crociata contro ogni donna fai pure.

    Punitele per il solo essere donne.
    Poi tornate qui, e venitemi a dire come va la crociata vendicativa

  6. 6726
    Marco91 -

    Stasera sono uscito e tutto sembrava così privo di significato e fumoso. Sebbene non sappia neanche più cosa stia facendo e sebbene non la veda da 4 mesi il suo fantasma mi è perennemente attorno…il suo odore..I suoi capelli…il suo sorriso..la sua voce…ogni pregio e difetto che insieme creavano la donna da me amata..sono perseguitato…sono braccato come una preda in fin di vita e ferita mortalmente…mi manca…manca la ragazza che ormai non esiste più…DOLORE…quanto dolore mi fa tutto questo…questi alti e bassi mi ucciderànno…4 mesi di inferno..4 mesi di dolore…2 mesi di resistenza e no contact…quanto nervoso e dolore ho mangiato con le storie di lei e il suo nuovo boy che mi attanagliano…non posso scappare…via il suo numero..via Facebook. ..via le sue cose…via tutto…ma lei è ancora qui con me…la vedo..vedo il fantasma…vedo che mi deride e che mi lancia addosso tutti i ricordi…solo dio sa quanto l ho amata…a modo mio..ma l ho fatto…non ne ho idea se la vedessi realmente che effetto mi darebbe…non ho alcun rancore non riesco e non riuscirò a insultarla o a dire brutte cose su di lei…sono offuscato…tossicodipendente in mancanza di droga…la ragazza che vedo attenua un po il tutto…ma poi cado giù ancora e ancora…sono in giro con un perenne stato di ansia e ipereattivita che mi fa sentire le gambe con un fastidio che posso togliere um poco contraendo il muscolo…ed è così sempre..appena mi alzo…e appena vado a dormire…la cerco…non la trovo…la vedo fumosa…ma la vedo…I suoi occhi non li dimenticherò mai. ..quasi metà anno lontano da lei e siamo ancora qui…potete dire quello che volete “meretrice ” puttana” “zo......” ma era la mia roberta…mia per modo di dire.troppa sicurezza che lei fosse mia esclusiva…e invece? Si cambia pagina marco….non ti amo più..zero spontaneità ormai..mi fa schifo baciarti..non voglio storie serie…sono cambiata..hai bidogno di altro..povero co.......ora so..io l amavo…

  7. 6727
    Hope -

    Non ci crederai ma la mia ex si chiamava Roberta, bello scherzo del destino!!! Ti ripeto: gli alti e bassi con le prime frequentazioni ci saranno, è inevitabile. È come se fosse un mondo nuovo per te, un mondo in cui non ti senti adatto ma di cui prima o poi indosserai il vestito! Leggi, leggi tanto questa lettera e capirai che tutte le storie hanno uguale fine e proseguimento! Vuoi una che non si è fatta scrupoli e si trombi un altro?! No, lei è morta Marco, non era la donna che pensavi fosse.

    Catman,poverino. Io ti assicuro che vivo benissimo,nessun rancore, per me la mia ex è morta. La vedo in giro ed è un cadavere,non esiste! Peccato che studi di anni e anni hanno stabilito che bisogna passare attraverso l’odio per poter superare il lutto dell’ABBANDONO. Sarai stato estremamente azzerbinato e grazie a maschietti così che le femmine prendono il sopravvento. Pronti a valutarne i capricci, ad ascoltarne gli isterismi! Non preoccuparti gattone, vediamo chi si schianterà prima tra noi 2!!!
    C’è una cosa che mi dispiace di tutta questa storia: non si potrà amare più come prima un’altra persona! Hope ora ama hope, hope viene prima di tutto e hope farà quello che gli farà stare bene :)))))) tu mi raccomando, pronto a sorbirti le femmine, ad attendere e a studiare qualche mossa per riuscire a strappare un appuntamento a qualche femmunuccia, di quelle che ti piacciono tanto. A tutto il resto post appuntamento ci pensa zio hope!!

  8. 6728
    Hope -

    Un’ultima considerazione per Marco: stai passando la classifica fase di idealizzazione di una donna! Tu vedi ciò che non è lei,è solo una tua percezione amico mio! Tu hai dato te stesso,lei ha aperto le gambe e ti ha sfanculato con il primo montone. Sei sicuro di voler accanto una meretrice di tale calibro?! Sai che vuoi e che soprattutto meriti altro,i tuoi sentimenti son stati buttati nella spazzatura ma nella monnezza l’unica che deve sguazzarci deve essere lei! NON E’ la donna che pensavi, è solo una tua percezione,è solo la tua idealizzazione di donna! Mettiti in testa questo concetto e datti del tempo: la svolta non avviene tutta e subito. Hai bisogno di pazienza e pian piano tutti i pezzi del puzzle si attaccheranno da soli!

  9. 6729
    maria grazia -

    hope
    ma quale rancore! ognuno fa le sue scelte e ne paga il prezzo. io ho accettato di correre il rischio, dando fiducia a questo tizio. pur sapendo che mi stavo mettendo in casa una persona senza arte nè parte, con tutte le incognite che questo comporta. ma era anche una persona che si poneva come il ragazzo buono-romantico-sensibile-gentile che-tutte-vorrebbero-incontrare, e che, stando a quello che diceva, era SERIAMENTE E PROFONDAMENTE intenzionato a impegnarsi per cambiare il suo destino, e io – essendo prima di tutto una persona DI BUON CUORE – ho preferito dargli fiducia piuttosto che sbattergli la porta in faccia con tanti saluti, come avrebbe fatto la maggior parte della gente ( uomini e donne ) al posto mio. Ora, non sto qui a lamentarmi perchè è andata male e perchè avevo preso un abbaglio. succede! voglio solo far notare a tutti quanto opportunismo, quanta falsità, quanto spregio totale dei sentimenti altrui e quanta mancanza di rispetto abbiano certe persone, che non conoscono gratitudine nè empatìa verso gli altri. questi soggetti pensano che tutto gli sia dovuto, e lui, pur di raggiungere il suo scopo ( sistemarsi economicamente con poca fatica ) mi ha raggirato e ingannato nel modo più viscido e più subdolo, recitando ALLA PERFEZIONE la parte del ragazzo povero e sfortunato vittima degli eventi. Ora, scusami, star qui anche a sentirmi dire che la colpa E’ LA MIA, mi pare un tantino assurdo, non credi ? io ho il massimo riguardo per gli uomini che sono stati traditi e delusi nei loro sentimenti più sinceri, e per queste persone non posso che provare simpatia, comprensione, umana solidarietà. ma sei poi dobbiamo trasformare il tutto in una guerra tra sessi, dando per scontato che una donna – IN QUANTO DONNA – ha sempre torto, beh allora la cosa non mi interessa e credo non sia utile per nessuno.

  10. 6730
    maria grazia -

    Marasca
    anch’ io ho le palle piene di quelli come te. di quelli che “se la donna è sola è colpa sua, se l’ uomo è solo è perchè è vittima”. dai sù, per piacere!..
    se non volete continuare ad incappare in certi tipi di donne, dovete seguire il consiglio di Catman e partire dal presupposto che nella nostra vita NOI VENIAMO PRIMA DI CHIUNQUE ALTRO. se invece pur di avere una fig@ vicino accettate questo e quell’ altro ( invece di tenervi a debita distanza studiando una persona prima di imbarcarvici ) è chiaro che poi è inutile lamentarsi dopo che la frittata è fatta. da questo punto di vista, io ho imparato la lezione dai miei errori. voi l’ avete imparata ? spero di sì.

Pagine: 1 671 672 673 674 675 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili