Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 657 658 659 660 661 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 657 658 659 660 661 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Marco91
Lei non tornerà, mai, a meno che non sia disperata, e anche se fosse, ti abbandonerà alla prima occasione.
Chi lo fa la prima volta lo rifarà la seconda.
La cosa che DEVI FARE tu, adesso, PER TE, è chiudere ogni contatto, non vederla più neanche in fotografia, e renderti conto che non era l’unica, non era speciale.
Era una delle tante persone che giocano con leggerezza con i cuori altrui
Come con leggerezza ti tempestano di “Ti amo”, con leggerezza ti annientano.
Adesso conosci veramente la tua ex per quello che è: una persona alla quale non devi dare peso.
So che stai cercando il lieto fine, la panacea al tuo male, il rewind che annulli questo fatto, e ti posso dire una cosa.
Non sei il primo, eravamo tutti come te, tutti Marco91, tutti pronti a vendere l’anima per riaverla, e tutti l’abbiamo venduta.
Non è finita bene a nessuno in più di 650 pagine di lettera in 5 anni.
Perché la verità è che non sei tu, non è tua la colpa, quindi non è tuo il potere di fare qualcosa.
La tua ex non era pronta ad una relazione che non fosse un gioco, e con molta probabilità non lo sarà mai, e tu non c’entri nulla.
Lo ha fatto a te come lo farà al prossimo, e lo ha fatto a qualcuno prima di te. È suo il problema.
È lei che agisce egoisticamente trattandoti come uno straccio perché non sa cosa vuole e a te fa pagare lo scotto della sua immaturità.
Marco, non tornerà, credimi, mi piacerebbe dirti altrimenti, come piacerebbe a tutti, ma non mentiamo a te come a suo tempo chi ci ha preceduto non ha mentito a noi.
Rifatti una vita più bella di prima.
Conoscerai un’altra.
Da questa storia impara a non mettere al centro della tua vita mai nessuno che non sia tu, perché è l’unico errore che hai commesso.
P.S. Ma non confondere l’essere al centro del tuo mondo con l’essere una persona egoista ed ignobile, che è invece l’errore della tua ex.
È come non ti sei meritato questo trattamento tu, non se lo merita un’altra persona da te.
Marco ti riporto una parte delle tante lettere scritte qui
“il problema è che non riesco a credere che sia finita…non ci credo…in 5 anni ci siam detti Ti Amo sempre piu intensamente…guardandoci negli occhi…ogni giorno eravamo sempre piu innamorati…non capisco come dopo 5 anni tutto si spezza cosi…mi son fatto mille domande…vorrei solo dirle che mi dispiace per non avergli detto che l’amavo ogni secondo che avevo la possibilità…e che non l’abbracciavo quando potevo…
Son tutti momenti che ogni giorno c’erano…ci cercavamo a vicenda…non è possibile che abbia finto cosi tanto”
ci sono altre 6000 lettere scritte cosi.
come vedi abbiam dovuto ingoiare tutti la stessa merda, affinchè capissimo e potessimo dare una risposta o un consiglio al Marco91 di turno..
perche la tua sofferenza non è piu grande di quella che abbiam passato noi!
mi raccomando Nocontact!
NGE ti ringrazio per il supporto molto utile…sono consapevole che mai sarà tutto come prima..E poi non riuscirei più a volerla dopo che si è fatta sco.... da chissà chi…una che mi ha riempito di bugie per un mese come c.... fai a fidarti ?una che sparisce da egoista per chissà quale porci comodi? Devo stringere i denti…togliere Facebook…e non sentirla in alcun modo…fa male e tanto lasciarla andare e nn lottare più..però non posso lottare da solo per qualcosa che deve essere spontaneo e comune…pensavo veramente fosse una ragazza meravigliosa..quella fatta per me..Ho passato anche io momenti in quei 4 anni in cui pensavo di potermi divertire in giro..però gli ho superati pensando di avere in mano qualcosa con più valore e grandezza di semplice sco......evidentemente Lei non l ha pensata così…grazie NGE..grazie per le parole che allievano il mio dolore..
Grazie anche a catman penso tu abbia centrato il cuore del problema..l’immaturità..chissà da quanto sapeva io fossi una cosa passeggera e invece che parlarmi aspettava il miglior buonuscita per lei..Il miglior momento..mentRe per me il peggiore..mio padre ha perso il lavoro e ho gli ultimi esami e la laurea…lei lo sapeva..e me l ha fatto dopo un mese che non capivo più un c.... di quello che faceva e lo ha fatto all improvviso dicendomi che ci ha provato Ad andare avanti! E come? Dicendomi che era tutto a posto e poi all improvviso mollarmi? Spero che torni…per dirgli 2 parole e fagli capire la sua immaturità..spero lo farà..vorrei una rivincita
@Catman concordo con te, le altre persone non è giusto che passino quello che abbiamo passato noi. Basta essere chiari fin dall’inizio.
La verità è che le donne oggi non sanno cosa e come lo vogliono; guardano all’immediato, sono confuse, se non lavori non vai bene, se lavori troppo non vai bene, se sei senza una lira non va bene, se hai troppi soldi non vai bene, se le tratti male idem, se le tratti troppo bene si risentono perchè vogliono essere trattate male.
Se sei troppo attivo le metti in inferiorità e cercano vendette tipo non dartela o trombandosi altre nullità.
Non parliamo delle fidanzate poi, follia pura.
Poi vogliono essere conquistate tramite lo sfinimento, si mettono in testa che devono per forza rifiutare i tuoi inviti almeno 10 volte per logiche che a me sono oscure.
Non so voi, ma io comincio a non comprendere più una ceppa
@ Marco
Tutto vero purtroppo la mentalità femminile del mondo moderno occidentale è’ questa rassegnati…
Ne troverai un’altra ma sempre la stessa merda troverai.
Metti al centro del tuo mondo te stesso,conoscerai altre,chiavale ma non donare mai tutto te stesso.
Prima o poi si stufano e vanno in cerca di altri c.... e nuove emozioni.
Vuoi una storia vera con una che se ti ama avrai più probabilità sia lo stesso anche per lei?
Devi andare nel terzo mondo dove tutto sto schifo ancora non è’ arrivato ma anche li devi stare attento ci sono terzo mondo e terzo mondo,anche in questo caso non sono tutti uguali.
Ho appena scoperto che se la fa con un altro…..pazzesco
Ho appena visto le sue foto con il nuovo amichetto a san remo…dopo così poco? E parla pure d amore nei suoi post…sa cosa significa amare ? Sono completamente a terra più in basso di così non vado…..ho voglia di farmi del male
@Marco91
Fidati, non capirà mai quanto è stata crudele, superficiale ed indecente, mai.
Non importa che parole userai.
Lei si è già creata la sua versione della realtà dove tu fai schifo e hai fatto di tutto per farti mollare, e lei, poverina, ha sudato sangue per sopportare i torti che tu le facevi.
Qualunque tentativo di farla ragionare produrrà inasprimento della lite.
Lei non la vuole la realtà, la sua menzogna le serve a tenersi pulita la coscienza.
Ti capisco tantissimo, anche la mia ex mi ha lasciato col padre precario di salute e a un paio di esami dalla laurea, facendomela posticipare a causa del dolore che mi ha paralizzato per mesi.
Tieni a mente che anche lei sapeva in che guai ti lasciava, e se ne è fregata bellamente.
Questa è la tua ex.
È tu non la vuoi una persona del genere.
Tu vuoi la persona che pensavi che fosse, e non è mai esistita.
La tua vera rivincita è eliminarla dalla tua vita e lavorare su te stesso.
NO CONTACT.
All’inizio è dura, ma già dopo qualche giorno ti accorgerai dei vantaggi su tutti i fronti, e sarai sempre più vicino a riprenderci te stesso
Catman ti ringrazio per le parole…ma come faccio a essere indifferente mentre lei se la spassa già in vacanza col tipo nuovo??? È una tortura..tutta felice e contenta e io un pezzo di merda..dopo 4 anni passa di pala in frasca così…ma dai…mi sento una merda…inferiore al suo nuovo ragazzo