Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 60 61 62 63 64 801

  1. 611
    Sergio -

    Scusa Ikaris, non volevo farti incavolare 🙂

    Antuan,

    Io ho scoperto che mentre a me diceva che ero l’amore della sua vita, che mi amava alla follia, alla sua migliore amica diceva che non sapeva se voleva stare ancora con me.
    E veniva anche a letto con me, e mentre lo facevamo diceva di amarmi e di non poter fare a meno di me, forse lei nella nostra storia ha amato solo il sesso…
    Sai come mi sento usato?

    Provo un disgusto verso tutto da far schifo.

  2. 612
    Ikaris -

    X Antuan
    Guarda che anche io cominciavo a pensare ad una vita a due, poi questo non è avvenuto purtroppo…ma come abbiamo già detto nessuna è insostituibile…
    Riguardo il futuro incerto, credimi io forse ho anche più paura di te per mille altri motivi, il mio lavoro che và così così, la salute dei miei,insomma la vita è dura…ed è proprio per questo che non ci dobbiamo arrendere, perchè con la volontà e la consapevolezza i limiti si superano…quindi non mollare mai!!

  3. 613
    Antuan -

    Finalmente posso dire di stare meglio. In questi giorni ho migliorato tantissimo il mio stato d’animo. Non so come sia successo o come ho fatto, ma forse il fatto di averla vista l’altra settimana abbia cambiato qualcosa in me. Infatti se oggi avvolte mi capita di vedere una sua foto, non penso assolutamente più che lei sia la più bella di tutte… Sento altro, non so dire cosa.

    In questi mesi sono uscito spessissimo, ma tutte le sere ho sempre pensato a lei. Appena si avvicina una, se ballavo con qualcuna, se una mi piaceva.. il mio pensiero era sempre alla mia ex. Ieri sera però quando sono andato a letto ho notato che per tutto il pomeriggio e per tutta la serata non avevo pensato alla mia ex! Per me questo è un grandissimo passo avanti, finora c’era sempre lei che mi turbava la mente. Poi ieri sono uscito con una ragazza, e per la prima volta ho avuto la mente libera… Merito di quella ragazza? d’altronde non è la prima con la quale sono uscito da quando sono solo.

    Non lo so, so solo che mi sento meglio. E se mi sento meglio lo è sicuramente anche grazie a voi, Ikaris, Lucas e Sergio. Grazie.

  4. 614
    Ikaris -

    Grande Antuan, mi fà piacere che tu stia meglio e il fatto che pensi sempre meno alla tua ex dimostra che ne stai uscendo!! Continua così facciamo tutti il tifo per te!

  5. 615
    Lucas -

    Fantastico Antuan….
    Hai fatto il primo passo verso la risalita, finalmente hai smesso di scendere!!!

    Se posso darti la mia chiave di lettura, non è merito della ragazza, ma è solo merito tuo.
    PErchè finalmente hai cambiato stato mentale, e adesso cominci a vedere le cose in modo diverso.
    La soluzione è dentro noi stessi.
    Nella nostra mente.
    Finalmente hai deciso di smettere di soffrire e hai deciso di riprenderti la tua vita e di essere di nuovo felice.
    Continua così…

  6. 616
    carlo -

    ciao bè la mia mi ha moolato dopo che 4 anni e da 3 ci eravamo trasferiti al nord io sto da solo, lei è rimasta dal fratello, in una città non nostra, quindi non ho più lei, la mia famiglia e il mio paese, mi ero trasferito qui per lavoro e per sposarla visto che mi ha seguito abitando dal fratello… ma poi mi ha mollato e sono solo senza nessuno…

  7. 617
    savino -

    8 anni e 7 mesi… io che mi sentivo unico perchè lei si era innamorata di me, che sognavo lei giorno e notte, che non avrei mai creduto, fino al giorno prima, che un giorno tutto potesse finire.
    Ma piano piano le nostre differenze di carattere le risultavano sempre più indigeste, aveva cominciato a sognare una vita diversa da quella che avevamo sognato a lungo insieme, ed io non ho capito quanto questo fosse importante per lei, non ho saputo cogliere i segni, le sue disapprovazioni, fino a farle perdere la fiducia che io potessi essere in grado di cambiare abbastanza per seguirla in questa sua nuova vita. Ed ora il vuoto… le ho chiesto di riflettere ancora, di darmi la possibilità di cambiare, ma non so… la sto allontanando ancora di più, credo, dovrei eclissarmi, ma la verità è che non sono padrone delle mie parole, delle mie azioni. Mi sento morire.

  8. 618
    Ikaris -

    Ti capisco, tuttavia non mi sento d’incitarti a dimenticare in questo caso, sopratutto perchè mi pare che tu abbia ancora qualche carta da giocare, quindi finchè puoi cerca di salvare tutto quello che è possibile, lotta con tutte le tue forze se questo pensi sia l’amore della tua vita…in bocca al lupo..

  9. 619
    savino -

    Le ho parlato, dicendole di pensare ancora ad un futuro insieme, chiedendole di darmi fiducia, di pensare se davvero, dopo tutti i sogni che abbiamo sognato insieme, non vorrebbe provare a sognare, ancora una volta insieme, un sogno più grande, più bello, più importante. Lei mi ha promesso di pensarci, restando divisi, e probabilmente ora come ora è la cosa giusta da fare… spero di averle instillato un dubbio, che non mi abbia detto così solo per pietà, per non farmi soffrire ancora di più.
    Ma quanto è dura starle lontano…

  10. 620
    Lucas -

    Ciao ragazzi, come state?
    L’ho rivista un paio di volte in queste ultime settimane, insieme agli amici.
    Lei ad agosto sarà libera e visto che abbiamo deciso di mantenere i contatti come “amici”, ci vedremo spesso. Piscina, mare, e qualche giretto sui colli. Io e lei.
    Ma penso che non sia il caso.
    Ho deciso che non voglio tornare indietro. Non voglio tornare con lei. Avrei voluto che restasse in qualche modo nella mia vita, ma non credo che sia possibile essere amici.
    Io ho superato la depressione e la tristezza, ora sto bene.
    Ma non in questi giorni.
    Perché ho stampato in testa il ricordo dell’estate scorsa, di quanto ero felice ogni giorno, un anno fa le cose andavano alla grande, e non ricordo di essere mai stato così tanto bene.
    Ora invece lei è in vacanza con le amiche, non so di preciso se abbia un nuovo ragazzo, di sicuro qualcuno che le gira intorno c’è, e poi in vacanza potrebbe anche lasciarsi andare.
    Fa male pensare a queste cose.
    E forse fa ancora più male la consapevolezza di quanto in fondo sia ancora innamorato di lei.
    Lo so che ho scritto spesso sentimenti e opinioni in contrasto, ma perché quando scrivo qui non penso, esprimo solo ciò che provo al momento.
    E oggi gira male.
    Perché proprio lei?
    Perché provo tutto questo per quella ragazza?
    Insomma mi ha lasciato, è stata con un altro, se non avessi cercato io un contatto sarebbe uscita per sempre dalla mia vita, come posso provare dei sentimenti per lei?
    Ho deciso di andare avanti, se anche fosse lei in maniera esplicita a voler tornare sui suoi passi sono convinto di non volerla, però una parte di me non l’ha mai dimenticata, e non la dimenticherà mai.

Pagine: 1 60 61 62 63 64 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili