Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 665 666 667 668 669 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 665 666 667 668 669 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grande hope!!! Ti approvo al 100%
Se solo fosse più facile trombarsele!!
Sono diffidenti e la concorrenza zerbinea è tremenda!
Dovrei essere più uomo, dovrei farmene una c.... di ragione. Ma niente. Ce l’ho qui a meno di 2km e non mi capacito a saperla serena, radiosa, senza di me. No, non posso esser stato un peso per 5 anni Cristo Santissimo. Non riesco proprio ad accertarlo. Credo sappia che siamo vicinissimi in questi giorni. E con ogni probabilità non se ne fotte un beneamato. Perché? c.... io questa indifferenza la odio, odio tutto e tutti.
Avete presente questa sensazione? volersela trovare davanti, casualmente o quasi, ma allo stesso tempo averne una paura marcia? Oggi ho fatto dei passi indietro. Questa altalena è la parte peggiore. Non mi illudo di stare meglio ma quando ci ricasco è tutto più dannatamente complicato. No Contact utile, per carità, ma sapendola ad un tiro di schioppo da me mi mette in difficoltà. Devo resistere, lo so. So bene che prenderei un’altra bastonata. Ma perché è così difficile?
Ditemi qualcosa o buttatemi in un congelatore e scongelatemi tra 2 secoli.
RagazzI ho bisogno del vostro supporto sono a terra
Non si può buttare quasi 7 anni di relazione in un meswttetto o poco più che non va come dovrebbe andare. La proporzione e troppo differente e quello che mi fa più male a me e che a quanto pare lei fa già la sua vita normale. Marco ti capisco quanto tu possa essere giù in questo momento. E per il fatto di tromvarsele tutte non serve a niente perché tanto vorresti sco.... sempre e solo lei e penserei a lei in quel momento anche.
Ragazzi, state calmi. Prendete questo momento come un momento di crescita personale. Il dolore che state provando ora non lo proverete mai più o se lo proverete sarà questione di un giorno; poi tutto passa.
Prima o poi doveva succedere, meglio che sia successo ora in modo tale che abbiate imparato come vanno le cose, come funziona la vita, come funziona la testa delle persone e come funziona la femmina.
Ci vuole tempo, abbiate pazienza. Ma continuate con il NO CONTACT e tenete la testa impegnata (ubriacatevi non alla guida mi raccomando :D, uscite, vedete amici, confidatevi con qualcuno, parlatene qui sopra.. noi ci siamo)
Tre anni fa, di questi giorni, io ero esattamente nella vostra situazione. Ma da allora acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, di donne anche, e io sono una persona consapevole.
Quindi state calmi e pazienti, tutto si sistemerà. Da questi giorni dovrete trarre l’insegniamento più importante e cioè che chi si prenderà cura di voi siete solo voi stessi. Gli altri sono più o meno passeggeri.
“io vi do i mezzi sta a voi utilizzarli.”
quindi, hope, tu avresti i mezzi per cambiare l’attuale “ordine” sociale ? se è davvero così mi complimento. ma temo che ciò che tu – e che noi – auspichiamo ( tornare ai valori delle unioni salde e della famiglia ) sia pura utopia ormai. concordo con te che le attuali leggi inique a sfavore dell’ uomo, e che peraltro danneggiano anche le donne oneste che vorrebbero costruire qualcosa di stabile e profondo, andrebbero debellate. ma finchè nessuno fa sentire la sua voce nei modi e nelle sedi opportune, non cambierà mai niente.
ciao a tutti cari amici e amiche 🙂
ciao ai nuovi e fortunati inchiappettati da cupido!!!!!!
SONO STATOOO EVOCATOOOOO!!!! DOTTORSTARRRRRR
ah no!!! quello era kingstar dell epico cartone animato anni 80…GLI ANNI D OROOOO—che vi siete persi giovani d oggi ::)
vabbe torniamo all evocazione
MARCO91 LA COLPA E’ TUA…ERO IN SPIAGGIA E L ORECCHIO mi fischiava come non mai,poi vengo qui leggo un tuo post e cosa mi succede??????? mi succede che l orecchio si stappa ….mi succede un flashback!!!!!!!! TU MARCO MI RIPORTI NEL 1997 AL MIO PRIMO AMORE!! 🙂
io sono nella lettera al direttore per il SECONDO AMMMMMORRRR che fa piu maleeee ancorrrrr :)) claro ermanno marco?
ok inizia lo spettacolo marco…
l impatto fu DEVASTANTE!!!!!!!!!
3 anni splendidi…di cui i primi 2 ma poi rimase incinta ed aborti’ perche eravamno troppo giovani…aborti’ al 2 mese e una settiamana,noi avevamo la stessa età ,quindi nel 97 avevamo 23 anni…che bell età marco…23…leggi? v-e-n-t-i-t-r-e !!!!!!
ora tu dirai che minkia centra….centra eccome caro fratellino…quando ne uscirai dirai ma quanto ero co...... ad aver perso tempo lacrime e salute per una gallina tutta emozioni che ha preferito un manico nuovo,un emozione nuova!!!che mi ha scartato come una scarpa vecchia e mi ha sostituito con una velocità e freddezza tale da far invidia e impallidir il miglior PSICOPATICO!!! 🙂 L AMOR E BELLO FINCHE DURA CARO MARCO!! ti dicono nulla queste parole??? capirai..capirai anche TU !!!!
dai dammi 10 euro e ti do la risposta ILLUMINANTE 🙂 uff
vabbe dai voglio esser buono te la diro’.mmmmm pero’ è stata gia scritta da altri ILLUSTRI UTENTI SAI??
risposta: FA CHE TU NON DIPENDA MAI DA UN ALTRA PERSONA,LA VITA E UGUALE PER TUTTI ED E UN PASSAGGIO CHE VA CONDIVISO E AFFRONTATO CON SACRIFICIO E LEGGERI COMPROMESSI ASSIEM 🙂
questa sofferenza ti passera’ e ti servira’ ,ti prometto che troverai altri amor..magari lascerai tu,sarai lasciato,oppure sarà la tua per la vita!!!…
continua per marco91
questa sofferenza ti passera’ e ti servira’ ,ti prometto che troverai altri amor..magari lascerai tu,sarai lasciato,oppure sarà la tua per la vita!!
mantieni la tua dignità e non farti pisciare in testa per paura di non trovar un altra o per paura che se sei piu stronzo lei non tornerà!! TU NON HAI NESSUNA COLPA!!! non sputare su marco91…non lo indebolire troppo….piangi che ti fa bene ma non farti ammazzar dai ricordi…attento in caso lei torni perche le ex sono come gli zombi, e ricordati che se ci torni sarai sempre cornuto o al minimo problem gli rinfaccerai le corna!!! un piatto quando è rotto e rotto caro marco!!non dimenticare di amar l unica persona che conta veramente cioe TE STESSO!!
lo so che fa malissimo,lo so che ai 1000 domande che ti mangiano il cervello e 0 risposte,io mi ricordo che diventai come marzullo mi facevo domande e mi davo risposte e parlavo in 3 persona da solo…FU DEVASTANTE IL PRIMO AMORR…ma il mio cervello reagi cosi per non impazzire,per trovar risposte!! la risposta piu semplice fu che LEI VOLLE FAR NUOVE ESPERIENZE ESSENDO GIOVANE,E LE FARFALLE DI GIOVENTU PREVALSERO 🙂 MA da una parte meglio cosi,
dopo ebbi tante avventure ma nulla di che..ero preso dalla dance anni 90 e andavo in discoteca a fare il bastardo ,lo stronzo, a divertirmi e a sco....!!!tutto cio dopo un annetto di botta,si un annetto duro’ ame…ma magari a te marco91 passerà prima se almeno proverai a metter in pratica i consigli qui del forum!!!
ecco come feci io a sopravvivere alla fine del mio primo ammmorrr…23 anni nel 1997!!
1- parlavo con gli amici di lei fino a farli addormentare(non imitarmi marco o si)
2-cancellai suo numero di telefono8imitami marco)
3-lei abitava a 300 metri da me quindi io per non vederla mi chiusi in casa 4 mesi(non imitarmi marco o si?)
4-incominciai a fare palestra o corsa(imitami marco)
continua—
5- misi tutte le foto in una cassetta delle scarpe e la sotterrai in un campo ,penso che la troveranno nell anno 2515
6- se prima ti facevi la barba 2 volte ora fattela 5 volte(sempre che ti piaccia tenerla ovvio)
7-siccome non siamo nel 1997 ma siamo nel 2015 e ce facebook e wazzappa a terra .bloccala ovunque e blocca amici…parenti e parenti tuoi se ce l hanno in comune,e digli di non voler sentir nulla di lei,io bloccai anche i miei serpenti parenti perche non la tolsero,esii avevano paura che calava il numero di amici su faceboook..io soffrivo abbestia…si fottessero i miei parenti anche..
8-non chiedere alle amiche se ce l hai in comune cosa fa…ti ridurrai uno straccio e parrai un lurido verme patetico..sappi che tra zokkolette si aiutano
9-cambia profumi,il profumo evoca ricordi e malinconia ora
10-NON BUTTARTI SULL ALCOOL,e solo un finto amico,amplifica l emotività e ti fa star peggio,i primi 3 bicchieri ti stimolano e ti fanno sentir un gigante e ti fanno vedere la tua ex come un ricordo da nulla,ti fa sentir che puoi affrontar la situazione ma e ILLUSION..al down tu starai peggio fisicamente e mentalmente e potrai averne bisogno ancor,sappi che per diventar alccolista ci vuole poco,quindi VIETATO BERE!! tranne 3 bicchieri di birra ma poi ti devi fermare e NON GUIDARE TU!!!!non toccare super alccolici e non mischiare…l alccolico con zuccheri ovvero anici amaro liquori sono i piu mortali per il fisico e mente..POI NON TIRA IL PISELLO 😉
11-SOCIALITA’
12-CORSA O PaLESTRA,ti aumenta la vera droga tua.endorfine e stimola l adrenalina ,
13-non ascoltar canzoni di fottuto finto ammmor,evocano ricordi e sono come i profumi,semmai ascolta musiche che ti caricano in positivo
13-I REGALI NON CHIEDERLI INDIETROfai come me …si signore,dico questo senza offesa ehhhhhh…ti sto consigliando tutto qui
14-elabora il tuo lutto,come ho eltto hai gia conosciuto il lutto,tutto ti fortificherà
15-la TUA EX GALLINA NON E NESSUNO,E MORTA, e se torna mandala…
continua x marco
FORZA MARCO non mollare mai che nella vita ci sono cose molto piu gravi che una vagina depensante tutta emozioni…ricorda marco il tuo dolore è stato il nostro dolore…..DIGNITA’….SOCCOMBERE? FARE UNA NON VITA? VIVEREEEEEEE???????!! A TE LA SCELTA!
NO-CONTACT e falla scendere dal piedistallo…LEI NON E NESSUNO, NON HA LA VAGINA D ORO, E SI E DIMOSTRATA COME LA 999 MILESIMA FEMMINA!! MA A FIN DEI Conti io non sono nessuno per giudicare ,ma sarà la vita a restituire tutto a tutti
ti dico solo quest ultima cosa marco
ho avuto 2 amori,ho avuto una 20 ina di avventure ,ma dei 2 amori veri la cosa che mi fa ridere e che LE MIE EX SONO ZITELLE E NON HANNO FIGLI,QUESTO PERCHE? ah ah ah non sono IO QUELLO SBAGLIATO 😉 AUGURI MARCO E SI UOMO,TIRA FUORI LE PALLE CHE CE L HAI,SONO SOLO PER LA BOTTA DENTRO LO SCROTO 🙂 ciaoooo