Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 647 648 649 650 651 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 647 648 649 650 651 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi grazie davvero dei vostri consigli, inutile dirvi che li sto rispettando ma io il diavolo lo conosco. Ci sono già passato. A costo di ustionarmi voglio arrivare alla verità. Hope sarò costretto a vederla spesso poiché abito in un piccolo centro. Per evitare di trovarla ora sto facendo sempre il turno di notte..meno la vedo meglio sto. Ho sfanculato già la gente che si è messa in mezzo, compresi i nostri genitori. Ora attendo il tempo faccia il suo corso.
Ragazzi un’altra cosa voglio dirvela. No perchè non vi nascondo che è da una settimana circa che mi sto rompendo la testa a furia di pensare e pensare e pensare. Penso e faccio paragoni. Paragoni con coppie che conosco dove magari si intravede una certa felicità/stabilità/equilibrio.
Sono arrivato ad un altra conclusione. Se decidete di stare insieme ad una donna dovete sempre lasciar intendere che una scappatella ci sta. Anche se non lo fareste mai, l’importante è renderle insicure. La sicurezza gli fa aumentare la già notevole autostima e di conseguenza si sollevano da terra stile redbull. Per cui non dico di mettere le corna alla vostra tipa ma quanto meno farle credere che se vi capitasse un’occasione non sapreste dire cosa succederebbe, che l’occasione fa l’uomo ladro. Vi dico questo perchè conosco tanti miei amici che a dire il vero non aspettano l’occasione ma se la vanno a cercare. E le loro donne che fanno ? ne muioiono…. A loro piacciono gli stronzi… Io per esempio non l’ho mai tradita e non me mai passato per la testa, e lei questo lo sa. Ed è un male …. Fidatevi è una settimana che ci sto pensando … E’ un male veramente nocivo…
@Flop
Non è vero che alle donne piacciono gli strxnzi. Io e molte mie amiche con alle spalle relazioni di lunga data stiamo alla larga da gente inaffidabile. Anzi è uno dei motivi per cui lasciamo un uomo.
@flop, le coppie di amici che conosco la maggior parte stanno insieme per routine e convenienza fidati..e riempono di corna le loro compagne che pur sapendo se li tengono per paura di stare sole. Apriamo gli occhi. tiriamo fuori le palle di nuovo come al medioevo.
@Flop concordo assolutamente con quanto affermi.
Più le dai sicurezza e affidabilità, più è alta la probabilità che ti diano per scontato e si annoiano, e vanno in cerca di un nuovo montone.
E’ brutto da dire e non politically correct, ma è la realtà dei fatti!
@Alessandra dite tutte così ma nella pratica non è che ci state lontani anzi … li rincorrete…! Su una cosa dici bene “é uno dei motivi per cui lasciate un uomo” … Uno … E ti dico che é anche l’ultimo ..! Prima ci stanno tanti di quei motivi che secondo la vostra scaletta gerarchica sono alla lunga più importanti di ogni tradimento…!
@stark secondo me hai inquadrato la soluzione! Il problema è che se non si é portati a fare certe cose bisogna diventarlo … E non sempre è facile cambiare il proprio modo di essere…!
@condor si vede che io e te abbiamo vissuto un esperienza più o meno simile tanto da portarci a pensarla allo stesso modo…! Purtroppo…!
Concordo con condor..una su un milione cerca la stabilità e la tranquillità. .il resto appena ti inzerbini addio..
Ancora navigo tra le due,nuova e ex meretrice…
Devo dire che sono tutte e due,due grosse minchione,la meretrice perché vive in mondo tutto suo da stronzetta convinta che tutto le sia dovuto mentre la nuova,dice di amarmi follemente,a volte lo dimostra,però allo stesso tempo si fa i selfini da postare su fb per vedere a chi piace…
Io sono convinto che lo fa per vedere il movimento degli uomini…
Andassero entrambe a quel paese.
Una cosa di sicuro la so’
Finita la storia con la nuova non cercherò più nessuno e semmai si presentasse qualcuna sta fava c’è ma me stesso col c.... che lo dono…
@Flop
Io gli strxnzi li ho sempre evitati anche perché umanamente parlando non ti danno nulla. Di zerbini, poi, non ne ho mai conosciuti. Ma ti posso garantire che non sono la sola a pensarla così. Vivo in un piccolo paese e le mie amiche di infanzia (non sono poche) sono tutte felicemente sposate e con figli già grandi. Preciso che ho quasi 40 anni.
Cara @alessandra non ce l’ho con te ma con il tuo genere. Sono rimasto talmente deluso dalla mia storia che pensavo che Dio voleva punirmi. Poi sono ritornato di nuovo su questo forum e ho letto quasi tutti i commenti… e ho capito che devo ringraziare Dio. Non voleva assolutamente punirmi ma salvarmi . Ho già detto che volevo chiederle di sposarmi … è ora mi ritrovo solo e non so neanche il perché … Una motivazione valida non c’è … Almeno per la stampa…! Quindi capisci bene cara @alessandra che per convivere con una stronza devi per forza di cose essere più stronzo di lei… Oppure puoi scegliere di azzerbinarti ma passato il primo mese verrai scaricato nella prima piazzola di sosta di una strada statale.
Io sinceramente condivido con quello che ha appena scritto @fulmine, nella speranza di incontrare veramente qualche eccezione.