Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 658 659 660 661 662 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 658 659 660 661 662 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi ha mollato per un altro alla fine…mi ha fatto impazzire che migliaia di bugie quando in realtà la verità era questa…
@Marco91 mantieni la calma, quello che stai passando tu lo abbiamo passato tutti.
La donna è così, salta di palo in frasca finchè non trova uno che la sposi e le garantisca una vita felice anche perchè con la probabile prole anche dopo il divorzio ci sarà mantenimento e tutto il resto.
Praticamente è così che funziona.
Ripeto, mantieni la calma.
@marco91 solita storia, solito fiinale.
Come previsto da Condor, ets e gli altri veterani!
Le Meretrici mollano SEMPRE per un altro, d altronde sono cone le scimmie. Non mollano mai una liana senza averne un altra ven salda in mano.
Tu hai scoperto quello che già sapevi ma non volevi ammettere a te stesso.
Dopo lo shock iniziale adesso dovrebbe essere tutto più facile, adesso hai capito che è solo una schifosa meretrice, lo è sempre stata e sempre lo sarà.
Povero disgraziato il suo nuovo montone , che farà la tua stessa fine, o, se uomo di esperienza, farà fare a lei la tua fine.
Adesso dignità e no contact assoluto.
Lei è morta, e non hai perso nulla, solo una schifosa meretrice!
Marco 91, ti ha lasciato perché da parte sua non andavo più bene, e il metodo più facile è aspettare l’alternativa… Succede sempre più spesso e da ambedue le parti. Inoltre scelgono i momento peggiori 🙂
La mia mi ha lasciato per l’altro un mese prima dell’ultimo esame e dire prima della laurea che ho dovuto rimandare alla sessione successiva (con alleggerimento di portafogli). Però si supera, un giorno la vedrai come un’esperienza utile, ma non subito. Ricordati, come ti hanno detto anche gli altri “maestri/e” di rispettare il no-contact, anche su fb perché ne va della tua salute mentale e ora soprattutto devo pensare a te stesso
prevedibile eh? figurati se ti lasciava cosi senza un motivo, alla fine è solo questione di mettersi nei panni degli altri.
diventi innamorato di un’altra Marco, che vuoi che te ne freghi della tua ex? non ti avrebbe fatto schifo sentirla mentre sentivi anche il tuo nuovo ammmoooore?
ma l’avessi fatto tu, ne avresti parlato a lei, mentre loro ne inventato di tutti i colori pur di rimanere agli occhi della società caste e pure.
ma aspettati un suo ritorno, dalle il tempo di prendere una scoppola (spero) da questo tipo, e vedrai che si farà risentire con un messaggetto..
tu a quel punto sai gia cosa devi fare..
ricordati che lei è morta per te
La casistica dice che entro i 30 giorni dalla nuova relazione ci sarà la voglia di chiarire perchè vuole pulirsi la coscienza e affibbiarti tutte le colpe, successivamente, dopo qualche mese, arriverà il nuovo msg.
Mi raccomando ignora entrambe le fasi, non darle il gusto!
Io caddi purtroppo nella prima fase, ma non nella seconda.
Con le altre non è più successo che le dessi ascolto nè alla prima nè alla seconda.
RagazzI grazie mille a tutti….sono sotto shock… vorrei andare giu e appendere lei al muro e ammazzare di mazzate l altro co....... Ieri avevo il sangue alla testa e lo stavo per fare sto premeditando qualcosa perché se non faccio del male a loro inizio a farlo a me stesso…ho capito lo schifo..mi ha smesso di amare senza parlarne mesi fa e ha aspettato l alternativa migliore per lei.. poi nell ultimo mese quando diceva cazzate a me e io cercavo di capire il problema impazzendo tra esami e lei. Lei in quel periodo si vedeva già col co...... quando invece mi diceva che stava con amiche..
Io non riuscirei MAI a fare una cosa del genere…mi farei schifo da solo….ho vOglia veramente di piantare casino. LeI non può passarla liscia e pulita così .se non gli faccio male al suo nuovo tipetto lo farò io a me stesso
Tutte uguali mi raccomando le prossime che avrai te stesso prima di loro e al minimo tentennamento via fuori dalle balle senza pieta
Eccomi, dopo avervi letto per oltre due mesi. Questo arco temporale si è sviluppato a seguito del fattaccio che mi ha relegato ufficialmente in questo grande club: LA MIA RAGAZZA MI HA LASCIATO.
In una calda serata di fine Maggio me lo anticipa per telefono, dopo aver palesato insofferenza circa la freddezza riscontrata in particolare nell’ultima settimana. Mi anticipa che è arrivato il momento. Sì, quel momento lì. Mi vuole vedere il giorno dopo per leggere la sentenza. Una sentenza senza appelli.
5 anni dopo, era finita.
Per quanto me l’aspettassi (da circa 6 mesi le cose si erano notevolmente complicate, litigi assai più frequenti, incomprensioni in aumento, sesso in forte calo) e per quanto anch’io fossi logoro, stanco di non sentirmi più importante, esclusivo per lei, mi ritrovo ancora oggi a vivere il senso di vuoto più grande mai provato prima.
E’ una sofferenza enorme, la sto sperimentando tutta, è una bestia nera.
Soffro, certo. Ma soffro in silenzio.
L’unica cosa “buona” che nel frattempo sono riuscito a NON fare è stata cercarla. Dopo la lettura della sentenza e delle relative ed inconfutabili motivazioni (che mai potrò dimenticare) mi sono ritirato in un silenzio senza fine. Non una chiamata, non un sms, cancellato dai social network, non un contatto ad amici in comune. Niente, il nulla. Sono un fantasma, fuori e dentro. Si chiama NO-CONTACT, giusto? Risultato? Sparita anche lei, mai più vista ne sentita.. Lei che di sicuro oggi sorride. Il silenzio ha un milione di interpretazioni, la più ricorrente è che la qualità della sua vita, senza lo scrivente, sia migliorata.
“Non vi è un terzo incomodo”
Ho voluto crederle, ma alla fine poco importa. Mi ha voluto fuori dalla sua vita. Non mi ama più. Conta solo questo.
E conta soprattutto averla amata, rispettata ed accompagnata nella vita di tutti i giorni, per 5 lunghi anni. E per far sì che ciò accadesse ho cambiato vita, città.
Ora vorrei solo volermi un po più di bene…