Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 635 636 637 638 639 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 635 636 637 638 639 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
condor ciao amico,i suggerimenti miei e degli amici tuoi tienili a mente,dopodichè aspetta….osserva…ascolta…e metti in moto a tutta forza ragionando non solo con il pisello ma con il cervello,e semmai troverai e incominciarai a sentir emozioni verso la tua new girl fermati e a mente pensa:il mio cuor te lo daro’ se lo meriterai ;)rispettale semrpe e si educato e gentile,e porco a letto sempre rispettando la tua partner!!!! per ora divertiti,e sappi che anche i giochi di sguardi e sorrisi possono farti divertir e capir,non esser timido mi raccomando,se noti che l amo sta abboccando mettiti un bigliettino in mano e quando saluti passaglielo in mano,le chiappe gli tremeranno avendo a che fare con un intrepido condor ;)per raccogliere i frutti bisogna seminar,si spera sempre che il frutto sia buon..ma non debbo insegnarti nulla amico caro,le dinamiche le conosci !e non abbatterti se una principessa ti dice NO,anzi vanne fiero,il no a volte vuoldire si…dipende il contesto il quale ci si trova ed il momento anche!!MOLTO FORTUNATA SARA’ LA DONNA che sarà al tuo fianco,mi auguro che la troverai intelligente e non solo BONA!
io abito in piemonte !!un abbraccio ciaooo
Optimus ,ti ringrazio per l apprezzamento,si hai indovinato,certe cose s imparano nella vita,ho 40 anni,non ho la verità in tasca,ho molto ancora da imparare,pero’ nel mio piccolo cerco di suggerire alternative o metodi che possono esser utili,per me lo sono stati,poi logicamente,la fortuna è un ingridiente fondamentale,come lo è trovar persone serie parlando di rapporti,le situazioni le dobbiam creare noi a volte,per questo dico semrpe chi si ferma è perduto!! in ogni settore e non solo nell ammmorrr 🙂
chi ti dice queste cose è un uomo che non si era fermato,ma FOSSILIZZATO! a mente serena e lucida,recuperato le forze e autostima mi sono dato da fare CON O SENZA LA MIA COMPAGNA!prima venivo IO 🙂
guru io? ahhahahahha no no,semmai piu maturo e sveglio! grazie comunque,ciao optimus
Evitate le donne intelligenti (o presunte tali) perchè sono le peggiori….vi renderanno la vita impossibile e creeranno problemi dove non ci sono! Datemi retta, belle si, simpatiche anche, sciocche vanno benissimo, ma mai con una che si crede intelligente!
@mr.x
Non esistono le donne intelligenti.
È un personaggio inventato, come Babbo Natale e la Fata Turchina.
Quelle che si credono intelligenti invece esistono, e fra poco ne avremo la dimostrazione….
mrx
le donne che si credono intelligenti sono una cosa, quelle che LO SONO REALMENTE sono un’ altra. e queste ultime di solito non creano nè casini e nè problemi.
e tu, forse, hai avuto a che fare solo con quelle che SI CREDEVANO intelligenti, ma non lo erano. che non dipenda anche da te ?…
Condor ciao caro,
per Intelligente volevo intendere una donna che sappia leggermente cosa vuole,una donna che quando le farfalle scemano non lo veda come la fine dell’amore MA DI UN CAMBIAMENTO,TRASFORMAZIONE,CRESCITA!intendevo una donna matura che non giochi con i sentimenti e che non si prenda ne gioco o approfitti di una debolezza del pertner,nel caso ci fossero problemi che parli col proprio uomo e che non vada in altri lidi o aspetti i suoi cambiamenti stando in silenzio aspettando che i suoi SEGNALI vengano captati TELEPATICAMENTE dal povero Uomo!! ecco cosa intendevo!!! forse chiedo troppo,bo..intanto sappiamo come vanno certe dinamiche !!! ……intendevo questo!!
ciao condor
Dottor
la descrizione che fai tu di quello che dovrebbe essere una donna REALMENTE intelligente, è più che plausibile. è anche vero però che secondo la Legge Naturale delle cose, il simile attira il suo simile. Uno come mrx ( che, almeno da questo forum, non trasmette alcun valore e alcuna capacità relazionale ) difficilmente potrà incontrare una donna adatta a una relazione durevole e costruttiva. se vogliamo che le persone ci diano il meglio POSSIBILE, o se vogliamo incontrare persone positive, sta anche a noi predisporci in questo senso…un uomo che confonde il sapersi RELAZIONARE e il saper interagire con le donne con lo zerbinismo, cosa potrà mai ottenere dal gentil sesso ?… boh !
