Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 662 663 664 665 666 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 662 663 664 665 666 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…oggi si lavora…stamane mi sono svegliato con una pessima sorpresa.
Appena apro gli occhi me la trovo davanti.
È’ andata al lavoro tutta in tiro,non dico sembrava andasse in disco,ma poco ci manca!
Ok,lavora in un posto pubblico,ma conciarsi così per andare a lavorare per me è’ molto strano.
Credo ci sia qualcuno da imbambolare.
Ho visto sguardi strani da qualcuno ma per ora faccio finta di non vedere.
Vedete,io la mia decisione l’ho già quasi presa.
Scrivo tutto questo per raccontare la mia storia di vita,semmai servisse a qualcuno che leggesse questo post,
Aprite gli occhi,ora,domani e sempre.
Queste sono strane dicono mille ti amo al giorno ma si fanno stra belle quando rimangono sole.
Serve?e se serve per cosa?
Sono donne o femmine?
Ho deciso di mollarla,passo le ferie e la lascio nel suo mondo,cosa me ne faccio di una che vuole farsi guardare?
E cosa spera di ottenere poi facendolo?
Le lascio la sua vita mi riprendo la mia a malincuore ma devo farlo o un giorno tornerò a piangere qui,meglio pianga lei
Ragazzi è inutile scervellarsi…io lo sto continuando a fare da 3 mesi a questa parte ! E non serve a nulla ! Ormai è andata ! Loro dal giorno in cui ci hanno mollato..qualunque intenzioni avessero (la mia aveva un altro)..sI sono sentite subito tranquille e libere…senza pensieri..e col cavolo che si fanno le nostre seghe mentali.. perso uno c’è ne subito un altro…non danno valore ad anni destinati..almeno per me..A costruire qualcosa che poi Per nme era di cemento armato quando in realtà era solo carta…vivono a periodi…appena si stabilizza la relazione e si va verso destinazioni serie mollano tutto e vogliono ricercare altre emozioni. Ma non lo fanno egoisticamente quando smettono di amare…sono capaci a fingere per mesi…aspettando il momento giusto quando hanno tra le mani il loro nuovo boy e poi quando eri già mollato nella loro testa da tempo ti abbandonano senza pietà come se lo avessi semore saputo…non c’è più l amore nel costruire una relazione superando insieme i problemi ma solo l amore occasionale che finche c’è la novità e la compatibilità va bene poi appena finiscono le donne pensano ma perché dovrei sbattermi in questo quando potrei avere il nuovo tra le mani ???
MARRASCA alla tua ex piace essere guardata..gli piacciono i corteggiamenti anche da parte di mezzi uomini…gli piacciono i mi piace su Facebook. .se ne sbatte di come stai te..ormai sei un capitolo chiuso..non gli passi neanche in mente…sta cercando un nuovo pollo e se non lo ha già trovato lo troverà… ormai tutto è uno schifo…quando stava con te ti diceva mille t amo..ma i fatti ? ZERO FATTI…se ne va in giro a fare l oca…come la mia ex che prima di mollarmi andava al bar dove lavorava in leggins e succinta per fare vedere a tutti bene il culo…
7LETTERE
infatti… anch’ io ricordo bene le continue critiche volte a sminuirmi, i continui paragoni ( malcelati ) con la sua ex perfettina, le continue insinuazioni circa il fatto che per me ( ragazza semplice e normale ) era un grande privilegio frequentare in maniera ufficiale il bellissimo del paese, ambito da tutte le donne e invidiato dagli altri uomini. e io, nonostante le cose grandi e importanti che avevo fatto per lui ( tra cui salvarlo dalla GALERA ), alla fine come dici tu mi sentivo una “merdina”, colpevole solo di non avere una quinta di seno e di non sembrare una top model ( anzi, una PORNOSTAR, visti i suoi gusti volgari in fatto di donne ). Tengo a precisare che io non mi sono affiancata a questo tizio solo perchè mi piaceva fisicamente ( come pensa qualcuno ) ma anche perchè in lui avevo intravisto comunque delle qualità umane positive e una certa disponibilità nei miei confronti ad avere una frequentazione protatta nel tempo ( a differenza di altri ragazzi a detta di tutti più seri ed esteticamente normali, ma guardacaso più timorosi e sfuggenti. o vigliacchi e mammoni, forse ?..essendo io già da allora una ragazza “tosta” che viveva da sola e si automanteneva, e di certo non stavo nel mondo delle favolette ) MA ANDIAMO AVANTI!..
in questo forum ci sono pareri contrastanti circa questa storia che ho vissuto: qualcuno dice che sono stati cinque anni buttati perloppiù al vento, qualcun altro ( anzi, QUALCUN’ ALTRA ) dice invece che ogni storia passionale ha comunque una ragion d’ essere. io oggi solo una cosa posso dire: un’ esperienza così non la vorrei mai ripetere, perchè oggi sono una donna e una persona DIVERSA. e tutto ciò, semplicemente non mi interesserebbe più. Ho capito che l’ Amore è altro. e spero che, come me, lo capiscano in tanti.
concludendo: non penso che la sottoscritta ora meriti di essere trombata e basta e maltrattata sul piano affettivo/emotivo solo perchè anni addietro mi sono concessa al classico “figo”, come qualcuno sembrerebbe sostenere. Diciamo invece che tra le tipologie di uomini incontrati in passato, io sono sempre incappata in queste tre: bastardo opportunista, bambinone senza palle, lenone. e a prescindere dalla loro età, dal loro aspetto, dal loro status sociale. chiaro che, con questi presupposti, una tizia poi perde fiducia nelle persone e tende ad assumere una “corazza” allo scopo di difendersi da ulteriori abusi e sofferenze.
un abbraccio anche a te!
Beh non è’ la mia ex ma quella attuale..,che zo......
Maria Grazia, solo una cosa:
Mentre per le altre categorie il significato è chiaro, sono curioso di sapere quali caratteristiche avevano, secondo i tuoi canoni, i bambinoni mammoni e senza palle che ti hanno provocato sofferenza.
Mera curiosità.
Un caro saluto.
@Marco91 commento 6632 ottima analisi della realtà. Speriamo ti ascoltino!
@Marasca dalla padella alla brace, in effetti sono tutte uguali, come diceva Andy!
Comunque io stanotte dopo più di 1 anno ho sognato ancora la mia ex meretrice; non era un sogno di rimpianto, ma di vendetta.
In pratica mi cercava per chiarimenti, o rimettersi con me, non ricordo bene, ed io la insultavo senza pietà, mentre lei ancora negava il nuovo montone!
Evidentemente non ho ancor chiuso i conti col passato…saperla messa male, molto male, mi farebbe bene, molto bene.
Buon Ferragosto!
ciao 7LETTERE
i bambinoni mammoni di cui parlo sono – tra le tre categorie che ho citato – i più infimi. mentre infatti dal playboy incallito o dal volgare millantatore bene o male sai già cosa ci si può aspettare, il bambinone mai cresciuto e legato alle sottane di mammà, è quel tipico ragazzo che in genere passa per quello serio e innucuo ( quindi, in teoria, quello che NON DOVREBBE fare danni ). ma alla fine, se ti ci rapporti, li fa eccome. perchè quando riesce a conquistarti prima ti infinocchia con la faccenda dell’ affetto e della sensibilità, e poi, dopo che ha ottenuto quello che vuole ( il sesso e la tua disponibilità affettiva ) magicamente si dilegua come la luna all’ alba, e in genere lo fa dietro alle scuse più demenziali. La realtà invece è una sola: questo tipo di personaggi sono uomini MAI CRESCIUTI emotivamente, che sono terrorizzati dall’ idea di affrontare PER DAVVERO la vita a due e di rendersi indipendenti ( specie sotto il piano psicologico ) dalla famiglia e dall’ ambiente di provenienza. e tu alla fine rimani lì sola, attonita. perchè ti senti non solo usata ( trombata e abbandonata ) ma anche ingannata perchè la persona che hai davanti non è quella che credevi ( un ragazzo amabile e sensibile ) ma un vigliacco incapace di prendersi le sue responsabilità e di emanciparsi dal cordone materno. anche in questi casi – come per le altre due categorie – poi non mancano mai le mille scuse e i mille discorsi per giustificare il loro comportamento e salvarsi la faccia davanti a tutti ( devono mantenere la loro facciata di bravi ragazzi, anche se sotto sotto ne combinano peggio che i seduttori seriali dichiarati ), e il più delle volte, poco prima di lasciarti, ti hanno già rimpiazzato con la squinzietta di turno che asseconda il loro infantilismo e che possono gestirsela come vogliono perchè tanto quella è fessa e ha il prosciutto sugli occhi ( almeno per i primi tempi ).ecco, io questi tizi proprio li odio a pelle, perchè non hanno faccia…
….sono viscidi e bugiardi e non hanno i co....... preferisco uno che arriva lì e mi dice chiaramente che vuole solo trombare. almeno io posso SCEGLIERE se starci o no. ma i FINTI bravi ragazzi ( cioè i bambocci senza palle ) sono davvero la peggior specie!
Ciao. Io sono nella stessa situazione dopo quasi 7 anni la mia ex ragazza ormai si sveglia e capire di non amarmi. Ha provato ad andare avanti dicendo che magari era solo passeggero e io sono stato sempre al suo fisco fra alti e bassi ma alla fine è stato inevitabile. Ho 22 anni e 7 li ho passato con lei siamo cresciuti insieme non riesco a non pensare a lei non riesco a stare senza di lei mi terrorizza il fatto che lei fra poco porterebbe stare mano bella mano con quattro baciarsi e fare lamore e io sono qua a piangere da mattina a sera. Non ho voglia di vivere non ho voglia di fare niente vorrei solo resettare tutta la mka vita ma non c’è alcun modo di farlo. Sono in uno stato quasi depressivo non so come fare. Io la amo ancora non posso farci nulla e lei invece niente e ho paura perfino di incontrarla per strada visto che abitiamo nella stessa città. A lavoro non riesco a stare concentrato a casa sono una mummia che non sa fare altro che piangere e con gli amici non ho voglia nemmeno di uscire perché sono tutti fidanzati e mi viene in mente sempre lei. Aiutatemi