Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 656 657 658 659 660 801

  1. 6571
    ets -

    @Marco91 ha un altro. Che ci vuoi fare?
    Te lo dico io: non puoi farci niente.
    Ma forse è anche meglio così, entrambi, visto la vostra giovane età, meritate altre esperienze.

    Mettici una pietra su, no contact e non cercarla.

  2. 6572
    Marco91 -

    la amo follemente e non so come una ragazza come lei dolce e disponibile per 4anni cambi così improvvisamente per l inizio di un lavoro e improvvisamente..sto male..voglio solo lei ..Non ho fatto gesti estremi da zerbino a parte dargli un anello in diamantè per fargli capire che per me era unica…mi ha abbandonato pOi proprio negli ultimi mesi prima della laurea in legge….che devo fare per riaverla? ? Consigli? Tornerà ? Rispondete in tanti soprattutto donne ne ho troppo bisogno…faccio fatica ad alzarmi.mangio poco e non passa..da un mese sono un fantasma.non mi riconosco più. ..la ragazza che mi aveva guarito (anche la precedente ragazza Dopo 2 anni mi molla..quella volta per un altro) e mi aveva fatto tornare a vivere mi ha riaperto il cuore per affondare ancora più la lama..ho paura anche abbia un altro o che vada con altri..non sopporterei la cosa..mi sento uno schifo..non so cosa mi manca..mi laureò..ho un bel fisico (mi alleno tanto)..mi vesto bene..Sono acculturato..cosa devo fare per farla tornare? Come posso laurearmi in questa situazione?tornerà? Solo lei può aiutarmi anche se continua a scrivere su face cose che indicano che è felice della scelta (post e anche foto provocanti per ricevere “mi piace”)…è senza pietà.. non ha mai detto neanche una volta se per lei sono stato importante, quando parlavamo parlavo solo io e lei stava completamente zitta, è semplicemente scomparsa !!!!scusate la lunghezza ma ho bisogno che mi diciate qualcosa……più siete meglio è.

  3. 6573
    Roberto72 -

    Non c’è nulla che tu possa fare, puoi solo leccarti le ferite e andare avanti, ti assicuro che non starai male a vita, un domani ci riderai su.

  4. 6574
    Marco91 -

    Però se mi dite così poco e che ha un altro sinceramente non siete molto d’aiuto…sto letteralmente impazzendo..

  5. 6575
    Condor -

    @Marco91 Ti abbiamo già risposto in 3 prima che tu postassi l’ultimo commento.
    Risponderò a tutte le tue domande in modo molto diretto, ma non per cattiveria, ma solo per aiutarti a capire meglio la realtà.
    E questo ti servirà a superare prima il dolore.
    che devo fare per riaverla? nulla. Non c’è nulla che tu possa fare!
    Consigli? no-contact totale. Eliminala da FB e non guardarla più. Ti farà solo più male vederla felice, mentre tu soffri per lei.
    Tornerà ? solo se il nuovo montone la sfancula, ma ti consiglio di non riprenderla, perché ti lascerà ancora.
    “(anche la precedente ragazza Dopo 2 anni mi molla..quella volta per un altro) e mi aveva fatto tornare a vivere mi ha riaperto il cuore per affondare ancora più la lama..”
    La storia si ripete, anche questa volta è per un altro, e se torna affonderà ancora di più la lama.
    Succederà altre volte, ma devi farti trovare pronto, visto che a 24 anni hai già avuto la fortuna di scoprire il mondo reale.
    Io l’ho scoperto dopo i 40, e ti garantisco che è molto peggio. Tu non lo sai, e non ci credi, ma sei un ragazzo fortunato.
    Devi solo pensare a laurearti ed entrare nel mondo del lavoro, e se hai le qualità che dici di avere, non avrai problemi a conoscere e uscire con nuove ragazze.
    Ma poni sempre al centro del mondo te sesso, e mai loro, perché loro sono fatte cosi….si annoiano, si stufano….e cambiano montone senza tanti problemi.
    E non azzarbinarti mai, non piegarti mai al loro volere, che serve solo a farti disprezzare e lasciare.
    Buon no-contact totale!

  6. 6576
    hope -

    “una ragazza come lei dolce e disponibile per 4anni cambi così improvvisamente”: primo grande errore quello che scrivi. Questa è la proiezione della donna che credevi di avere accanto, una donna che non è. Ha già un altro Marco, rassegnati e se ti può essere d’aiuto sfogati qui leggendo la lettera. A me ha aperto un mondo! Ho perso 3 anni dietro le donne e so di cosa parli dopo 7 anni di esperienza. Tornare? Tornerà se non le darai più nessuna importanza ma non per tornare insieme anzi…solo per sapere se il suo giocattolo è ancora li disponibile. NO CONTACT, NO FACEBOOK, NO TELEFONO. Lei è morta o meglio non è mai esistita dato che è solo una tua proiezione. Non affidare mai la tua vita ad una “donna”: sono tutte meretrici e apprezzando quello che dice il sommo Andy lo capirai. Creati sempre le alternative e pensa prima a te stesso, tu sei sopra a tutti. Non sperare in una riconciliazione, vai avanti, conosci altre ragazze e puniscile senza pietà. Loro non hanno rispetto per i sentimenti degli altri e hanno il potere del pelo, possono saltare da una parte ad un altra senza alcuna difficoltà tanto appena si mettono un po’ scollate anche i peggio roiti hanno i loro corteggiatori. A me è successa spesso una cosa: da fidanzato avevo molte più meretrici attorno. Perchè?? Perchè ero sicurissimo di me, la topa ce l’avevo disponibile la sera! Non piangete su voi stessi e reagite ma soprattutto…guardatevi attorno! Non aspettarla Marco, ha già l’altro…reagisci e sii uomo e cacciatore! Non hai nulla da rimproverarti. Questa volta non voglio essere troppo duro ma spero capirai il discorso. Togli quel ca*** di facebook, lei è morta. Ciao

  7. 6577
    ets -

    Non ti spieghi come?
    Beh semplice, quando prude l’organo riproduttore femminile c’è poco da fare

  8. 6578
    Condor -

    @Marco91 ti stiamo aiutando tutti a capire la realtà dei fatti, anche se chiaramente è dura da accettare, ma quello che ti stiamo raccontando è frutto di esperienze vissute (tutte uguali) come le tue.
    Ottimo e chiaro il commento di Hope.
    Stai impazzendo? il dolore è troppo forte? allora leggiti tutta la lettera dall’inizio e vedrai come la storia si ripete.
    Io mi divertivo a prevedere il finale di ogni storia, e ci prendevo sempre….facile…il finale era sempre uguale: lei ha un altro, tu non sei più nulla per lei, no-contact.

  9. 6579
    Marco91 -

    Hope e condor vi ringrazio per le parole mi sono state d’aiuto….capisco solo ora quello che ho perso…e purtroppo in così poco tempo non riesco ancora ad andare avanti..sono passati 4 mesi eh? E nell ultimo mese sono uscito con una ragazza e ci sto facendo sesso ed è pura una brava tipa…il problema è che non so se buttarmi o no..perché sono ancora travolto dai ricordi..l ho messa sul piedistallo…non capisco le motivazioni di cosa non vada in me per lei..Non capisco perché non abbia lottato un minimo..io avrei anche cambiato e affrontato i problemi se me li avesse detti…non ha dato valore a quello che eravamo..niente di niente..completamente sparita…come se fossi una merda..una settimana prima mi rispondeva al ti amo…una settimana dopo vuole stare sola e per lei è cambiato tutto..Non vuole una storia seria e vuole divertirsi (Dopo3anni me lo dici?)…tatuaggio senza neanche dirmelo..il lavoro al bar e nuove compagnie…appena non gli sono più servito mi ha fanculizzato..neanche un come stai…zero valore a quello che siamo stati come se non fosse mai successo nulla…non gli vietavo nulla..spero che la vita mi sorridi di più..E vi ringrazio per il supporto siccome siete più grandi vi ascolto..proverò a non sentirla più. .proverò…lei 4anni li ha dimenticati..io la mattina faccio fatica a alzarmi..

  10. 6580
    NGE -

    Marco visto come ti sta trattando, ci tieni tanto a riaverla?
    e si, probabile al 50% che tornerà, INDIPENDENTEMENTE dal fatto che tu sia acculturato, fisicato, e laureato..

    loro non se ne fregano un c.... di questi “requisiti”.
    magari il suo nuovo tipo è anche un barbone
    si è stufata e vuole nuovi stimoli.
    poteva capitare anche a te eh

    in ogni caso lei torna solo (il famoso 50%) se applichi il No-Contact che ti consigliano tutti e che ti consiglio anch’io, ovvero cancella tutto di lei e non cagarla minimamente, neanche un sms o un sms di risposta.

    ti faresti solo del male a vederla su Feisbuc sorridente e felice, quindi che aspetti? per te deve essere morta.

    ma sappi che qualora tornasse tu devi dimostrare di essere una persona consapevole che puo vivere anche senza di lei, devi ignorarla come ignoreresti un’amica che ti sta sulle palle, devi far capire che i 4 anni insieme per te sono stati insignificanti e che sei gia pronto per una nuova vita.

    si eh, hai capito, devi girare la frittata.
    come tu stai vedendo lei e stai rosicando nel vedere che se ne sbatte di te, anche lei dovrà rosicare vedendo che te ne sbatti di lei.

    questo è ciò che dovresti fare, ma non con l’obiettivo di riaverla. perche nonostante tutto la lei di un tempo non la riavrai piu, ha deciso di cambiare, e se ti tratta cosi è perche non ti ama , per te non prova piu nulla.

    insomma hai capito l’andazzo?
    lei torna solo se la fai rosicare..ma rosicare non significa amare.

    ..c.... ci stai a fare con una che non ti ama?

    ma devi farlo con l’obiettivo di uscire da questa storia indenne, a testa alta, insomma devi uscirne da UOMO.

    sii forte
    io quando ero nella tua stessa situazione piuttosto che scriverle un messaggio, soffrivo , reprimevo, tiravo le testate al muro, o i pugni alle porte, e mi sfogavo cosi, e funzionava.

    ora, molto tempo dopo, posso dire di esser contento che questa tipa non abbia mai saputo che io ho sofferto anima e corpo per lei 😉

    vai marco, siamo coetanei, riprendi in mano la tua vita e fottitene.

Pagine: 1 656 657 658 659 660 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili