Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 637 638 639 640 641 801

  1. 6381
    Marby -

    Avete ragione,purtroppo mi ero fatto una marea di illusioni ma pensandoci meglio sara proprio come dite voi tutti.
    Questo soggetto non cambierà mai,da oggi ho ricominciato il no-contact totale.
    Ripensandoci,ai primi tempi lei era com’è adesso venendo da una storia con un’altro e a vedere come si sta comportando ora con me posso immaginare che così lo faceva anche con il suo ex,di conseguenza posso dire che sono stato cornuto e mazziato due volte.
    Quindi concludo col dire che questa esperienza durata sette anni mi ha fatto imparare cose di vitale importanza su certi tipi ti donne che naturalmente eviterò con tutto me stesso per il prossimo futuro.
    La conoscenza si ma al prezzo di sette anni della mia vita.
    Che sia maledetta!

  2. 6382
    hulio75 -

    mi sono molato con il mio amore dopo 10 ani poi ripresi dopo 2 anni di pausa durante quale lei con il suo amoroso io con la mia amorosa(molto giovanne)…ci siamo rivisti dopo questi 2 ani abbiamo molato tutti 2 le nostre amorose …amorosi e adesso abbiam 2 maschi insieme …non lo so … va tutto bene a me mi e andata bene ,,, non e una minestrona riscaldata oppure se cosi e funziona meglio di prima….riscrivero

  3. 6383
    TheMatrixx -

    @Marby
    Amico, il commento di Condor è l’essenza di migliaia di esperienze vissute da tutti noi.
    Parole distillate con coscienza e sofferenza subita.
    Però sai cosa penso?Che come tutti noi ci cascherai, pur avendo tutti i segnali davanti, ed anzi addirittura si frequenta con un altro.Questo non è amore, il tuo si, ma non lei.Veramente pensi che basterà per tutti e due?
    Marby stai male perchè è quello che vorresti tu, ritornare assieme,ma dico, si parla di acquistare un veicolo usato,?Bisogna CONVINCERE?Una Persona che sa cosa vuole sai cosa dovrebbe fare.Mollare tutti e due.E forse decidere.Così i polli che aspettano saranno 2, ma almeno sarebbe piu’ serio.
    Mi stra-apprezzo ancora di piu’ che ogni volta che ho chiuso ci ho messo su una pietra tombale.
    L’ultima mi aveva chiesto una pausa, e io gli dissi:signorina entro domani mi dici si/no.
    Mi rispose il giorno dopo che non era sicura.Gli ho detto:vai
    Ne ho sofferto parecchio, ma il dubbio mai.
    E se normalmente ti raccontano parecchie balle (istinto) nella fase in cui la TUA sta ora, se ne inventerà una ogni 36 secondi.
    Però lo so già Marby:ci speri e SO che ci tornerai assieme..perchè?Perchè farai di tutto, forse non è ancora avvezza all’uomo zerbino ultraresistente in kevlar, forse è la prima volta per lei.Stabilisci il prezzo da pagare, pensalo bene:Se lo accetti, accetta anche tutte le conseguenze.
    Ti auguro ogni bene, ma son storie già scritte, forse se si ritorna assieme puo’ durare qualche anno.Anni buttati al vento
    Non sarebbe meglio qualcosa di nuovo?
    Però di tutto cuore ti auguro un in bocca al lupo!

  4. 6384
    Sachin -

    @Marby
    Mio caro, segui i consigli di quelli sopra. Non cedere. No contact e fine. Ci dai un taglio netto, contabilizzi 1-2 anni per riprenderti sul serio e te ne trovi un’altra.
    Torna, certo che torna. Per demolire il resto che è rimasto in piedi.
    Ne feci esperienza pure io. Ma non cedetti. Mi venne a trovare in ufficio, mi abbracciò e mi mise la mano dentro la cintura dei pantaloni tirandomi a sé. Non sapevo che mentre si comportava così con me, intanto il suo futuro marito (conosciuto in tre giorni) era a casa sua. Le dissi comunque gelidamente di togliermi le mani di dosso e di non permettersi mai più di toccarmi.
    Dentro di me, mi sentii morire. Era dicembre e sbarellai pesantemente, con attacchi di panico, senso di soffocamento e desideri di morte. Mi trascinai al pronto soccorso e dissi più o meno: o mi date qualcosa o mi butto sotto il treno. Il dottore mi abbracciò mentre piangevo disperato. Da allora presi psicofarmaci per 8 mesi, ingrassando poi di venti chili. Ma non le dissi di sì.
    La maledii per quello che aveva fatto.
    Non ti fidare e preparati a soffrire.
    Poi passerà.

  5. 6385
    dottor -

    sachin!!! ti lessi anche anni fa qui…se sei tu il “vecchio”sachin….massimo rispetto per te! hai detto tutto bene,ci sei passato anche tu prima di me con lacrime e quant altro!!

    leggi bene marby..leggi bene!!!!se a cuor la continuazion della tua salute psicofisica ti sta’!! i consigli che trovi qui non li sentirai o difficilmente li sentirai dagli amici!! nulla togliere a loro.ciao

  6. 6386
    Condor -

    Grande Dottor, è un po’ che non ti leggevo.
    Volevo solo farti un saluto.
    Qui sempre calma piatta….gira la ruota….gira la ruota… Ma quando gira???

  7. 6387
    fgun -

    Oggi è un mese e 6 giorni che la mia ragazza mi ha mollato. Dopo due anni insieme dove avevamo fatto e detto di tutto,il suo distacco si è verificato improvvisamente. Nell’ultimo mese mi trattava come se fossi diventato un peso x lei ed io rendendomi conto della situazione ho cercato di sapere i motivi per migliorarmi se il problema fossi stato io. Ma purtroppo ho ricevuto sempre risposte del tipo:PREFERIREI TU NON MI FACESSI DOMANDE, NON SO NEMMENO IO COSA HO.Abbiamo cercato di andare avanti facendo finta di niente,fatto l’amore fino a che il giorno dopo io le ho confessato che non mi andava di andare avanti in questa situazione di quasi apatia da parte sua e lei mi ha risposto dicendo che era attraversata dal vuoto,non mi desiderava come prima e mi ha lasciato. I giorni successivi ho cercato di farla ricredere,contattandola e spiegandole il dolore che mi stava provocando (e mi sta provocando tutt’ora). Purtroppo non c’è stato niente da fare. Non dormo più,penso sempre ai momenti passati insieme e alle cose che ci siamo detti. Ho paura di non riuscire a vivere più un amore,lei era stato il primo per me. Attraverso momenti di depressione dove non vedo alcuna via d’uscita alternati a momenti di euforia,ma quando sono solo piango,anzi le lacrime le ho finite e non riesco nemmeno più ad esprimere il mio dolore. Vorrei morire..tra le sue braccia.

  8. 6388
    Condor -

    Caro fgun,
    Benvenuto nel mondo reale!
    Purtroppo dobbiamo ripetere le solite cose:
    1) lei ha una altro
    2) no contact immediato da subito
    3) comincia a leggere questa lettera dall inizio, tutto ti sara più chiaro
    4) non sperare che ritorni, sarebbe peggio
    Buona guarigione

  9. 6389
    dottor -

    caro condor,
    ciao 🙂 ti ringrazio del saluto il quale ricambio sinceramente!!
    gira la ruota dici? non ho la risposta,pero’ posso solo dire di rimaner se stessi e di cercar le situazioni,tanto è tutto scritto secondo me,se il destino vuol farti incontrare una persona le trova tutte,non esistono strade e confini….a noi riman la libertà di azione ma sempre con dignità e sincerità…(per il resto esistono lucciole o trombaamiche o avventure fast)mai e poi mai far dipendere la nostra vita da chi chessia..vagina,donna,femmina ecc..ecc.

    fgun ciao e benvenuto nel magico forum !!!!leggiti il forum dalla pagine 75,incontrerai il sommo andy ed altri veterani con le palle cuore e cervello!prenditi i consigli che ti sembrano piu appropriati a te,anche se le dinamiche son semrpe le stesse,non cadere nel cinismo,la fiducia e l autostima cala lo so,ma la riprenderai seguondo tutto quello che leggerai qui,il resto lo farà la tua VOLONTA’! non azzerbinarti mai,l orgoglio si puo perdere ma la dignità mai!
    quello che ti ha scritto il grande condor è perfetto ,buona lettura,buona compagni e buona guarigione,buon risveglio dall incantesimo del magico mondo fatato femmineo italico 🙂 tutta esperienza fgun anche se fa male,ci siam passati tutti e altri ci passeranno,sorridi che sei stato fortunato!!! sappi che piu la cercherai e piu la perderai e ti perderai tu stesso,sappi che meno la cercherai e forse dico forse senza illusioni qualcosa attrarrai,il carisma e il mistero piace alle donne!! non dipendere mai da nessuno/a….è dura lo so…inizierai a diventar Uomo….fidati anche le care femmine e donne hanno i loro problemini con l avanzar dell età e con le loro scelte sbagliate!per scelta o non per scelta…quindi caro fgun sappi che non è guerra tra uomini e donne…ma è questione di cervelli e di un pizzico di fortuna.

  10. 6390
    Condor -

    Caro Dottor,
    Qui la ruota non gira, ieri sera solito 2 di picche dalla tipa che frequento in “amicizia” e tale per lei deve rimanere perché ora non sente l esigenza di avere un uomo, ed ha 50 anni, mica una ragazzina.
    E ogni 2 di picche mi porta indietro nel baratro della tristezza, e nel convincimento che non cambierà questa vita senza belle emozioni. E torna più forte la solitudine.
    Guarda Dottor se oggi ci fosse una trombamica o una fast, potrei credo essere già contento, ma manco l ombra. O vivo su un altro pianeta o sono veramente uno zero!
    Questa è la mia mail per chi ha voglia di scrivere 19condor69@gmail.com
    Buon week end a tutti

Pagine: 1 637 638 639 640 641 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili