Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 626 627 628 629 630 801

  1. 6271
    Dottor -

    SERENA@
    ” Io invece penso che l’uomo è più propenso a una velocitá maggiore nell’assimilare il dolore, dopo poco subito si fionda fra trombamiche, amici e siti d’incontro butta l’amo e si precipitano in tante per combinare di tutto e di più.”

    ti rispondo:come ti sbagli cara serena,sai perche? il tuo discorso va fatto a uomini e donne che hanno smesso di amare o che non hanno amato mai!! NEL DOLORE NON ESISTE ESSER UOMINI O DONNE,siam tutti uguali,tutto di pende da chi è il carnefice e chi è la vittima!! cosi la penso io, fidati che un uomo o una donna se vengono lasciati che amano ancora,non vanno a cercare nei siti d incontro e ne tromba amiche amici,forse dopo..molto dopo……forse!!!!!! ciao cara

  2. 6272
    Condor -

    @serena
    Cara Serena sei giovane e sensibile, ma confondi la tua realta’ con quella dei molti abbandonati (maschi)di questo forum.
    Tu probabilmente hai subito la botta della perdita del primo amore, che sicuramente fa male, ma passa perche’ puoi ricrearti una vita e, alla tua eta’ hai tante cose da fare.
    Dopo i 40, un abbandono, vuole dire ricostruirsi tutta la vita e non e’ proprio corretto quello che dici che l’ uomo si butta tra amici, trombamiche e meno che mai si precipitano in tante appena butti l’amo.
    Anzi è difficilissimo fare abboccare qualcosa che non sia uno scorfano all’ amo. E anche i cosidetti amici sono tutti accoppiati e ti evitano come la peste..o hai la fortuna di avere qualche amico single nella tua stessa situazione o sono caxxi molto molto amari!!
    Se fosse cosi semplice rimediare qualcosa di decente, non saremmo a scrivere sul forum, ma saremmo felici insieme alla nostra nuova compagna, e all’ex zo...... chi ci penserebbe più!
    Il tuo lui sarà un figo, oppure sono le nuove generazioni che sono più avvantaggiate, ma il vantaggio femminile di di trovare compagnia credo che sia indiscutibile.
    Buonanotte

  3. 6273
    maria grazia -

    https://www.youtube.com/watch?v=bgfdipyjePg

  4. 6274
    Dottor -

    anche io sono iscritto da mrnichilista!! approvo molte cose!!! mi ricorda me quando ero all apice del cinismo!! ma tanta realtà fu detta!ed a me è sempre piaciuto una brutta verità che una bella bugia!!

  5. 6275
    maria grazia -

    Dottor secondo me MrNichilista è una persona tutt’ altro che cinica, ma è anzi molto profondo e sensibile. ti dirò che io e lui abbiamo visioni e stili di vita molto diversi su tante cose, ma lo apprezzo per la sua lucidità e la sua grande capacità di analisi dei fenomeni sociali ed esistenziali.

  6. 6276
    mr x -

    Questo più che nichilista è un depresso.

  7. 6277
    Rebirth -

    Ho visto anche altri suoi video. va bene pensarla in quel modo,io stesso lo capisco appieno, ma dal momento in cui sentenzia su cosa è giusto e cosa è sbagliato, deve anche capire che anche giudicare ilprossimo è sbagliato.
    NON tutti che vestono di moda sono vanitosi, NON tutti che usano un cellulare da 500 euro si credono migliori di altri.

    mettiamola cosi: una persona che spende soldi in vestiti si sente migliore perchè apprezzata dalla società, di conseguenza si vanta sul prossimo.

    una persona che invece non spende niente in vestiti, in auto, che si sta attento a tutte quelle spese futili, di conseguenza si crede migliore di altri perchè “diverso”.

    dov’è la differenza? è proprio il principio che è sballato. nessuno deve credersi migliore di nessuno. appoggio mrx, per me sto qui è una persona triste.

  8. 6278
    maria grazia -

    credo che vada colto il significato profondo del messaggio di MrNichilista: nel video ci sta dicendo che quanto più ci creiamo delle aspettative ( nei rapporti come in altre situazioni ) tanto più siamo destinati alle delusioni e alle sofferenze.questo perchè siamo esseri imperfetti e pieni di limiti, e nessuno potrà mai davvero corrispondere al nostro preciso ideale ! Se si desiderano vivere rapporti ADULTI bisogna prendere consapevolezza di questo. e credo che questo concetto sia più che mai applicabile all’ argomento trattato in questo thread.

  9. 6279
    Dottor -

    mariagrazia! ciao,
    mrnichilista non è cinico???? realista sicuramente,approvo molte cose,visto che ne so piu di lui essendo uomo di “strada” !! pero’ fidati,ha cinismo da vendere a volte!ognuno ha la sua prospettiva,ciaooo

  10. 6280
    maria grazia -

    https://www.youtube.com/watch?v=Vzezcj_7-OA

Pagine: 1 626 627 628 629 630 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili