Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 660 661 662 663 664 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 660 661 662 663 664 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
continua da su
SIATE UOMINI
di amor non si muore,l orgoglio e ricordi e il futuro poetico con la vostra donna santa che vi fa mal…ricordatevi che nel mondo esistono culi migliori…sorrisi e visi migliori..e caratteri migliori…FATE SCENDERE DAL PIEDISTALLO queste principesse che di principesco hanno solo lo shopping per scarpe e acconciature e tinte per capelli
OVVIAMENTE LE VERE DONNE NON SONO COME HO DESCRITTO IO! certo loro son cosi ma non ne farebbero la cosa primaria!!! una cosa è volersi bene e farsi carina per il proprio uomo,un altra è cercar di sentirsi desiderata ogni minuto perche non si e mai soddisfatte e non si sa cosa vogliano!! chi ci rimette???
VOI UOMINI DAL CUORE NOBILE E con mille prospettive future di lei….quindi lasciatele andare
ci penseranno a loro gli STRONZI..che amano tanto..ci penseranno i barattoli di nutella per non dire psicofarmaci..ci penseranno i loro gattini domestici a tenerle compagnia quando la bellezza sfiorirà (inverno)e di loro ci sarà solo il ricordo:guarda chi ceedee…ce la ndr lauraaaaa…quanti pompini era una grandeeee!!! capito ragazzi? non avete perso nulla
il DOTTOR STRINGE LA MANO E SI SCAPPELLA DAVANTI ALLE VERE DONNE…MA ALLE FEMMINE MAI..vanno punite a pisellate e a promesse idilliache e a promesse di far famiglia tipo mulino bianco!!! sempre che vi bruci la cosa…senno bombate senza ritegno e lasciatele al loro destino
NOI SIAMO IL PRODOTTO DI QUELLO CHE CI HANNO FATTO!!
ragazzi….NO-CONTACT…la vostra lei è morta ..e di lei ce solo quel ricordo nella vostra mente..un giorno ricorderete la vostra sofferenza come una perdita di un tempo..ci riderete su…ed i ricordi appariranno sfumati e la ricorderete con un sorriso…TUTTO FA ESPERIENZA…NON TUTTO IL MAL VIEN PER NUOCERE…E DA UNA BRUTTA ESPERIENZA CI POTRA’ ESSER UNA BELLISSIMA OPPORTUNITA :))
AMATEVI…FATE SPORT…uscite ….siate sempre sorridenti ed educati con le femmine…anche se siete “morti” dentro….FIDATEVI DEL DOTTOR;
BUONE FERIE
Dottor, esimio:
grazie per l’intervento. Lasciarla andare? L’ho fatto, totalmente. Dalla sera in cui mi ha lasciato non ho fatto praticamente nulla, NULLA. Perchè non ho trovato nessuno spiraglio, alcun appiglio nelle sue parole, nelle cause della rottura. Ho provato a leggere tra le righe. Ma niente. Ho spesso pensato che sarebbe valsa la pena fare un tentativo estremo, ma la paura di prendere un’altra bastonata nei denti era ed è ancora tanta. Mai più vista ne sentita ed ho una sincera e fottuta paura di ritrovarmela davanti nei prossimi giorni, casualmente. Mi impegnerò tanto affinchè questo non accada. Esercita ancora un potere troppo forte su di me, il suo pensiero riesce a destabilizzarmi, due mesi dopo è questa la realtà, nonostante un ferreo e decisissimo No-Contact (figuriamoci se non ci fosse stato…). Continuerò a percorrere questi binari.
Mi ha voluto fuori dalla sua vita, non mi amava più. Conta solo questo. Ed io non sono su questa terra per elemosinare l’amore di nessuno.
Ma soffro, continuo a soffrire la sua assenza come una bestia. Ma ci dovrà essere una fine…
Un caro saluto a tutti.
CONDOR lo schifo che mi fa la situazione rasenta il vomito…adesso tirero fuori i co...... e spero di farcela..sto già riuscendo a non sentirla e non cercarla più. ..ho cancellato Facebook per non vederla con il nuovo amichetto….DOTTOR solo ora riesco avere il quadro della situazione…mI sento come dici tu con l autostima a terra e sicuramente la fiducia che avevo in certe donne..perché lei la credevo diversa..è andata a farsi benedire…sono in un limbo in questi giorni. .tra il pensiero che se la spassa alla grande col il suo bel tipo tra tutte le sue prese per il culo tra le aspettative che avevo..la mia intenzione dopo la laurea era sposarla..non sono mai stato un romanticone ma penso che con lei sia sempre stato leale e corretto cosa che ho detto a lei…e sapete che ha detto? Lo so che lo sei ma anche tu hai parecchi difetti e le altre persone sono come te con difetti e pregi ma leali e corrette…praticamente al livello m lerda sono arrivato per lei. Ma si può ? Io non ci credo…poi iniziando a lavorare in un bar era inevitabile che trovasse qualcuno..fra mille ragazzi uno lo trova..e io sono qua da solo a piangermi addosso da tre mesi quando lei in questo tre mesi ha fatto tutto tranne pensare a me…che dignità
Comunque DOTTOR ti ringrazio le tue parole mi stanno aiutando tantissimo e spero che ciò che hai detto si verifichi…cioè io che recupero e Lei che lo prendè nel culo da qualche stronzo…speriamo succeda tutto questo..perché passarla liscia sarebbe troppo…una giustizia deve esserci da qualche parte
vi racconto un piccolo aneddoto
una ragazza che conosco, dopo 2 anni di fidanzamento, ha deciso di lasciare il suo tipo, per un tizio che in svariati incontri, la lusingava facendole complimenti e quant’altro.
dopo neanche un mese è rimasta incinta di questo tizio (il suo ex tuttora non sa nulla,in realtà non sa neanche che c’è un altro)
ha aggiunto che, il suo ex, in tutto questo tempo non si è fatto ne sentire ne vedere , eccezion fatta per un sms che le inviò qualche mese dopo essersi lasciati, l’sms faceva tipo cosi:” sono felice di star solo, sto riscoprendo me stesso, ti ringrazio di avermi lasciato”
lei non gli ha risposto, ma la sua reazione a questo sms è stata: “ma chi c.... se ne frega, dopo 3 mesi ancora mi talloni, cioe ma riprenditi”
tutto ciò me lo ha detto lei, con un sorriso sulle labbra..
voi vi distruggete l’anima per queste qui..
loro nella loro pacchia neanche vi calcolano, e se lo fanno è per deridervi e prendervi per il culo…
potete farvi un’idea, vi immaginate la scena:
non mangi perche stai sprecando tempo a decidere se mandare o no un sudato messaggio nella speranza di riconquistare il suo amore..un messaggio fatto a regola, magari anche con qualche palla inventata, un sms che attiri la sua attenzione..
lei lo legge e..
e…
aahahahaah!
ragazzi ma ci rendiamo conto o no..ci perculano mentre noi siamo chiusi in camera a frignare come dei bimbetti..
ooooooooh
nono..mi vien voglia di mettere la testa sotto terra come gli struzzi..
ragà.. SVEGLIAAA! apriamo tutti gli occhi e stringiamo le chiappe!
un abbraccio a tutti
gli ultimi due commenti di dottor sono da incorniciare!! dottor dici bene: nessuno di noi nasce stronzo, furbo o cattivo di suo. ognuno di noi è solo il prodotto di quello che ci è stato fatto e del tipo di persone che abbiamo incontrato nella vita. spero che tutti quelli che sono stati tramortiti e fregati dall’ “amore” ( come lo sono stata io ) trovino la forza di cancellare i responsabili delle loro sofferenze e di voltare pagina, ridando slancio alla propria esistenza ( come, a suo tempo, è successo a me ).
alle persone lasciate di punto in bianco senza apparente motivo voglio dire questo: non fatevi paranoie assurde, non chiedetevi il perchè. voi NON AVETE COLPA ALCUNA! ricordatevelo! chi ama non lascia e inoltre chi AMA VERAMENTE ne sopporta di ogni pur di poter stare vicino alla persona amata. E’ QUESTA LA REALTA’, il resto sono palle. perciò non colpevolizzatevi e non continuate a tormentarvi. Il più delle volte queste persone vi lasciano proprio perchè NON AVETE COLPE, perchè dimostrate il vostro affetto sincero e loro si annoiano. Nella testa hanno semplicemente qualcun altro o qualcos’ altro ( magari qualcuno che a differenza vostra NON VALE NIENTE ). Non sprecate la vostra vita a bramare le attenzioni di questa gente o a chiedervi in cosa avete sbagliato. E parlo a tutti: UOMINI E DONNE in buona fede. La cosa migliore che potete fare è chiudere ogni “ponte” ( anche solo “mentale” ), dedicarvi alle cose che vi rendono felici e prestare attenzione a chi realmente vi apprezza. Lasciate anche perdere vendette o cose simili: è comunque un modo di continuare a dare importanza a queste persone, che non meritano alcuna considerazione.
Ragazzi questo giorni sto passando le pene dell’inferno.
Sono stato mollato a settembre passo 4 mesi solo,a gennaio mi sono incontrato con una tipa che sembrava innamoratissima di me,arrivo ad agosto con una miriade di dubbi.
Oggi alla vigilia di ferragosto realizzo che questa nuova non è’ meglio della precedente anzi sotto certi punti di vista quasi peggio,
Ama farsi vedere e l’occhietto sui maschietti lo butta sempre,
Sento di amarla ma purtroppo non so sia lo stesso anche per lei.
I ti amo a me di sprecano dovrei crederci?
La cosa buffa è’ che ogni tanto mi vedo con l’ex e anche lei dice di amarmi che ha sbagliato ecc ecc.,,
Cosa consigliate(consigli seri per favore)?
Sto realizzando comunque quello che non avevo realizzato in precedenza…mi sento in me quindi capace di sfancularla senza pentimento.,,chiaramente vengo prima io lo sento proprio dentro,meglio vengo riallacciando le amicizie perdute?
@Marco91
Tranquillo, non ho dovuto aspettare tanto.
Il nuovo “montone” responsabile è già a spasso.
Anzi, ora è pure zerbinato ai suoi piedi mentre lei lo sfrutta come uomo-macchina per i passaggi.
Ha pure provato a sedersi vicino a me al bancone del mio bar preferito una sera che ero andato a farmi una birra e a scambiare 4 chiacchiere col barista e con chi capitava.
Secondo lui dovremmo sentirci uniti dal modo in cui ci ha trattato.
Non l’ho menato di nuovo solo perché mi piace quel bar.
Mariagrazia:
Concordo. La deformazione acquisita nel tempo è esclusiva di quanto successo nel passato.
Vedi, non scrivo qui perché credo di esser per forza la vittima di una “meretrice”. In un certo senso peggio: io ero sotto pressione da qualche mese, a me non è stato detto Ti amo fino a poco tempo prima. Ecco perché quando mi ha buttato fuori dalla sua vita sono entrato automaticamente in un silenzio tombale, ampiamente ricambiato. Sai, è proprio questo che mi fotte l’anima: non mi rimane nulla, per 5 anni ho vissuto questa donna, ci siamo vissuti. Non posso nemmeno provare rancore. Forse un domani la ringrazierò per non avermi lasciato nemmeno l’illusione.
Tutto molto triste, sconfortante. A 27 anni ho finalmente scoperto la disillusione…