Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 669 670 671 672 673 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 669 670 671 672 673 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ets, No Contact sacrosanto. Come posso darti torto. Non so quali delle 4 cause menzionate sia la più vera. Non riesco ad arrivarci, onesto. Devo solo riuscire ad isolare la mente. E soprattutto torno al No Contact. È stata solo una parentesi ed io purtroppo sono ancora molto debole. È troppo presto per me, come diceva il buon Cat…
La parte più difficile è accettare l’abbandono fisico di lei per un altro…di lei che se lo scopa…mentre io adoravo farlo con lei…era la cosa più bella al mondo…con questa con cui esco mi piace..ma non è così..forse perché non è ancora scattato nulla..forse erano i sentimenti a risaltare tutto…il sesso..la sua bellezza…il suo fare…la sua voce..sobo arrivato dopo l abbandono a vedere lei perfetta e unica..e a vedere ne come uno stronzo..
Breve aggiornamento.
La mia ex ha scoperto che mi sento con una nuova.
L’ha contattata per capire che intenzioni abbiamo.
Vedete?
Sono mesi che gliene frega meno di zero, ma basta che io faccia anche solo il primo vero passo per allontanarmi da lei e chiuderle le porte CON I FATTI, che improvvisamente torna ad interessarsi a ciò che faccio.
Ricordatevi che non lo faranno perché si sono accorte ADESSO di quello che hanno perso, ma per egoistico desiderio di reclamare una loro possessione: voi.
Tipico delle donne di questo tipo.
@7LETTERE
Ti stimo.
Non sto scherzando.
@Hope
Non condivido questo atteggiamento, come non lo condividevo in Andy.
Bombala, sfruttala, fagliela pagare, ecc.
Le donne non sono una gilda, non sono tutte complici delle nostre ex o simili.
La nuova tipa di Marco non c’entra nulla con ciò che gli è accaduto.
Fargliela pagare prima ancora che possa anche solo aver mostrato un indizio che faccia pensar male è meschino.
Fermo restando che si dovrebbe comunque buttare.
@Marco91
Marco, buttati, vedi come va, e non farti illusioni.
Ma fai un piacere al genere umano, non fare pagare ai prossimi frustrazioni che hai per colpa di precedenti.
Altrimenti la prossima avrà ragione nel trattarti uno schifo, come la avrebbero i prossimi fidanzati delle nostre ex.
Divertitevi fra di voi e porta rispetto a chi non ti ha fatto nulla.
Se poi ti manda segnali da meretrice, altro paio di maniche.
In quel caso, quando ne sei sicuro, cestinala e passa oltre, senza bisogno di avere un atteggiamento da NOI vs VOI
io proprio continuo a non capire… ma perchè una persona ( uomo o donna che sia ) avrebbe bisogno di inventare mille scuse assurde per giustificare il fatto che vi sta mollando ( magari per qualcun’ altro/a )? perchè non dire semplicemente la verità ?? anche a me è capitato di lasciare, ma:
1 ) non l’ ho mai fatto dopo essermi accertata che avevo una liana sicura dall’ altra parte.. chiudevo e basta, pur sapendo che poi sarei rimasta SOLA.
2 ) ho sempre detto chiaramente come stavano le cose ( e cioè che non ero più innamorata, o non lo ero abbastanza per cominciare una storia seria ), senza prendere per il culo nessuno.
Io proprio non capisco con che cacchio di donne avete a che fare… MAH!..
Questa è’ una santa…da diffidare fortemente
Catman, caro.
Ti ringrazio. Ma per favore argomenta questa tua stima. Ne ho una sana curiosità. E ne ho anche bisogno.
Il periodo, globalmente, più duro della mia vita. E non solo per lei.
Ciao a tutti.
Fargliela pagare?!? Metti in bocca parole non mie… usala?! Certo,serve al nostro amico per superare il momento critico. Tu continui a non volere il bene di marco, fallo bombare serenamente per carità e non mettergli dubbi! Marco deve pensare a se stesso punto…senza dover aggiungere altro! Maria grazia perché hai lasciato il tuo ex tipo?! Valide motivazioni non ci saranno ne sono certo!! Attenzione a chi vi fa la morale sul vostro futuro comportamento. Marco la tipa sa tutto di te, ti sei aperto e hai rivelato tutto! Vai e bomba con piacere!
Infatti a lei comunque ho detto TUTTO r anche i miei stato d animo lasciandola decidere sul da farsi…e ha deciso di starmi accanto…io ci voglio provare poi come andrà andrà…se dovessi non sentire nulla lo diro…e comunque non mi esimo dal semplice parlare con altre donne…usciamo tanto insieme ma non siamo ancora fidanzati..se non ci fosse stata lei sarei completamente impazzito…sto sbagliando?
Marasca
qui di santi ( e di SANTE ) non c’è ne sono! quindi, lungi da me definirmi senza peccato e senza macchia. sto dicendo solo che se insistete a corteggiare solo e sempre un certo tipo di donne, avrete sempre i medesimi risultati.
Hope
di gente che lascia ce n’è tantissima e di sicuro lo hai fatto anche tu qualche volta, come lo hanno fatto tutti.. un conto però è lasciare nel momento stesso in cui ci si rende conto di non provare più dei sentimenti, o che con l’ altra persona non potrai mai avere un legame sereno ( le motivazioni sono SEMPRE E SOLO QUESTE ); ben altro conto è farlo dopo aver deliberatamente preso in giro l’ altro e aver tenuto il piedino in due scarpe. Io da questo punto di vista ho la coscienza più che a posto, perchè non ho MAI TRADITO NE’ PRESO IN GIRO NESSUNO. quindi non mi posso rimproverare nulla, se non il fatto, forse, di aver puntato sugli uomini sbagliati. Ma gli errori di valutazione li facciamo tutti, e non credo di meritare di dover restare sola a vita per questo.
Comunque, il mio ultimo tipo l’ ho lasciato perchè era ubriacone, violento, e non voleva lavorare. sono motivazioni abbastanza valide, per te ? ..ciao.
@marco91 non stai sbagliando.
Chiodo schiaccia chiodo. E fi.. tiene compagnia e alza autostima.
Probabilmente non sarà la donna della tua vita, ma in questo momento va bene cosi!