Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 625 626 627 628 629 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 625 626 627 628 629 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Serena
molto matura per avere solo 24, ma hai tutto il tempo di ritrovare la persona giusta.
Inoltre hai il vantaggio di essere una donna, che non è un vantaggio da poco!!!
@Alex
il giorno del compleanno è stata una passeggiata. preparati al periodo natalizio!!
Li si che sono caxxi!!
Ti consiglio un bel viaggio.
@ Serena
Grazie per i consigli Serena,sò benissimo qual’è la procedura per tornare a vivere e in parte la stò già facendo.
L’unica cosa che mi tormenta più di tutto,purtroppo,è la mancanza di persone giuste con le quali uscire,la mancanza dei posti giusti.
Nella mia zona si fanno le solite cose con le solite persone.
Ne ho provate di cotte e di crude ma il risultato alla fine è sempre lo stesso.
Il mio scoraggiamento infatti è solo per quello.
in parte ho già dimenticato la storia,non del tutto e a volte continuo ad avere strascichi,ma ho fatto dei gran progressi.
Prima ad esempio,il venerdì sera,sapevo cosa fare,ora mi rimane il vuoto di quello che sarà,ma spero di riuscire a trovare qualcuno che stia come me,di modo,da fare cose a me gradite.
Per ora nisba…
E poi arriva il we, piovoso e ancora piu triste.
Soprattuto se anche la tua nuova relazione finisce, e lo sai che questa volta la colpa è stata tua, perché sei freddo e non dai quello che dovresti. E ancora capisci quanto la tua vita fa schifo! Solo, il sabato sera, a guardare un triste programma in televisione.
E ti domandi quando se ne andranno via questi demoni schifosi? Quando non ti darà più fastidio vedere la gente sorridere? Quando tu tornerai a sorridere ed essere felice?! E speri che il sonno arrivi, così almeno smetti di pensare a quanto è m3rdosa questa vita!
@ Condor
Certo tu condor,hai una carica di positività che mette allegria,
ma le canti per me queste cose o per te?
Credo di sopravvivere a tutto,male ma sopravviverò garantito senza impazzire…
Ma se le canti per te,stai veramente passando tutto questo?
@alex
Purtroppo le canto per me! Canto la realta’ , e lo so che non mette allegria, ma il periodo è veramente di mexda,.
È non è un periodo corto. Sono contento per te se stai meglio.
Io mi sa che necessito ancora di tempo e di una bella botta di cu2o!
Adesso esco a fare un giro col mio amico ( e ringrazio dio che c’ e’ lui)
Ma non sei Alex del commento numero 4???
Buona Domenica positivi
Ciao ragazzi! Torno dopo molto tempo e vi suggerisco di non soffrire anticipatamente!Giá pensate al Natale o ad altre feste! Pensate di Vivere solo per oggi, il domani a Dio appartiene!Guardatevi allo specchio,fatevi delle affermazioni positive”Io riesco a…Io sono capace…sono intelligente, ho forza e coraggio per agire ed ottenere successo, forrtuna,amore”.Il passato giá fú,pensate a vivere il PRESENTE con lo sguardo ad un futuro migliore e luminoso.Ciao a tutti!
Ciao ragazzi,
@ALEX: come va? un pò meglio?
@Condor: mi spiace per la tua situazione, ti capisco, forza e vai avanti! Io sono un pò così di carattere, mi abbatto abbastanza…
Nelmio caso anche se io non ho avuto un diversivo, sono esattamente 4 mesi con oggi e dopodomani è il mio compleanno. Sarà un caso, ma mi è rifatta viva per organizzare il trasloco delle ultime cose lasciate qui (un mobile, scarpe, libri, una valigia), chiedendo anche il microonde “perchè era un regalo dei suoi”. La cosa peggiore è che vorrebbe fare il trasloco da sola, tanto ha le chiavi e comunque pensa che io voglia esser presente perchè penso che rubi…Ma vi sembra normale? Cioè non abitiamo assieme da 4 mesi, non ci sentiamo, una volta ci siamo incrociati a momenti faceva finta di non vedermi per poi buttare un “ciao” e scappare ed adesso vorrebbe venire in casa da sola, a prendersi le sue ultime cose. Non ultimo, questo nel giorno del mio compleanno (perchè i traslocatori per il mobile possono solo allora) o giovedì alle 7 del mattino…Io sono allucinato e purtroppo molto abbattuto…Manco una domanda o un cenno al suo adoratissimo gatto che casualmente è rimasto a me…
Hai ragione Ulisse, hai un bellissimo nomignolo, vorrei partire come lui per un’avventura per tornare poi a casa ritrovando me stesso. Venerdì parto per Bruxelles, 3 gg e 2 notti da solo…non so se mi farà bene, mal che vada, scatterò fotografie…
@ Condor
Ciao Condor,non sono l’Alex del numero 4,sono un’altro alex,bene che hai un’amico fidato con cui uscire,non mollatevi,sarà la tua spalla…
@ Paolo
Ciao Paolo,va meglio,mi sento molto carico,a parte delle cose che sento in giro che mi danno leggermente fastidio,ma per il resto non c’è male 🙂
Ti dò un consiglio,lasciala perdere,soprattutto mentalmente,non la considerare più,metticela tutta,non è difficile,ce la devi fare,ritrova te stesso e basta!
@Paolo
si è normale perchè sono delle merXe egoiste.
Comunque ti consiglio caldamente di non essere presente perchè ti farebbe solo male.
Falle solo presente di lasciare giù le chiavi di casa.
Del gatto non gliene frega nulla, perchè ha già il micione che la monta!
P.S. comunque non lasciare soldi e preziosi in giro 🙂 non hai idea di quello che possono fare una volta che non sei più nulla.
Buon compleanno a Bruxelles
@ Condor, non è così semplice come sembra. Grazie per l’apprezzamento non sei stato l’unico a notarlo, peccato che non l’hanno mai notato determinate persone. Io invece penso che l’uomo è più propenso a una velocitá maggiore nell’assimilare il dolore, dopo poco subito si fionda fra trombamiche, amici e siti d’incontro butta l’amo e si precipitano in tante per combinare di tutto e di più. Dipende anche da persona a persona, nel mio caso non è stato per niente facile. Anzi vedevo lui divertirsi con amici e svariate ragazze. Io uno zombie consumata dal dolore. Pensa dopo tre anni sono riuscita a ritrovare un po di serenitá. In totale quasi sei anni, di cui quasi tre anni di relazione divenuta una perdita di tempo e altri tre per ristabilirmi. Anni della mia vita sprecati che nessuno mi ridará più indietro.