Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 646 647 648 649 650 801

  1. 6471
    Condor -

    @Giuliano non puoi più tornare con la ex. lei è morta…non esiste più!
    Devi applicare il no-contact totale e sopportare il dolore per 6/12 mesi poi passerà! Ci siamo passati tutti.
    @Stark ti ha già risposto hope che ha capito tutto! “ogni tentativo di riavvicinamento da parte della meretrice sarà dettato da sensi di colpa molto forti o dal voler avere conferma che il loro pupazzo è ancora li ad aspettare.”
    Quindi se non vuoi fare il pupazzo e soffrire ancora più a lungo bloccala dappertutto, e blocca anche chi si mischia rompendo le palle!
    Considerala morta, che ci guadagni e basta!
    Certo, scoprire che meretrice è ti aiuterebbe a odiarla e dimenticarla meglio, ma stai sicuro che ha un altro.
    Tu sei solo una vecchia liana da tenere li in caso il nuovo montone non sia una liana salda. Fanno veramente schifo per quanto usano le persone…non hanno ritegno né sentimenti…ste meretrici…sono delle mer*e!
    Se stai male e ti senti solo puoi scrivermi a 19condor69@gmail.com ma non cercarla e non darle la possibilità di farti ancora del male.
    Carissimo Dottor se hai voglia di scrivermi in pvt mi piacerebbe fare 2 chiacchere con te.

  2. 6472
    Stark -

    @ Condor grazie per la mail 🙂 se sapessi con certezza la presenza di un altro montone sarebbe meglio credimi, sarebbe il colpo che mi darebbe la certezza che per me è realmente morta.

  3. 6473
    dottor -

    Stark……meglio una cruda verità che una bella bugia!!
    comunque sia ,sappi che la guarigione sarà medio-lunga,sarai un altro uomo
    semplici regole,
    1 no-contact
    2 falla scendere dal piedistallo perche non ci ha solo la vagina lei,le chiappe sode,il sorriso splendente 😉
    ricordatevi che la cosa che ammazza di piu e trovarsi da un giorno all altro abbandonati,ci si sente soli e con 1000 perche e pensieri,ma soprattutto con i ricordi che ti assalgono,ti caplestano,ti atterrano e attivano il tuo cervello in 1000 paranoie e insicurezze,il tutto ovviamente se si ha amato veramente.
    non confondiamo il vero dolore d amor con: ORGOGLIO,MANCANZA DELLA VAGINA,ASSUEFAZIONE DELLE ABITUDI E STATICITA DEL RAPPORTO(cio che ritengo normale perche l uomo si stabilizza e si fida,mentre certe donne vogliono l emozioni e le sorpresine,con annesse farfalle che la fanno da padrona..uff..uff )….siamo diversi ma abbiam bisogno l uno dell altro.
    la questione rimane e sempre sarà il non trollar i sentimenti e il non calpestar la dignità del partner,l amore puo finire,tutto finisce,anche l universo finirà….quindi chi NON VI VUOLE NON VI MERITA….IL resto….è….FUFFA!

    x Condor,ciao carissimo amico ,leggo che hai 2 fagiane in arrivo nella tua riserva di caccia,bene bene beneeeee
    divertiti,sii educato,misterioso,non far vedere che ti attacchi subito,SII PORCO a letto ma con rispetto,se una di esse si dovesse attaccare a te studiala amico mio
    indaga sulla sua vita privata,quanti ex ha lasciato,come mai li ha lasciati ,sempre con il sorriso in faccia,
    ti dico questo perche potresti diventar il loro futuro EX…..ma tanto sei una roccia ,hai un intelligenza e sensibilità accentuata,quindi cio che ho scritto non c era bisogno che lo postavo,TU non hai bisogno dei miei consigli !!!
    era solo per scambiare 2 chiacchere con un amico,con un veterano del forum,con un UOMO CHE HA FATTO A PUGNI CON CUPIDO E SI E’ RIALZATO FORTE E SAGGIO,QUINDI UN VINCENTE!! 😉

    ciao Hope,ti faccio i miei sinceri auguri,ciao Grande 😉

  4. 6474
    Stark -

    Grazie ragazzi sto seguendo i vostri consigli. .vediamo c’è si evolve la cosa. Voglio la verità.

  5. 6475
    Flop -

    Carissimi è dal lontano 28 aprile 2012 che non ci sentiamo (pag 435). Maledetto me che non ascoltai i vostri consigli. Non potete capire che caxxo di stronza è la donna che pensavo fosse la donna della mia vita. Quella che vedi diversa da tutte le altre stronze che ci sono in giro. La donna con cui costruisci progetti di vita e metti la tua vita e i tuoi sogni in secondo piano.
    Ma che caxxo di co...... sono stato…. ho perso altri 3 anni dietro ad una ……….
    Penso veramente che il matrimonio è una farsa…. se solo i mariti potessero leggere i messaggi privati di facebook o whatsapp delle proprie mogli non ci sarebbe matrimonio che tenga. A loro basta un complimento da un co...... qualunque per metterle in crisi. Non ci sono più i valori di una volta, non c’è pudore, non c’è vergogna e non c’è rispetto. Ho passato nove anni della mia vita a rispettare una feccia umana, a cercare di renderla felice rinunciando a tante cose. Avrei dovuto ascoltare @Maximum.
    Invece ho fatto il coxlione per più volte.
    Ora sinceramente l’ho mandata a fanxulo e spero che non torni più perchè la tratterei ancora peggio.
    Ragazzi non tentennate e non fatevi scrupoli.
    E’ tutto inutile… Non cercate di rimediare o di ricostruire un qualcosa che non ha destino. Io per fortuna non mi sono sposato ma c’è mancato davvero poco. Avevo preparato perfino un video per chiederglielo al nostro nono anniversario di fidanzamento il 13 agosto. C’è mancato veramente poco e mi sono salvato in calcio d’angolo. Questa grandissima…….. una cosa positiva mè l’ha lasciata però… Mi ha lasciato una visione dell’essere donna come c’era nel medioevo. Per me sono ogetti da usare e da tenersi finchè ci fa comodo. Dopodichè si mandano a quel paese e si prende lo scarto di qualcun’altro.
    Ciaoooooooooo

  6. 6476
    Condor -

    @Flop a me allora è andata bene, io dopo che si era presa una pausa e l’avevo ripresa (azzerbinandomi pure) ci ho rimesso “solo” 1 anno!
    Speriamo che chi legge (in questo momento Stark ne ha bisogno), capisca come gira il fumo, e non si faccia mettere i piedi in testa dalla meretrice.
    Purtroppo è anche colpa nostra se queste schifose hanno la possibilità di fare il bello e il cattivo tempo!

  7. 6477
    Flop -

    @Condor è proprio vero… La colpa è solo nostra. Non c’è errore più grande di impietosirci ad una loro lacrimuccia, di sentirci in colpa pensando che forse stiamo sbagliando noi, e che dobbiamo rivedere tutto di noi stessi. Ma soprattutto, e lo dico veramente con la massima convinzione dopo nove anni quasi di fidanzamento, il più grosso errore che possiamo commettere è il farci scivolare addosso le storie degli altri pensando che la nostra tipa sia “diversa” dalle altre donne. A me è capitato… pensavo fosse diversa dalle ragazze di alcuni miei amici e di qualche sua amica, le quali troncarono storie importanti per le solite cazzate che si dicono e a cui noi coxlioni crediamo ancora.
    Svegliaaaaaaaaaa ….. lo dico prima a me stesso e poi a voi…..

  8. 6478
    stark -

    Amici per ora tutto tace…ma vi terrò aggiornati 😉

  9. 6479
    hope -

    Scrivo per Stark. Capisco che troverai,come me, più sollievo nel vedere scritte parole da perfetti sconosciuti che dagli amici di una vita. Solo chi ha vissuto davvero il tuo dolore può capirti e tu troverai molta forza nelle parole che ti diciamo. Ci siamo passati,sappiamo cosa significhi stare male per una meretrice che si è presa gioco di noi, dei nostri sentimenti. Per questo sai benissimo che quello che ti diciamo noi è l’assoluta verità anche se fai fatica ad ammetterlo a te stesso. Fatti forza scrivendo qui, troverai davvero l’aiuto che cerchi ma fai passare il tempo senza sentire la meretrice, non merita il tuo tempo e sfogati tranquillamente su questo forum! Pensa, io ogni volta che uscivo temevo di vederla,che la potessi incontrare. Mi son trasferito a 600 km di distanza per lavoro e mi è passata pure questa fantasia! Un solo consiglio: è difficile ma guardati intorno! Guarda quanta bella topa da punire c’è in giro e cerca di deviare il pensiero. Ti mancherà dal punto di vista sessuale di certo ma quella che hai di lei ora è la proiezione della tua donna ideale, lei non esiste Stark, non è mai esistita, è solo una tua proiezione mentale di donna perfetta quando in realtà e lo sai bene è solo una meretrice! Sai a me cosa disse dopo 40 giorni? “ci ho ripensato amore non vivo senza di te”,dopo 2 ore che azzerbinato ero pronto a partire e farmi i soliti 50 km “no scusa ho sbagliato tutto,non dovevo chiamarti”. DUE ORE DOPO!!! Intanto si era garantita che lo zerbino era ancora li e io sai quanti film mi sono fatto!!! chissà perchè 20 giorni dopo quelle telefonate è stata scoperta da altri uscire mano nella mano con un altro tipo sconosciuto, il suo insegnante di tennis strabico ahahahah!! Fuori le palle Stark, a noi non ci abbatte nessuno. Non devi cercare alcuna verità ricordalo: lei non esiste, è solo la proiezione della donna che vorresti e che non cìè purtroppo. Un abbraccio e un saluto!

  10. 6480
    Flop -

    @hope nooooooo …… ma dico come si puó dire “amore non vivo senza te ” e ripensarci dopo due ore ???? Ma che caxxo hanno in testa queste ??? Mah …

Pagine: 1 646 647 648 649 650 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili