Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 670 671 672 673 674 801

  1. 6711
    Hope -

    Lo avevi conosciuto così o è mutato nel tempo?! Sentiamo… dai dai sappiamo che ti sei sentita apprezzata e lusingata da altri zerbini. Io NON HO MAI lasciato però adesso è il tempo di pensare a me e le mie bombate! Buone a scaricare la colpa verso i zerbini per sciacquare le coscienze infette eh?! Con quante amichette lo hai deriso sui problemi di alcool?! Perché se lo amavi non hai provato ad aiutarlo?! Diverso il discorso se usava violenza su di te, sarebbe ingiustificabile! Quanti ne hai mollati eh?! Con quali giustificazioni?!? Vedete gente…bisogna diffidare dalle persone che lasciano senza un reale motivo e sputano merda sul proprio ex,voi sarete i prossimi! Io non parlo mica di una persona morta… Saluti!

  2. 6712
    Catman -

    @7LETTERE

    Non ci vedo rabbia, nè desiderio di vendetta, nelle tue parole.
    Nonostante tutto e dopo così poco tempo.
    Ti stimo.
    Secondo me un po’ di rabbia farebbe comodo, ma ti fa onore.

    @Hope

    “Usala”
    Le persone non sono oggetti.
    La ex di Marco ha esattamente pensato a bombare serenamente.
    È esattamente perché voglio il bene di Marco che auspico che non si abbassi a sfruttare le persone.
    Se lei vuole qualcosa di più, e lui non ha nemmeno intenzione di provarci, allora ritengo sia giusto non illuderla.
    Io non provo rancore verso le donne come genere, pertanto ritrovare un’ennesima persona a scrivere su queste pagine non mi porterebbe altro che dispiacere.
    C’è un sacco di gente convinta che siccome si sta soffrendo si è giustificati nell’arrecare sofferenza a terzi, che poi si sentiranno giustificati.
    E poi si viene qui magari a lamentarsi che il sincero affetto sia morto e sepolto.
    Lo stesso Andy credo che odierebbe un simile circolo vizioso. Anche perché non ricordo belle parole spese da lui per descrivere questo comportamento.
    Fermo restando che, anche se intelligente, io non lo idolatro, e ne ricordo le umane contraddizioni.
    Lo dico perché in questi anni si è innescato questo buffo effetto profeta.

    @Marco91

    La scelta è tua.
    La vita è tua.
    Noi siamo solo nickname su una pagina bianca.
    Non sentirti vincolato da alcuna delle nostre parole.
    Il mio consiglio è di aprirsi alla vita, sempre.

    @Maria Grazia.

    Il fatto è che le nostre ex sono sempre colorite quando parlano di noi.
    Io ho fatto a cazzotti 3 volte nella mia vita, ma vengo additato da lei come uno solito alla violenza.
    Dice che non mi impegno nelle relazioni quando ho praticamente fatto sempre tutto io.
    Eccetera.
    Quindi quando tu riferisci che il tuo ex era quello che era, siamo portati a porci il dubbio che tu non stia esagerando mostruosamente nell’avvicinarci tali appellativi.
    Ammetto che il dubbio viene pure a me, ma siamo tutti anonimi, e la base è…

  3. 6713
    Catman -

    …credersi sulla parola.
    Per quanto ne sappiamo tutti, io e Hope siamo la stessa persona che gioca a prendervi per i fondelli, e Marco91 è in realtà Andy che dopo anni è venuto a testare i suoi discepoli.

  4. 6714
    Salvatore -

    Ciao non so che senso ha e non so perché scrivo qui spero solo che almeno il mio sfogo mi aiuti a superare questo trauma la donna che amo in maniera unica ed esponenziale mi ha lasciato da un minuto all altro senza nemmeno una spiegazione logica.Sono adulto e vaccinato ma non credevo di soffrire così e non credevo di star così male non riesco a non pensare a lei ma soprattutto non riesco a non incolparmi per averle dato tutto il mio amore facendo in modo che lo usasse e poi lo cestinasse come carta igienica spero di riprendere la mia vita e spero che lei adesso sia felice grazie

  5. 6715
    Condor -

    @salvatore la spiegazione logica è che ha un altro, e adesso tu devi soffrire senza contattarla mai più, perché ti farebbe solo male.
    Fregatene se è felice, perché lei di te se ne sbatte altamente mentre si fa sbattere dal nuovo montone!
    Tu non hai colpa di quello che è successo, leggiti questa lettera dall inizio e si aprirà un mondo.
    Considerala morta e no contact.
    Ti sono vicino in questo triste momento.

  6. 6716
    maria grazia -

    Hope
    tu non sai niente della mia storia, quindi non permetterti di giudicarmi, chiaro? provare ad aiutarlo ? credi che non lo abbia fatto ?? anzi, è solo GRAZIE A ME se per un periodo ( quello durante il quale siamo stati assieme ) questo tizio è vissuto un pò fuori dalla merda cui era abituato. e non è il solo che, per tutta risposta, aveva IN CASA atteggiamenti violenti con la sottoscritta (per rispondere a Catman ). capisco il vostro livore per ferite che sono ancora aperte, ma non potete metterci tutte nello stesso calderone e classificare tutte le donne del mondo come z….le meschine e inconcludenti che meritano solo di bruciare all’ inferno. il signorino ( parlo del mio ex ) con me è stato trattato più che bene, avevo investito dei progetti su questo rapporto, e siccome materialmente ero più avvantaggiata di lui ( per meriti, sia chiaro. non certo perchè la fortuna mi è piovuta dal cielo ) l’ ho aiutato in tutti i modi anche da quel punto di vista. Grazie a me aveva conosciuto persone influenti che avrebbero potuto dargli un futuro. ma una testa di caxxo, se è nato così così rimane e non c’è aiuto che possa smuoverlo dalla sua inadeguatezza e dal suo lassismo. Questo tizio con me aveva avuto la sua occasione ma l’ aveva buttata nel cesso, così come altri con cui ero stata assieme. e mi sono pure dannata la vita per questi soggetti. è grazie al mio ultimo ragazzo se adesso non ho più un reddito stabile e sono senza macchina, lo sai o no, caro hope ??? perchè per aiutare lui e star dietro alle sue fisme stavo mandando a puttane la mia vita. le croci addosso tiratele a qualcun altro, perchè se c’è una che avrebbe diritto FINALMENTE a trovare un uomo COME SI DEVE, quella sono io! di certo non lo pretendo, ma spero almeno di non dover essere PURE GIUDICATA dopo tutto quello che ho passato. e che caxxo!! e smettetevela di piangervi addosso. TUTTI, nella vita, siamo stati lasciati, e TUTTI ( uomini e donne ) abbiamo sofferto indistintamente come cani.

  7. 6717
    maria grazia -

    e quando soffri in quel modo, quando la persona che vorresti vicino ti ripudia come se fossi spazzatura, ti frega zero di avere un mondo di zerbini ai tuoi piedi, là fuori ( pure se fosse vero!.. ). perciò datevi una calmata che noi donne ( parlo delle Donne, non delle donnucole ) non siamo così privilegiate come si pensa. ma io preferisco essere quella che sono, nella mia spontaneità e schiettezza, piuttosto che adeguarmi a diventare come quelle squinzie da niente a cui tutto è dovuto perchè sanno rigirarvi per bene!

  8. 6718
    angelica -

    @ catman
    Senza offesa, ma stai delirando? Non mi sembra che la ragazza con cui marco91 va a letto sia stata violentata, lei di sua spontanea volontà ha scelto di spalancare le gambe nessuno l ha obbligata quindi se un giorno lui deciderà di lasciarla lei dovrà prendersela solo con sé stessa mica con lui. Che ha fatto di speciale sta ragazza affinché lui le porti rispetto se lei è la prima che non rispetta se stessa concedendosi a uno che non le promette niente?
    Quindi non fare il paladino di queste donzelle e non fare la morale a hope., condor etc etc perché se una donna si ritiene davvero seria ha un modo molto semplice per dimostrarlo e tenere alla larga chi la vuole solo usare, tenere le gambe chiuse, le altre che non lo sono non si lamentino se incontrano uomini che le sfruttano e basta, perché loro hanno voluto così, nessuno le ha costrette.

  9. 6719
    Rocher -

    Un consiglio che andrebbe dato a chi sta affrontando situazioni simili(lasciati da persone inaffidabili e instabili) è di diffidare assolutamente dai ritorni con messaggini,email e varie.

    L’unico scopo che hanno è capire se hanno ancora controllo su di voi,non perchè vi vogliono,ma per puntellare il loro ego. Una volta capito di avervi intortato ancora,vi lasceranno lì a masticare amarissimo.

    Vi faranno del male ancor peggiore,e inizierete da capo(col carico) il percorso che magari vi aveva portato a star più sereni. Per cui a costo di soffrire come cani,sappiate che l’unico modo di liberarvi dal veleno è DIRE NO. Ognuno faccia come crede ma.. uomo avvisato..

  10. 6720
    hope -

    Continua con la tua teoria catman. La tipa di Marco sa tutto di lui e tu non lo confonderai. Ha capito che deve sfruttare l’occasione per rialzarsi e si…deve usarla per uscire dal dolore che a te piaccia o no come termine. Vuoi che continui a leccarsi le ferite e che continui a piagnucolare? Puoi farlo tu… fai passare a lui il dolore del momento.. vedrai Marco, fidati di me che pian piano grazie a questa ragazza ce la farai. Pensa un po’ di più a te MArco e ripeti: questa cosa mi fa stare bene? SI. Passare del tempo con quella mi fa stare bene e non mi fa affogare nelle sofferenze? SI. Allora hai preso in mano la tua vita, vuoi il tuo bene e nessuno può farti del male. Vieni tu sopra ogni cosa, a fanculo le teorie perbeniste! Vuoi stare bene? FAI CIO’ che ORA ti fa stare bene.

Pagine: 1 670 671 672 673 674 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili