Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 628 629 630 631 632 801

  1. 6291
    franco -

    rebirth hai perfettamente ragione nn la dv pensare grz per qll ke hai scritto auguri a ttt per un anno migliore

  2. 6292
    Roberto72 -

    Ragazzi, vi hanno tolto i tasti dalla tastiera?

    Non vi si può leggere, ttt csf mtb, Ohhhh, ripigliatevi, ci credo che poi la gente non sa nemmeno quando usare l’h e mettere una virgola, fate i bravi su.

    Buon fine anno a tutti e un augurio di anno nuovo sereno.

  3. 6293
    mirc89 -

    questa è una buona lettera, ci torno spesso…

    a chi c’è ancora e a chi c’è passato, buona serata e auguri di buon anno!

  4. 6294
    Ulisse -

    Un sereno e positivo 2015 !L’anno che sta per cominciare é come un libro di pagine bianche su cui prenderó nota delle mie esperienze e della mia crescita attraverso l’applicazione giornaliera degli insegnamenti di persone che hanno superato momenti difficili.Mi sono rivolta ad una persona come ultima risorsa perché vivevo con un problema che era troppo grande per me.Adesso so che posso affrontare questo problema applicando ognu giorno la filosofia del programma di Autoaiuto a me stesso, ai miei pensieri ed alle mie azioni. Se mi lascio influenzare da quello che l’altra persona dice e fa, sará come sporcare o macchiare le pagine dell’anno che inizia.Questo io cercheró di evitarlo a tutti i costi.Posso vivere la mia vita solo un giorno alla volta.Forse la mia confusione e la mia disperazione sono cosí grandi che dovró vivere la mia giornata ora x ora,o minuto x minuto, ricordando sempre a me stesso che non posso influire sulla vita degli altri, ma SOLO sulla MIA.
    “Sono certo che niente mi potrá ferire, se metto tutto nelle mani del mio Potere Superiore, perció chiedo di essere guidato ogni giorno,in ogni momento.Se metteró i miei problemi nelle Sue mani,Egli mi mostrerá la strada che devo percorrere”.Buon inizio di un cammino di recupero!

  5. 6295
    Ulisse -

    Se io potessi,come uno spettatore,volgermi indietro e ricordare tutti gli avvenimenti della mia vita inquieta,come se stessi esaminando la vita di qualcun altro, o come se la leggessi in un libro,che effetto mi farebbe? So che questo lo posso fare solo se riesco a non voler giustificare le mie azioni e a considerare obiettivamente quanto é avvenuto. Ho forse detto o fatto qualcosa con impazienza, risentimento o disperazione,aggravando cosí la mia situazione? Vi sono cose che ricordo con rammarico? Noi impariamo solo con l’esperienza, e solo se prendiamo la decisione di NON ripetere gli errori del passato.Un pensiero x oggi: Non voglio lasciarmi trascinare da chi mi ha deluso,che in tutti i modi cerca di essere punito per sentirsi sollevato dal suo senso di colpa.Non voglio rimproverare né piangere, perché questo non mi aiuterebbe a superare le difficoltá in cui siamo invischiati.Cercheró di affronatre le difficoltá che si presentano ogni giorno, con determinazione e calma, ricordando sempre che lo faccio per il mio stesso bene.”Quando mi sento tentato o spinto a comportarmi in modo irrazionale,prego x avere la forza di fermarmi e pensare prima di dire o fare qualsiasi cosa.Chiedo a Dio di liberarmi da questi IMPULSI e di aiutarmi a diventare la persona che voglio essere”.

  6. 6296
    Ulisse -

    Un pensiero x oggi: Il mio modo di pensare spesso mi tradisce. Posso capire solo fino ad un certo punto.Quando pesno che gli altri imparano a risolvere i loro problemi in migliaia di Gruppi in tutto il mondo, mi rendo conto che, rifiutando questo meraviglioso modo di vivere,punirei me stesso.
    “Condividere le esperienze allarga i nostri orizzonti, e ci apre gli occhi su strade nuove e migliori da percorrere per affrontare le nostre difficoltá.Non siamo costretti a risolverle da soli “.

  7. 6297
    marby -

    Scrissi 3-4 mesi fà perchè la mia ragazza mi aveva lasciato.
    Ora a distanza di tutto questo tempo indovinate un pò??
    La bimba è tornata,mi ha chiesto di rivederci che le faceva piacere.
    Son venuto a sapere che il suo nuovo ragazzo l’ha mollata,cioè colui per il quale lei mi rispondeva malo modo quando le parlavo e colui che ha rovinato la mia storia con lei durata 6 anni.
    che dite,se capisco che mi vuole ci torno?
    A voi i più ardui consigli.

  8. 6298
    Condor -

    @marby
    Se fossi in te non ci tornerei neanche morto, perché saresti un morto che cammina.
    Se, e solo se, sei uscito dal tunnel, e sei sicuro di non ricascarci, potresti scopartela nel modo più selvaggio possibile, e umiliarla con le conoscenze in comune, per poi scaricarla a calci nel culo.
    Nessuna pietà con chi non ha avuto pietà!

  9. 6299
    Mr Deluso -

    Ovviamente mandala a quel paese! Non ci ricascare, anzi io non gli risponderei nemmeno. Indifferenza assoluta!!!

  10. 6300
    dottor -

    marby!! ciao,
    tornaci pure,tornerai presto qui!il lupo perde il pelo e non il vizio,la tua ex ti ha in pugno,tu lo sai! se avresti della dignità non ci dovresti tornare,ma e anche vero che esiste il perdono( per pochi eletti)e il dar una seconda chance ad una persona.
    ora tra noi marby: come faresti a tornar da una persona che è stata frollata da un altro? che ti ha scartato come una vecchia scarpa?? solo tu hai amato per 6 anni ? e lei?? vabbe un altra ragazza solo farfalline nello stomaco!!comunque marby io non so come farei a baciarla pensandio che in quella bocca ce passato un altro,ma tanto va cosi….il mondo è pieno di donne marby,poi fai tu,io ti auguro che se ritorni lei rinsavisca e non ti dia noie piu.

    questo era il mio consiglio,nont i offendere,ho solo scritto cio che pensavo….comunque potresti dialogare e capire,il dialogo è tutto,be poteva attuarlo prima di farsi i suoi porci comodi,bella vita care femminucce,bellissima!!troppo comodo cosi..ma non gira cosi care femminucce,poi hai scritto colui che ha rovinato la mia storia dopo 6 anni!! e no caro..no no…e la tua ex che ha aperto le cosce e gli ha dato modo di distruggere la tua bella storia d amore la quale credevi moltissimo!!la donna decide,hai fatto esperienza,lei non è la tua,o forse si?? prova….ricordati di questa lettera e dei consigli,cerca almeno di salvarti la dignità !! infine se io fossi stato al tuo posto non l avrei neanche toccata piu con un legnetto a distanza,il mio cuore veniva messo in disparte,ragionavo sol con il cervello!!per me lei era “morta e sepolta!!!non ti giudico marby qualsiasi sia la tua scelta per carità,non siamo tutti uguali,tanti auguri ,ciao

    P.S. ci riprovo??? PROVA
    P.S. ci riprovo??? NO!!!!!!!!!!!
    a posteri ardua sentenza 😉

Pagine: 1 628 629 630 631 632 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili