Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 651 652 653 654 655 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 651 652 653 654 655 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mastracca, hai indovinato! gli uomini che quella sera ( nell’ arco di circa tre ore ) hanno cercato di approcciarmi, sono stati in tutto una ventina. ed erano di tutte le età e di tutti i tipi ( dal giovanotto al tizio attempato, dall’ italiano allo straniero ).
“ma se una donna ha in testa altro, di queste cose non gliene importa nulla!”
Che bella massima ipocrita… un pò come se Briatore dicesse che i soldi non fanno la felicità… intanto però ne ha a palate
Fortuna che ci sono anche tante persone, soprattutto uomini, sanno descrivere la realtà in modo disincantato e obiettivo.
“Fortuna che ci sono anche tante persone, soprattutto uomini, sanno descrivere la realtà in modo disincantato e obiettivo.”
Se se… e sopratutto che non sono DI PARTE e non mettono sempre di mezzo vicende personali!..e poi, a che serve avere “palate” di uomini se siete quasi tutti tarati alla stessa maniera? dal quarantenne immaturo che si fidanza con la squinzietta scema tutto culo e niente personalità per compensare le sue insicurezze, all’ uomo beta complessato con cui rischi il femminicidio, dallo scoppiato cocainomane/alcolista senza cervello al trombatore seriale che ti tradisce con qualunque cosa si muova, dal mammone totalmente succube al provincialotto che si fa condizionare dalle chiacchere di paese. Queste sono, in linea di massima, le tipologie di uomini più in voga oggi: ROBACCIA. e a che serve avere a disposizione PALATE DI ROBACCIA ? è come desiderare l’ oro ma stare sopra una montagna di sabbia.. e difatti, i GIOIELLI DI UOMINI ( una minoranza ) che ho conosciuto, sono felicemente impegnati da una vita, e sempre con la stessa donna da anni e anni.
@MG sembravi una persona seria, su.
Pimpinella la sbruffoncella ogni tanto ricompare, per poi sparire dietro veli di acquisita millantata maturità!
è proprio vero: l’indole si può irregimentare ma di fondo resta la stessa!
bhè, chi si somiglia si piglia… o più pragmaticamente, ognuno ottiene quel che si merita.
Credo che ormai l’uomo che voglia costruirsi una famiglia, debba farlo con donne che per tradizione e cultura, hanno ancora rispetto per la figura maschile. La restante parte femminile, come sentiamo, si divide tra grandi contraddizioni, deliri di onnipotenza, vagonate di uomini.
ets
lo sembravi anche tu.. su!
@ Maria Grazia
Potrebbe andarti bene un venusiano visto che i terrestri li hai già tutti inquadrati?
Ross. Mi hai fatto ridere 🙂
Anche se a Pimpinella avrei sostituito una vocale con un’altra, secondo me era più azzeccata.
Hai proprio ragione, il severo indottrinamento regge bene fino a quando non si parla di qualche bel manzo.. carne che non disdegna, in tempi passati, presenti e futuri.
L’ adunata del cortile, anzi dell’ orticello infestato, non si smentisce mai. CVD.
Andrea_The_Original, il rispetto bisogna MERITARSELO. E non pretenderlo per un FATTORE CULTURALE.
Per quanto riguarda la famosa vocale… mi sa che di soffocotti tu ne hai ricevuti ben pochi!..