Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 636 637 638 639 640 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 636 637 638 639 640 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Marby
Carissimo…hai due scelte..e non so qual’è la peggiore, entrambe ti porteranno all’inferno.
Pillola blu
Sua maesta si concede, ritorna con te.
Avrai l’illusione che l’amore ha trionfato, che tu sei meglio dell’altro, che sei rimasto nel suo cuore e che tu sei importante.
Starai malissimo durante questa riappacificazione, forse all’inizio sembrerà anche bello ma con un non so che di artificiale.
Tarli impazziti correranno per il cervello, con la paura che ti può lasciare di nuovo.
Mille dubbi quando non sta con te, cosa fa, è la verità quello che dice, è sè stessa nell’intimità o sta recitando.
Non sarai piu’ te stesso
Pillola rossa
La cacci via, che stia pure con il nuovo montone.Starai malissimo con i dubbi se hai fatto bene oppure no.
La differenza tra le due scelte è un pò semplice:nel primo caso rimanderai a tempi successivi gli effetti della pillola rossa,
d’altro canto se effettivamente dura ti stai costruendo da solo una camicia di forza attorno a te o diventerai stronzissimo.
Solo nel caso che sei veramente superiore d’animo potrai sopportare gli effetti della pillola blu.E questo lo sai solo tu.
Ragazzi vi ringrazio per i vostri consigli ma vedete…
Non ci riesco proprio a mandarla a quel paese
Ieri sera,anche non serviva,le ho scritto su whatapp chiedendole di non sentirci più.
Lei è confusa,ora non sò se sta giocando o se è leale,però dall’incontro di mercoledì scorso mi è sembrato fosse seria e non lo stò a dire per giustificarla,ma perchè l’ho sentito veramente.
Ho sbagliato,avrei dovuto baciarla corteggiarla e perchè no chiedergliela.
Però non me la sono sentita.
Insomma ieri le ho chiesto di non sentirci più fino a quando non fosse stata sicura di quello che avrebbe voluto.
Come può star a scrivere a me quando và con un’altro?
Evidentemente non è felice o ha rimorsi,non sò.
Questo ritorno è stato una mazzata,mi ha fatto ripiombare a questo settembre,appena lasciati.
Madonna che nervoso,vorrei morire.
Dai su un pò di dignitá! Vuole tenere un piede in due scarpe differenti e tu ancora gli dai retta! Lo so che é dura pero bisogna guardare avanti senza più voltarsi indietro. Quello che è stato è stato. Questo lo scrivo x te però anche x me….
Interessante, sono stati cancellati arbitrariamente una serie di post precedentemente pubblicati….mmmmmm
Bravo marby!
Diglielo pure di farsi i suoi comodi, che intanto che decide, tu sei li che l aspetti!
Vedrai che buoni risultati ti porterà.
E poi lamentiamoci che queste fanno il buono e cattivo tempo, tanto finché gli permettiamo di fare quello che vogliono, mentre i fessi aspettano che testino i nuovi montoni, continueranno giustamente a fare i loro porci comodi.
Bravo marby, proprio una bella mossa…gliel hai proprio cantate!
@Marby
Ciao è inutile dire che ti posso capire (come tutti del resto) perchè a me è successo ad ottobre, quello che posso consigliarti anch’ io è di lasciarla andare… anche perchè, prova a pensare un attimo, ci torni insieme ma pensi realmente che sarà tutto come prima? secondo me non avrai più la stessa fiducia in lei come all’inizio della vostra relazione… ma invece non è che (come anche me in certi momenti è capitato) ti aggrappi alla speranza di ritornarci perchè al momento non c’è nessun’altra e hai paura di rimanere da solo e non hai voglia di dover “rincominciare” tutto da capo? sai, se ci pensi un attimo, perchè non dovresti trovare un’altra ragazza anche “migliore” con cui stare (anche xè adesso sai cosa cerchi in una relazione) e magari scopri che stai ancora meglio rispetto la tua relazione passata…
Però (e forse qualcuno mi sgriderà) non è detto che se vi rimettiate insieme debba andare per forza male, da qualche parte non ricordo dove ho letto che “si può imparare dagli errori commessi la prima volta per migliorare e non commetterli più una seconda ” e FORSE andrà ancora meglio della prima volta perchè sapete entrambi cosa volete. Questo però dipende sempre e solo da tutti e due, da quanto impegno REALE ci si vuole mettere x superare la prima “crisi”, senza più prese in giro, bugie e tutto quello che ne consegue.
Secondo me (parere mio) non essendoci un manuale per l’amore, non si può mai sapere cosa potrà accadere in futuro con una ex, magari si vive x sempre felici e contenti (utopia??) come magari non la vedrai mai più e ne trovi un’altra, l’unica cosa (ripeto secondo me) è capire le vere intenzioni, motivazioni che si hanno da entrambe le parti… TU perchè non “riesci” più a stare senza lei e Lei, perchè “vorrebbe” tornare da te, ma senza più SE, MA, FORSE, NON SO’, BOH…
errare humanum est, perseverare autem diabolicum
(commettere errori è umano, ma perseverare [nell’errore] è diabolico)
dipendi a chi si vuole dare il perdono e se lo merita realmente in cuor nostro
un abbraccio a tutti
ho capito ragazzi ma non voglio avere rimpianti,se poi mi sbaglio?
vedi lei soffre di ansia e quando ci siamo lasciati non sò cosa le fosse preso,se c’era gia un’altro o se proprio stava sbarrelando.
Fatto stà che a vederla mi sembrava fosse come impazzita,ora con quei ricordi che ho,vorrei capire bene prima di sfancularla definitivamente.
Ho capito che molti di voi non condividano i miei pensieri e sinceramente mi girano un pò le balle per l’accaduto ma vorrei capire bene cosa ha in mente di fare.
Può darsi che neanche ci torno ma prima di dire o si o no voglio assolutamente capire.
@Optimus; tutto corretto la prima parte, poi da “si può imparare dagli errori commessi la prima volta per migliorare e non commetterli più una seconda” non ci siamo:
Non imparano nulla! tornano da voi solo perché l’altra liana non era sicura o le ha sfanculate.
Ma appena ne trovano una sicura vi riscaricano come se nulla fosse (e ovviamente è sempre vostra la colpa, non è lei che è una meretrice!)
@marby : guarda anche io ti capisco, perché come ho già scritto anche io ci sono ricascato. Riassumo brevemente:
2013 ha dei dubbi e le serve 1 pausa, quindi liti per 1 mese poi no-contact per 1 altro mese.
Torniamo insieme e un po’ mi maltratta perché sono ancora in prova, poi torna tutto come prima della crisi e siamo felici.
Esattamente 1 anno dopo (Maggio 2014) mi scarica un giorno per l’altro perché non mi ama più.
Mi si rispezza il cuore, e dopo un po’ scopro che aveva l’amante già da diversi mesi, per cui 1 altro anno di tempo buttato e 6 mesi per riprendermi dalla mazzata.
Adesso tu dirai: ma le storie non vanno sempre a finire nello stesso modo, e io ti rispondo: queste storie si.
Ma tu non mi ascolterai, e se avrai la sfortuna che lei torna da te, te lo prenderai nel c… un altra volta senza vaselina, e questo sinceramente mi dispiace.
Ma capisco che a volte per imparare a non bruciarsi, bisogna mettere la mano nel forno, anche 2 volte, per cui farai quello che ti senti, ma ti chiedo solo:
sii pronto per quando ti darà la prossima mazzata, potrebbe essere fra 1 mese o 1 anno, ma ti arriverà.
Se invece trovi la forza, renditi conto che è cosi, che lei è una meretrice che ti sta usando, e mandala a ca.... senza neanche passare dal via.
Buon WE
Marby
Quello di dare un altra chance alla propria ex ci puó anche stare anche se al 99% andrà male…nel tuo caso peró no perchè come hai scritto tu questa si sta vedendo in contemporanea ancora con un altro! Posso ancora capire una/ un ex che ritorna dopo tot mesi per riprovare seriamente a vedere se si puó riprendere da dove si è lasciati, peró se uno o una ti lascia x un altro e poi quando và male con questo/a torna da te o ancora peggio torna da te quando ancora si vede con un altro/a allora no! Dignità caxxo!!!
Un pensiero x oggi: Quando sono molto turbato,spesso i consigli di chi é ottimista e allegro non fanno che esasperarmi ancora di piú.Sento che le mie sofferenze( marby)non sono veramente capite.La gente non immagina nemmeno lontanamente quando io sia martire!Penso fra me e me” Si fa presto a parlare,ma come faccio a sorridere quando non ho nessuna ragione di essere felice?” Stranamente ho scoperto che se con uno sforzo deliberato “ci rido sopra”ottengo il risultato sorprendente di ridurre i miei guai a proporzioni sopportabili.Questo é il suggerimento migliore contenuto in;”Solo x oggi “.”Solo x oggi voglio essere felice”.”La maggior parte delle persone é felice nella misura in cui decide di esserlo”.Nessuna vita ha solo giornate tristi o nuvolose.Cerchiamo le schiarite ed i momenti felici.Spesso questo ci aiuta a far scomparire le nuvole.” INSISTERE sui propri guai non fa che renderli piú penosi.Mi sforzeró di vedere il lato buono delle cose”.Buona serata a tutti!