Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 615 616 617 618 619 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 615 616 617 618 619 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti,
@Alex: anche io suggerisco se possibile di lasciare stare le pastiglie, intontiscono solo, non risolvono. E’ normale avere alti&bassi, non ci possiamo fare molto, ma andare avanti.
Io lavoro da dipendente ma sono spesso solo dal cliente, con colleghi molto più grandi di me con i quali ho solo rapporti superficiali: ti capisco in pieno, ma resisti, cambia lavoro solo se ti interessa cambiarlo non per la situazione contingente.
Fai sport, tanto, tutte le sere. Io corro come una lepre, ho perso 4,5 kg facendo sport, mi sento rinato fisicamente. Domenica farò una gare podistica e nei weekend cerco di andare sempre o in montagna a camminare o al mare, presto andrò sulla neve. Fai qualcosa per te è fondamentale!
Io ad esempio non ho voglia di conoscere nuova gente, uomini e donne, sono in un periodo così.
Ovviamente ci sono i momenti “down”: sono 3-4 notti che dormo malissimo, per fatti che io stesso trovo siano scemenze, ma intanto mi fanno male. Prima per delle foto di lei su FB con uomini e donne mai visti (lei evidentemente la voglia di fare ste cose ce l’ha) e poi perchè due giorni fa mi ha bloccato.
Ma possibile star male per delle menate simili? Poi ieri viene a scrivermi per delle informazioni di servizio, senza manco un “Ciao come va?”, solo un messaggio telegrafico. La cosa mi lascia a dir poco sbigottito, ma che vuole? Che le chieda perchè mi ha bloccato? O perchè non si sia ripresa tutta la sua roba che ancora è a casa mia?
Io ci sto male, perchè negli alti e bassi ho a volte la malinconia, temo di esser lì lì per ricascarci, farmi avanti, ma sono stufo di ceffoni, vorrei esser più forte.
Forza Alex!!!
Paolo ricambia l’indifferenza con l’indifferenza.
@ Paolo
Paolo non devi cagarla di pezza,ricorda che semmai covi qualche speranza che torni,anche se lei dubito sia la stessa donna che conoscevi prima,l’unico modo è’ l’indifferenza.
Tanto non torna uguale che le rispondi a fare?
E smettila di andare sul suo profilo fb,non ci prendi nulla e ti fai solo male.
Ricorda che lei in un certo senso gode a sapere che tu soffri,DAMMI RETTA IGNORALA,lo so che è’ dura ma ci devi riuscire ad ogni costo.
Tira fuori le palle,io soffro a volte,oggi sono stato un fiore,ma non controllo niente ne fb ne whatapp ne altro,AZZERALA!
Paolo meglio se ti ha bloccato, così non ci vai sul suo profilo. Come dice Alex, non cagarla.
Io mi sono cancellata su fb altrimenti mi sarei solo autolesionata, ricordo i primi tempi prima vide per filo e per segno tutto quello che mi riguardava solo in un solo momento mi aveva bloccata. Ultimamente ho saputo che ha blindato ancora di più il suo profilo così non circolano foto che chiunque puó sbirciare in pratica si è tolto anche dai motori di ricerca così da nessun altra parte si possono vedere sue foto a meno che non si viene aggiunti tra gli amici cosa assolutamente impossibile tra ex.
@Paolo, sei già abbastanza forte.
quando la mia ex mi lascio’..il mio ammmmor….la lei che diceva quanto fossi fortunato ad averla perche lei NON ERA COME ALTREE bhhhahhuauhahuhaauu -.- BE’ la bloccai su facebook dopo un mese di azzerbinamento,cancellai gli 8 000 sma nel cellulare…si avete letto bene…ottomila…O-T-T-O-M-I-L-A!! le foto e i regali li misi in una scatola e giacciono sottoterra…si li ho seppelliti,forse fra 200 anni li troveranno!poi PAOLO io bloccai pure i miei cugini che non la cancellarono..per non far calar il numero degli amici su facebook..poveri co........comunque bloccati e sfanculati anche loro!! soffrivo abbestia e non volevo sapere piu nulla di lei..che nessuno mi contasse nulla di lei..bloccai i suoi parenti anche..e gli amici che avevamo in comune! non ho avuto pietà di nessuno!! chi mi fa male viene cancellato..allontanato o distrutto dipende le situazioni! QUINDI CARO PAOLO attento al loop mentale ti facebook,rischi che la tua rinascita avvenga dopo tantoooo tempo e con strascichi..tu ALEX per favore….non prendere schifezze per una persona che non ti merita!guarda che la salute è una sola..guarda che la vita e una sola!! poi son c.... tuoi…ATTENTO!!!l amore e creazione e non distruzione!CORRI…ESCI CON GLI AMICI..FAI SPORT…MENA PUGNI AD UN SACCO..PRENDITI CURA DI TE…RINASCI!
P.S. aggiungo che bloccai anche suoi parenti che non conoscevo…HO FATTO TABULA RASA!! sicuramente avrà creato un nik falso per potermi vedere…ma io ho messo le impostazioni personalizzate..non puo vedere nulla di me!! comunque io sto parlando di 3 anni fa ragazzi…..ora sono sereno con la mia compagna…l amor è bello finche dura! mai piu soffrir per una persona che si dimostra non meritevole!..chiunque sia…tralasciando l unica donna CHE NON CE LO PIAZZERA’ MAI AR CULO…OVVERO LA MAMMA!! e non parlo di esser bamboccio di mentalità…ma parlo di assoluto amore incondizionato che solo una madre-donna puo darti! E QUI NON ESISTE REPLICA! ciao a tutti
Dottor
condivisibilissimo il tuo sunto sulle mamme, per carità ! 🙂 ma un’ amante o una fidanzata non può e NON DEVE essere come una mamma. Le donne con cui voi uomini vi rapportate per avere dei flirts o delle relazioni verranno sempre percepite in qualche modo come un pò “diaboliche” e pericolose…ED E’ COSA BUONA E GIUSTA perchè, se così non fosse, l’ attrazione “selvatica” che scatta tra un uomo e una donna non esisterebbe, ma esisterebbero solo rapporti FRATERNI O GENITORIALI/FIGLIALI tra uomini e donne. e io non credo che un uomo voglia andare a letto con la mamma o la sorella … 🙂
perciò, visto anche che è venerdì notte: BUON WEEK END INFERNALE A TUTTI! ( lasciati, accoppiati ed ETERNAMENTE SINGLE INCASINATI COME ME;) )
CIAOOOOO
Ciao a tutti,
@Sarah: sto provvedendo, grazie, è dura ma ce la farò..ho quache ricaduta ogni tanto, diciamo…
@Alex e @MrX: In effetti anche queste sue comunicazioni telegrafiche su skype (un paio in una settimana) forse sono ami per farmi abboccare, per testare il mio stato. Ad oggi non ho dato adito a nulla, a nessun cedimento. Tramite conoscenti ho saputo che causa del blocco su FB è stato un mio like a qualche amica…ma si può? Mi spia?
Domani ho una gara podistica, mi devo concentare su quello!
@Serena: cancellassi il mio profilo dimostrerei il mio dolore, la mia carogna per la situazione. Io ho la mia vita, anche se lo frequento più poco FB, non penso di cancellare nulla. Però se ti ha fatto bene, hai fatto benissimo a cancellarti!
@Lulù: leggerlo mi fa molto bene, grazie un abbraccio
@Dottor: ora capisco che sia quella la via, il loop di FB è terribile, va saltato a piè pari, meglio un bel libro o andare al cinema anche da solo piuttosto che scartabellare su facebook…e concordo che la mamma..bè, è un’altra cosa 😉
Un abbraccio a tutti, buon weekend!
Ciao ragazzi mi è venuto un attacco di nostalgia stasera. Penso a quanto lui a quest’ ora con la sua nuova fidanzata quanto si stia divertendo a quanti progetti e sogni potrá realizzare con l’altra ed io che gli ho dato l’anima ne ho passate tante, mi sono mortificata per tante cattiverie ricevute poi liquidata. Non posso abbracciarlo, baciarlo, coccolarlo ci penserá un altra al mio posto, toccato e accarezzato da mani che non sono più mie posso solo tenermi a debita distanza e soffrire in silenzio a guardare la sua felicitá. Ecco sono ricaduta nei miei momenti “down” non è giusto non lo merito passare il sabato sera a soffrire come un cane piangere perchè va di merda e non c’è il tuo lui che possa farti delle coccole uscire come tante altre coppie che si divertono di sera. A volte vorrei sparire e annientare tutto perchè tutto va a rotoli e niente non è come volevi che andasse, non importa a nessuno i valori che hai, non importi a nessuno. A volte sto così male che mi prendono dei mal di testa terribili come se mi scoppiasse la testa da un momento all’altro, sto così male che sento le tempie pulsare è una sensazione terribile perchè oltre a stare male dentro tutta l’ansia,la collera e il nervoso si ripercuote anche sul fisico. Mi sento svuotata, incazzata, impotente!