Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 666 667 668 669 670 801

  1. 6671
    Marco91 -

    Dottor ti ringrazio per l ampia attenzione a me data..purtroppo non è il mio primo amore….sono stato prima di lei 2 anni con una e se ne è andata con un altro anche questa…inizio a pensare di essere sbagliato io..secondo te se ne è andata con un altro così all improvviso perché gli da una vita che io studiando non gli potevo dare ? Tipo andare in giro ogni settimana in un posto diverso…poi l ho visto questo ed è proprio un co...... e senza offesa è pure brutto cristo…non mi capacito…se non mi amava non poteva mollarmi prima di trovarne un altro ? Non poteva dirmi cosa non andava nella relazione?

  2. 6672
    Marco91 -

    Grande dottor ho letto tutto…quando avrò i miei cali vado a leggere quello che hai scritto…anche se non ti conosco sei un amico molto più di altra gente attorno a me…grazie…veramente grazie…sarà difficile fare tutto ma almeno da Facebook mi sono tolto…il numero l ho cancellato…e le sue cose fatte sparire…ora tocca a me…sarà difficile ma se l hanno superato tutti spero di riuscirci il prima possibile…

  3. 6673
    ets -

    @Marco91, la donna ha un obiettivo che è sposarsi e figliare, indipendentemente con chi.
    Se tu non garantivi questo obiettivo, lei ha cercato il primo con cui raggiungerlo. Fa niente se è un cesso.
    Poi i risultati si avranano tra 5 o 6 anni quando il matrimonio con un cesso e un buono a nulla diventa una prigione e la propria vita diventa uno schifo.

    Tutte le mie ex hanno quasi figliato e si sono sposate e ovviamente i mariti sono dei cessi in tutto e per tutto. Fortuna vuole che io abbia capito le loro reali intenzioni prima di un eventuale passo e cioè che non stavano con me perchè ero io e la mia individualità, ma perchè in quel momento vedevono me come un buon oggetto per procreare e sposarsi, quando ho capito di che pasta erano fatte ho gentilmente fatto capire che non mi sarei sposato nè avrei fatto figli.
    Ovviamente in pochi mesi han trovato un altro e hanno risolto la questione 🙂

  4. 6674
    hope -

    “io vi do i mezzi” si maria chiara. Io cerco di svegliare gli addormentati come lo ero io. Gente che sta elemosinando e azzerbinandosi dietro qualcuna che si fa montare da un altro e vi ha lasciato senza un perchè! Ma vi volete svegliare? Ma non lo vedete che si sono cambiati i valori di questa marcia società?! Ancora dietro alle meretrici state. Le giustificate, le mandate i fiori, le contattate credendo dei chiarimenti per ricevere cosa?? Derisioni…si vi prendono per il culo con le amichette. “Che palle quel Giovanni/Marco91, mi trombo un altro e questo ancora a scocciarmi. Speriamo che ne trovi un’altra”. VI DOVETE SVEGLIARE! Sapete cosa si dice dalle parti mie per queste meretrici: “Caz*,cazzutt e ca zzambat”. Ci pensa zio hope a svegliarvi. Basta morti di fi.., basta zerbini. Ragazzi facendo così resterete sempre ancorati ad una persona che vi ha lasciato senza pietà che se verrà sfanculata dal nuovo montone, potrebbe tornare momentaneamente da voi per sfancularvi più in la. Vi piace essere la ruota di scorta di qualche meretrice? Vi piace davvero aspettare e farvi deridere da lei e il suo nuovo montone?! No grazie. In giro ci sono migliaia di culi e topa…guardatevi attorno.

  5. 6675
    maria grazia -

    Marco91
    ti invito a seguire i suggerimenti del dirompente, mitico e saggio Dottor e a non lasciarti andare. Lo so che alla tua età si soffre ancora di più perchè tutte le sensazioni e le emozioni si vivono in modo amplificato ( anche se non si è mai abbastanza grandi per essere immuni dalle inchiappettate… ). Ma vedrai che passerà, che dimenticherai, e che poi ti sentirai migliore e più forte di prima. e nel mentre, quando ti senti giù di brutto, torna a leggerti questa lettera che almeno ti chiarisce tante cose e ti tiene compagnia. un abbraccio!

  6. 6676
    Condor -

    No marco91 non poteva lasciarti prima di trovare un altro!
    Le donne sono come le scimmie non lasciano mai una liana se non ne hanno un altra ben salda in mano.
    Non sei sbagliato tu, ma meretrici loro, dopo un po’ si annoiano e il nuovo montone sembra il più figo del mondo, gli vengono le farfalle, e lo schema si ripete, migliaia si volte.
    Ascolta il grande Dottor, che abbraccio dalla Croazia, e il saggio Ets, entrambi Uomini di esperienza.
    Resistete tutti che il dolore passa, ma ci vuole no contact e dignità!

  7. 6677
    maria grazia -

    “Poi i risultati si avranno tra 5 o 6 anni quando il matrimonio con un cesso e un buono a nulla diventa una prigione e la propria vita diventa uno schifo.”

    ets,
    mi hai fatto venire in mente tutte le mie vicine di casa. sono tutte sposate ( e la maggior parte divorziate ) chi con dei cessoni, e chi con tipi insulsi, a prescindere dal fatto che tra queste tipe ci sono anche donne interessanti ( per la precisione, una rumena e un’ italiana della mia stessa età ). Tra tutte le mie vicine, le UNICHE che non sono frustrate e incazzate col mondo sono, guardacaso, la rumena gnoccolona ( che aveva sposato un gabinetto per poi separarsi e farsi intestare casa e mantenimento. Ora sta con un altro ma questo è molto meglio, anche se avrà 20 anni più di lei ) e una ferrarese 40enne bellina con gli occhi verdi e un fisico da modella che sta con un coetaneo: coppia disinvolta e senza figli. tutte le altre ( che si erano sposate e avevano figliato per i motivi che dici tu ) hanno vite squallide e misere, che più deprimenti non si potrebbe. e guardano con sospetto e ostilità chiunque sia soddisfatto della sua esistenza e di se stesso ( come ad esempio la sottoscritta ).

  8. 6678
    ets -

    @MG la so lunga che ti credi 🙂

  9. 6679
    NGE -

    Marco vedrai che un’esperienza cosi ti fortifica tantissimo.. d’ora in poi capterai ogni loro intenzione e ci cascherai molto ma molto meno alle loro prese per il culo.
    e se ci stai per cascare?
    torni qui.
    ti basterà leggere una pagina per recuperare le palle che pian piano,se ti lascerai di nuovo andare, ti faranno di nuovo perdere..
    sono troppo brave in questo

    ricordate che le vostre ex, insostituibili e uniche non lo sono mai state.
    è la nostra mente che offusca il giudizio perche siamo innamorati..e plasmiamo quella ragazza al modo che ci conviene di piu
    anche qualora fosse la piu zo...... di tutte.

  10. 6680
    dottor -

    ciao mitico Condor ti abbraccio anche io da gallipoli 🙂

    maria grazia ciao cara un abbraccio forte alla Alexander Delarge 😉

    mi permetto e sono sicuro di esprimere un concetto soggettivo!!!
    secondo me quando finisce una storia è molto controproducente adottare IL CHIODO SCHIACCIA CHIODO!!
    1-non hai la forza mentale di attuarlo
    2-se ce l hai e perche sei mbriaco (inutile e non serve)
    3-dopo l orgasmo si tornerebbe a casa con un pugno di mosche e si farebbe PARAGONI CON LA EX(cosa negativa e che allunga la strada per la guarigione)
    4- si,aumenterebbe l istinto animalesco primordiale con annessa autostima da macho!!!!!!( ma è questo veramente che vuoi e che ti serve???)
    5- HAI VERAMENTE AMATO LA TUA EX PER ADOTTARE IL CHIODO SCHIACCIA CHIODO???(io non ce la farei mentalmente,ripeto IO )
    7- penso che chi ha amato veramente ed e STATO LASCIATO non riesca a sco.... per i mesi avvenire altre donne,non ne sentirebbe la voglia
    8-penso invece che si possa adottare il chiodo schiaccia chiodo se sei stato tu a lasciare,se non hai amato veramente,e se pensi che cio ti aiuterà o ti faccia passare 15 minuti nel ricordo dell ex tra le braccia di una nuova sfiammeggiante vagina,ma dopo non vale piangere ok? 🙂 siamo coerenti nelle azioni e conseguenze
    tutto qui,il mio umile pensiero,spero serva a qualcuno,poi non siamo tutti uguali ed io non ho la verità in tasca e non ho il potere di svegliar nessuno!!!!! ma posso indicar la strada,quella strada tortuosa e buia che ho provato io e che abbiam provato in tanti…..tutto soggettivo comq 🙂 ciao e divertitevi
    MARCO91 ,ciao,vedo che hai adottato gia alcuni consigli,BRAVISSIMO!! pian piano ne uscirai e sarai un giorno tu a venir nel forum( se lo vorrai) a SALVAR DAL BARATRO ALTRI UTENTI DELUSI , da quel vago cesto d amor…che amor non ne mai 😉
    ciaoo

Pagine: 1 666 667 668 669 670 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili