Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 617 618 619 620 621 801

  1. 6181
    Virgilio Meloni -

    Salve Paolo,
    mi spiace molto per ciò che le è accaduto.
    Purtroppo le donne, per loro natura, sono instabili, insicure e volubili. Perciò, quando si instaura un rapporto con esse bisogna mettere in conto di poter essere lasciati, talvolta senza una spiegazione plausibile. Evidentemente ha trovato qualcuno che (al momento) la stimola più di lei. La soluzione è non innamorarsi. Le donne vedono l’innamoramento maschile come una debolezza. Non gradiscono molto le romanticherie, la gentilezza, la tenerezza. Gradiscono invece il “maschio” che le domina, l’uomo duro e risoluto. Se lei appartiene alla prima categoria le consiglio di dimenticare il genere femminile, poiché non fa assolutamente per lei. Peggio ancora se le donne in questione sono sinistre o sinistre-vegetariane, le quali, come tutti sanno, sono contraddistinte da abbondante dose di acidità e nevrosi. Le consiglio, per tanto, di star lontano il più possibile da questi esseri pericolosi, che di fatto rovinano la vita dei poveri uomini sensibili. I miei migliori auguri di una vita felice, lontano dalle sinistre, ovviamente.

  2. 6182
    Paolo -

    Gentile Virgilio, la ringrazio per i suoi suggerimenti sulla potenziale soluzione, ma preferisco vivere una vita di tormenti piuttosto che evitare un rapporto con le donne. Forse lei riesce ad esser “del 2° tipo”, io magari mi farò furbo e prenderò spunti. Aggiungo solo che lei confonde l’uomo sensibile con il debole, sono due cose che a mio parere possono restare distinte.

  3. 6183
    rossana -

    Paolo,
    “confonde l’uomo sensibile con il debole, sono due cose che a mio parere possono restare distinte.” – certo che sì, che possono tranquillamente restare distinte!

    buon pomeriggio!

  4. 6184
    maria grazia -

    Dottor
    il VERO amore è FOLLIA, è come una “pistolettata” al cuore. Ecco perchè solo i folli sanno AMARE VERAMENTE 🙂

    https://www.youtube.com/watch?v=jAHlQ77lm10

  5. 6185
    Virgilio Meloni -

    Paolo ha scritto:

    “Gentile Virgilio, la ringrazio per i suoi suggerimenti sulla potenziale soluzione, ma preferisco vivere una vita di tormenti piuttosto che evitare un rapporto con le donne. Forse lei riesce ad esser “del 2° tipo”, io magari mi farò furbo e prenderò spunti. Aggiungo solo che lei confonde l’uomo sensibile con il debole, sono due cose che a mio parere possono restare distinte.”

    Caro Paolo, vedo che non ha ben compreso il mio scritto. Certamente essere sensibili è un gran pregio, una dote bellissima ed eccezionale, paragonabile ad una perla. Pochi hanno il dono della sensibilità. Ma cerchi di capire che usare la sensibilità con le donne è come “dare le perle ai porci”! Le donne non gradiscono le persone sensibili perché le ritengono deboli e poco protettive nei loro confronti. Auguri sinceri. Faccia in modo che la sua esistenza non dipenda dalle donne. Ci sono tante cose belle da fare nella vita, a mio avviso, molto più importanti che stare dietro le donne. Stia bene.

  6. 6186
    mr x -

    MG, mo va a cagher!

  7. 6187
    Dottor -

    mariagrazia!!!lenny 🙂

    solo i folli sanno amare!

    dici bene,ma io ho smesso di fare follie e capitomboli!! ne deve valer la candela,ancora sto sondando 🙂

  8. 6188
    maria grazia -

    Dottor
    l’ amore NON SI SONDA, SI PROVA.

  9. 6189
    Dottor -

    MARIAGRAZIA

    ALLORA STO PROVANDOCI!!:)

  10. 6190
    maria grazia -

    Dottor
    LO STAI PROVANDO o stai solo PROVANDOCI ?
    ragazzi abbiamo dato vita a un anatema !!…

    😀 😀

Pagine: 1 617 618 619 620 621 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili