Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 668 669 670 671 672 801

  1. 6691
    Catman -

    @7LETTERE.

    È dura amico, molto dura.
    Io non sono come te, ho ben chiaro di chi è la colpa di non aver lottato.
    Mi ricordo chi ha avuto la codardia di fare tutta una serie di cose.
    Ricordo l’indifferenza, e le parole dolci, ma finte (perché io ho gente che mi deve pure l’anima, e quando, dopo avere magari mandato un bel sms molto dolce per lavarsi la coscienza, si prende gioco di me con quelle serpi che chiama amici e urla ai 4 venti tutte le confidenze fatte a lei in anni per spettegolare, io lo vengo a sapere in secondi se voglio).

    Ricordo, anche se dallo sterco ne sto venendo fuori, di chi mi ci ha mandato sapendo che mi ci mandava.
    Se mi conoscessi sapresti che sono buono e caro, e perdono l’impossibile, veramente.
    Ma non si può perdonare qualcuno capace di colpire al cuore chi millantava di amare.
    Perché lo sappiamo tutti che siamo qui per motivi che vanno dal cretino all’abietto.
    E nonostante mentano persino a se stesse, non erano stupide per non capire cosa andavano a fare.
    E lo hanno fatto.

    Perciò no, 7LETTERE, non credo che ci sia un modo buono di trattarti come un oggetto, non credo proprio.

    Per quanto riguarda il non salutarla e il NO CONTACT.
    Ogni volta che la saluti allunghi di almeno 2 settimane la tua guarigione.
    Le sue parole sono veleno.
    Cedi all’illusione di una possibilità, alla ricerca di un finale soddisfacente, oppure al semplice rimpianto.
    È troppo presto per te, e lei lo sa benissimo.

    Come farai a dimenticarla conversandoci ogni sera?

    Sarà anche educato e rispettoso di quello che c’è stato, ma ti fa malissimo, e quelle lacrime lo testimoniano.

    Già solo non agire per evitarla attivamente è costato tantissimo all’inizio, per me.
    Non oso immaginare cosa sarebbe stato continuare a parlarle.
    Li hai i motivi per essere arrabbiato con lei, è che ancora non lo sai.

  2. 6692
    7LETTERE -

    Catman, Hope:

    Grazie per i vostri interventi. Vedete, cinicamente avrei dovuto anteporre me e solo me e questo lo so. Inizialmente puntavo a non incontrarla e ad evitare luoghi abitualmente frequentati. E difatti me la sono ritrovata in luogo non previsto. Il fatto è che io non sono stato illuso con parole al miele, prima di esser lasciato. I motivi e le spiegazioni ce le avevo e già da qualche mese, era nell’aria ma non credo proprio ci sia stato un terzo incomodo. Fatte queste premesse, motivi tali da non concedere un saluto non ne trovo. Ma convengo con voi circa l’allungamento della fase di superamento della batosta.
    Ho però ben chiaro che, dopo il saluto e la mia risposta al suo messaggio, debba ritornare subito nel silenzio. Lo stesso silenzio che ho avuto la forza di impormi per oltre due mesi. Non cercherò nessuno e soprattutto non dovrò parlarci ogni sera. Volevo uscire di scena in questo modo e non girandomi dall’altra parte. Credo avrei dato l’impressione di essere un bambolotto offeso ed ancora preso. E quindi meglio così, meglio dare questa impressione ma venirne fuori da signore. Io, al rispetto do importanza, tanta importanza. Sul perché del suo messaggio non mi do molte spiegazioni. Non ci voglio pensare. Adesso devo andare avanti. E lo so bene, senza di lei. Hope e Cat, grazie per la vostra schiettezza. Se avrò agito im modo sbagliato lo capirò ed avrò imparato l’ennesima lezione. Ho voluto essere me stesso, anche questa volta.
    Ets, perdonami. Ti spieghi meglio?

    Saluti a tutti. E grazie…

  3. 6693
    Condor -

    @hope hai sbagliato destinatario.
    Io la penso esattamente come te!
    Anzi per me sei pure teoppo morbido 🙂
    E io sono molto a favore del chiodo schiaccia chiodo.
    Per me più se ne bombano dopo l abbandono, meglio è!!
    @7llettere grave errore il tuo. Ha ragione hope.
    Adesso la tua guarigione si allunga
    @marco91 scopala finché ti fa comodo, che ti puo fare solo bene

  4. 6694
    Marco91 -

    Caro zio HOPE ascolterò il tuo consiglio e mi buttero….se riuscirò a dimenticare così lo saprò presto…comunque devo crearmi una barriera mentale quando mi viene da pensare a lei..del tipo “smettila marco tanto non cambia niente..è andata è morta…e i morti non tornano indietro”..devo disintossicarmi e la nuova tipa può aiutarmi a farlo…sempre con distacco…spero di tornare a essere felice…perché se ho ancora ricadute come l ultima al cimitero rischio di andare in depressione…sono sul baratro della depressione

  5. 6695
    hope -

    Ascolta attentamente quello che ho da dirti Marco. Non far caso se la nuova ragazza è bruttina o non rappresenta i tuoi tipici canoni di bellezza. L’importante è che ti tratti bene e che tu ti trovi a tuo agio! Mi assicuri che è cosi…è già un grande passo! Ma bada bene. Io anche ho deciso di relazionarmi con una ragazza non troppo bellina,brava in cucina, che vuole stare spesso a casa perchè odia i locali e mi da mille attenzioni. Salvo poi leggerle delle conversazioni riguardanti un altro ragazzo da cui si sente fortemente attratta e per cui resiste solo per me AHHAHAAHHA. Alla lettura di quella conversazione li per li mi sono leggermente innervosito, poi ho iniziato a bombare a destra e sinistra. Sono tutte uguali caro Marco, anche l’ex del mio profeta Andy era tutta casa e chiesa,decisamente bruttina,non conosceva nessuno e cornificò il Maestro con l’unica persona con la quale poteva farlo: il suo ex di 2 anni prima. Purtroppo è una ruota che gira caro mio,non fidarti di nessuno, solo di te stesso. Sei sulla strada giusta amico e per questo NON MOLLARE.

  6. 6696
    hope -

    Chiedo profondamente scusa a condor!! Il mio messaggio era ovviamente per Dottor!! Con il condor son sempre stato profondamente d’accordo! Pochi fronzoli e si va direttamente al punto! Un caro saluto a te 🙂

    7lettere. Tranquillo abbiamo solo il dispiacere per te perchè anche noi (o almeno io) abbiamo fatto delle cazzate allungando la nostra agonia. Io facevo appostamenti, ero ossessionato dal fatto di poterla vedere in qualsiasi luogo andassi e facendo ciò non solo mi mostravo ridicolo a me stesso ma poi stavo peggio quando la vedevo. Ribadisco, sfogatevi qui, prendete gli amici di peso e trascinatevi fuori, fate attività, conoscete altra gente ma soprattutto altre femmine da bombare. Solo così pian piano ne uscirete fuori. Tu sei troppo buono secondo me,come lo ero io, cambiato per un’imposizione che mi obbliga ad essere cinico agli occhi di questa società marcia.

    Marco. Potresti avere ricadute (molto probabile) ma sappi che ti allieterà e di molto sapere che man mano passi il tempo con l’altra tipa dedicherai sempre meno pensieri alla tua ex meretrice. Ci vuole pazienza e costanza, come in tutte le cose che si apprendono. Vedrai quanto ne uscirai forte poi. Non ti abbattere alla prima difficoltà c...., VALI più di quel troione fidati. La nuova tipa ti darà maggiore forza, ti farà sentire uomo, ti farà sentire importante e ti darà delle certezze che ormai avevi smarrito. Tutto ciò ti aiuterà ad essere più disinvolto anche di fronte a nuove conoscenze femminili e vedrai poi quanto ti sentirai forte. Non hai bisogno di qualcuno che non ti vuole, che non ha rispettato i tuoi sentimenti ma di qualcuno che ami il tuo modo di essere e vedrai quante persone ci saranno…
    Rinnovo il saluto a tutti…

  7. 6697
    Marco91 -

    Hope non so come ringraziarti…e abbraccio tutto gli altri…mi alzo alla mattina e vivo..è già qualcosa…non voglio morire di rimpianti e cercherò di non darmi troppe colpe…la ragazza con cui mi vedo sembra proprio come quella del grande andy….non li piace andare in discoteca…cucina…è tranquilla…e mi da molte attenzioni….non è una fi.. della madonna..è abbastanza carina..però mi sta vicino…non capisco se per sentimento o solo perche gli fa comodo…una cosa è positiva..I suoi 2 ragazzi precedenti l hanno mollata entrambi cornificandola…potrebbe andare a mio favore e fidarmi un po di più. ..come la vedete la cosa???? E poi secondo voi la devo rispettare cioè vedere solo lei ? Oppure fare il bastardo e provarci anche con altre? Bei dilemmi…..comunque quando sto con lei alla mia ex penso a tratti…e meno del solito..se sono da solo come stasera sono travolto dal cosa starà facendo..da come abbraccia e bacia e scopa il suo nuovo montone…e io piango..non ho vergogna di dirlo….piango amaramente

  8. 6698
    hope -

    E’ tutto normale Marco non ti preoccupare! Normale che hai dei ripensamenti, che hai delle piccole ricadute ma poi dentro di te devi pensare: “ok Marco quella se la fa con un altro montone a cui toccherà la tua stessa sorte, sfanculato e cornificato”. Le mezze femminucce non cambiano mai e come lo ha fatto con te continuerà a farlo con gli altri. Goditi questa nuova tipa con tutti gli accorgimenti che ti ho dato anche perchè purtroppo già la loro indole è questa poi gli azzerbinati rendono la loro sofferenza meno che nulla. Provarci con altre? Non dico di provarci ma parlare con tante altre ragazze, mica farai qualcosa di male 😉 e vedrai che non mancherà l’occasione di bombarle a più riprese. Devi ricostruirti una corazza smarrita, questa tipa ti aiuterà e tutto il resto vien da solo. Quando avrai delle piccole ricadute puoi sempre leggere la lettera, puoi scrivere a qualche ragazza o a qualche amica che ha voglia di uscire. Hai ancora bisogno di sfogarti! Ok noi che siamo qui capiamo al massimo la tua situazione e come uscirne dato che ci siamo già passati ma questi son gli unici accorgimenti. Il tempo cura tutto ma devi saperlo sfruttare. Bomba, bomba… e continua a bombare. Non farti troppi problemi sul cosa voglia lei anche perchè tu sei stato fin troppo chiaro. Continui a mettere le altre persone davanti a te e ti ricordo che l’ex meretrice di Andy fu anch’ella cornificata dall’ex per poi tornarci assieme! Stai sempre attento amico mio!!
    PENSA PRIMA DI TUTTO A TE!!! Parli di rispetto verso questa ragazza ma il rispetto lo devi solo a te! Ti fai ancora troppi problemi per le altre meretrici, fai quello che ti senti.
    Sai cosa faccio io? Son un po’ legato a quella tipa di cui ti ho parlato perchè è una brava ragazza ma continuo a parlare con tante altre non disdegnando qualche bombata come si deve. Piangere aiuta a sfogarti ma ricorda: più passa il tempo più il ricordo della meretrice andrà via. Pensa tu ad usare questa nuova ragazza e non pensare al rispetto che le devi. Sei fin troppo rispettoso, lei sa tutta la tua situazione di cosa devi rimproverarti di non essere una brava persona? Continua così! Prevedo che tra 1/2 mesi starai moooolto meglio! Esci spesso con questa qui se ti fa stare bene no? Invece di piangere esci, bombi e non pensi alla tua ex meretrice. E ripetiti sempre questa cosa: “MARCO TU NON SBAGLI, MARCO TU VUOI STARE BENE”. Tu vieni prima di tutto il resto!! Avanti tutta!

  9. 6699
    ets -

    L’aria di scimmia è quella situazione in cui una ex vuole attaccare discorso per chissà quale motivazione!

    1) autostima
    2) pulizia di coscienza
    3) ritorno di fiamma effimero
    4) chi più ne ha più ne metta

    In ognuno di questi casi c’è solo una cosa da fare: no contact
    come ve lo devo ripetere??

  10. 6700
    7LETTERE -

    Hope, carissimo:

    Vedi, leggendo le varie storie susseguitesi in questa lettera, trovo rari soggetti che, dopo esser stati lasciati, hanno da subito e ripeto subito, lasciato libera la donna in questione. Senza elemosinare nulla, senza zerbinare. In questo senso, quando parli di palle e dignità ti dico di averne avute da vendere. Sapevo che in questo periodo sarebbe stato facile incontrarla e ad un certo punto ho preferito non evitare la circostanza. Anche perché, rientrati dal periodo feriale, non avremo più modo di incontrarci, almeno fino a Natale. Ho voluto mettermi alla prova. E soprattutto volevo venirne fuori con il rispetto e l’educazione che ho sempre avuto. Sono stato io ad avvicinarmi per salutarla e non mi pento. E di sicuro non mi aspettavo la sua difficoltà nel reggere appunto il saluto. Come non mi aspettavo il messaggio. Lo so, sono troppo acerbo. O ancora troppo innamorato. Non è facile vederla, è vero. Ieri sera è accaduto di nuovo, in un locale affollato. Era con due amici comuni che non vedevo da mesi, cosa che mi ha obbligato a fermarmi. Mi sono avvicinato per salutare, un minuto interminabile ed un ciao da parte sua. Situazioni ambigue dove tutto ciò che fai sembra sia sbagliato, ma alla fine non potevo non salutare degli amici, c.... sarebbe veramente ridicolo. Anche questa volta credo fosse un po in difficoltà. Ecco, non devo fantasticare su un c..... È una dura prova anche questa. Se la supero la strada per la guarigione potrebbe farsi più semplice. Ciao Hope, un abbraccio…

Pagine: 1 668 669 670 671 672 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili