Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 639 640 641 642 643 801

  1. 6401
    Rocher -

    Ma poi tornare con una potenzialmente pericolosa,che può provocare danni ben peggiori in futuro. Vale la pena? Ovviamente chi è inebriato farebbe qualunque cosa pur di riavere la sua storia. Essere razionali e riuscire a gestire queste situazioni è una conquista,molto molto difficile.

  2. 6402
    Omega -

    Breve resoconto di quanto accadutomi negli ultimi 25 giorni.
    15/3: mi vedo con la mia presunta compagna dopo qualche giorno di (suoi) frenetici impegni. Baci, abbracci e reciproche dichiarazioni d’amore. Usciamo a pranzo. La vedo un po’ fredda, come già accaduto nelle ultime settimane. Le chiedo se va tutto bene. Lei scoppia a piangere, mi dice che in effetti negli ultimi tempi mi ha pensato meno, si dichiara confusa e alla fine se ne esce con la classica frase: “Non so più se ti amo come una volta.”
    Dal 16 al 31/3: sua “pausa di riflessione” molto eloquente, intervallata da due-tre incontri finalizzati a un vecchio progetto comune. In tutte le occasioni lei rifiuta baci e abbracci, anche se invia SMS affettuosi. Io taglio corto ed evito di rispondere a una che non riesce più a chiamarmi amore. So già cosa sta per succedere, ci soffro ma mi impongo di non fare lo zerbino (anche perché mi sto via via incaxxando).
    01/04: chiarimento finale. Lei mi dice che non stiamo più insieme ma mi propone di vederci regolarmente per raccontarci quello che abbiamo fatto (in fondo è contenta quando ci vediamo, anche se “non riesco più a vederti come il mio compagno”…). Mi rinfaccia problemi reali o presunti, che le dimostro di voler affrontare insieme: e allora cambia suonata e dice che tempo fa avrebbe gioito della mia proposta, ma ora non sente più quel che sentiva una volta. Io sto malissimo ed esco da casa sua distrutto.
    02/04: mi sveglio spezzato dopo una notte quasi insonne, ma sono deciso. No contact ASSOLUTO.
    Giorni successivi: dolore alternato a rabbia, momenti in cui mi metto nei suoi panni e mi sembra di poter capire certe cose… ma soprattutto una crescente e sanissima voglia di star bene SENZA DI LEI e di riappropriarmi appieno della MIA vita. Ieri mi telefona, io non rispondo. E sono determinato e tranquillo. Ogni giorno mi riprendo un pezzetto di me. E incomincio già a progettare e rivedere uno splendido futuro. Hai scelto la tua strada: seguila. IO VADO AVANTI!

  3. 6403
    Rocher -

    Omega è questa la strada giusta. Comunque è divertente leggere queste storie,sembrano fatte con lo stampino. Ah ovviamente la sua confusione ha un nome e un cognome,oltre che un pisello. Professare Amore e comportarsi in questo modo,che miseria. Vai avanti col No Contact assoluto e rigido.

  4. 6404
    Condor -

    @Omega applauso per te se riuscirai a rispettare il No-contact totale!!!
    Se ti può aiutare, e non ti fosse chiaro, sappi che lei ha un altro.
    I (suoi) frenetici impegni erano un frenetico montone.
    Però il nuovo montone non è ancora una liana sicura, e quindi la tua ex, ti vorrebbe tenere in stand-by in caso il nuovo montone la sfancula.
    Se tornerà da te sappi che è solo perché il nuovo montone l’ha mandata a cag…. e se ci torni, tempo massimo 1 anno ti lascia ancora.
    Se hai bisogno di conforto noi ci siamo
    Ciao

  5. 6405
    Roberto -

    Concordo, io ho fatto da montone e anche da cornuto, appena stancato di montarla è tornata dritta dritta dall’ex per poi dopo un periodo lasciarlo ancora.
    Magari non è il tuo caso, però…

  6. 6406
    ets -

    no contact

  7. 6407
    nicola -

    Tutte uguali, stesse dinamiche, fatte con lo stampino!!!!
    Stasera per sfiga io ho rivisto l’artefice dei miei mali, il diavolo che mi ha pugnalato alle spalle, sono stato da c…. ma ho visto anche che non è felice ma quelli adesso sono c….suoi!! La sua vita fatta di niente anzi di alcol la lascio a lei volentieri, mi dispiace solo aver dato tutto ad una sfigata come lei, non meritava neanche il mio saluto sin dall’inizio!!!!
    Sinceramente? Avrei potuto prenderle a schiaffi tutte le sue amiche sfigate, e fargli capire che il loro posto non è in locali come quelli a 50 anni ma a A casa con le loro famiglie, prima o poi qualcuno dovrà fargli capire le cose!!!
    Donna 2015 uguale allo zero assoluto del niente, vale di più il mio cane come sentimenti!!!!
    Ragazzi odiatele!!!
    Ciao condor

  8. 6408
    Omega -

    Nicola,
    dalle tue parole traspare un risentimento molto aspro, che mi pare riveli quanto puoi esserci stato male.

    Questo è sano ed è per così dire una fase necessaria. Io stesso lo provo e mi permetto di viverlo fino in fondo.

    Per esperienza passata so che col tempo si arriva a un punto di vera atarassia (= imperturbabilità) di fronte agli eventi che coinvolgono la tua ex e dei quali vieni fortuitamente a conoscenza. Ci vuole tempo, ma il momento arriva.

    Non ci sono molte ricette. Occorre stimare prima di tutto sé stessi. Io sono il mio miglior amico e devo essere il mio primo e intramontabile amore: quello che non tradisce mai.

    Questa consapevolezza mi permette di essere sempre più sereno nella mia scelta di cancellarla per sempre dalla mia vita.
    Ieri altra telefonata, altra non risposta da parte mia. Ti stancherai, meretrice. E intanto un’altra mia piccola vittoria, che per ora mi faccio bastare.

  9. 6409
    Condor -

    @omega ottimi consigli per nicola che è frasco di inc….
    Io ormai ho passato la fase 1 del dolore e sono da un po’ nella splendida fase 2 della noia e della delusione per le tristi fig*e che ci sono in circolazione!
    Purtroppo io da solo non mi basto e questo non aiuta.
    Ha nuove ricette per la fase 2 oltre a quelle già conosciute e praticate?
    Un abbraccio a Nicola!

  10. 6410
    Rebirth -

    Omega, è l’atteggiamento giusto, continua cosi

Pagine: 1 639 640 641 642 643 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili