Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 630 631 632 633 634 801

  1. 6311
    Pino -

    Che cosa puoi fare, devo essere sincero? Purtroppo niente, le donne quando prendono una decisione non ci ripensano. La mia ragazza mi ha lasciato dopo un anno con la richiesta di rimanere solo amici che io chiaramente non ho potuto accettare e dopo tutto quello che ho fatto per lei mi ha preso per il culo con le sue amiche trattandomi come un estraneo, facendomi sentire una merda, passatemi il termine. Dopo quello che ho passato non voglio più avere storie perché tanto guarda, fai del bene e riceverai solo dispiaceri, scusate lo sfogo.

  2. 6312
    marby -

    Ragazzi,ho molta confusione in testa.
    La tipa ancora non mi ha chiamato e già mi sono fatto mille paranoie.
    Da adesso in poi dimentico come è giusto che sia.
    Non posso aspettare i suoi comodi anche perchè se mi avesse amato,come ho già sentito,starebbe qui tra le mie braccia e non chissà con chi.
    Anche se non sò esattamente cosa stia facendo,il solo non chiamarmi non è di buon auspicio.
    Attendo fino a stasera e se non si fà viva,mollo definitivamente.
    Peccato avrei riprovato ma si vede che non è molto interessata.
    c.... suoi.
    Grazie a tutti per i consigli e le dritte ma già erano tutte cose che sapevo.
    Le donne non si smentiscono mai.
    Buonanotte a todos amigos.

    p.s.
    comunque per la cronaca:
    la prima volta che mi lasciò sentiì un senso di vuoto,rabbia e delusione.
    Stavolta solo delusione,devo dire che stò bene,dimenticherò questo avvenimento in fretta e se si rifarà viva sarà come lettera morta.
    Lo giuro sulla mia testa.

  3. 6313
    Rocher -

    Marby,probabilmente non ti risponde perchè sta sentendo l’altro e magari spera di ricucire con lui. Tanto in caso tu sei lì e l’ha capito. E ha ragione.

  4. 6314
    Ulisse -

    Niente puó ferirmi se io non voglio permetterlo.Quando sono addolorato x qualcosa che non dipende da me,non é quella cosa a ferirmi,ma il mio modo di pensare e sentire in proposito.Non devo prendere su di me le azioni e reazioni degli altri,né soffrire per esse.Non sono responsabile x altri individui adulti,x quanto la loro vita possa essere intrecciata con la mia.Non mi lascewró turbare da nessun altro,il mio unico problema é”migliorare il mio modo di vivere e di vedere la vita.”Devo imparare a distaccare la mia mente da quello che altri dicono e fanno.

  5. 6315
    Condor -

    @marby
    mi sa che vuole solo vedere se ha ancora potere su di te…..e purtroppo ce l’ha 🙁
    Ti conviene considerarla morta prima che ti faccia ancora soffrire.
    ciao

  6. 6316
    marby -

    ahahah
    ma chi se la riprende??
    Ho già scavallato ragazzi,
    Sono ritornato,dopo questa breve illusione,ad essere quello che ero una settimana fà,con i miei vuoi ma senza rimpianti.
    Lasciala tornare,quando si deciderà(semmai si deciderà)sapro come liberarmene.
    Ho scelto raga,ho scelto me.
    Sorrido alla sorte di rimando(come disse il gladiatore).
    Tra l’altro,stavo tallonando un’altra prima che scrivesse,e mi stuzzica un bel pò ma non ho mica smesso…
    Buona seraaata.

  7. 6317
    Condor -

    Meglio cosi!

  8. 6318
    Optimus -

    Ciao a tutti, ho scoperto solo ora questo forum e mi sono fatto un full immersion di storie, pareri, opinioni varie… Ovviamente come tutti se sono qui è perchè sono stato mollato da pochi mesi e sto cercando aiuti, soluzioni, conforti in ogni genere di modi (amici, forum, blog ect) per me è la prima “pugnalata” come è stata definita, anch’io come tanti pensavo fosse quella della mia vita, tant’è che dovevamo andare a convivere e in un futuro si parlava di famiglia.
    Mi ero accorto che negli ultimi sei mesi non era più la stessa, fredda, distaccata, sempre dietro al telefono e avevo capito già che si sentiva/vedeva con un altro, iniziato tutto come sempre da un’amicizia… Però siccome tenevo a lei e ai progetti ho cercato di “farle capire” che “perdere” 4 anni per una sbandata (penso io) era sciocco ma non c’è stato nulla da fare, prima la classica frase ho bisogno di tempo sono in confusione e poi il definitivo “i miei sentimenti sono cambiati e non provo più quello di prima”. Come la maggior parte delle persone, distrutto, perso un sacco di kg (13 a oggi), alti e bassi continui e purtroppo il non aver (anche x motivi di lavoro) attuato il NO-contact sto facendo fatica dimenticarla. Ma leggendo tanti commenti (il mio preferito è quello del viaggio che si sta percorrendo e le varie fermate che ci sono) ho capito che cmq sia è stata una bella esperienza e nuova sotto certi aspetti, sia buoni che brutti, mi stanno facendo maturare anche se in modo un pò doloroso, ma a volte può sembrare crudele ma servono le bastonate ma che non bisogna mai buttarsi giù, vivere giorno per giorno e imparando dal passato 🙂
    Però una cosa non capisco di alcuni (generico non solo qui), la prima e di non aver “fiducia” nel futuro, la seconda il “perdono”, non vi è mai capitato di sbagliare e voler rimediare al vs errore e fare di tutto??? non si può sapere cosa riserva il futuro magari è la persona giusta ma non in quel momento, magari lo sarà più avanti o non lo sarà…

  9. 6319
    Optimus -

    … continua, però partire dal presupposto che non si possa rimediare non sò, non mi “piace” molto come filosofia.
    Magari sarò un ingenuo utopista che crede alle favole, ma se ci “togliamo” la speranza o la convinzione di noi stessi (in qualsiasi ambito) cosa ci rimane??? secondo me nulla, si vive solo perhè si è vivi ma non perchè lo si vuole e ci si crede.

    Ps: poi vista la fase alti e bassi domani scrivo l’opposto ahahah

    CMQ VERAMENTE UN BEL FORUM (a parte qualche battibecco 🙂 ) grazie a tutti

  10. 6320
    Ulisse -

    Buona giornata a tutti!Marby,durante una riunione di Gruppo di autoaiuto,un membro,notato la mia sofferenza, utilizzó una espessione che cambió il mio modo di rispondere alle difficoltá delle relazioniLui mi spiegó che una volta é casualitá,due volte é coincidenza e tre volte é modello.Ció significa che,se sto soffrendo in relazione ad un comportamento specifico che é accaduto 3 volte o piú,é necessario che smetta di sperare che il comportamento di un’altra persona cessi e mi distacchi e cominci a cambiare le mie attitudini,aspettative e risposte.Quando fui capace di vedere la mia sofferenza con la mia propria reazione verso gli altri,riuscí a iniziare a identificare il mio contributo al problema.Alcune voltefacevo in modo di tirare in ballo una conversazione seria in un momento improprio.Altre volte,cercavo di nutrire aspettative non realiste.Quando mi vedo nel mio modello,posso scegliere una risposta che non sia sofferenza.Non é necessario che io soffra a causa di un comportamento degli altri.Posso soltanto cambiare le mie risposte.Questo mi lascia libero di vivere la mia propria vita.” Se io sto sempre reagendo,mai saró LIBERO.” Saluti

Pagine: 1 630 631 632 633 634 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili