Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 659 660 661 662 663 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 659 660 661 662 663 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@marco91 non prendertela col nuovo montone, lui non c entra bulla, e se non c era lui, ne arrivava un altro.
Tu eri già un morto che camminava, ma non lo sapevi.
Se proprio vuoi prendertela con qualcuno, colpisci la meretrice schifosa, ma mai direttamente, devi farlo in modo subfolo, come fanno loro.
Sputtanala se puoi, che tutti sappiano che mertrice è!!
@7lettere bravo! È così che si fa: no-contact!
Ovviamente anche lei come tutte ha un nuovo montone! Non crederle e non giustificarla e soprattutto no contact
Un saluto a mirc NGE e ets
7lettere anche io sono stato mollato proprio a maggio dopo 4 anni e anche io non l ho piu sentita è completamente sparita da me..Non mi ama più e lo denota la sua fuga d amore…cosa dobbiamo fare? Niente. Anche se crolla tutto addosso il tempo e il mondo vanno avanti comunque…un giorno saremo più forti..un gio giorno tutto questo ci fortifichera…sono nella tua stessa e identica situazione…se vuoi ci possiamo scambiare la mail o il numero per parlarne…devi essere forte..lo sembri più di me almeno…
@Marco91 e @7LETTERE.
Il NO CONTACT non serve a farla tornare, ma a voi per dare il tempo alla vostra mente di “disintossicarsi” e riadattarsi alla sua assenza.
Serve a voi per tornare lucidi.
Può capitare che sortisca l’effetto di farla tornare se e solo se lei si trovi in mezzo ad una strada (RARISSIMO) nelle prime 2 settimane.
Le vostre ex stanno benissimo, perché su una cosa Andy aveva ragione: la parità dei sessi in questa situazione è una scemenza.
Le donne sono per natura (non vi dico che cosa studio, ma lo so) avvantaggiate nel “passare avanti” poiché perennemente circondate di uomini pronti a consolarle e prendere il posto del precedente.
Per non parlare di quanto sia socialmente accettato bastonare un uomo per la sua sofferenza (colpevole di non superarla da uomo) mentre si serve e riverisce una donna depressa (soccorsa in quanto sesso debole)
Inoltre nella maggioranza dei casi donne egoiste come le nostre ex si sono già preparate l’atterraggio prima del salto.
Voi siete stati spinti giù.
Non avete già pronta la lei con cui andare appena finita la vostra storia, loro si.
Le vostre ex sono delle meretrici che hanno finto una decenza che non posseggono per anni.
State morendo dietro a tutto quello che pensate di aver perso.
Gli anni, i sorrisi, i bei momenti, le forse spese per costruire la relazione.
Lo so, è agghiacciante, e vi porterete dietro questo peso per molto tempo
Vi assicuro che voi sarete 3 o 4 maschietti indietro nel loro passato in men che non si dica, prima ancora che voi abbiate anche solo in mente di provare ad avvicinarvi ad un altra.
È importantissimo che vi stampiate in testa che è con questo tipo di persona che avete a che fare e che la donna che avete amato non è mai esistita.
Era una finta.
@Marco91
Io il “responsabile” l’ho menato, di gusto.
Mi ha aggredito lui per farsi bello davanti a lei.
Sono dovuti intervenire in 5 per evitare che lo ammazzassi.
È lo avrei ammazzato, ti giuro che l’intenzione di rovinarmi pur di fargliela pagare c’era
Il risultato è che ho dovuto sopportare che lei lo coccolasse davanti a me, il poverino, mentre mi tenevano fermo.
Dovetti sopportare che mi desse del folle, del malato, e assassino, e che non capiva il gesto.
Andò in giro dicendo che “N ha appoggiato la testa di Catman al tavolo e lui si è agitato senza motivo” (ovviamente ho sostituito i nomi)
Coccole, insulti, e vili mistificazioni dei fatti come il chiamare una testa che viene sbattuta sul tavolo 3 volte “Appoggiare”
Non mi pento di averlo menato, se le meritava tutte e anche di più, ma non te lo consiglio.
La visione della donna che hai amato per anni svelarsi serpe davanti ai tuoi occhi mentre ti colpisce al cuore senza pietà non te la auguro.
Mi sembri un bravo ragazzo, siamo pure coetanei, e non te la auguro.
Ti uccide dentro.
@7Lettere io non avrei mai accettato di cambiare città per una donna.
Sono stato un po fesso con le donne e lo ammetto, ma nella mia vita mi è capitato 3 o 4 volte che mi venisse chiesto di trasferirmi da loro; la mia risposta è stata: “col piffero!”
Ovviamente poi il rapporto si è interrotto, ma tanto, si sarebbe interrotto ugualmente !!! Solo che loro sarebbeor rimaste lì dove abitavano, mentre io boh, sarei rimasto nella cacca.
Carissimo catman il tuo consiglio lo prenderò alla lettera e non faro nulla perché mi costerebbe troppo…non vivendo vicini non c’è il rischio che li possa beccare in giro…non posso negare però che ho goduto leggendo quello che hai riservato al povero co...... che sta con la tua ex..vedrai che un giorno sarà lui a menare il montone nuovo con cui lei lo mollera…per CONDOR la cosa che fa più male è che mi aveva promesso che se non mi amava più me lo avrebbe detto..invece questa è rimasta vigile per trovare il suo nuovo compagno per poi spiazzarmi senza pietà…egoismo..neanche un sei stato importante per me..niente di niente..E se ne va dopo neanche un paio di mesi in vacanza con questo tutta bella sorridente. ..io SPERO CHE CI SIA GIUSTIZIA E VENDETTA PRIMA O POI..non può passarla liscia e bella come se l avessi mollata io…pensa te che si vedeva con questo da un mese mentre stava in contemporanea con me ! Usciva con me e scopavano con me…poi si vedeva con l altro e chissà che faceva..mentre nel mentre faceva la strana sul fatto di divertirsi..che voleva cambiare vita..che voleva partire..che era pressata troppo verso famiglia e matrimonio (ma quando mai?) Dicendo che con me era tutto a posto…ma dio..CONDOR ma come si fa???
Un sincero grazie a chi ha risposto al mio post.
Non c’è un motivo reale per cui io scriva qui.
Ho omesso alcuni particolari alla mia storia, non volevo dilungarmi: la mia ex mi diceva “ti amo” solo durante il primo anno. E lo dicevo anch’io. Non siamo mai stati smielati. Ed una volta consolidata la relazione ho accettato questo lato. Come mio malgrado ho accettato che il suo carattere forte, pragmatico (di cui mi sono follemente innamorato) diventasse sempre più ipercritico, un dito pronto per essere puntato. Amavo e sono sceso a compromessi, spesso e volentieri. Siamo anche stati tanto uniti, ci siamo lasciati solo una volta, 2 mesi fa.
Il mio No-Contact ha avuto un solo obiettivo: auto tutela. Mi sono subito reso conto di quanto fosse irrecuperabile la cosa. Mai potrò dimenticare le sue ferme parole, i suoi occhi umidi ma decisi. Mai. Un No-Contact tanto estremo da farmi pensare di averle poi dato la conferma che non fossi nemmeno io innamorato di lei (come ha detto quella sera, ma non è così, purtroppo io la amo ancora). Sapeva bene in che condizioni mi lasciava (solo, in una città dall’altra parte della nazione, con un contesto sociale tutto da creare). Non posso darle delle colpe se non mi ama più. Certo, ho visto su Fb (per vie traverse, io non ci sono più) un mese dopo che commentava stati (per carità, tutto il diritto) ad un tipo che in passato non le era stato indifferente. Ma io non credo di essere così co...... da non vederci malizia. Ma sono c.... suoi. Eccezion fatta per questo particolare io della sua vita no so più nulla. Il distacco deve servire a noi, solo a noi. Le do atto di una cosa: nell’ultimo anno non mi ha mai illuso. Anzi. Sono stato spesso minacciato di una imminente rottura. Ed ai primi nuovi stimoli esterni, nuove conoscenze è avvenuto quello che mi aspettavo e che le avevo preventivato. L’unica cosa che mi resta da fare è accantonarla, per sempre. E devo iniziare a volermi un po più bene.
@ Marco 91: apprezzo il tuo pensiero. Scriviamo qui per il momento. Il mio è uno sfogo virtuale ma carico di emotività. Questo mi pare essere un contesto “giusto” su cui riversare il veleno quotidiano.
Lavoro tutto il giorno, rido e scherzo con i colleghi. Ma quando rientro a casa devo fare i conti con la mia testa. Con il mio cuore.
Un abbraccio a tutti.
&marco91 come si fa chiedi?
Si fa che sono delle egoiste schifose e delle meretrici.
Che noi stupidamente avevamo idealizzato e trattato come delle principesse!
Cone diceva Andy c è troppo squilibrio tra i sessi. Ma secondo te quanti dei tuoi amici sopporterebbero le paturnie ed egoiismi delle loro donne, se fosse più facile cambiare? Te lo dico io… Nessuno!!!
Lo squilibrio tra domanda e offerta di fi.. genera queste mostri . Meretrici che si permettono atteggiamenti allucinanti, e zerbini che mi fanno vergognare di appartenere alla razza maschile.
Questa purtroppo è l amara realtà dei nostri tempi, e noi ci dobbiamo convivere!!
&catman prima o poi però ce lo devi dire cosa studi!!
ciao a tutti 🙂
ecco i nuovi inchiappettati da cupido!!
che bello…vi siete salvati e non lo sapete…
gioite e rallegratevi!!!! stappate una bottiglia con i vostri amici,sfogatevi…parlate…piangete se riuscite o e se avete ancor lacrime 🙂
io sono un umile veterano del forum “fratello” di un certo andy !!
vi dico solo una cosa e METTETEVELA IN TESTA PER SEMPRE …quando la vostra meretrice principessa bau bau micio miao pucci mucci mucci AMOSOLOTE vi lasciaaaa….bene!!? lasciatela andar,ovvio che il mesetto di azzerbinamento ci sta,il cercar di capire e di ottenere quelle risposte che non avrete MAI,uno perche si comprometterebbero 2 perchè avevano gia premeditato le care nostre scimmiottine tutte depilate sante e sorridenti :))) quindi arigor di logica quando ci troviam davanti ad un problema cosa fare??
fartelo amicooo??? non è questo il caso!!!
abbatterlo??? potrebbero scaturire conseguenze e alimentar EGO dello meretrici facendogli ancor piu convinte che il problerma eravate voi..che la colpa era vostra 🙂 non date benzina al fuoco cari miei fratelli con il deretano bruciante!!
AGGIRARE l ostacolo???? si …si….è un idea sempre che avete le palle di farlo con annessa indifferenza e NO-CONTACT!!
solo il no-contact è l amor per voi stessi vi salverà e vi darà il carisma e la forza per esser pronti un giorno ad un nuovo AMOR…..si…quel vago cesto d amor che amor non e mai 🙂 ma mera illusion ormonale e culturale…
ricordatevi di rimaner sempre voi stessi e di non cader nel cinismo…ovviamente la prima cosa che va a farsi fottere è la fiducia nelle donne e la sicurezza in noi stessi..praticamente ti senti NAMMERDA!!!:))
attenti ai ritorni,se il nuovo capretto non l avrà soddisfatta in qualche suo sogno patetico illusor…attenti ai ritorni perche potrebbe esser IL COLPO FINALE CHE VOGLIONO DARVI…oltre al momento di una fugace ricarica del loro patetico fottutissimo falso ego piangente e coccodrillesco!!!!
IL PEGGIO E PER LORO…