Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 629 630 631 632 633 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 629 630 631 632 633 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marby la tua ex è una meretrice ed egoista,e ti vuole usare come pillola per addolcire la fine della sua storia. Sei un pazzo se davvero pensi di tornare con una donna del genere,ti ha accannato dopo 6 anni per sco..... un’altro qualche mese per poi ricontattarti ed usarti come chiodo. Riprenditela e avrai PERSO su tutta la linea.
ahahahahahaha….che bello quando quello che ripeti da anni trova conferme!
Questo è un classico: lei che torna dopo 4-5 mesi, perchè si rende conto che il nuovo montone in realtà è un castrato!….Marby hai due possibilità: 1) scopatela come fosse una prostituta e poi mandala a casa 2) mandala a cagar3 direttamente senza passare dal via. (scelta consigliata)
Ma in ogni caso, ma e poi mai tornarci insieme, perchè, come ti ha scitto anche Dottor, le persone non cambiano mai!
Non lo sooooo….
Ho forti dubbi sul tutto anche perché la situazione come è’ andata lo so solo io ed ogni storia è’ una storia a se.
Comunque vi ringrazio anticipatamente a tutti.
Sicuramente anche per il primo colloquio troverà un muro che non immaginerà mai ed io resterò assolutamente come sono ora è non come si ricorda che ero.
Sono indeciso sul da farsi anche perché lei a me piace ma soffrira’ e non poco per tutto.
Se regge ai miei diktat vediamo se molla anticiperà quello che avete detto voi.
La farò stare minimo un anno sul chi va là ma anche più,dipende da come andrà la cosa.
Ovviamente se ci riandrò se mi convincerà al primo incontro.
Ora comando io non c’è situazione più piacevole.
La scelta di scoparla selvaggiamente può esser presa in considerazione solo dopo aver raggiunto una TOTALE indipendenza. Può essere un grave errore in caso contrario,che credo sia quello del nostro amico. Rifiutandola si va sul sicuro,senza le pericolose controindicazioni.
Se ti ha lasciato per un’altro dopo 6 anni ci sono grossissime possibilità che lo faccia ancora. Ma la tua decisione l’hai già presa appena si è rifatta viva. Non illuderti.
Fa ciò che credi marby, ma poi non dire che non eri stato avvisato. …
Consigli non se ne danno,ma solo suggerimenti oppure io mi sono comportato cosí o colá!Se MaMarby é indeciso, é segno che é ancora innamorato,altrimenti avrebbe rifiutato giá senza consiglio alcuno.Non lo ha fatto, quindi vuol dire che lui vuol ancora subire. Chi abbandonadopo 6 anni, vuol dire che ha conosciuto il suo partner e quindi vuol provare nuove emozioni.Volendo provare nuove emozioni,non si tratta di non amare piú,ma solo provare cose diverse.Non conosco l’etá dei due, importante per valutare la maturitá.Ricordo comunque che, qaundo una tazza si rompe,pur riattacandola,il segno sará sempre evidente!Marby,fai come vuoi, ti servirá di esperienza,ma se riesci, non aumentare la tua sofferenza tornando indietro invece di andare avanti.Il perdono é possibile quando ci sono dei figli di mezzo e si cerca di ricucire gli strappi!Lavora piú su te stesso per aumentare la tua autostima,poiché il mondo é pieno di donne per costruire un relazionamento sano o malato.La scelta spetta solo ad ognuno di noi ed alla fortuna o destino! Auguri Marby
Poverina , s’è pentita ma mica guarda al male che ha fatto , guarda solo a sé stessa.
La nota sensibilità femminile ma solo quando torna a loro vantaggio per fare le vittime della situazione. Quanto son brave e serene a farsi gli affari loro col culo degli altri , è una cosa incredibile!
Le parole sono inutili con queste e l’unica medicina sono i fatti . Quindi , va solo usata , illusa e cornificata , affinché apprenda che malgrado c’ha la fxxa non può fare quello che vuole. E capisca che gli altri vanno rispettati e non si torna indietro sfruttando i sentimenti altrui (eccola la sensibilità femminea)solo perché non si ha la capacità di stare da soli! La vuoi la bicicletta? E mo’ pedali in salita..
Completamente d’accordo con Kid. Ma capisco che ci vuole una gran forza,che si crea dentro grazie ad una crescita lunga e sofferta che porta alla consapevolezza del proprio valore e al rispetto per sè stessi.
Se avessi letto il forum l’anno scorso, quando si era presa un periodo di pausa, col caxxo che l’avrei ripresa e perdonata, per riprendermelo nel culo esattamente 1 anno dopo.
attendo Marby….moolto attento….
io avevo perdonato, e sono stato nuovamente bastonato.
Comunque la scelta è tua ma ricorda:
Se mi freghi 1 volta è colpa tua, se mi freghi la seconda, è colpa mia!