Ciao Amico Dottor,
io per ora non ne ho ancora incontrate….certo sarà perché io mi attiro tutte le più dementi, dirà qualcuno….
Però leggendo sul Forum, mi pare che non sono l’unico….e non mi sembrano tutti dei Pirla quelli che scrivono qui.
Io onestamente la cerco carina, dolce e simpatica, possibilmente con qualche interessa in comune……..
Intelligente la cercherò nella prossima vita 😉 oppure sui libri di favole, ma anche li è difficile.
Buona serata a tutti!
Nn esistono le donne intelligenti!
Esistono le donne, poi ci sono le furbe e quelle stupide, che appunto, sono quelle che credono di essere intelligenti!
Mi accontenterei di una donna carina, simpatica e sensibile, forte e con personalità… e che con un tacco dodici nn assomigli a un dinosauro menomato!
Utopia o quasi, lo so! 😉
Giorni fa scrissi che la mia ex era tornata.
Effettivamente è’ tornata ma non per mettersi nuovamente con me bensì per ca.... il c.... facendomi ripiombare nel loop mentale del ritorno.
Ha detto che ora vive giorno per giorno ma non esclude che possa tornare con me.
La nota negativa,anche se mi ha detto che lo tratta male,sta nel fatto che ancora si frequenta con il suo coglio-clone ma anche pensa di tornare con me non lo molla.
Sta situazione è’ insostenibile,mi sta facendo soffrire.
Secondo voi come dovrei comportarmi?
Continuo a rimanere a disposizione o mi incazzo di brutto,le parlo e la annullo nuovamente?
@Marby; giorni fa (8 gennaio 2015)ti scrissi:
“@marby
mi sa che vuole solo vedere se ha ancora potere su di te…..e purtroppo ce l’ha 🙁
Ti conviene considerarla morta prima che ti faccia ancora soffrire.”
E gli altri del forum ti scrissero le stesse cose.
Ora non siamo qui a rimproverarti di non averci ascoltato, perché purtroppo ci siamo passati tutti, e gli errori li abbiamo fatti tutti.
Sapevamo di essere nel giusto a dirti cosa dovevi fare, ma avevi bisogno di fare la tua esperienza per renderti conto che stavi sbagliando (anche se ancora non ti è cosi chiaro).
Quindi provo a chiarirti meglio le cose:
Il motivi per cui ti tiene sulla corda sono 2
1) Sei la liana di riserva se il nuovo montone la sfancula.
2) Per la sua autostima lei deve ancora avere potere su di te.
Adesso lo so che tu speri che
1) il montone la sfanculi
2) lei torna da te
3) lei ha capito i suoi errori
4) vivrete ancora felici e contenti
Invece deve essere chiaro che solo i punti 1 e 2 potrebbero realizzarsi.
Il punto 3 è impensabile
Il punto 4 è impossibile (avresti al massimo 1 anno di vita)
SOLUZIONE: non devi rimanere a disposizione, e questo mi pare veramente ovvio. Ma non devi neanche incazzarti, perché tanto non servirebbe a nulla.
Devi leggere 10 volte quello che ti ho scritto, e che ti scriveranno gli altri veterani e da IMMEDIATAMENTE partire col NO-CONTACT totale, che vuol dire:
Eliminare il contatto da FB, WhatApp ecc. ecc.
Non rispondere più a telefonate e messaggi.
Non fare un ultimo discorso chiarificatore.
D’altronde come si può parlare, messaggiare, fare discorsi ad un morto?!
Se ti manca o vuoi chiamarla scrivi sul forum…aiuta!
good luck!