Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 667 668 669 670 671 801

  1. 6681
    Marco91 -

    Ragazzi cercherò di affrontare la situazione con più dignità possibile….intanto il no contact è applicato già da 2mesi…per il resto si vedrà…sono solo contento che lei non sappia quello che sto passando e il mio stato…non lo sa..magra consolazione ma meglio di niente no? Lei continui a pubblicare foto e luoghi dove sta con questo…ci giri pure il mondo…ormai non è più mia…spero solo che non torni…lo spero…perché mi farebbe ancora più male…ho cancellato il numero…mi sono eliminato da Facebook…ho eliminato i suoi ricordi..e non abitando nello stesso posto il rischio di vederla è minimo…resta difficile dimenticare i ricordi e quello che è stata..resta difficile pensarla a sco.... con un altro…ormai è tutto distrutto e andato..ormai è solo un fantasma…

  2. 6682
    Marco91 -

    Per HOPE…so benissimo che non devo fare così..che non posso dipendere da una stronza di tale calibro…però posso fermare la mia testa sino ad un certo punto..non di più…cedo..e lo faccio più volte al giorno….ho tanti rimpianti..forse se avessi agito diversamente..l avessi portata più in giro…fossi stato più aperto l avrei avuta con me…ti assicuro però che non la soffoco…non mi sono azzerbinato..all inizio forse un po ma ora è da più di un mese che non faccio nulla..E il no contact lo avevo rotto l ultima volta perché era in ospedale…..sto male vorrei parlargli…sentirla..vederla..ma non lo faccio..piuttosto picchio la testa contro il muro o mi riempo di alcool..

  3. 6683
    Catman -

    @Marco91

    Ogni giorno che passa ti accorgerai che fai passi da gigante.

    Le teste di piffero stanno anche degli anni ad attendere che si presenti il prossimo ramo e non mollano finché non sono sicure di avere la presa salda.
    Per loro è anche troppo accettare di rimanere sole con se stesse.

    E chi non ha nemmeno il coraggio e la serietà di affrontare i normalissimi problemi di una coppia è già più disposto a fare il gioco della scimmia.

    @7LETTERE

    Ti capisco.
    Per ora sto nella mia città natale e abitiamo a 3 km di distanza.
    La città è pure un buco del sud, in Sicilia, e quando si scende a farsi un giro in centro la si incontra, punto.
    100% delle volte. Non passa sera senza.
    All’inizio ha pure continuato a frequentare gli stessi locali.
    La mia filosofia è stata “Se vuole si sposta lei, ma io non mi farò condizionare dalla sua presenza”
    Così è stato, ma ha contribuito a generare momenti di crisi nera finché non mi ci sono abituato.

    Ci si fa il callo pure a questo 7LETTERE.
    Io nemmeno la saluto, idem per lei.
    Fallo anche tu.
    NO CONTACT, ma purtroppo capita che ci si incontri

  4. 6684
    hope -

    Caro Condor. Sarà soggettivo ma secondo me quello che hai detto è totalmente inesatto e non solo non permette ai ragazzi di accantonare il passato ma non gli farà passare il momento critico. Ti assicuro che ho dato lo stesso consiglio a tanti altri amici miei che pian piano hanno trovato SINTONIA con un’altra ragazza riuscendo pian piano ad uscire dal baratro di una delusione cocente. Vuoi continuare a leccarti le ferite? Vuoi continuare a pensare quanto era bello l’amore che c’era tra voi 2? NO GRAZIE. Noi eravamo gli unici ad amare, tu vivi ancora forse nel mondo in cui: “il mio amore per lei era unico, giusto soffrirci perchè altrimenti non sarebbe stato amore”. Per me queste sono CAZZATE. E’ molto più da uomini schiaffeggiarsi in faccia e cercare di reagire invece di piangersi addosso e rimpiangere un amore che non c’è stato. L’amore è fatto da 2 persone e non si ama da soli caro Condor. Sono diventato cinico, ero uno smielato di merda e non guardavo il culo di un altra nemmeno a pagarlo! Pensa che co...... che ero.
    I miei amici ancora mi ringraziano per i miei consigli… Fidatevi ragazzi miei. Parlate con altre meretrici, sfogatevi e non cercate in loro amore,non sono in grado di darvelo ma saranno di grande aiuto per passare questo momento duro. Pian piano vi affezionerete anche a loro ma con totale distacco e vi sentirete davvero forti per affrontare tutto. Sapete cosa accade in questi casi? Se si piange su se stessi le femmine lo sanno, vi vedono che siete sfigati…anche io lo ero. Invece dovete assumere quell’atteggiamento da bastardo menefreghista che solo con il tempo adotterete, il tempo per smaltire questa delusione. Bravissimo Marco91 ma ti faccio un appunto.Cancellandoti da facebook lei sa che tu ne soffri,io non lo avrei fatto. Devi trovare una forza assurda dentro te che non ti permette di andare a cercarla per vedere quello che fa.Amico mio io son stato quasi un anno a piangere e ti assicuro che ho perso un anno di vita.Solo conoscendo altre femmine mi sono liberato della merda che avevo in testa, quell’ideale di donna che noi UOMINI avremmo potuto trovare solo 30 anni fa.E’ normale pensare alla merda che ci ha fatto del male ma ne uscirete tutti da leoni, fidatevi di me. Pian piano vi legherete a qualcun altra, troverete affinità con un’altra femmina che vi aiuterà ad uscire da questo incubo e che tratterete bene ma con distacco: ormai avrete imparato la lezione. Marco un’ultima cosa: TU NON HAI SBAGLIATO UN c...., ripetilo a voce alta

  5. 6685
    hope -

    continua dal post precedente…

    Lo capite che voi non avete sbagliato nulla,che siete le vittime e non i carnefici e che le meretrici per pulirsi la loro coscienza vorrebbero far ricadere su di voi le loro colpe? Sarete sempre:
    1)troppo presenti (soffocanti) o troppo poco presenti
    2)troppo buoni o troppo stronzi (ma quest’ultima a loro piace mooolto di più)
    3)troppo sdolcinati o troppo rudi.

    Come sarete non andrà mai bene per questo andranno alla ricerca di un altro montone con cui faranno lo stesso giochetto. Fino a quando non incontreranno hope che ha capito i loro giochetti se le fotte e le sfancula.
    Cacciate le palle ragazzi, non siete voi ad essere sbagliati ma questa società che tutela le meretrici e tutti gli azzerbinati che danno loro poteri che non possono e non devono permettersi.

  6. 6686
    Marco91 -

    Ragazzi ho un problema…mi vedo con una da un mese..lo abbiamo anche fatto…LeI sa tutto…vuole starmi vicino..mi vuole felice e sta facendo molte cose belle per me.ed è presissima..ci sto bene…però ho dei problemi…non so si essere ancora pronto e non voglio prenderla in girò. .fisicamente in alcune cose non mi attrae particolarmente…però è una gran brava ragazza e potrebbe aiutarmi ad andare avanti…perché alla mia ex non sono ancora passato sopra come avete gia visto…e non voglio fermarmi all aspetto giusto ? Che mi consigliate ? Secondo voi è giusto provare ?o dovrei essere già preso da subito? O aspettare? Ho la testa che esplode

  7. 6687
    7LETTERE -

    Cat:

    Detto, fatto. L’ho incontrata, casualmente. Mi sono fermato per un saluto, 30 secondi di imbarazzo e freddezza da ambo le parti. Non mi sentivo di non salutarla. Non ci siamo lasciati in malomodo. Non potevo tirare dritto. Anzi non volevo. Il No Contact, dopo oltre due mesi, è decaduto. Mi ha scritto dopo un’ora, si scusava per la freddezza. Le fa ancora strano vedermi. Ho risposto, educatamente, con un messaggio beneaugurante per la vita che verrà.

    Ecco, mi serviva vederla. Dopo quella maledetta sera. Rivedendola ho capito di averla amata. Amata. Ed ancora amata. Le strade però ormai sono divise. Scrivendomi mi ha dato la possibilità di farmi uscire di scena come volevo. Discretamente, con educazione e rispetto. Questo sono io, questo sarò sempre. Le auguro di essere felice. Proprio non ce la faccio ad odiarla. Ma questo è il momento di svegliarsi. Ora mi devo svegliare. Spero che le lacrime di ieri, dopo averla rivista, siano le ultime. Adesso ho il dovere di iniziare a guardare avanti.

    Un abbraccio a tutti voi, forte. Forte…

  8. 6688
    hope -

    Vedi Marco… io scrivo e tu confermi ciò che scrivo. Non sarai preso da lei ma ti aiuterà ALLA GRANDISSIMA a distaccarti dalla tua ex meretrice! Vai a bomba e fidati di me. Vedrai che non riuscirà a coinvolgerti più di tanto ma inizierai a volerle bene perchè purtroppo noi non siamo mutati nel nostro animo ma abbiamo capito di dover mettere noi al primo posto! Dedicati a questa nuova femmina ma non scordarti quello che ti ho detto a più riprese: continua a guardarti attorno e non affidare tutto te stesso ad una persona! Passeranno dei momenti in cui penserai alla tua ex meretrice ma nessun patema: la nuova tipa ti aiuterà a dimenticarla. Fatti trattare bene, tratta a volte con distacco e vedrai quante mila attenzioni ti darà. Vai Marco91 ascolta zio hope che ti aiuta!
    Passiamo a 7lettere…
    Purtroppo ci sei cascato! Hai interrotto il NO CONTACT vitale per passare avanti alla situazione. E’ come una droga, hai preso la tua piccola dose dopo 2 mesi di lotte e per un attimo starai bene, per poi ricadere nuovamente.
    Quanti film ti sei fatto sul messaggino che ti ha mandato eh?!? Lo ha fatto per sciacquarsi nuovamente la coscienza e per vedere se il suo bambolotto è ancora preso.
    Purtroppo dovrai ricominciare da capo. Dignità ragazzi e palle ben salde.
    Marco sei sulla strada giusta…non mollarla.

  9. 6689
    ets -

    7lettere: aria di scimmia

  10. 6690
    Marco91 -

    Hope il tuo commento è stato utilissimo…per Facebook ho eliminato l applicazione…ma il profilo c’è…solo che ora non ci voglio più andare su…e quindi lei non si accorge di nulla..come se gli potesse fregare qualcosa…ma come si fa a dimenticare subito una relaziibe di 4anni dove sembrava lei la piu innamorata ?ma come c.... si fa? Comunque vorrei un tuo consiglio sul mio ultimo commento..non so se lo hai letto oppure no…

Pagine: 1 667 668 669 670 671 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili