Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 621 622 623 624 625 801

  1. 6221
    mr x -

    Alex, io non darei molto peso a quello che ti dice, è probabile che menta e lo fa solo per farti incazzare…non si è mai sentita una che dice una roba del genere.
    Serena devi smetterla di rosicare, ti fa solo male, o lo dimentichi e ti trovi un altro, oppure vendicati in qualche modo, ma rosicare come fai tu è l’atteggiamento peggiore che si possa avere, devi tirare fuori il coraggio ed agire e non subire passivamente.

  2. 6222
    alex -

    @ Sachin
    Ho capito anche da me che non era uno splendore,o meglio prima sembrava normale ma ora è tutto chiaro,l’unico rimpianto?Le ho dedicato 7 anni della mia vita amandola e credendole ciecamente

    @ Dottor
    Di plastica?Perchè le fai questo complimento?
    Secondo me è una mignotta e basta,senza la plastica 🙂

    @ Serena
    Non pensare a quello che farà lui adesso,sicuramente è una persona poco sicura di se,pensa solo che se l’ha fatto con te lo potrebbe rifare anche con la nuova,non ti sei persa nulla,fidati,devi riuscire a riemergere,cambia giro di amici,cambia paese,ma resta sempre come sei,non cambiare mai,vedraì la vita ti premierà,le persone come te e come me sono destinate sempre a soffrire ma poco poco ti imbatti in uno che è come te e te ne innamori vedraì toccherai il cielo con un dito,cosa che il tuo ex non avrà mai neanche lontanamente.
    Se è come dici che stava su foto con posizioni porno credimi è una monnezza,solo questo dovrebbe bastare a fartelo sfanculare

  3. 6223
    Paolo -

    Ciao Alex, mi spiace moltissimo per la tua vicenda. Penso di esser in situazioni simili, lei che dal nulla di amici che aveva, per sua pigrizia, ora ha un giro di amici con il quale probabilmente qualche partner occasionale sarà pur saltato fuori. Che dire, dopo un certo periodo dalla separazione è normale che chi ha voluto voltarci le spalle cerchi in tutti i modi di riaffermarsi e farsi largo, qualcosa soffriranno anche loro, magari la solitudine.
    Non so quanti anni tu abbia ma 7 anni sono sempre tanti, per cui ti sono vicino, un abbraccio e coraggio!

  4. 6224
    Serena -

    @ Dottor grazie per il tuo supporto non dovrei lamentarmi ma il dolore a volte prende il sopravvento. @ mr x non credo che la vendetta sia la cosa migliore da utilizzare servirebbe solo cadere in squallide situazioni e farsi del male inutilmente @ alex splendide parole le tue lo spero tanto anche per te che lo meriti davvero, da quello che ho letto di te sei una persona speciale che fa la differenza per fortuna. Chi lo sa se la vita premierá purtroppo la cattiveria e la furbizia spesso la fa da padrona. Cercherò di non abbattermi.

  5. 6225
    alex -

    @ mrx
    Guarda posso garantire che se lo fà per farmi incazzare o cos’altro nulla toglie che me l’ha detto veramente,e che fà esattamente quello ne ho le prove visto che ho indagato e ho scoperto tutto quello che c’era da scoprire.
    Poi ce la vedo proprio a farle,dato l’atteggiamento che adotta in questo periodo,strafottenza e arroganza a palla con tutti nessi e connessi del caso

    @ Paolo
    Ti ho inviato una mail al tuo indirizzo che mi hai dato,ho 38 anni e non credo soffra tutto quello che dici anzi,mi sembra di averla vista anche sulle foto con dei bei sorrisi che quando stava con me era da tempo che non vedevo

  6. 6226
    M. -

    Ciao a tutti,

    vorrei dare un consiglio a tutti quelli che credono di aver perso uno splendore di ragazzo o di ragazza: iniziate a tirarli giù dal piedistallo.
    Gli splendori non esistono.
    Esistono persone più mature di altre in grado di farsi carico delle proprie scelte, che possono anche portare ad una chiusura di un rapporto, ma senza inveire, senza ammettere o inventarsi di fare il “giro di c.... amicale”, con il solo scopo di girare il coltello della piaga. Esistono persone che vanno avanti per la loro strada senza creare dolore in più con le proprie azioni e parole.
    Quindi tirate giù di peso queste persone che meritano soltanto di stare con la faccia per terra.
    Quando si viene piantati in asso, ciò che ci manca è il benessere che provavamo con quella persona.
    Perdiamo una parte di noi.
    Ebbene, lasciatela andare questa parte.
    Lasciatevi andare a quel periodo di distruzione che inevitabilmente bisognerà affrontare.
    Da qui non si scappa.
    La differenza potete e dovete farla voi, con il vostro modo di pensare e di “leggere” gli eventi.

    Ci sono, ci siamo, passati tutti da questo dolore, e la via di uscita c’è. Basta iniziare a camminare verso di essa.

    Il passato, ciò che voi eravate e che non sarete mai più nello stesso modo, è passato. Nessuno vi restituirà nulla.
    Poco male perché questa è una opportunità per se stessi.

    Forza e coraggio
    Ciao a tutti

  7. 6227
    Dottor -

    alex ciao,ho voluto rispettare il tuo passato 🙂 dicendo plastica!!! ci siam capiti ahhahah,tu puoi dirlo io non mi permetterei 🙂 ariciaooo

  8. 6228
    Dottor -

    serena lascia scorrere il dolore ma non farsi che diventi un loop mentale…tu sei diversa da quel che ti senti!! sei in ombra..esci alla luce..vali piu di quello che pensi!! STANNE CERTA!!!!un abbraccio ciao

  9. 6229
    Paolo -

    @ALEX: ho risposto vedi se ti è arrivata!

  10. 6230
    condor -

    Ormai sono 5 mesi che è finita, il dolore straziante è passato, anche grazie ad un altra ragazza che frequento, ma che non amo.
    La meretrice è da un pezzo che è scesa dal mio piedistallo, ed ho capito che non valeva neanche un granchè; ma come ha detto qualcuno, ci manca la vita che avevamo.
    Adesso esco quasi tutte le sere, con qualche amico o con la ragazza….ma non sempre esco perchè ne ho voglia, ma solo per non stare in casa. A una certa età non si ha più voglia di fare i “vitelloni”. La vita da giovane, si fa da giovane. Secondo me è questo che ci toglie chi ci abbandona…ci toglie la vita che ci piaceva, e ci obbliga a farne un altra che magari non ci piace più cosi tanto. Molto vero quello che dice M.
    A proposito, ma sei M. che scriveva parecchi post fa?
    Sarebbe bello che i vecchi veterani del forum, ci dicessero adesso come gli gira….giusto per capire se col tempo si può ritrovare la felicità!
    Io dopo 5 mesi non l’ho ancora ritrovata….sopravvivo!
    In particolare ricordo Lucius, Ikaris, Sunrise, Met, Maximum, Rdf, Feanor e ovviamente Andy!!

Pagine: 1 621 622 623 624 625 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili