Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 631 632 633 634 635 801

  1. 6321
    Ulisse -

    Optimus,ho appena letto il tuo sfogo.Se vuoi,scrivi :vostra etá e se lei é stata fidanzata altre volte! Grazie

  2. 6322
    Condor -

    Ciao Optimus,
    la fiducia nel futuro si perde, quando devi ricominciare da zero, e ricominici a prendere i 2 di picche…poi forse col calare dei 2 di picche, crescerà la fiducia nel futuro….per me è sicuramente ancora presto.
    Poi sicuramente dipende anche dall’età…più vai in avanti con gli anni, e meno avevi voglia di ricominciare e meno hai amici da frequentare.
    Per quanto riguarda il perdono, da parte mia non ci sarà MAI, per una schifosa meretrice a cui hai dato tutto, e ti tradisce mollandoti come una scarpa vecchia.
    E non contenta di ci ciò, per salvare le apparenze e non farsi catalogare dagli altri come una meretrice schifosa, cerca in tutti i modi di screditarti.
    Questo solo per far credere che ti ha lasciato perché TU sei una brutta persona, e non perché LEI è una brutta troya.
    Poi chi vuole perdonare faccia pure, siamo ancora in un paese libero.

  3. 6323
    dottor -

    optimus ce la farai!! non mi pare che tu stia soffrendo tantissimo 🙂 che il tuo dolore sia 1 o 100 massimo rispetto!!!!!comunque leggiti il forum,qui troverai risposte alle tue domande: PASSATE…PRESENTI…FUTURE!!! tutto gratis che vuoi di piu? 😉 ciao

  4. 6324
    rdf -

    ue ragazzi quanto tempo come state? magari qualcumo si ricorda…dai due ai tre anni fa qui scrivevo spesso . La penso ancora uguale la faccenda…anzi peggio ahahhahahahha

    tutte identiche ste storie…proprio a me non mi frega piu’ niente, non ci credo più nell’amore monogamico patriarcale..è un’immensa menzogna spacciataci fra le tante fin dalla tenera età.
    Una volta scoperta la verità della natura umana ed aver smascherato le illusioni culturali che ci hanno inculcato fin da piccoli ti rendi conto che al mondo sei veramente solo…e cominci a diventare piu’ forte. Credetemi, non ho trovato una persona in 4 anni che mi interessi…non mi sono più innamorato. Ma soprstutto di quelle persone per le quali ho sofferto tanto in passato…non mi frega più niente davvero. ma x davverro, non ho rabbia, rancore, amore. Niente, non me ne frega niente. SOn diventato molto meno sensibile che da giovane, più forte, più uomo, più “stronzo ” se così vogliam chiamarla. Mi è morta anche una cara nonna nel 2014 , l’ultima rimasta, mi manca certamente…ma non ho sofferto. Mia sorella ha lasciato il marito…e hanno una bambina di 10 anni. Niente anche lì, non me ne frega un c..... Mia madre ormai 63enne, dopo 3 figli e 40 anni di matrimonio quasi, mi ha confidato questo Natale quando son salito che non ama più mio padre…che non lo sopporta più alla vista, che le ha rovinato la vita ( e’ vero x tutti, la sua depressione ha distrutto ogni ideale di dolce e serena famiglia). Macchè…anche li….non provo alcun dispiacere COn mio padre ho anche litigato ferocemente, a NAtale non ci siam rivolti la parola ma non mi sento in colpa , non mi struggo. A me davvero non mi frega più un c.... di niente. Non ho capito se sono morto dentro o se semplicemente sono diventato forte e maturo….ma davvero nulla più mi sorprende, in questa vita è tutto così ormai scontato e prevedibile che ne ho le palle davvero piene

  5. 6325
    Condor -

    @RDF io mi ricordo, uomo di saggezza…
    Sono contento per te se soffri meni, mi spiace però sentirti non felice.
    E come ti riempi la vita? Si accettano suggerimenti!

  6. 6326
    mr x -

    Ciao rdf, qua ormai è un delirio. Ci sono più trolls che in una foresta norvegese. Non si capisce più niente, è diventato inutile anche fare commenti, perché ormai non si sa più con chi hai a che fare.

  7. 6327
    Rocher -

    RDF sono i valori e lo spirito umano che stanno cambiando,in peggio, verso un’individualismo dove non sono contemplati sentimenti e progetti insieme ad altre persone. ci stanno insegnando che ciò che conta è il godimento più sfrenato ed egoista da alimentare dall’inizio alla fine dei nostri giorni. Nei rapporti di coppia questo si traduce in corna appena si ha la possibilità,nel vivere il singolo momento e abbandonare progetti,nell andare a ballare piuttosto che occuparsi dei figli etc.

  8. 6328
    Optimus -

    @ mr.x dai non è così brutto come nick… come stanno a tana delle tigri? (dai scherzo non offenderti 🙂 )

    @condor non dico che bisogna dare una seconda possibilita’ a chiunque questo penso che ovviamente dipende da persona a persona e da chi si è “perso” l’unica cosa che volevo dire magari spiegandomi male è quella di non aver magari più avanti il ripianto di dire e se…

    @ doctor io 31 lei 29… di lettere né ho lette davvero tante iniziando dalla 1, e sono state scritte cose che da un punto mi hanno aiutato a riflettere altre condivise un po’ meno. credimi non è che non stia soffrendo più di tanto ma i primi 2 mesi ero devastato e mi hanno aiutato tantissimo famiglia ed amici, non dormivo, mangiavo e via dicendo… ma ad oggi spero di essere realmente migliorato e che non sia un’illusione ma forse anche per via di altre esperienze passate (legnate in altri ambiti non amorosi) ho metabolizzato prima.

    X TUTTI leggendo in giro ho trovato alcuni spunti che mi hanno fatto riflettere spero di potervi “aiutare” nel mio piccolo… 1 X essere felice hai bisogno per forza di quella persona al tuo fianco? prima di lei non eri lo stesso felice a modo tuo?? 2 nella vita ci sono cose ben peggiori che perdere la persona amata, e non si è mai soli se non lo si vuole (a qualsiasi età) mai arrendersi e rovinarsi la vita, lottare sempre per quanto possa sembrare insuperabili gli ostacoli.
    ho “capito” che perdere la persona x cui hai dato l’anima è scioccante ed è come perdere una certezza e sicurezza al proprio fianco ma mi domando x essere sicuri e fieri di noi ci serve una persona che ci incoraggi e basta??
    io vorrei essere sicuro e contento di me da solo un gg così che se dovessi trovare un’altra ragazza (o anima gemella x chi vuole) possa vivermela senza “dover ricevere lo zuccherino perché sono stato bravo” ciò che forse facevo in questa mia prima vera storia x paura di perderla. cmq ogni storia e persona sono diverse, mai aver paura o avere…

  9. 6329
    Optimus -

    @ rdf ciao non ti “conosco” ma ti ho letto… è vero i tempi sono cambiati forse e sicuramente in peggio x molti aspetti (la chiamano evoluzione mah) x me è solo rincoglinimento (scusate la parola) ed è vero si pensa all’egoismo personale, alla propria felicità ma sopprattutto al non volersi prendere più impegni.. famiglia figli e via dicendo e di sicuro tutti questi social hanno peggiorato la situazione, ma voglio fare una provocazione… secondo te un domani queste persone saranno felici e contenti della loro vita? o avranno dei rimpianti e dei se e ma… come dicevo io personalmente non né voglio più avere, cerchero’ di vivermi la vita come meglio credo cercando di essere il più felice possibile e non perdermi niente di quello che la vita offre (bello o brutto) ma non perdere la fiducia e la speranza altrimenti non ci rimane più niente 😉

    una domanda x tutti… perché l’eventuale ragazza/o successivo alla nostra relazione dovrebbe andarci di mezzo? e se anche lui/lei le avesse passate e vorrebbe trovare una persona con cui essere tranquilla e serena (quello che magari vorremmo anche noi) di sicuro non potremmo dirglielo…

    @mr.x 🙂 ah il nick è perché voglio cercare di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno anche se è vuoto… tanto se già và storta, abbattersi a cosa serve? o si ha solo bisogno di essere “compatiti/coccolati” xe più facile 😉

  10. 6330
    Ulisse -

    Possiamo risolvere meglio i nostri problemi se cuore e mente non sono oppressi da emozioni negative.
    …allora svaniranno tutte le supposizioni vane,tutte le idee funeste e le inutili ansie.
    RDF mai mancare di rispetto al genitore,di qualsiasi colpa sia macchiato! Ma fermarlo in caso di violenza fisica dovuta a sbalzi di umore, di alcool o droga ecc…Buon sabato a tutti.

Pagine: 1 631 632 633 634 635 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili