Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 664 665 666 667 668 801

  1. 6651
    Marco91 -

    Mentre lei è in giro con lui in vacanza..all expo..a cene…gli da più lui quanto io ho dato a lei…faccio schifo e me lo devo tenere sempre presente..scusate lo sfogo ma è l unica via che mi fa esprimere quello che non posso dire a nessuno..

  2. 6652
    Condor -

    @Marco91 Al cimitero c’è anche la tua ex, ricordatelo bene!
    Lei non è all’expo, è al cimitero.
    All’expo c’è una femmina che fisicamente è come la tua ex, ma non è lei, perché lei è morta e sepolta.
    Non essere geloso del suo corpo, perché all’interno non c’è più l’anima della ex, ma l’anima della meretrice!
    buonanotte a tutti!

  3. 6653
    Catman -

    @Marco91

    Marco, stai perdendo il controllo, è normale, è un momento di calo è ce ne saranno ancora.
    Sei ancora emotivamente fragile e il pessimismo ti assale in questi momenti.
    Non fai schifo, e non hai colpa di nulla.
    Una relazione si gestisce in 2. Se era vero che ti stavi spegnendo avrebbe dovuto preoccuparsi della cosa è lavorare con te, come una squadra, perché è questo che una coppia è.
    Esci con gli amici, dormi, leggi qualcosa, applicati al tuo hobby.
    Fallo passare e NO CONTACT.

    Sono questi i momenti in cui la tua mente ti frega. Non cedere o carta o in una spirale che ti riporterà a questa sofferenza estrema come la norma.

    Lotta Marco, come stiamo lottando tutti noi.
    Sfogati, fallo qui con noi, dicci pure tutto quello che ti passa per la testa e ti capiremo.
    Perché siamo tutti sulla stessa barca.
    Anche io ho ancora momenti del genere.
    Non sei solo, non sei colpevole di nulla.
    Sei un uomo innamorato, e basta vedere come soffri per essere certi che non puoi avere colpe di nulla.

    @7LETTERE

    Mi fa piacere vederti leggermente più sereno.
    La strada è lunga, ma ce la si fa.

    @Maria Grazia

    Se fosse un problema di genere sessuale mi starei impegnando seriamente all’omosessualità.
    Ma di amici con le “qualità” che descrivi ne conosco anche troppi.
    Li bastono tutti i giorni e ringrazio di non essere le loro fidanzate.
    Perché so su che fil di rasoio viaggiano.

    @Giovanni

    Purtroppo sicuri non si può essere mai, nemmeno a 40 anni con 20 anni di storia e un matrimonio alle spalle.
    Benvenuto tra noi.
    Mi piacerebbe farti qualche consiglio che gli altri non ti abbiano già dato.
    Ma te ne ripeterò uno.
    NO CONTACT Giova.
    Qualunque cosa accada.
    Fidati di uno che per 4 mesi non ha mollato il colpo ustionandosi dal dolore.
    La sofferenza peggiore passerà.
    Coltiva te stesso e vedrai che starai meglio.
    Vivi per te.

  4. 6654
    Marco91 -

    Ragazzi è il momento più basso da qui a 4 mesi…non mi aspettavo un crollo del genere..Ma dopo aver chiuso il cerchio e aver capito che c era un altro è stato inevitabile…non capisco come si faccia a buttar via e a dimenticare a zero 4anni di storia e a sostituirti come un burattino…senza lottare parlarne…solo silenzio e discorsi confusi fino alla rottura dove mi dice “sono cambiata..ho provato ad andare avanti ma non faccio più le cose spontaneamente..voglio stare sola e non c’è nessuno ” invece qualcuno c era e voleva scoparselo…e che la portasse a destra e manca dove io che studio e avendo lo stipendio non potevo.so che ormai lei è morta..che non tornerà nulla indietro lo so…però è stato tutto così brutto e senza pietà..così freddo e senza riconoscenza…non c’è la posso fare da solo e mi fa schifo lo stato in cui mi trovo..mi fa schifo…

  5. 6655
    7LETTERE -

    Catman:

    Sereno? no dai, non lo posso dire. Direi variabile.

    Vedi, consigliavi a Giovanni il sacrosanto No Contact. Anch’io, come te, non mollo un colpo da 2 mesi e mezzo. Ed anch’io, come te, mi sto ustionando dal dolore. Proprio in questi giorni sto distacco è messo a dura prova dal mio ritorno nella nostra città di origine. Siamo entrambi in ferie. Un mio caro amico l’ha incontrata: era radiosa, serena all’apparenza. Sono venuto a sapere per vie traverse che è single e si gode lo status (numerose interpretazioni al riguardo). Ora viene veramente il bello: mi manca come l’aria che respiro ma so di non dover fare nulla, inconsciamente vorrei ritrovarmela davanti ma un secondo dopo questa circostanza mi provoca panico. Che periodo di merda. Mi dovrebbe bastare sapere che senza di me sta bene, è serena e se la gode per mettermi l’anima in pace. Invece no: il 90% dei pensieri giornalieri convogliano nella sua direzione. E per il momento, almeno questo, non riesco a tamponarlo.

  6. 6656
    7LETTERE -

    @Marco91:

    Amico. Per Dio. Devi essere forte. Devi. Io stamani ho la testa nella merda, ma adesso mi trovo qualcosa da fare perché la giornata è lunga. Il tuo sfogo mi ha toccato molto. Forza bello mio, è difficile ma tu sei forte. E soprattutto sei una brava persona. Pazienza, ci vuole pazienza. Un abbraccio. Mi raccomando…

  7. 6657
    hope -

    Caro Giovanni!! Ho avuto una situazione molto simile alla tua. La mia prima vera storia (e non è nemmeno quella che mi ha straziato di più ma è molto simile alla tua)parte dai 15 anni (compagni di classe insieme) fino ai quasi 22 ovvero quando ho scoperto DA SOLO E TRAMITE DELLE CHAT che aveva un altro montone dato che i suoi atteggiamenti erano strani. Ha aspettato che andassi all’università fuori per far conoscere al mondo la sua arte meretricia. Ti sei salvato amico mio, festeggia e non abbatterti ma ricorda sempre una cosa: la meretrice è dietro l’angolo. Io ci son ricascato la seconda volta e questa volta di faccia e per questo voglio preservare la tua situazione. Purtroppo la tua meretrice si fa sbattere da un altro, la femmina va usata, sbattuta e richiamata all’occorrenza…è questo che a loro piace! Non sei l’unico ma consiglio sempre di rileggere i post di Andy che mi hanno fatto svoltare pensieri ed ora vivo come un re. Vi racconto l’ultimo aneddoto. Mi son trombato senza pietà una ragazza che è stata fidanzata per 8 anni con il suo cervo. Solo 2 mesi fa si è mollata con questo povero cervo e le ho detto: “quindi io sarei la tua prima esperienza dopo il tuo ragazzo”? Lei: “in realtà no perchè ho avuto altre 2 frequentazioni” (con cui è andata a letto senza essere pienamente soddisfatta racconta)! Dopo le prime trombate si era già innamorata: “non riesco a guardarti negli occhi”!!! AHAHAHHAHAHAH Sfanculata immediatamente! Occhio ragazzi divertitevi, svuotatevi e sfanculate. Preservare se stessi deve essere il vostro compito non cercare la donna della vostra vita anche perchè, fidatevi, sono tutte uguali e pronte ad allargare le gambe al primo che le corteggia! Se vi trovaste a leggere questa lettera leggerete anche la mia disperazione, piangevo tutti i giorni, mi disperavo…E ora anche grazie a questa lettera sono rinato, ho capito cosa si deve e cosa non si deve fare con le femmine (donne non ce ne sono). Come ce l’ho fatta io ce la farete voi, io ho perso 9 mesi e per questo voglio evitare di farvi perdere ulteriore tempo. Pensate che il chiodo schiaccia chiodo non valga?!? CAZZATE. Trombandone tante altre mi son talmente distaccato dal pensiero della mia ex che nemmeno mi ricordo come era a letto ma tanto poco importa: lei è morta! NO CONTACT, NO FACEBOOK, NO TELEFONO in attesa di qualche telefonata, NO RICHIESTA DI INFORMAZIONI AD AMICI. Le meretrici vi staranno anche sbeffeggiando, deridendo ma è arrivato il tempo di cacciare fuori le palle

  8. 6658
    ets -

    @Marco91 mantieni il controllo.

  9. 6659
    maria grazia -

    hope, credo che il tuo punto di vista e la tua esperienza non possano valere per TUTTI, ma solo per coloro che hanno un temperamento come il tuo. sono passata anch’ io per la fase di “disumanizzazione” e diffidenza totale verso le persone che stai attraversando tu, escludendomi VOLONTARIAMENTE dalle storie dove vi fosse anche sentimento. ma, come ripeto, non è quella la soluzione. anche se può rappresentare un divertente e momentaneo PALLIATIVO. sono d’ accordo con te invece sul fatto che bisogna prima di tutto preservare se stessi, invece di stare sempre a pensare di dover trovare l’ ipotetica “anima gemella” e di dannarci per questo. ciao.

  10. 6660
    hope -

    Cara Maria Grazia… Parli di una mia disumanizzazione,diffidenza totale verso le persone ma sbagli i termini. Questa è pura CONSAPEVOLEZZA di come sia cambiato il mondo. Riporto il post 922 del sommo Andy per spiegare un po’ come va ai giorni d’oggi.

    “L’unico modo per scamparla per quanto mi riguarda è:
    -tornare a 30 anni fa.
    -andarsene in un paese dove si riproduce la stessa vita che l’uomo italico faceva 30 anni fa.
    Voi tutti sottovalutate una cosa.
    l’infelicità della vita non si prospetta ne si rifletta MINIMAMENTE sulla VITA DI COPPIA.
    quella è la base più elementare della SERENITA’ degli uomini.
    30 anni fa nessun uomo poteva immaginare che la propria donna lo lasciasse.
    quando accadeva la donna NE SUBIVA CONSEGUENZE RILEVANTISSIME (come è GIUSTO che sia).
    eppure i problemi e i litigi con la moglie nn arrivavano lo stesso?
    la vecchiaia non giungeva coi suoi problemi ugualmente?
    l’infelicità costituisce ben più bravi problemi che la vita di coppia nemmeno riesce ad attutire totalmente.
    l’infelicità però si combatteva assieme.
    figurarsi essere INFELICI e SOLI.
    ma loro fin quando sono giovani e belle NON saranno mai sole,per più di X settimane.
    il problema è nostro che dopo MESI parliamo ancora di una che manco ci pensa.
    l’uomo si sta arrendendo ed il problema è questo, non l’ascetismo.
    cambiare le cose si può ed è un DOVERE.
    bisogna cambiare LE LEGGI.
    in italia la disparità in ambito sessuale è troppo rilevante.
    fanno quello che vogliono, ricattandoci.
    eppure ci sono riuscite le donne che in soli 30 anni hanno ribaltato (è una illusione, perchè falle arrivare a 35-40 con figli a carico e quando sfiorirà la loro bellezza eppoi ne parleremo) 2000 anni di storia.. e non possiamo riuscirci noi?”.

    Tu parli di PALLIATIVO io parlo di CONSAPEVOLEZZA di come debba essere trattata una femmina che dopo tanti anni lascia senza motivo il suo ragazzo, deridendolo al primo sconosciuto anche su come facevano sesso. Fidatevi dello zio hope BOMBATELE senza pietà e pussa via meretrici.

    Giovanni sappi che la prossima tua meretrice potrebbe essere l’ex di Marco91, Marco sappi che la tua prossima potrebbe essere la mia ex etc etc.

    Ragazzi miei dovete capire che dovete difendervi come potete, io vi do i mezzi sta a voi utilizzarli.

Pagine: 1 664 665 666 667 668 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili