Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 620 621 622 623 624 801

  1. 6211
    TheMatrixx -

    Eccoci,vedo che si continua a non capire cara la mia MariaGrazia:il tuo è un cazzeggiare e non sapere che cavolo fare.Punto.
    Abbi rispetto.Non per me,Dottor,Mrx, o chi cavolo vuoi.Scherzare?Certo.L’ironia ci stà,non la polemica personale.Ti rendi conto che quel comportamento diventa un denigrare il dolore di una persona?Non penso che in cimitero vai a raccontare barzelette per tirare su’ le persone.Punto.E non scendo di livello.Non rispondere.Non scendo.

  2. 6212
    maria grazia -

    caro Thematrixx non sono certo io in questo forum che scendo di livello, e se anche è capitato è perchè MI CI HANNO PROPRIO PORTATO. Sto sempre al computer perchè è questo il mio lavoro, che ci posso fare ! così di tanto in tanto do un’ occhiata qua e scrivo. sono anch’ io tra quelli che hanno SEMPRE SOFFERTO, SOFFRONO, E SEMPRE SOFFRIRANNO PER AMORE. consolati !!!

  3. 6213
    alex -

    Schifus,ripeto che stà lettera fà schifo oramai…

  4. 6214
    alex -

    @ Paolo
    Paolo ci sei?
    Se ci sei mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere con te in privato.
    Puoi darmi un tuo indirizzo mail?

  5. 6215
    Paolo -

    Ciao Alex, se vuoi scrivimi pure su bogob1980@yahoo.it ciao!

  6. 6216
    Serena -

    Sono ricaduta di nuovo nei miei momenti bui…i fantasmi del passato assalgono i miei pensieri ed è dura scacciarli via. Con i primi sentori autunnali l’aria diviene ancora più malinconica. Oramai è diventata un abitudine soccombere giorno per giorno, l’insonnia è spesso dietro l’angolo. Credo si sia realmente fidanzato con un altra felicemente avvinghiato ad un altra che potrá coronare tutti i progetti di vita con lui…non posso sentirlo nè vederlo più mi rimane solo vivere la sua felicitá lontano da me a volte sogno che mi si avvicina e torna da me e vuole stare con me poi apro gli occhi e l’amaro in bocca è così insopportabile. Ero convinta che potessi vivere la vita con lui che con me avremmo realizzato i progetti di vita è così straziante guardare in faccia la realtá. Mi rimprovero di averlo assillato per due anni lo cercavo spesso peggiorando la situazione anche se c’erano segnali anche da parte sua tipo chiamate mute, controlli di profili di tutte le mie omonime, frasi sottointese su fb una chiamata tramite un suo amico con l’anonimo, derisa perfino del mio dolore ed io sempre a starci male, ma indietro non si può tornare…mi ha voltato le spalle dopo tanto male ricevuto per lui mi sono sentita pugnalata alle spalle. Sono stanca, tanto stanca non riesco a scacciare la rabbia, il dolore, la frustrazione

  7. 6217
    alex -

    @ Serena
    Se può consolarti ti dico così…
    Dalle mie parti c’è un’aria di strafottenza tra le persone,ragazze e ragazzi,non ci sono più valori,più esco e più mi convinco che l’unica soluzione per non vedere questo schifo è di rimanere a casa,anche io sono stanco come te,sono quasi convinto che non troverò più una persona che sia normale,tranne quando vengo qui e leggo tra le righe di gente che soffre;mi sembra di capire che tu sia una splendida persona,se dopo due anni ancora stai così vuol dire che ami con tutta te stessa e non sai quanto mi conforta a me sapere che c’è ancora gente come te.
    Ma come fai a non riuscire a staccarti da questa schifezza che ti perseguita?
    Con un personaggio simile io avrei proprio chiuso da un pezzo.
    Credo che il tuo ex sia del genere strafottente come le persone che vedo qui in giro.
    LA mia ex?
    Sai cosa è stata capace di dirmi?
    Si è fatta un gruppetto d’amici,dopo che ci siamo lasciati,con qualcuno mi ha detto che ci scopa,come se fosse normale uscire con amici,in circolo chiuso e scoparci,cioè capisci,la normalità è quella ed ha aggiunto”mica siamo fidanzati!?”.
    Roba da accapponare la pelle,ti rendi conto cosa devo sentire da una persona che fino a due mesi fà era uno splendore?Ma non uno splendore perchè stava con me ma perchè aveva un animo nobile,come te.
    Quindi sei una bella persona,chiudi con questa cosa,fallo per te,trovare un nuovo amore mi stò rendendo conto sia impossibile,ma provaci,solo così riuscirai a uscirne,come puoi dopo due anni ancora girarti e rigirarti in questa piaga??
    Me lo spieghi?

  8. 6218
    Serena -

    Alex non lo so non mi hanno aiutata le amicizie intorno che nel momento del bisogno si sono rivelate tutt’altro, vivo in una piccola cittadina chiusa e monotona attivitá ricreative e roba simile non esistono se non buttarsi davanti ad un bar con una birra o spettegolare su tutti, il classico stile di vita da paesino retrogrado. Lui che appena poteva metteva in piazza tutta la sua felicitá da singletudine su siti d’incontro e fb con ragazze in posizioni porno o di quelle deficienti che mettono tanti mi piace per provarci e sbavano manco non avessero mai visto un maschio in vita loro. Io disprezzata invece questo genere squallido gli andava bene. Insomma senza un minimo di rispetto nel giro di poco appena lasciati si dava alla pazza gioia. Tanto è inutile mentre io scrivo e soffro come un cane a quest ora si stará divertendo con la sua nuova fidanzata a sognare una vita insieme cosa che io non potrò più fare. Ho paura di non riuscire ad uscirne da questo circolo vizioso dasola è molto difficile, ho paura di rimanere segnata a vita e non riuscire più ad uscirne.

  9. 6219
    Sachin -

    @Alex
    Te lo spiego io. In sette parole: “la tua ex non era uno splendore.”
    Quando lo capirai e lo potrai dire senza a) piangere, b) incazzarti, c) disperarti, allora sarai guarito. Avrai capito che hai cmq di fronte a te sempre e solo una persona con tutti i suoi limiti. E che nel caso specifico erano rilevanti. Non è mai stata uno splendore. Lo capirai per bene quando avrai cominciato ad ammetterlo, poi ti arrabbierai con lei perché non lo è stato, poi con te stesso per non averlo capito. Infine, l’accetterai e te lo perdonerai, lo perdonerai a te stesso. Allora, solo allora, potrai essere pronto per un rapporto più maturo.

  10. 6220
    Dottor -

    alex hai molta ragione!! meno male che ti sei tolto dalle scatole quella femmina di plastica!! una persona come te merita di meglio!molto meglio,ciao

    serena ti avevo gia scritto,mi spiace stai ancora male,scrivi quanto vuoi qui,ma non dimenticarti che è arrivato il momento di riprenderti la tua vita in mano,la tua persona!! ed iniziare a respirare! ciao 🙂

Pagine: 1 620 621 622 623 624 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili