Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 616 617 618 619 620 801

  1. 6171
    Dottor -

    mariagrazia ciao

    l’uomo cerca un po della mamma in una donna,come al contrario la donna cerca un po del padre nell uomo,dipende dalla famiglia e come ci si è cresciuti! cio’ non vuoldire ne DIPENDERE,ne PRETENDERE, ne CONFONDERE IL RUOLO!penso solo che si cerchi quella tenerezza e dolcezza e fiducia che solo una MAMMA puo dare…tutto qui 🙂 come anche la donna che cerca un po del padre nel suo uomo cerchi SICUREZZA E PROTEZIONE…il sesso ovviamente e tutto a parte…l uomo-maschio cacciatore e donna-femmina preda(a voi piace ed e la natura)…ma ahime’ a volte capita che i ruoli vengano confusi…dipende i soggetti!! la natura non ha sbagliato nulla…tutto sta sempre nel modo di porsi,nel rispetto, e del tono di voce con cui ci si confronta e dialoghi…ci sarebbero meno minkiate cosi facendo!

    tornato da un pub,presto alle ore 1:00, e come al solito passo nel magico forum 🙂 pieno di gnomi folletti sirene sciamani e guru 🙂 e anche teste di c.... dipende dall utente..tutto è relativo 🙂 ahahhaha ciao

    SERENA, che paradosso,un cosi bel nome!! traspare tempesta altro che serenità 🙂
    tutto nella norma serena,tutto nella norma!
    sappi che non sei sola e mai lo sarai…non guardare le altre coppie…molto coppie scoppiano,dipende dalla miccia che hanno…chi lunga e chi corta! un giorno e molto presto ci riderai su per aver buttato lacrime per una persona che non ti merita!! tu sarai felice,troverai un altro uomo con il tempo,sappi che come il tuo ex ne e pieno il mondo! il tuo dolor è stato il nostro e sarà quello di moltii altri/E ancor…quindi stai SERENA!!! 😉 scusa il gioco di parole voglio farti sorridere o meglio..cerco! non sono il tipo che quando sa di una donna che soffre gode!perche nel dolor siamo tutti uguali e non esiste sesso! soprattutto mi incazzo quando giocano con i sentimenti,ma come ben sappiam le persone cambiano…ed escono per quello che sono…quindi bisogna perdonar,riprendersi e pensar a se stessi sperando un giorno di…

  2. 6172
    Dottor -

    XSERENA quindi bisogna perdonar,riprendersi e pensar a se stessi sperando un giorno di trovar una persona degna di “noi”..per adesso cara serena,sfogati pure,ma sappi che avrai le tue rivincite,non vendetta,ma rivincite..io credo al detto CHI NON TI VUOOL NON TI MERITA.. ci credo molto,soprattutto quando una persona è stata sempre corretta e leale! pensa di piu a te stessa adesso,fatti bella e fregatene di lui..a parole sembra facile vero? be mettiti in testa che è facilissimo…tira fuori le tette ops gli attribbuti e vai avanti,qui troverai molti che ti ascolteranno e consiglieranno! quindi…STAI SERENA ! troverai il meglio per te,scusa se ti ho annoiato,ma mi andava di scriver qualcosa,non ho ancora sonno! ciao a tutti,ciao serena

  3. 6173
    Serena -

    Buongiorno caro Dottor stamattina qui da me c’è un cielo plumbeo come la mia anima grazie per le tue parole! È quello che sto cercando di fare a volte è così difficile e ogni volta che cerchi di rialzarti e sembri stare meglio subito dopo hai delle ricadute. Non sono stata vendicativa non è nella mia indole possedere tanta cattiveria da arrecare danni verso altri e non credo ci sará mai una rivincita. Mi chiedo solo se è normale stare così dopo più di due anni.

  4. 6174
    maria grazia -

    Dottor
    si vede che allora io sono un caso atipico, perchè negli uomini non ho mai cercato la figura di mio padre. mi sono sempre innamorata di uomini che rispetto a lui e al suo modo di vivere erano all’ opposto. Ma non perchè non volessi bene a mio padre, ma perchè secondo me il rapporto genitoriale è una cosa, quello con il partner è un’ altra ! La stessa cosa dicasi per i RUOLI. Non ho mai pensato che in un rapporto ci debbano essere schemi rigidi o dogmi da seguire, ma penso invece che molto dipenda dalle singole situazioni e da quello che sono e che sentono le singole persone. Il tutto sempre nell’ ottica del rispetto per l’ altro, è ovvio. Se mancano il rispetto e la considerazione per l’ altro ( inteso come individuo CHE MERITA il nostro rispetto ), tutto il resto non può esserci. poi… che vuoi che ti dica….forse sarò strana io. ma vedendo il resto del mondo la cosa non mi dispiace, e nemmeno mi preoccupa. ciao!

  5. 6175
    Dottor -

    mariagrazia ciao,io penso che tuo padre sia un buon papà!! pero’ penso anche che il modo di vivere suo o di pensar non stimoli TE in quanto FEMMINA-DONNA …dico cio perche sei un personaggio particolare..sei peperina..sveglia,magari tuo padre è un illustre papà tranquillo,e tu cerchi un uomo che ti frusti e ti tenga sulle spine!!! sempre nel rispetto della tua persona ovvio 🙂 capito u cuncettu? 😉 ciao

  6. 6176
    Dottor -

    carissima serena,ciao

    dici che stai cosi da 2 anni giusto? bene bene beneeeee!!

    tu dirai!? come bene?…male semmai!!
    no no..bene bene invece,sai perche? allora…tu come penso io sei una persona molto sensibile e che quando ama ,AMA CON TUTTA SE STESSA! hai poca autostima di te! vedi che non è un offesa…il mondo ne è pieno..io fui il rè dell autostima a 0 quando venni lasciato,ma penso sia cosi per la maggioranza! allora tornando al discorso io penso che la tua bassa autostima e sensibilità abbiamo ingigantito la tua sofferenza per un personaggio che NON TI MERITA E NON HA SAPUTO RISPETTARE ED AMARE UNA COSI DOLCE CREATURA COME TE! non hai perso nulla dunque! i gomiti se li mangerà lui un giorno,e anche se cio non fosse ,megliooo!!! te lo sei tolto dalle scatole…gli attori prima o poi finiscono il copione ed escono fuori per quello che sono! poi un altra cosa,ora non so se lavori,se sei stanca mentalmente,se hai qualche hobby,una vita sociale attiva.perche conta molto sai? io penso che 2 anni sono gia abbastanza,HAI GIA SOFFERTO TROPPO ED E ORA CHE INCOMINCI AD USARE UN EGOISMO POSTIVO,CIOè INCOMINCIA AD AMARE TE STESSA,A SBATTERTENE LE PALLE DELLA GENTE…DELLE ALTRE COPPIE…E PENSA ALLA SPLENDIDA SERENA CHE HAI OFFUSCATA PER IL TUO CARATTERE E I TUOI BUONI MOTIVI!! ti sto solo spronando..come anche forse sto dicendo una MAREA DI CAZZATE! sappi che non sono un vero dottore e non ti sto psicanalizzando e non sto cercando di prenderci per apparire il figaccione del momento o peggio provarci con te!! preferisco chiarire subito tutto,sai il mondo è pieno di maliziosi e approfittatori,io non sono nessuno ma sono leale,umile quando serve! quindi se vuoi continua a scrivere se ti senti giu,ma non farne UNA SCUSA! e ora di alzarsi..la chiave della tua gabbia ce l hai solo tu!! hai sofferto gia troppo! e ora di vivere un po non credi!! un abbraccio amichevole,ciao

  7. 6177
    maria grazia -

    “tu cerchi un uomo che ti frusti e ti tenga sulle spine!!!”

    🙂

    “io penso che tuo padre sia un buon papà!!”

    è vero Dottor, mio padre ERA una persona eccezionale, e io gli volevo molto bene, come una figlia vuole bene a un padre, anche se avevamo un rapporto un pò conflittuale. adesso credo che sia un angelo che aiuta le persone rimaste in vita.

    ciao

  8. 6178
    Paolo -

    Ciao a tutti e buon lunedì.
    Serena forza! Il Dottor ha detto una cosa che sento di condividere: a volte siamo giù, non possiamo evitarlo sempre, ma quando lo siamo dobbiamo reagire e non farcene scudo, appunto creandoci una scusa attorno. Il cambiamento fa paura ma è un’occasione speciale di miglioramento e rinnovamento, mettici vigore e sarai ripagata da te stessa.
    Aspettare dagli altri qualcosa o incolpare gli altri del nostro malessere è un modo comune di vedere le cose, ci passo anche io da questi stati ma sto iniziando a dirmi che sono scuse, motivazioni fasulle che giustificano la mia mancanza di stimoli. Forse occorre cercarli prima dentro di noi e poi al di fuori: il contrario ci porterebbe a rivivere ciclicamente situazioni di frustrazione e fallimento. E’ un pò buddista, ma si adatta molto ai “nostri” casi.
    Un abbraccio Paolo

  9. 6179
    Dottor -

    mariagrazia ciao,sicuramente i nostri PAPA’ si saranno incontrati 🙂
    un abbraccio forte a te!(senza frusta)

    😉

    p.s solo io ti capisco! mi sa che abbiam esperienze simili! ecco ora prendo la frusta! ariciao cara 🙂

  10. 6180
    Dottor -

    paolo ciao,bendetto! bravissimo!non è una vergogna accettare i propri errori ed i propri limiti!! gia ammetterli è sintomo di cambiamento,forza e “guarigione”..nulla da aggiungere,ciao

Pagine: 1 616 617 618 619 620 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili