Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 627 628 629 630 631 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 627 628 629 630 631 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rebirth,
premesso che non ho visto il video di MrNichilista, mi limito ad approvare questa tua convinzione, che è anche la mia: “nessuno deve credersi migliore di nessuno”.
x tutti
Auguro un sereno natale a tutti gli amici e amiche!! un abbraccio alle donne e una stretta di mano agli uomini 🙂 ciaooo
C’è lo fatta dopo quasi tre mesi dal fattaccio sono riuscito a eliminare tutti i contatti con la mia ex: telefono , wa e facebook. È stata dura dura però alla fine so che è la via giusta x guarire del tutto. Tre mesi fa ero stato lasciato di punto in bianco come é accaduto a molti in questo Forum. Motivo: fine dell’ amore da parte sua a cui io ho sicuramente contribuito dato che non sono riuscito mai a restituire l’ amore che lei provava per me e questo a poco a poco la ha allontanata…colpa del mio carettare molto chiuso da vero Genovese DOC . Però detto questo non si può lasciare una persona via internet senza nemmeno parlarle di persona, dopo tre anni me lo meritavo! ( la nostra era una storia a distanza però molto seria con progetti di convivenza e figli futuri ). Ovviamente a 38 anni avevo posto tutto le mi speranze e il mio cuore su questa relazione e ora mi trovo con un pugno di mosche in mano e ricominciare tutto da capo mi pare una cosa impossibile ora come ora. L’ ultima cosa che mi ricordo di lei è che mentre eravamo abbracciati alla stazione mi diceva ti amo…Doveva venire lei a trovarmi ( aveva giá comprato il biglietto e parlo di 200 euro no di 20 ). Poi dopo una litigata in facebook in una settimana è finito tutto. Pochi giorni prima era l’ uomo della sua vita, pochi giorni dopo era una cacca da staccare dalla scarpa. ( per chi lo pensasse non aveva un altro e ancora adesso é single). Ripeto anch’ io ho molto rimorsi perché ho sbagliato tanto ( le storie a distanza sono molto difficili da gestire ) però essere lasciato così è devastante. Il no contact? Si l’ ho applicato anche se qualche volta sono cascato sulla classica buccia di banana. Lei? Come che fossi morto a parte un sms x sapere come stavo dopo l’ alluvione di Ottobre e gli suguri di Natale. Vorrebbe rimanere mia amica ovviamente però dopo la porcata che mi ha fatto non me la sono sentita ( l’ amore può anche finire pero il modo in cui lasciare una persona è molto importante!)…
Ovviamente volevo scrivere a restituire pienamente ‘ l’ amore che provava per me….
salve a ttt comunque ho letto i vostri sfoghi anche se li ho visti in ritardo se cs si possono definire e la penso perfettamente come vuoi anche a me e capitato la stessa cosa la mia ragazza se cs la posso ancora chiamare mi ha lasciato senza un valido motivo e ora se la spassa cn i suoi amici che ha conosciuto da poco dove lavora e il problema e ke li chiama amici del cuore soprattutto uno in particolare e cambiata in tt io l ho sempre amata ma lei a oggi nn ha capito niente ha scelto le sue amicizie e la cosa che mi fa più rabbia e che nn sa nemmeno lei che cavolo sta combinando e dp 5 anni se ne esce cn nn so cosa voglio e gli ho dato anche l anima a volte mi chiudo in camera e piango cme un bambino mi manca tt quello che facevo cn lei io nn so cme si può fare del male cs dp tante promesse e vero uno può cambiare ma lei l ha fatto in meno di una settimana e alla fine mi ha detto ke si era presa del tempo posso sl dirvi che sn passati quasi 4 mesi proprio come l amicizia che lei ha legato cn qst ma a dire la verità un po’ me lo aspettavo da lei perché e stata semp fragile e debole di testa lei diceva che cn me nn si sentiva donna qnt io ho fatto di tt per lei credetemi e per dirmi qst ora significa che fino ad un certo punto mi ha preso per i fondelli per nn dire altro ecc
Franco, sicuro, come anche la mia ex non è che cambiano idea dall’ oggi al domani, in quanto quando ti comunicano che ti vogliono lasciare magari è già da tempo che covano questo malessere e non stanno più bene con noi. Qua bisogna fare una distinzione: se questo malessere è dovuto ad un altra persona allora xme si possono anche fottere, se è dovuto a vari problemi di coppia, come nel mio caso, allora parlamene apertamente prima di esplodere e lasciarmi nel giro di una settimana senza la possibilitá di fare niente ( magari ti lasci lo stesso però al meno sei più preparato alla cosa e haii meno rimpianti ) e soprattutto continuando a dirmi che ero l’ uomo della sua vita anche se non ci credeva più….Nel tuo caso il suo malessere è dovuto, secondo me, alla sua immaturità che l’ ha portata a lasciare un rapporto fisso ma ormai diventato noioso ( dal suo punto di vista ) per cercare nuove avventure. Purtroppo anche questo è un classico soprattutto nelle donne più giovani come penso sia la tua ex fidanzata.
MR lo so hai ragione ma nn è un motivo per lasciarmi cs e poi dp tante promesse ke mi faceva proprio lei se ne andata devi capire che lei aveva sempre paura ke io la lasciassi qnt ha fatto tt il contrario cpt io posso capire ke il nostro rapporto era un po’ pesante ma nn perché nn c era l amore ma perché nn uscivamo quasi mai per altri motivi ma tra me e lei c estato sempre un grande rispetto nn ci siamo mai presi in giro luna dal altra posso solo dirti ke lei in qst 5 anni ha fatto mettere in mezzo sempre persone ke nn doveva e ora dp tanti sacrifici a scelto di andarsene e io per stare cn lei ho dovuto sempre combattere cn tt incluso i suoi per difenderla ora posso solo dirti ke devo riuscire a dimenticarla anche se e difficile ma se un giorno vorra tornare io per lei nn ci sarò perché ho sofferto tnt da qnt sto cn lei ti giuro a volte la sogno ma poi mi sveglio e capisco ke lei nn c e e certe volte mi domando cs fa dove sta cn chi sta ecc ma poi ci penso e mi rispondo ke mi faccio solo del maleeeeee e basta gli voglio sl augurare tnt cs belle per lei perché io sn giovane qnt lei e poi voglio fare esperienze qnt lei
Franco lo so non è facile, probabilmente il fatto che tu dici di non uscire mai o poco alla sua etá come alla tua ha avuto un peso determinante. Purtroppo al giorno d’ oggi tenere un rapporto che duri con il passare degli anni è difficile e alla vostra etá quando avete ancora tutta la vostra giovinezza davanti lo è ancor di più. Ormai é andata così devi pensare che hai vissuto un amore che ti aiuterá in quanto queste esperienze di vita fortificano il carattere. Lasciala andare piano piano e vivi la tua vita. Non la chiamare più e se tornasse vedi tu però io al tuo posto non la riprenderei perché sicuramente sarai andato Avanti come é giusto che sia.
MR si infatti hai ragione su qst ma lei prima ke mi lasciasse mi disse che forse per lei sarebbe stato un errore ma ora qst si sentiva e mi diceva sempre ke sarebbe tornata prima o poi anche se ora sn pssat 4 mesi ma io nn ci credo e cme hai detto tu una volta che ci si è lasciati basta si deve andare avanti perché anche se un giorno tornerebbe nn sarebbe mai come prima cs la penso ma a volte mi sn preso sempre colpe nn mie e sn stato chiamato in tt i modi dai suoi genitori ma nn lo mai capito il motivo io avrò anche sbagliato certe volte ma l ho ftt senza accorgermene e gli avevo chiesto una possibilità e lei mi ha risp di NO qnt io a lei glie le davo sempre le possibilità sai cme si dice certe volte che su 99 percent fai bn e qll volta che hai sbagliato un percento hai stagliato per sempre il problema e che sn troppo buono ma una cs e certa un fesso come me che gli faceva fare tt i suoi comodi nn l ho troverà per qnt ne so ma di sicuro nn l ha chiamero mai più a volte ho solo paura di incontrarla cn qualcuno e certe volte nn vorrei uscire per qst motivo
franco sbagli ad aver paura di uscire per questo motivo…tu sei forte, reagisci, non farti vedere insicuro, specialmente da lei,affronta le tue paure e fòttitene di verderla con qualcun altro, tu sei figo e lei è la sfigata.
Parte tutto dalla testa…
buon anno a tutti